PDA

Visualizza Versione Completa : iniziamo con i lavoretti......

pikkolomondano
17/02/2013, 16:06
Poco a poco arrivano i pezzi e qualche piccolissima modifica (per quanto la mia capacità di tecnico/meccanico mi consente) stò iniziando a farla...

105319105320
Iniziamo con un bel supporto GPS che, esteticamente, a parer mio si integra perfettamente con la tigerona
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=105321&stc=1&thumb=1&d=1361116794105322

poi un bel copriradiatore (dopo alcuni segni di sassi mi sono detto che ci vuole proprio)......non originale ma molto bellino

105323
le plastiche coprifaro originali..... che danno un tocco aggressivo alla tiger.........
105324

ed infine.. per ora ma solo per ora (visto che c'è altra roba in viaggio verso casetta) anche il portachiavi deve essere perfetto per la nostra motorona....

spero di non avervi annoiato con i miei lavoretti......

mototopo67
17/02/2013, 16:40
:oook:

Domanda: non ti conviene tenere il navigatore a sx per poterlo comandare senza staccare la mano dal gas e mettere (mi pare) il porta Telepass a dx?

pikkolomondano
17/02/2013, 17:15
In effetti si... Hai ragione.....sinceramente l ho messo cosí come mi piaceva, senza pensare alla comoditá..... Ci faró un pensiero.. Anche perché si monta e smonta abbastanza facilmente

Loryalex
17/02/2013, 17:56
mi dici da dove lo hai acquistato il supporto per il navigatore ?
Bello veramente

pikkolomondano
17/02/2013, 19:32
mi dici da dove lo hai acquistato il supporto per il navigatore ?
Bello veramente

wunderlich multipod ..... va bene su tutte le moto(il che è una grossa comodità) e praticamente ci puoi attaccare un pò di tutto.. dalle videocamere ai navigatori....

Loryalex
17/02/2013, 22:47
wunderlich multipod ..... va bene su tutte le moto(il che è una grossa comodità) e praticamente ci puoi attaccare un pò di tutto.. dalle videocamere ai navigatori....
TKS

Pendy66
18/02/2013, 09:26

L'ho trovato solo in germania, purtroppo il tedesco non lo capisco:wacko:, in italia nulla?:dry:
Se magari hai un indirizzo o comunque un riferimento:oook: ......... se vuoi puoi anche rispondermi in MP.
Posso anche venire a trovarti a Busto, ci sono spesso per lavoro ma posso venire anche per piacere e pagarti un caffè:oook:, tanto non siamo lontani:lingua:
Grazie

pikkolomondano
18/02/2013, 10:00
L'ho trovato solo in germania, purtroppo il tedesco non lo capisco:wacko:, in italia nulla?:dry:
Se magari hai un indirizzo o comunque un riferimento:oook: ......... se vuoi puoi anche rispondermi in MP.
Posso anche venire a trovarti a Busto, ci sono spesso per lavoro ma posso venire anche per piacere e pagarti un caffè:oook:, tanto non siamo lontani:lingua:
Grazie

giammai!!!!!!! il caffè eventualmente lo offro io......!!!! comunque in Italia ci sono diversi distributori.... che però più che altro lavorano per la teutonica concorrente.

Allora per acquisti on line.... puoi guardare qui

multipod (http://www.magmamotoaccessori.com/risultati.aspx?keywords=multipod&pls_go=Vai)

altrimenti in provincia di Varese qui

Chi siamo (http://www.powerbikesas.it/powerbike/Chi_siamo.html)

(che se vai a nome mio magari ci scappa pure uno sconticino)

Spero di non aver infranto qualche regola scrivendo dei rivenditori.... nel tal caso mi scuso e cancellate pure......

UNCAS
18/02/2013, 16:45
ciao lo so che sono fuori discussione ma da ieri quando accendo la moto a freddo mi appare sul display per qualche secondo la scritta "lo batt" ???????batteria scarica????:wacko:

mototopo67
18/02/2013, 17:03
ciao lo so che sono fuori discussione ma da ieri quando accendo la moto a freddo mi appare sul display per qualche secondo la scritta "lo batt" ???????batteria scarica????:wacko:

Esatto!
Per caso hai qualche apparecchiatura che assorbe corrente anche a motore spento o che magari hai collegato direttamente alla batteria?

Magari apri un post, per non andare OT con questo!

Pendy66
18/02/2013, 17:35
(che se vai a nome mio magari ci scappa pure uno sconticino)

Spero di non aver infranto qualche regola scrivendo dei rivenditori.... nel tal caso mi scuso e cancellate pure......

Nome intendi dire il tuo nik Piccolomondano?:w00t:

pikkolomondano
18/02/2013, 20:38
Nome intendi dire il tuo nik Piccolomondano?:w00t:
Puoi dire che sei un amico di paolo di busto va bene anche il nick.....cosi capisce meglio

DENIS.DORIS
12/12/2014, 16:58
Ciao Tigeristi !!!
molto bello il supporto GPS della wunderlich :oook: qualcuno mi sa dire quanto è lungo ?
e poi chi l'ha provato ... ne è rimasto soddisfatto per la qualità ?? è robusto o la sfera lo fa spostare magari prendendo delle buche ?
Grazie per chi mi saprà schiarire le idee :dubbio:

mariner61
15/12/2014, 14:15
Io posseggo il supporto della Ram Mount al quale ho collegato il Tom Tom Rider II Europe.
Non è stiloso come il wunderlich multipod ma il suo lavoro lo fa in maniera egregia.
Gli snodi sferici sono ricoperti in gomma morbida in modo da garantire un posizionamento stabile del supporto una volta serrato il nottolino di bloccaggio, anche in presenza di fondo molto accidentato.
Io ce l'ho da 4 anni e una volta posizionato non mi si è mai mosso:oook:

Lamps

DENIS.DORIS
15/12/2014, 18:11
Mille Grazie MARINER :oook: visto che il supporto RAM è incluso con lo ZUMO660 che uso nella Multistrada anche :biggrin3: usero' quello senza dissanguare le finanze con il Multipod :lingua:

mariner61
15/12/2014, 20:25
:oook: