PDA

Visualizza Versione Completa : eri tu Ricithelionheart?



puertorico
03/04/2007, 19:41
Oggi forse io e Patrol abbiamo incontrato all'uscita della tangenziale di padova, in zona mandria alle ore 18.00 circa, Ricithelionheart. La sua moto, una speed 955 bianca, era inconfondibile. ERI TU??????:tongue:

Rici
03/04/2007, 21:23
:oook:

mi hai scoperto!!!:ph34r:

minchia avevo una fretta incredibile :laugh2:

puertorico
03/04/2007, 21:27
Ho accompagnato patrol a prendere la moto da 100Hp (per inciso: vermente un ottimo meccanico). Al ritorno abbiamo avuto la splendida idea di fare un "giro largo" passando per teolo, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono. Morale: UNA LAVATA PAZZESCA!!!!:cry::cry::cry:

Se non altro abbiamo "battezzato" la speed...:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma non si riesce ad organizzare un girellino i prossimi w.e. ?

Ciao e a presto.

Rici
03/04/2007, 21:36
Ho accompagnato patrol a prendere la moto da 100Hp (per inciso: vermente un ottimo meccanico). Al ritorno abbiamo avuto la splendida idea di fare un "giro largo" passando per teolo, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono. Morale: UNA LAVATA PAZZESCA!!!!:cry::cry::cry:

Se non altro abbiamo "battezzato" la speed...:laugh2::laugh2::laugh2:

Ma non si riesce ad organizzare un girellino i prossimi w.e. ?

Ciao e a presto.

Fammi capire, la moto quindi era di Patrol?
Alberto mi ha parlato che conosce te e di altri del forum; non ho ancora avuto modo di fare un giro in compagnia ne sua ne di altri e sto aspettando un occasione buona per conoscere tutti i ragazzacci del TNE. Mi sa che a TRENTO però non credo di esserci, vediamo..

:cheers: se vi trovate per un birrolo... :drunks:

Ci vediamo..
Ciao

puertorico
03/04/2007, 21:42
Fammi capire, la moto quindi era di Patrol?
Alberto mi ha parlato che conosce te e di altri del forum; non ho ancora avuto modo di fare un giro in compagnia ne sua ne di altri e sto aspettando un occasione buona per conoscere tutti i ragazzacci del TNE. Mi sa che a TRENTO però non credo di esserci, vediamo..

:cheers: se vi trovate per un birrolo... :drunks:

Ci vediamo..
Ciao

La moto verde che hai visto era la mia. Ad ogni modo cerchiamo di organizzarci per un girellino dai!!!!!

A presto.:wink_:

Vince_Speed
03/04/2007, 21:53
MAGARI SABATO POMERIGGIO... SE IL TEMPO è BUONO... BIRRETTA A TEOLO :wink_:

Rici
03/04/2007, 21:56
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/01.gif

Rici
03/04/2007, 22:00
MAGARI SABATO POMERIGGIO... SE IL TEMPO è BUONO... BIRRETTA A TEOLO :wink_:

Sarei venuto volentieri se solo non partissi per l'ELBA venerdì mattina!
Questo week (almeno che non salti tutto all'ultimo) non posso essere dei vostri.
Spiace!

http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/29.gif

Fulvioz
04/04/2007, 06:05
MAGARI SABATO POMERIGGIO... SE IL TEMPO è BUONO... BIRRETTA A TEOLO :wink_:

Yeah con tanto di uova!!! Vince organizza il post... :wink_:

Patrol
04/04/2007, 06:55
Quando ti abbiamo visto all'incrocio della Mandria, io ero in posizione "zavorro" sulla moto di Puertorico e stavamo andando a Abano a prendere la mia (che è bianca)...

Come già detto, la malsana idea di andare a Teolo ha comportato la successiva lavata (per me grandinata ... per fortuna che la moto è di plastica.. :laugh2: :laugh2: )

@ Vince:per sabato teniamoci in contatto e vediamo se riusciamo a combinare :coool:

Zio
04/04/2007, 07:07
MAGARI SABATO POMERIGGIO... SE IL TEMPO è BUONO... BIRRETTA A TEOLO :wink_:

Sabato il tempo DEVE essere bello!
Ce n'ho du palle de 'sta pioggia!!!:dry:

Alberto
04/04/2007, 09:31
MAGARI SABATO POMERIGGIO... SE IL TEMPO è BUONO... BIRRETTA A TEOLO :wink_:

OK

Vince_Speed
04/04/2007, 12:19
Yeah con tanto di uova!!! Vince organizza il post... :wink_:

detto, fatto!!!

Eccolo! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/22786-tne-birretta-teolo-sabato.html