Visualizza Versione Completa : La mia prima uscita in moto dell'anno
Ooooooh finalmente sistemate alcune beghe lavorative è arrivato il gran giorno della prima vera uscita in moto dell'anno, anche se non tutto è filato liscio....
Vestito di tuttopunto col completino in goretex totalblack, roba che anche gli operatori delle pompe funebri vedendomi si grattavano le palle, mi appresto ad uscire usando.....dunque....la Gnomille monta gomme in mescola, marmoree a queste temperature, la Gnomulti è perfetta per l'itinerario, giornata assolata, fresca e strade sporche...ok vai di Ducazzi! Esco tanto allegro e carico dirigendomi verso il luogo della punta, il Bar della Fortuna, sulla Salaria, quando l'amico 2877Paolo nota che sullo stelo della forcella sinistra è presente del liquido sospetto....mmmmmm speriamo sia la pisciata di un canetto, penso fra me e me.....no, purtroppo non è urina ma olio....difetto della moto? Boh forse pure, ma come giustamente mi fanno notare i vari amici con cui sarei dovuto uscire, forse ma dico forse faccio qualche impennata di troppo. Consentitemi un pd che in questo caso ci stava tutto, mi ero fatto insomma 40km inutilmente e avrei dovuto rinunciare all'uscita? Maddechè, inforco il Ducazzi e faccio rapidamente rientro a casa per il cambio moto, optando per la krukka! Torno nuovamente in strada e avendo visto in precedenza la mappa col giro che avremmo dovuto fare, ad una andatura diciamo allegra, tento di recuperare i 60mn di ritardo accumulati fino a quel momento. Salaria fino a Rieti, passato il lungo tunnel volto direzione Terni, mi fermo alle Marmore per controllare i messaggi dei "fuggitivi", e ci accordiamo per incontrarci dopo Spoleto. Finalmente a velocità umana attraverso la miriade di velox che tempestano Terni e mi appresto a percorrere una delle mie strade preferite, la Somma, che unisce appunto Terni a Spoleto, un susseguirsi di curve (sporche) in appoggio che conosco molto bene, fino ad arrivare al valico...che panorama...e che fresco, strada asciutta ma tutt'intorno una distesa di neve. Di li a breve avrei finalmente raggiunto la punta col gruppo. Aspetta aspetta finalmente in lontananza sento il ruggito delle inglesi, e arrivano tutti....beh chi l'avrebbe mai detto riuscire a fare un'uscita di 16 febbraio con ben 13 moto. Giò66 l'uomo gps, Monacograu, Devonmax, 2877Paolo con Alessandro al seguito, Hispano, il Saggio, Matrix, Memento, il Chimico, Marysol, SergioRaptor e l'amico S@muele che si è unito al gruppone a Terni. Bell'andatura complessiva, anche l'unica rappresentante del gentil sesso Marysol, si fa rispettare alla guida, dimostrandosi un buon manico soprattutto con andature allegre. Inforchiamo la celeberrima Valnerina, dove S@muele e Sergio, anche essendo del posto, si distinguono per l'allegria con cui guidano, e ci portano all'agognato paninaro della valle. Tutti in fila, profumi di affettati da svenire, chi si fa il panino col prosciutto, chi col ciauscolo...io e qualche altro paraculo, tenendoci molto alla linea, decidiamo per la porchetta, un megapanino impressionante del peso di 450gr!!! 4 chiacchiere, acqua, vino, caffè e barricata per qualcuno. La sera incalza ed è bene rientrare con la luce. Alla fine della giornata mi sono sparato in bella compagnia ben 340km....grazie a tutti ragazzi e alla prossima!:oook:
P.S. Che manica de cojoni che siamo...13 persone ma pochissime foto:dry:
Chiedo ai mod cortesemente di lasciare un paio di giorni questo post sul bar per poi spostarlo nelle sezioni report...grazie:wink_:
2877paolo
16/02/2013, 18:16
che dire... hai detto tutto tu!!! :oook:
eccheccazz@ gnò, ma è un periodo di merd@!!! :cry:
bisogna fare qualcosa per lasciarci tutto alle spalle!!! :papa::papa::papa:
Alle spalle IO non voglio nulla:biggrin3:
a me il ciauscolo fa un po paura....
Complimenti cmq....anche se da voi è già primavera........
2877paolo
16/02/2013, 18:24
Alle spalle IO non voglio nulla:biggrin3:
tranquillo, ormai non senti più niente... :bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Ciauscolo e porchetta son cose da rudi di una certa caratura:oook:
2877paolo
16/02/2013, 18:26
paura? ma se è bbbbono da morì.... :wub::wub::wub:
:yess:
Ciauscolo e porchetta son cose da rudi di una certa caratura:oook:
e noi lo siamo!!! :winner_1:
fearless
16/02/2013, 18:33
13 persone e una sola Ragazza?
Stè mi deludi......:laugh2:
il ciauscolo è molle, peggio la salamella :oook:
bè primavera... :ph34r: diciamo accettabile
winter1969
16/02/2013, 18:55
Primavera un par di palle
Primavera un par di palle
:risate2::risate2::risate2:
Complimenti bel giro, bravi. :oook:
Du foto...no??
winter1969
16/02/2013, 19:00
......azzo ridi,non mi ricordo nemmeno dove l'ho messa la moto.
C@@@o io che dormivo :sad:
Ciauscolo e porchetta son cose da rudi di una certa caratura:oook:Paninazzo a Borgo Cerreto?:lingua:
......azzo ridi,non mi ricordo nemmeno dove l'ho messa la moto.
Dopo i 40 capita, per questo ne ho diverse...:senzaundente:
2877paolo
16/02/2013, 19:06
C@@@o io che dormivo :sad:
chi dorme non mangia ciauscolo... plovelbio lomano... :botteee::botteee::botteee:
Paninazzo a Borgo Cerreto?:lingua:
Mi sembra proprio li...ma tu quando sei stato?
Paninazzo a Borgo Cerreto?:lingua:
:oook:
Mr.Coccia
16/02/2013, 19:35
Bravi tutti al prossimo esodo partecipo perché mi fa piacere vedere un po di facciacce...ma ste foto?
Cmq se me lo dicevate che c era un esemplare femminile me univo al volo c ho il casco con la riga de lato per le occasioni intime....
2877paolo
16/02/2013, 19:40
Bravi tutti al prossimo esodo partecipo perché mi fa piacere vedere un po di facciacce...ma ste foto?
Cmq se me lo dicevate che c era un esemplare femminile me univo al volo c ho il casco con la riga de lato per le occasioni intime....
guarda che la femmina in questione ha una street e, con quelli che vanno in giro che le verdone, non ci parla neppure!!! :incaz:
sagyttar
16/02/2013, 19:44
Diciamo la verità: se le Ducati non perdono qualcosa non sono vere Ducati, per cui, che siano bulloni o olio, poco importa.
Gnomo, hai una vera Ducati :laugh2: :oook:
La Somma me la sono fatta nel senso opposto alcuni anni fa , cioè da Spoleto a Terni e devo ammettere che è davvero una bella strada.
Poi quando due giorni dopo ripartii da Terni feci una provinciale semideserta ma spettacolare che mi fece arrivare a Orvieto. Non so se è quella che voi chiamate la "millecurve", ma di sicuro ce n'erano parecchie e i panorami erano impagabili!
Paraculato maledetto vastaso gnomo tacci tua
:D
Grande gnomanico è stata una bella giornata di curve!!!
sagyttar
16/02/2013, 19:50
Oltretutto, Gnomo, ci eravamo mica conosciuti di sfuggita a Verona, grazie a quel paraculato di Andrea?
2877paolo
16/02/2013, 19:51
La Somma me la sono fatta nel senso opposto alcuni anni fa , cioè da Spoleto a Terni e devo ammettere che è davvero una bella strada.
Poi quando due giorni dopo ripartii da Terni feci una provinciale semideserta ma spettacolare che mi fece arrivare a Orvieto. Non so se è quella che voi chiamate la "millecurve", ma di sicuro ce n'erano parecchie e i panorami erano impagabili!
la millecurve è questa: todi/orvieto. :oook:
da Orvieto TR a Todi PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Orvieto,+TR&daddr=42.7839081,12.2777243+to:42.7876948,12.3213005+to:Todi,+PG&hl=it&sll=42.752054,12.254219&sspn=0.143194,0.390701&geocode=FSvViwIdmcu4AClrEHa6Bs0uEzFAqA_TkykSUg%3BFaTUjAId3Fe7ACnxcCZFM8YuEzFyNh90fNqAoA%3BFW7jjAIdFAK8ACmXL7CkGccuEzHu-POVXJ4Ksw%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg&oq=orvieto&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=2&sz=12&via=1,2&t=m&z=12)
pippopoppi
16/02/2013, 19:52
Bravi ragazzi. Ottimo report Stè...anche se due fotine ci stavano tutte. Per l'olio sulla forcella...ci sono passato anch'io :biggrin3: Devi cambiare il paraolio. Le Ducati hanno questo difettuccio.
2877paolo
16/02/2013, 19:53
Bravi ragazzi. Ottimo report Stè...anche se due fotine ci stavano tutte. Per l'olio sulla forcella...ci sono passato anch'io :biggrin3: Devi cambiare il paraolio. Le Ducati hanno questo difettuccio.
per le foto dobbiamo aspettare il saggio. è lui che si occupa dei report! :oook:
sagyttar
16/02/2013, 19:55
da Orvieto TR a Todi PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Orvieto,+TR&daddr=42.7839081,12.2777243+to:42.7876948,12.3213005+to:Todi,+PG&hl=it&sll=42.752054,12.254219&sspn=0.143194,0.390701&geocode=FSvViwIdmcu4AClrEHa6Bs0uEzFAqA_TkykSUg%3BFaTUjAId3Fe7ACnxcCZFM8YuEzFyNh90fNqAoA%3BFW7jjAIdFAK8ACmXL7CkGccuEzHu-POVXJ4Ksw%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg&oq=orvieto&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=2&sz=12&via=1,2&t=m&z=12)
E allora la feci un paio d'anni dopo a bordo della mia Day in occasione di un motoraduno a Sermugnano e relativo motogiro domenicale con gli amici dell'ex forum "Colonna Romana"
Bei tempi, belle strade e grandi risate-magnate-bevute
pippopoppi
16/02/2013, 19:58
Ottimo Paolo :oook:
E allora la feci un paio d'anni dopo a bordo della mia Day in occasione di un motoraduno a Sermugnano e relativo motogiro domenicale con gli amici dell'ex forum "Colonna Romana"
Aspettiamo la bella stagione e ci inventiamo qualche raduno spontaneo per fare conoscenza....tipo FLASH MOD
Paraculato maledetto vastaso gnomo tacci tua
Si si....lo so che in fondo mi vuoi bene:)
sagyttar
16/02/2013, 20:02
Aspettiamo la bella stagione e ci inventiamo qualche raduno spontaneo per fare conoscenza....tipo FLASH MOD
Se vuoi organizzare un Flash Mod vedi di invitare anche Fabietto D74, che ha bisogno di rimettersi davvero a girare in moto e lasciar perdere un po' 'sto cazzo di computer :biggrin3:
2877paolo
16/02/2013, 20:02
bellissima strada. io l'ho fatta un paio di volte, ma l'asfalto in certi punti è molto rovinato. :cry:
comunque, quest'estate sicuramente la rifacciamo di sicuro... :oook:
Si si....lo so che in fondo mi vuoi bene:)
Vastaso e già stato detto ?
Cmq sei un paraculo
È complimenti ;)
Mr Frowning
16/02/2013, 20:23
ma che minchia di report è senza fotu? :senzaundente:
Serve a far lavorare la materia grigia, immagina...puoi:D
Serve a far lavorare la materia grigia, immagina...puoi:D
:smoke_:...ci penso io....ecco Gnomo coi suoi amici dal paninaro.....
105238
sagyttar
16/02/2013, 20:35
E' uno di quei report della serie:
chi c'era sa!
Come si dice a Roma
si infatti, cmq la provinciale che porta a orvieto è molto bella e poi da li puoi scegliere se prendere la mille curve
strano :dubbio: qui non succede mai
bellissima strada. io l'ho fatta un paio di volte, ma l'asfalto in certi punti è molto rovinato. :cry:
comunque, quest'estate sicuramente la rifacciamo di sicuro... :oook:
asfalto pessimo, non ve la consiglio :sad:
quotu :dubbio: fotu o non è mai successo :oook:
Mi sembra proprio li...ma tu quando sei stato?Fatta per lavoro,molto spesso l'anno scorso
Ed in moto in estate:oook:
Fatta per lavoro,molto spesso l'anno scorso
Ed in moto in estate:oook:
Beh se ripassi organizziamo!:)
france56
16/02/2013, 21:05
Vojo venì anch' ioooooooooooooooooooo!!!!!!!
..... Esco tanto allegro e carico dirigendomi verso il luogo della punta, il Bar della Fortuna, sulla Salaria, quando l'amico 2877Paolo nota che sullo stelo della forcella sinistra è presente del liquido sospetto....mmmmmm speriamo sia la pisciata di un canetto, penso fra me e me.....no, purtroppo non è urina ma olio....difetto della moto? Boh forse pure, ma come giustamente mi fanno notare i vari amici con cui sarei dovuto uscire, forse ma dico forse faccio qualche impennata di troppo. Consentitemi un pd che in questo caso ci stava tutto, mi ero fatto insomma 40km inutilmente e avrei dovuto rinunciare all'uscita? Maddechè, inforco il Ducazzi e faccio rapidamente rientro a casa per il cambio moto, ........
vogliamo commentare la tua partenza per tornare a casa :biggrin3::lingua::biggrin3:
Tutti in fila, profumi di affettati da svenire, chi si fa il panino col prosciutto, chi col ciauscolo...io e qualche altro paraculo, tenendoci molto alla linea, decidiamo per la porchetta, un megapanino impressionante del peso di 450gr!!!
facciamo i nomi e cognomi e pure i nick di questi paraculi!!!! cazzoooo ....:fisch::madoo::senzaundente:
4 chiacchiere, acqua, vino, caffè e barricata per qualcuno. La sera incalza ed è bene rientrare con la luce. Alla fine della giornata mi sono sparato in bella compagnia ben 340km....grazie a tutti ragazzi e alla prossima!:oook:
P.S. Che manica de cojoni che siamo...13 persone ma pochissime foto:dry:
che giornata .... a Ste' hai ragione 13 moto per un'uscita a Febbraio non sono poche anzi ....:w00t:, vorrei far notare che su 13 moto 6 erano street ....un mini raduno :biggrin3:
ps è uno spettacolo vederti guidare ...una curva e vai via come il vento :w00t::oook:
che giornata .... a Ste' hai ragione 13 moto per un'uscita a Febbraio non sono poche anzi ....:w00t:, vorrei far notare che su 13 moto 6 erano street ....un mini raduno :biggrin3:
ps è uno spettacolo vederti guidare ...una curva e vai via come il vento :w00t::oook:
Troppo buono...vorresti dire che son partito un po spedito?:D
si potrebbe mettere in rilievo questo topic?
grazie.
grazie.
Ridicolo che ancora non lo sia...
