Visualizza Versione Completa : mappa adeguata
tigras73
15/02/2013, 21:02
Scusate, con collettori originali decatalizzati e scarico leovince con dbkiller va bene la mappa standard?
e se tolgo il dbkiller metto la tor?
grazie
mappa tor in entrambi i casi
warst hai visto i miei studi? :D
non sembrerebbe che la mappa per completo sia più grassa della tor...te le hai guardate? non è che potrebbe venir buona?
tigras73
16/02/2013, 08:25
Una curiosità: mappa troppo magra fa danno alla moto? Mappa troppo grassa cosa fa?
walter93thebest
16/02/2013, 09:07
Io ho tolto il catalizzatore e ho l' arrow slip-on e devo dire che con la mappa per il tor non mi trovo male!!!!
tigras73
16/02/2013, 09:34
Io ho tolto il catalizzatore e ho l' arrow slip-on e devo dire che con la mappa per il tor non mi trovo male!!!!
hai il dbkiller?
Una curiosità: mappa troppo magra fa danno alla moto? Mappa troppo grassa cosa fa?
rendimento a parte, se è magra hai temperature più alte che a lungo andare possono dar problemi... se troppo grassa gira male il motore, si "affoga"...
detta molto alla veloce...
però non è come il 2t che se sei magro grippi perchè c'è poco olio a lubrificare... tant'è che spesso le mappe di serie son piuttosto sul magro apposta per far lavorare il catalizzatore bene...
tigras73
16/02/2013, 11:02
Dunque anche con dbkiller meglio la tor?
chiù toru pe tutti
hahaha pare anche a me...anche se a sto punto...
chiù mappu al bancu pe tutti :D
walter93thebest
16/02/2013, 20:56
hai il dbkiller?
No! vado in giro senza!
No! vado in giro senza!
teppisti :dry: