PDA

Visualizza Versione Completa : Parabrezza Rocket su Thunderbird Storm.

mdmd15
15/02/2013, 11:44
Per chi volesse montare il parabrezza o il cupolino sulla Thunderbird Storm, possiamo fornire un kit di modifica che consente il montaggio del parabrezza della Rocket e/o del cupolino sport. ( A9748036 o A9748048).
Sono boccole in teflon nero che vanno infilate negli steli della forcella consentendo poi il di montaggio del A9738051. (kit attacchi )
Il prezzo delle 4 boccole è 88.00 euro, sono lavorate al tornio e una volta montate non sono visibili.
In caso di acquisto del parabrezza presso la nostra Concessionaria le boccole saranno fornite in omaggio.
Per info :
MDmoto - Triumph Perugia
0755173004
105090105091

Brandhauer
15/02/2013, 20:42
bello è bello.
il risultato è sicuramente apprezzabile anche perchè il parabrezza per Rocket è una figata.
quindi bravi, bel lavoro.

detto ciò aggiungo che comincia a rodermi che gli accessori per RIII vengano traslati, modificati e adattati per TB la quale, neanche troppo lentamente, li sta assorbendo "come suoi" nonostante, di fabbrica, ne abbia un elenco infinito e assolutamente dedicato "per cucirsela addosso", come dice la stessa pubblicità Triumph, con 2 ripercussioni, a mio vedere, negative entrambe:
-perdita di esclusività degli accessori originali per Rocket
-perdita di personalità per la TB, sempre più rockata

Ora che ho fatta la sfuriata, chiedo scusa: ma una mezza carena per Rocket, lì a Perugia, la pensate? :w00t:

Mr.Fingerpicker
16/02/2013, 16:41
Non ti sembra di esagerare? I fondo anche i possessori della TB Storm hanno diritto di ripararsi dall'aria visto che per adesso Triumph non ha previsto un parabrezza per la suddetta moto!

Brandhauer
16/02/2013, 21:09
Non ti sembra di esagerare? I fondo anche i possessori della TB Storm hanno diritto di ripararsi dall'aria visto che per adesso Triumph non ha previsto un parabrezza per la suddetta moto!

:biggrin3: sì, mi sembra... l'ho messa giù dura ma speravo sinceramente si capisse l'ironia.

tuttavia sono serio e confermo la sostanza di quanto ho scritto, ecco qui:
-dalla pubblicità diffusa al lancio, 2 luglio 2009:
"... e per chi vuole "cucirsi" la moto addosso, Triumph ha realizzato più di 100 accessori dedicati espressamente alla Thunderbird..."
(anche se poi saranno "solo" 90)
-di parabrezza dedicati alla Thunderbird ce ne sono addirittura 3: alto, medio e basso + 1 cupolino

e infine:
-credo nelle personalizzazioni, come tutti qui, ma a patto che non snaturino il modello e soprattutto che non lo portino il più vicino possibile al look di un altro al punto da confonderlo! che poi è la critica che più spesso sento nei confronti del marchio "ma 'ste Triumph son tutte uguali?"

Mr.Fingerpicker
16/02/2013, 22:56
Certo hai ragione, ma dal "Create my triumph" sembra che per la Storm non sia previsto nessun parabrezza.

Brandhauer
17/02/2013, 19:43
Certo hai ragione, ma dal "Create my triumph" sembra che per la Storm non sia previsto nessun parabrezza.

ebbene sì, lo ammetto, manco uno ma...:blink:
:w00t:stai a vedere che adesso è colpa mia

Mr.Fingerpicker
17/02/2013, 22:48
E' proprio quello che stavo pensando!

giulio
18/02/2013, 07:26
bravi veramente un bel lavoro

nuevavida
18/02/2013, 10:03
ufffff....tutte le modifiche che io ho già montato da tempo mi copiano. Non vale...:lingua:

Barby2112
28/07/2013, 21:14
ufffff....tutte le modifiche che io ho già montato da tempo mi copiano. Non vale...:lingua:

Che dite delle turbolenze che si generano

Florian
27/03/2015, 19:48
Salve sto cercando questo parabrezza per il Tb 1600 su faro singolo rotondo. florianberti71@gmail.com

niko1
30/03/2015, 18:11
Chissà prima o poi la Triumph si ricorderà di fare i cupolini anche per la TBSTORM :biggrin3::biggrin3: Ciao a tutti