..che la profezia dei Maya sia stata posticipata di un paio di mesi ?:biggrin3:
devonmax
16/02/2013, 22:05
....seee.... io lunico vento che ho sentito è stato quello che ha fatto ar bagno dopo er ciauscolo che s'era magnato....:D
grande Ste tvb
P.S. forza Romaaaaa
....seee.... io lunico vento che ho sentito è stato quello che ha fatto ar bagno dopo er ciauscolo che s'era magnato....:D
grande Ste tvb
P.S. forza Romaaaaa
Q8.....amagggicaaaa:D
devonmax
16/02/2013, 22:30
.....ma della ragazza (Marysol) che teneva senza problemi il passo ne vogliamo parlare...?
dai ragazzi un po di galanteria.....:oook:
SpeeDino
17/02/2013, 00:07
sul panino se ci mettevi l'olio delle forche del multi sai che bonta',a qualcosa servono ste ducati
.....ma della ragazza (Marysol) che teneva senza problemi il passo ne vogliamo parlare...?
dai ragazzi un po di galanteria.....:oook:
siete voi fermi no lei brava
Il Chimico
17/02/2013, 00:38
Grande Gnomo, che bel rientro con pistata per la Flaminia in compagnia di Monacograu...ci voleva una sgranchita dopo mesi di letargo....alla prossima!!!
oscar diamante
17/02/2013, 07:06
...doveva essere oggi, la mia prima uscita in moto. dalle mie parti c'è il monte Bernadia. ma ho entrambe le mie donne ammalate ....
Bella ragazzi!!! :oook: La prox volta cercherò di aggregarmi! :w00t:
Percorro spessp la Somma, e' veramente una gran bella strada!
Azzzzzz 13 moto con queste temperature... gnomille come al solito report completo anche se senza foto. la prossima non mancherò.
Bella ragazzi!!! :oook: La prox volta cercherò di aggregarmi! :w00t:
Percorro spessp la Somma, e' veramente una gran bella strada!
Bbeh sarebbe pure ora:), noi più siamo e meglio stiamo...purchè si tenga tutti un passo decente e non da fotografo della natura:D
Bbeh sarebbe pure ora:), noi più siamo e meglio stiamo...purchè si tenga tutti un passo decente e non da fotografo della natura:D
Fotografo delle naturiste... Al massimo!!! :biggrin3: E anche in questo caso la velocità non aiuta... :lingua:
potevi restare per un paio di decenni?
Troppo buono...vorresti dire che son partito un po spedito?:D
diciamo che la partenza seppur spettacolare non ha di certo aiutato il paraolio rotto :biggrin3:
..che la profezia dei Maya sia stata posticipata di un paio di mesi ?:biggrin3:
dimissioni del Papa , meteoriti , terremoto vicino a Roma....:madoo::cipenso::wacko::biggrin3:
Ragazzi io mi sono divertita tantissimo ma proprio tanto grazie grazie grazie
Che dire, avete detto tutto voi. La giornata e' stata molto bella e per un'uscita in moto invernale le strade erano piu' che decenti. Il GdE non si smentisce mai :-)))
Spero che gli amici che si sono uniti con noi ieri per la prima volta, avranno piacere di partecipare alle nostre future scorribande (visto che non manca molto per la bella stagione).
Ciao a tutti e, complimenti a Marysol per la guida bella e sciolta.
gixxer73
17/02/2013, 09:15
grazie.
Ridicolo che ancora non lo sia...
ragazzi , è un report e resterà ancora qualche ora nel bar , ma già oggi andrà nella sezione dedicata .. :biggrin3:
è il regolamento e vale per tutti .. :oook:
devonmax
17/02/2013, 09:22
sul panino se ci mettevi l'olio delle forche del multi sai che bonta',a qualcosa servono ste ducati
siete voi fermi no lei brava
...ah..ah..ah....io di Fermo conosco solo un paese che è dalle parti tue :senzaundente:
....gomma chiusa con la guazza e il sale....:oook:
qualche foto?
no foto no report....
