Visualizza Versione Completa : SERIE A [25a campionato] 15-18 febbraio
elsharawi che si impappina davanti alla porta era partito in linea mi è sembrato...no fuorigioco,almeno 1 metro.
E' il bello di sky vedere 100 replay il brutto è che commenta massimo mauro,che non sta zitto un attimo:sick:
Strano,ammonito mexes...
:-)
sembra una fiamma al contrario...
Portano i colori della regione della Catalunya.......la bandiera catalana e' a striscia giallorosse:dubbio:
Fermissimo
20/02/2013, 20:10
non ho sky Medoro...sono povero:cry:
non ho sky Medoro...sono povero:cry:
non ti perdi nulla le telecronache fanno cagare:sick:
cmq partita abbastanza noiosetta
Fermissimo
20/02/2013, 20:12
Portano i colori della regione della Catalunya
scommetto che quei colori non ti stanno indigesti...beh a me si
Conte con la sua presenza sta nobilitando la partita...
scommetto che quei colori non ti stanno indigesti...beh a me si
Sembrano il Lecce con un po' design in più..........:biggrin3:e poi i logori della Roma sono diversi e più belli di quelli della bandiera catalana:wink_:
non so voi ma io mi sto addormentando guardando il barca che fa torello:sick:
Fermissimo
20/02/2013, 20:21
non so voi ma io mi sto addormentando guardando il barca che fa torello:sick:
se non le vuoi prendere devi giocare come sta facendo il Mila stasera...lo spettacolo ne perde ma magari porti a casa il risultato...ecco perchè non mi piace il Barcellona in Europa...
se non le vuoi prendere devi giocare come sta facendo il Mila stasera...lo spettacolo ne perde ma magari porti a casa il risultato...ecco perchè non mi piace il Barcellona in Europa...
ma come avete sempre criticato il modo come l'inter vinse con il barca e adottate la stessa tattica???
almeno noi abbiamo vinto 3-1 e giocato alla grande
Fermissimo
20/02/2013, 20:27
ma come avete sempre criticato il modo come l'inter vinse con il barca e adottate la stessa tattica???
non so a cosa ti riferisci...con una tecnica di annullamento psichico a ritroso ho rimosso l'intero anno calcistico 2010...se mi dici che avete vinto 3-1 ti faccio i miei complimenti in ritardo:oook:
roberto70
20/02/2013, 20:28
Sembrano il Lecce con un po' design in più..........:biggrin3:e poi i logori della Roma sono diversi e più belli di quelli della bandiera catalana:wink_:
se........quella del lecce è meglio!:cool:
non so a cosa ti riferisci...con una tecnica di annullamento psichico a ritroso ho rimosso l'intero anno calcistico 2010...se mi dici che avete vinto 3-1 ti faccio i miei complimenti in ritardo:oook:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oldbonnie
20/02/2013, 20:32
Nessun recupero....si sarà annoiato anche l'arbitro...
Se avesse giocato l'Inter avremmo avuto ben altro spettacolo....
Mica c'hai torto sai......?!:blink:
Fermissimo
20/02/2013, 20:34
dai non litighiamo...troviamo un punto d'intesa...tra le 3 maglie la peggio è quella della Roma e così sia
fitzcarraldo
20/02/2013, 20:35
Spegni 'sta cazzo di pleistescion!!!!:cool:
Nessun recupero....si sarà annoiato anche l'arbitro...
Se avesse giocato l'Inter avremmo avuto ben altro spettacolo....
noi abbiamo vinto mi sa e passato il turno,ma almeno ce la siamo giocata
Fin qui tutto bene... Abbiamo rischiato di segnare noi... Anche nella nostra porta
Spegni 'sta cazzo di pleistescion!!!!:cool:agevolo video
http://www.youtube.com/watch?v=Pdj7V4lJM3k
fitzcarraldo
20/02/2013, 20:40
Non parlo del risultato... Parlo del concetto di "giocare alla grande" cosa che voi, storicamente, non siete MAI riusciti a fare!!! :lingua:
votalele
20/02/2013, 20:44
Partita noiosetta, il Milan gioca con giudizio, forse troppo, 11 uomini nella propria trequarti.
Il Barcellona per me ha tre debolezze:
1) la difesa non è impenetrabile e patisce essere presa in velocità.
2) non fanno una ripartenza. Quando entrano in possesso palla rallentano il gioco e salgono con tutta la squadra, ma così si trovano con 8 avversari in area di rigore.
3) Non tirano da fuori neanche morti, sembrerebbe che non abbiano un gioco alternativo se il solito non funziona.
Per ora neanche un tiro in porta del Barca.
il prossimo che sento dire che il barca gioca da grande squadra lo sputo in faccia
roberto70
20/02/2013, 20:53
il milan punta ai rigori.....è chiaro....:oook:
il prossimo che sento dire che il barca gioca da grande squadra lo sputo in faccia
gli servirebbe uno stramaccioni in panchina a sta squadra.....:cool:
TizioCustom58
20/02/2013, 20:57
Quoto
ha pure segnato il milan:wacko:
roberto70
20/02/2013, 20:59
ladri.....:cool:
Fermissimo
20/02/2013, 21:00
sto godendo come un maiale...il tikitaka mi ha rotto le balls...poi passa magari il Barca
roberto70
20/02/2013, 21:01
ma quanto è figa la fidanzata di balotelli....
Fermissimo
20/02/2013, 21:04
Maradona non ha mai tirato una punizione così...ora capisco perchè è e sarà sempre il n. 1
roberto70
20/02/2013, 21:05
Maradona non ha mai tirato una punizione così...ora capisco perchè è e sarà sempre il n. 1
maradona da quella distanza non ci provava nemmeno a tirare in porta....:dubbio:
primo tiro in porta del barca e siamo al 76
Fermissimo
20/02/2013, 21:22
al ritorno il Barca ne deve fare 3...per me non ce la fa...
roberto70
20/02/2013, 21:22
barca a picco.......bravo milan!
al ritorno il Barca ne deve fare 3...per me non ce la fa...giocando cosi no,ma chi cazzo si credono di essere?????
gixxer73
20/02/2013, 21:23
Barcellona quasi fuori.. :D
Inviato col tapatapata'
Chiedilo a chi delirando afferma ch'e' il più forte mai esistito.......magari sono persone che seguono il calcio solo dal 2005?:dubbio:
Fermissimo
20/02/2013, 21:30
non sminuiamo il Barca...un conto è giocare col Getafe, un conto è giocare con le italiane, molto attente alla tattica...bisogna dare i giusti meriti al Milan e ad Allegri...mi hanno sempre dato fastidio i commenti delle prime partite di CL, quelle di settembre per intenderci, tipo: dove ci presentiamo? la squadra X ci massacra, la squadra Y ci sdruma...
quando pescano un'italiana non fanno salti di gioia...questo è garantito
non sminuiamo il Barca...un conto è giocare col Getafe, un conto è giocare con le italiane, molto attente alla tattica...bisogna dare i giusti meriti al Milan e ad Allegri...mi hanno sempre dato fastidio i commenti delle prime partite di CL, quelle di settembre per intenderci, tipo: dove ci presentiamo? la squadra X ci massacra, la squadra Y ci sdruma...
quando pescano un'italiana non fanno salti di gioia...questo è garantito
Che pacchia giocare col Celtic.........di la verità :biggrin3:
oldbonnie
20/02/2013, 21:36
Vittoria meritata del Milan per 2 a 0.
Il ritorno sarà un gioco da ragazzi per i rossoneri....:oook:
ma quanto è figa la fidanzata di balotelli....
No Robe'.......è la tua che ti sta mettendo le corna con Balotelli:biggrin3:
Fermissimo
20/02/2013, 21:37
Che pacchia giocare col Celtic.........di la verità :biggrin3:
sono interessato al coefficiente UEFA...è necessario riavere la quarta squadra in CL...così da darvi qualche chance in più
ciachi67
20/02/2013, 21:39
Non ci credo!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!
sono interessato al coefficiente UEFA...è necessario riavere la quarta squadra in CL...così da darvi qualche chance in più
Lascia perdere........se ne riparlerà solo se il coefficiente verrà raddoppiato a le prime 8:cry:
complimenti al milan che non giocando è riuscita a vincere 2-0 e ad ipotecare il passaggio del turno
se è questo il mirabolnate modo di giocare del barca:wacko: 70% di possesso palla 2 tiri:wacko:
un bel bagno di umiltà ogni tanto riporta tutti con i piedi per terra
Qualcuno ha notizie di Mister e n0x???:blink:
ciachi67
20/02/2013, 21:42
Qualcuno ha notizie di Mister e n0x???:blink:
Sono svenuti....insieme a giumbolo....e io mi sto schiaffeggiando x riprendermi!!!!
io vado a letto,ma prima mi faccio una camomilla tripla,sono ancora tutto agitato dal ritmo e dalle emozioni della partita,ripeto il primo che mi parla del gioco formidabile del barca lo sputo in faccia,se il milan avesse avuto appena appena più palle e fatto un minimo di gioco ne fa 8,ma bene cosi poca spesa tanta resa,in pratica oggi hanno fatto un allenamento in vista del derby
Non ci credo!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!
al secondo gol mi stavo già spippando quando ancora nyang doveva passarla ad el saharawi
che spettacolo
oldbonnie
20/02/2013, 21:46
[QUOTE=Medoro;6146102]io vado a letto,ma prima mi faccio una camomilla tripla,sono ancora tutto agitato dal ritmo e dalle emozioni della partita,ripeto il primo che mi parla del gioco formidabile del barca lo sputo in faccia,se il milan avesse avuto appena appena più palle e fatto un minimo di gioco ne fa 8,ma bene cosi poca spesa tanta resa,in pratica oggi hanno fatto un allenamento in vista del derby QUOTE]
...che sarà tutta un'altra storia. :oook:
Fermissimo
chiedete scusa ad Allegri!!!
ciachi67
al secondo gol mi stavo già spippando quando ancora nyang doveva passarla ad el saharawi
che spettacolo
😄😄😄😄😄
Hanno Cambiato il finale del film.
Milan barca é come un film già visto... Sai come finisce
.....purtroppo!Uomini di poca fede!!:incaz:
Bravo Milan!
maradona da quella distanza non ci provava nemmeno a tirare in porta....:dubbio:Sei male informato.Qualche golletto lo ha fatto anche dalla linea di centrocampo.Nel frattempo guardati questi:
Goal alla cieca di Maradona con la Lazio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Oav-wCYj5as&feature=player_detailpage)
Maradona Napoli Verona 5-0 Gol stupendo - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4aiMu9Dt_IE&feature=player_detailpage)
fearless
20/02/2013, 21:50
una domanda : ma quel giocatore che ha vinto ventimila palloni d'oro (e ne vincerà altrettanti perchè tanto non ha degna concorrenza ora come ora..) era in campo stasera?
una domanda : ma quel giocatore che ha vinto ventimila palloni d'oro (e ne vincerà altrettanti perchè tanto non ha degna concorrenza ora come ora..) era in campo stasera?
i primi venti minuti sì, dopo s'è rotto le palle anche lui di girare in tondo schivando i giocatori del milan
Milan, proprio la squadra che rispecchia il presidente, stoppone di doppia mano in alto e goal di Boateng ....... Speriamo in un fantastico ritorno degli azulgrana al noucamp.
ps. Che maglia di merda che aveva il barca
fearless
20/02/2013, 21:57
i primi venti minuti sì, dopo s'è rotto le palle anche lui di girare in tondo schivando i giocatori del milan
comincerà ad annoiarsi pure lui per il gioco del barça...ma che gliene frega....tanto lui anche se non alza trofei vince i palloni d'oro....
:blink:
maremma maiala
non subire un tiro in porta è stato strepitoso
non è stato ipotecato un caz di niente ma rimane un impresa meravigliosa visto come erano i pronostici
non ci avrei nemmeno sperato nei migliori sogni :blink:
Pur avendo sforato i 500 messaggi,lasciamo ancora aperto per permettere a chi vuole di continuare coi commenti della partita:oook:
Fermissimo
20/02/2013, 21:59
Barcellona...sei passato dal tiki taka al...kiti kaka
Vittoria meritata del Milan per 2 a 0.
Il ritorno sarà un gioco da ragazzi per i rossoneri....:oook:
Catenaccio alla trap e giochi di mano, fino a li non ho visto una gran partita, dopo la capocciata tra puyol e uno dei rari italiani del Milan, il bilan stesso ha legittimato la vittoria, anche se 2-0 mi pare generosa.
Fermissimo
20/02/2013, 22:03
Catenaccio alla trap e giochi di mano, fino a li non ho visto una gran partita, dopo la capocciata tra puyol e uno dei rari italiani del Milan, il bilan stesso ha legittimato la vittoria, anche se 2-0 mi pare generosa.
Strunz...quest'anno ci penserà la Ferrari a darti una capocciata più tosta di quella di Puyol...vedrai le caprette come Heidi:oook:
https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/251777_428191190596002_639723165_n.jpg
Milan, proprio la squadra che rispecchia il presidente, stoppone di doppia mano in alto e goal di Boateng ....... Speriamo in un fantastico ritorno degli azulgrana al noucamp.
sì viste le mani al cielo l'arbitro poteva pure fischiare
ma capisco che s'era rotto le palle e per sbloccare la partita ha lasciato correre
il Milan ha cercato di ripartire e nel primo tempo ha sbagliato l'ultimo passaggio diverse volte sennò segnava anche prima....
Credo che il tuo commento abbia molto di fazioso e di poco obbiettivo; ricordati magari che i pronostici ci davano tutti stra-perdenti...cosa dovevano fare: giocare a viso aperto?
Se fossi un milanista mi sfiorerei leggermente i maroni:dubbio:speriamo che il Milan ci levi dalle balle sti catalani spocchiosi:wink_:
mister51
20/02/2013, 22:18
ma sei l'amico del Trap????????:biggrin3:
il Milan ha cercato di ripartire e nel primo tempo ha sbagliato l'ultimo passaggio diverse volte sennò segnava anche prima....
Credo che il tuo commento abbia molto di fazioso e di poco obbiettivo; ricordati magari che i pronostici ci davano tutti stra-perdenti...cosa dovevano fare: giocare a viso aperto?
Non é la filosofia del vostro padrone quella di dare spettacolo invece di tenere 10 giocatori nella propria area di rigore?
Non é la filosofia del vostro padrone quella di dare spettacolo invece di tenere 10 giocatori nella propria area di rigore?
che tristezza di commento....buttare tutto in politica in questi casi è comico....forse più comico del nostro presidente (e non è semplice)
ma sei l'amico del Trap????????:biggrin3:
Strunz ist zwei Jahre, dass er immer verletzt ist
che tristezza di commento....buttare tutto in politica in questi casi è comico....forse più comico del nostro presidente (e non è semplice)
Sará triste, io non tifo nessuno, amo lo sport, vinca il migliore ..... Ma sono un antiMilan, perché é uno strumento utilizzato non per lo sport ma per trarne consenso. Passo e chiudo.
mister51
20/02/2013, 22:27
Giacomo lascia perdere se facessimo noi interventi così.....................direbbero che abbiamo bisogno di una dentiera nuova...................come promesso da tempo mi astengo da commenti tecnici................ho appurato che il mio appellativo è ampiamente superato da diversi illustri "espertoni"...............:biggrin3:
Strunz...quest'anno ci penserà la Ferrari a darti una capocciata più tosta di quella di Puyol...vedrai le caprette come Heidi:oook:
se sará la migliore ben venga che vinca meritatamente, a me non da alcun fastidio..
Sará triste, io non tifo nessuno, amo lo sport, vinca il migliore ..... Ma sono un antiMilan, perché é uno strumento utilizzato non per lo sport ma per trarne consenso. Passo e chiudo.
ok allora evito di commentare i tuoi commenti calcistici...bastava dirlo che non avevano senso :biggrin3:
Giacomo lascia perdere se facessimo noi interventi così.....................direbbero che abbiamo bisogno di una dentiera nuova...................come promesso da tempo mi astengo da commenti tecnici................ho appurato che il mio appellativo è ampiamente superato da diversi illustri "espertoni"...............:biggrin3:
q8
Ok,chiudiamo.Chi apre il nuovo topic?