PDA

Visualizza Versione Completa : Spotify



Cux
17/02/2013, 21:20
Lo usate? :w00t:
Io sì, da quando è disponibile in Italia. Trovo che sia geniale, ha un sacco di funzioni interessanti. Ora sto ascoltando una radio tematica Indie che suona i pezzi più votati dagli utenti (Soundrop, il canale si chiama Indie Wok). Ho trovato un sacco di album anche di artisti non molto conosciuti. Ormai ce l'ho sempre acceso mentre navigo. Peccato che la versione Premium per ascoltare i pezzi anche sui dispositivi portatili sia un po' caretta (10 € circa al mese), per ora sto usando la versione free su computer.

streetTux
18/02/2013, 12:18
Non so nemmeno come faccia ad essere consentito.. ha davvero una collezione incredibile, pure roba ricercatissima..

Io comunque l'ho provato un attimo ma la versione per Linux è ancora in beta.. molto beta.. insomma va da culo :lingua: quindi l'ho lasciato perdere e rimando a quando faranno una versione stabile :oook:

Cux
18/02/2013, 16:28
Hanno fatto un accordo con le case discografiche :oook: La versione free si regge sulla pubblicità. Pare che negli scorsi anni abbiano distribuito vagonate di soldi in diritti d'autore. In Italia si arriva sempre dopo ma va beh, meglio tardi che mai

Medoro
18/02/2013, 16:32
lo uso da quando in italia non lo conosceva più o meno nessunobastava mettere un proxy americano:biggrin3:
regalo di mia sorella da santo domingo