roberto70
17/02/2013, 10:47
grandi....però almeno la foto al panino con la porchetta potevate farla!:senzaundente:
Mr.Coccia
17/02/2013, 10:53
chiudere visto che su 13 moto scrivono poco i presenti,poca partecipazione...
grandi....però almeno la foto al panino con la porchetta potevate farla!:senzaundente:
Hai ragione, ma con le mani imbrattate dai brandelli di porchetta non m'andava di zozzare il cell:ph34r:
Fabrizio
17/02/2013, 12:22
ragazzi , è un report e resterà ancora qualche ora nel bar , ma già oggi andrà nella sezione dedicata .. :biggrin3:
è il regolamento e vale per tutti .. :oook:
Spostato in report
vergogna neanche una foto. ...
Spostato in report
vergogna neanche una foto. ...
Che dire avete ragione...potrei comunque compensare mettendo fotu della mia nuova e bella commessa ucraina:D
gixxer73
17/02/2013, 12:38
posta posta .. :biggrin3:
fearless
17/02/2013, 12:39
Che dire avete ragione...potrei comunque compensare mettendo fotu della mia nuova e bella commessa ucraina:D
+1 :oook:
Fabrizio
17/02/2013, 12:42
molto gradita la cosa
Che dire, avete detto tutto voi. La giornata e' stata molto bella e per un'uscita in moto invernale le strade erano piu' che decenti. Il GdE non si smentisce mai :-)))
Spero che gli amici che si sono uniti con noi ieri per la prima volta, avranno piacere di partecipare alle nostre future scorribande (visto che non manca molto per la bella stagione).
Ciao a tutti e, complimenti a Marysol per la guida bella e sciolta.
Sgrasssie ;-)
dai..dai!!!...lievitala !!!
2877paolo
17/02/2013, 18:57
chiudere visto che su 13 moto scrivono poco i presenti,poca partecipazione...
ekkime... scusa ma tu de che t'empicci? e comunque oggi ero a pranzo dalle tue parti, ad ostia antica :oook:
Monacograu
17/02/2013, 22:14
Come detto nel nostro post, giornata molto molto bella, con le solite confeme del mitico GdE (in fatto di uscite ci battono in pochi :cool:) alcuni ospiti ormai classici come Gnomo, la graditissima presenza di Matrix e Memento e i nuovi amici come s@muel, marysol e l'uomo raptor! :w00t:
Il tutto condito da un bellissimo sole, 350 km di tante curve tutto sommato asciutte e con strade abbastanza pulite! :oook:
Il ciauscolo e il vinello sono stati la ciliegina sulla torta! :)
Alla prossima!!! ;)
2877paolo
18/02/2013, 07:17
Come detto nel nostro post, giornata molto molto bella, con le solite confeme del mitico GdE (in fatto di uscite ci battono in pochi :cool:) alcuni ospiti ormai classici come Gnomo, la graditissima presenza di Matrix e Memento e i nuovi amici come s@muel, marysol e l'uomo raptor! :w00t:
Il tutto condito da un bellissimo sole, 350 km di tante curve tutto sommato asciutte e con strade abbastanza pulite! :oook:
Il ciauscolo e il vinello sono stati la ciliegina sulla torta! :)
Alla prossima!!! ;)
ma parli di quel panino striminzito che ci siamo presi? :blink:
madò.... io ne avevo presi tre... due ciauscolo e uno coppa... :madoo:
la sera non ho cenato!!! :fisch::fisch::fisch:
andrea.69
18/02/2013, 08:29
bravi :oook:
ps: belle fotu :senzaundente::senzaundente:
2877paolo
18/02/2013, 08:50
bravi :oook:
thank... :biggrin3:
ps: belle fotu :senzaundente::senzaundente:
ti sono piaciute? :wacko: aspetta di vedere il filmato... :senzaundente:
ecco perchè eri sparito...:wub::ciapet:
2877paolo
18/02/2013, 09:16
ecco perchè eri sparito...:wub::ciapet:
ancora non l'avevi capito? :dubbio: altro che storie... devo lavorare... non riesco... sai da quando il papa ha dato le dimissioni... :wacko:
e noi a preoccuparsi. :sad:
si, fa per dire... :risate2::risate2::risate2:
devonmax
18/02/2013, 09:41
Ma il Saggio non ha documentato niente..?... Strano... :confused:
inviato da un pezzo di plastica
Monacograu
18/02/2013, 10:03
la sera non ho cenato!!! :fisch::fisch::fisch:
Io la sera mi sono fatto antipasto, due primi, e due dolci, il tutto annaffiato da vini bianchi e rossi ... però ho saltato il secondo :senzaundente:
frankiebali
18/02/2013, 10:19
Bravi ragazzi!:oook:
2877paolo
18/02/2013, 10:20
Io la sera mi sono fatto antipasto, due primi, e due dolci, il tutto annaffiato da vini bianchi e rossi ... però ho saltato il secondo :senzaundente:
:cipenso: sarà stata la "sgaloppata" fatta con Il Chimico a metterti fame? :dubbio:
Avvertite il saggio di postare qualcosa altrimenti mi bannano:D
2877paolo
18/02/2013, 11:05
ragazzi... è la volta buona. :risate2::risate2::risate2:
ti sono piaciute? :wacko: aspetta di vedere il filmato... :senzaundente:
:w00t: agevolare filmato di gnomo in piega su panino con porchetta di soli 450gr. :oook:
2877paolo
18/02/2013, 11:59
:w00t: agevolare filmato di gnomo in piega su panino con porchetta di soli 450gr. :oook:
Monacograu
18/02/2013, 14:08
Sia chiaro...a chi avverte il saggio je buco le gomme! :senzaundente:
2877paolo
18/02/2013, 14:10
Sia chiaro...a chi avverte il saggio je buco le gomme! :senzaundente:
mi sono permesso di far banare il saggio, a vita, dal forum... :biggrin3:
Monacograu
18/02/2013, 14:15
mi sono permesso di far banare il saggio, a vita, dal forum... :biggrin3:
2877paolo
18/02/2013, 14:45
il problema è, che il saggio, mi stava simpatico... :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
18/02/2013, 15:28
il problema è, che il saggio, mi stava simpatico... :risate2::risate2::risate2:
Sì, ma l'occasione è troppo buona per farcela scappare :cool:
andrea.69
18/02/2013, 16:45
Sì, ma l'occasione è troppo buona per farcela scappare :cool:
:D :D :D
grande Ste tvb
P.S. forza Romaaaaa
Sempre forza Roma!:oook:
A Stè e che dire più di quello che hai scritto all'inizio...quoto tutto(anche le poche foto)!! me dispiace solo per il ducatozzo:cry:
Aspettiamo il prossimo giretto:oook:
2877paolo
18/02/2013, 19:37
Sempre forza Roma!:oook:
A Stè e che dire più di quello che hai scritto all'inizio...quoto tutto(anche le poche foto)!! me dispiace solo per il ducatozzo:cry:
Aspettiamo il prossimo giretto:oook:
ma il multistrada, stè, l'hai più portato dal meccanico? :dubbio:
ma il multistrada, stè, l'hai più portato dal meccanico? :dubbio:
In settimana lo porto, paraolii rinforzati da cazzeggio!!:D
devonmax
18/02/2013, 22:35
..mi pare che partiva per un aperitivo/incontro di beneficenza sui Monti Urali:D
..mi pare che partiva per un aperitivo/incontro di beneficenza sui Monti Urali:D
Addio:(
...hai fatto bene Lu' ... il secondo la sera rimane pesante :wacko::lingua::biggrin3:
2877paolo
19/02/2013, 07:19
ethan hunt
19/02/2013, 07:59
già so chi te li monterà :biggrin3:
mettece er silicone, ti consiglio saratoga:oook:
il saggio
19/02/2013, 14:38
Come al solito il gde non si smentisce mai, ottima uscita, gruppo ben assortito, e tante risate, un po' di foto
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/byrerusa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/nynadehy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/9epajyzu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/vava3y4u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/azaduzep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ydane5at.jpg
Alla prossima
2877paolo
19/02/2013, 14:41
Come al solito il gde non si smentisce mai, ottima uscita, gruppo ben assortito, e tante risate, un po' di foto
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/byrerusa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/nynadehy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/9epajyzu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/vava3y4u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/azaduzep.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ydane5at.jpg
Alla prossima
devonmax
19/02/2013, 15:09
..ma nella foto panoramica sbaglio o manca un pezzo centrale:blink:
a posto ci accontentiamo:oook:
2877paolo
19/02/2013, 15:11
..ma nella foto panoramica sbaglio o manca un pezzo centrale:blink:
a posto ci accontentiamo:oook:
come sei pignolo... :wacko:
ho visto le foto....ammazza che brutta gente.....ce volevo io per alzare il livello:fisch::fisch:
2877paolo
19/02/2013, 16:25
ho visto le foto....ammazza che brutta gente.....ce volevo io per alzare il livello:fisch::fisch:
le foto sono belle proprio perché tu non ci sei... :fisch::fisch::fisch:
le foto sono belle proprio perché tu non ci sei... :fisch::fisch::fisch:
buuuuu:linguaccia::senzaundente:
Lo scrofo
19/02/2013, 16:54
il primo REPORT senza fotu ...
Gnomo, ti posso mandare bellamente a cagare ? :D
Ci mancavi solo tu...ormai mi sono svuotato:D
purtroppo il GdE tiene le mani occupate sul gas e non ha il tempo di scattare fotuuuuuuuu......:risatona:
2877paolo
20/02/2013, 09:49
purtroppo il GdE tiene le mani occupate sul gas e non ha il tempo di scattare fotuuuuuuuu......:risatona:
eppure un videU tra un panino e l'altro c'è scappato :cipenso:
ma chissà dove è finito... :dubbio:
2877paolo
20/02/2013, 11:56
se l'è magnato gnomo!!! :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
20/02/2013, 12:08
è vero...me lo ricordo che il saggio mi riprendeva mentre ciancicavo...
è vero...me lo ricordo che il saggio mi riprendeva mentre ciancicavo...
Si è reso conto che eri indecente e l'ha cancellato:D
Monacograu
20/02/2013, 21:07
Si è reso conto che eri indecente e l'ha cancellato:D
Po' esse! :senzaundente:
vabbè dai se nessuno posta qlche foto non preoccupatevi :dubbio:
metto io quelle dei velox non appena le inviano :oook:
2877paolo
21/02/2013, 12:59
metto io quelle dei velox non appena le inviano :oook:
:blink:
okkio che a Roma sta girando una street col serbatoio in pressione...
Auguri
2877paolo
21/02/2013, 13:03
okkio che a Roma sta girando una street col serbatoio in pressione...
Auguri
:blink:
mi sembra era Monaco che mi ha affiancato preoccupato di non aver frenato in tempo... :sad:
mi sembra era Monaco che mi ha affiancato preoccupato di non aver frenato in tempo... :sad:
Esatto, Luca è sicuro d'essere stato (per l'ennesima volta) inkiappettato............che ci provasse gusto:D
2877paolo
21/02/2013, 14:52
si, era lui... moto come la tua, nera come la pece. :oook:
Monacograu
21/02/2013, 20:08
si, era lui... moto come la tua, nera come la pece. :oook:
Si ero io....:(
Ma in caso neanche posso mettere la foto....mi è arrivato un velox preso con la macchina 10gg fa, ma solo multa, niente foto...
Esatto, Luca è sicuro d'essere stato (per l'ennesima volta) inkiappettato............che ci provasse gusto:D
Su certe cose non si scherza...so' suord e punti ... :sad: da te non me l'aspettavo...:incaz: