Visualizza Versione Completa : Dopo Big Snow...l'Orso Siberiano!
Da giovedì a domenica,sembra dovremo assistere all'ennesima ondata di maltempo..
Una perturbazione proveniente dalla Russia infatti arriverà giovedì in Italia,costringendoci a lasciare le nostre care moto nei box!
Uffa...
streetTux
18/02/2013, 15:59
Inizio a non poterne davvero più.. per carità, ben venga la neve, tanto di guadagnato per questa estate, ma è da mesi che non riesco a fare un giro come si deve.. si fa strada sempre e comunque, ci mancherebbe, ma ad ogni curva non poter fare nulla grazie a acqua, neve, ghiaccio e sale.. :(
Vabbè, speriamo almeno sia l'ultima..
scarspeed
18/02/2013, 16:04
che 2 palle ma rendiamoci conto che é inverno e che in inverno NEVICA e fa FREDDO!!!cazz non sanno più cosa inventarsi per mettere ansia alla gente!!!e prima BIG SNOW (da noi a Lugano ha fatto 5 cm di neve) ora l'ORSO SIBERIANO; poi IL CALDO AFRICANO e la PIOGGIA DELLA MADONNA!!!MA BASTA!!!
dite INVERNO;ESTATE;AUTUNNO E PRIMAVERA!!e di sicuro non serve fare gli annunci al TG per annunciare le stagioni, o no?
cmq io spero che arrivi finalmente una nevicata come si deve...ho preso il Tiguan apposta!!
Che sia l'ultima...non ci metto la mano sul fuoco,ma è anche la mia speranza...
che 2 palle ma rendiamoci conto che é inverno e che in inverno NEVICA e fa FREDDO!!!cazz non sanno più cosa inventarsi per mettere ansia alla gente!!!e prima BIG SNOW (da noi a Lugano ha fatto 5 cm di neve) ora l'ORSO SIBERIANO; poi IL CALDO AFRICANO e la PIOGGIA DELLA MADONNA!!!MA BASTA!!!
dite INVERNO;ESTATE;AUTUNNO E PRIMAVERA!!e di sicuro non serve fare gli annunci al TG per annunciare le stagioni, o no?
cmq io spero che arrivi finalmente una nevicata come si deve...ho preso il Tiguan apposta!!
Il tiguan va a provarlo al polo nord
:-)
wailingmongi
18/02/2013, 17:00
mah..qui sto big snow non si è proprio visto speriamo questo faccia una nevicata come si deve..mi manca il nevone dell'anno scorso :cry:
marco.bus
18/02/2013, 17:03
Disagi!! Disagi!! Disagi!!
io mi sono gia rotto le palle di tutto sto freddo
l'altra notte non ho potuto mettere la macchina in garage,la mattina dopo tutta ghiacciata non riuscivo ad aprire il finestrino 8 ore per farla riscaldare e per sbrinare i vetri con l'acqua della pompa,non vedo l'ora arrivi giugno
eccheppalle.... questo fine settimana doevo ndare a fare un giro con la mia compagna in toscana... mi sa che posticiperemo
streetTux
18/02/2013, 17:18
io mi sono gia rotto le palle di tutto sto freddo
l'altra notte non ho potuto mettere la macchina in garage,la mattina dopo tutta ghiacciata non riuscivo ad aprire il finestrino 8 ore per farla riscaldare e per sbrinare i vetri con l'acqua della pompa,non vedo l'ora arrivi giugno
Ma va in mona :lingua:
Ma va in mona :lingua:tu scherzi
io è da dicembre che aspetto 1 domenica buona per fare le guide per la patente nautica,ne dobbiamo fare una giovedi e una domenica,controlla il meteo che cazzo di tempo mette:incaz:
tu scherzi
io è da dicembre che aspetto 1 domenica buona per fare le guide per la patente nautica,ne dobbiamo fare una giovedi e una domenica,controlla il meteo che cazzo di tempo mette:incaz:
Quando si dice la fortuna!!!
wailingmongi
18/02/2013, 17:43
non vedo l'ora arrivi giugno
per lamentarsi che è troppo caldo :) ?
per lamentarsi che è troppo caldo :) ?
non mi sentirai mai lamentarmi del caldo
Qui da noi la neve non manca mai...certo non rimane come un pò di anni fa, ma ne cade spesso.
streetTux
18/02/2013, 17:54
tu scherzi
:(
wailingmongi
18/02/2013, 17:58
non mi sentirai mai lamentarmi del caldo
meno male :oook:
armageddon
18/02/2013, 18:00
Da giovedì a domenica,sembra dovremo assistere all'ennesima ondata di maltempo..
Una perturbazione proveniente dalla Russia infatti arriverà giovedì in Italia,costringendoci a lasciare le nostre care moto nei box!
Uffa...
cazzi vostri,io ho lo sputer:oook:
meno male :oook:
Potrei trovare sempre qualcosa per cui lamentarmi a giugno:biggrin3:
wailingmongi
18/02/2013, 18:07
Potrei trovare sempre qualcosa per cui lamentarmi a giugno:biggrin3:
il sudore ad esempio :laugh2:
cazzi vostri,io ho lo sputer:oook:
Se non è cingolato nel box ci lasci pure lo sputer!!! :-)
armageddon
18/02/2013, 18:44
il mio ha il traction control,esp,asr,giunto cardanico viscoso,due ruote motrici,gomme termiche catenabili,fa il caffè al mattino,cagare la sera e la pizza il giovedì con il forno a legna.
tiè
il mio ha il traction control,esp,asr,giunto cardanico viscoso,due ruote motrici,gomme termiche catenabili,fa il caffè al mattino,cagare la sera e la pizza il giovedì con il forno a legna.
tiè
E interni in pelle?
armageddon
18/02/2013, 18:56
E interni in pelle?
solo la sella,ribaltabile:biggrin3:
solo la sella,ribaltabile:biggrin3:
:-) :-) :-)
E interni in pelle?
Esterni,in pelle,prego!:dry:
:risate2::risate2:
Esterni,in pelle,prego!:dry:
:risate2::risate2:
In effetti...
wailingmongi
18/02/2013, 19:28
tiè
e il cruscotto con inserti in radica?
Erikuccia
18/02/2013, 20:23
E io son contenta che venga freddo e neve....mi sa che sono una bella mosca bianca comunque
Quoto...sensazionalismo ad uffam...
(il tg4 ci farebbe mezzo tg...)
macheamico6
19/02/2013, 04:29
sono pronto...
http://2.bp.blogspot.com/-P-QXPpjkA3M/UMrVfdLDpzI/AAAAAAAAAG4/rngHlZhRX08/s1600/391822_4600993075944_61203597_n.jpg
E io son contenta che venga freddo e neve....mi sa che sono una bella mosca bianca comunque
Freddo si....neve no!
Come si fa a non amare la neve... The sound of silence!
wailingmongi
19/02/2013, 14:43
the noise of handbrake
Bella,per carità,ma per le strade è una grossa piaga...
Figatissima la 126 ruspo-spazzanevizzata:w00t:
sono pronto...
http://2.bp.blogspot.com/-P-QXPpjkA3M/UMrVfdLDpzI/AAAAAAAAAG4/rngHlZhRX08/s1600/391822_4600993075944_61203597_n.jpg
Ma dove le trovi ste robe?!
basta neve e freddo....sto inverno mi ha sfrantato i co....
basta neve e freddo....sto inverno mi ha sfrantato i co....
Quoto!
Ma che bello sentir parlar di freddo chi il freddo vero non l'ha mai conosciuto, giá a 8 gradi vi lamentate :cry:
Sinceramente ai parla di gelo e neve e con la neve non ci sono si sicuro 8 gradi
;-)
Sinceramente ai parla di gelo e neve e con la neve non ci sono si sicuro 8 gradi
;-)
Quanti? 0? O -1? Mai provato ogni mattina dai -12 ai -20?
Peccato....
Preferisco quelle di colore :dry:
Si ma... "i vostri sono secchi"....:laugh2:
Si ma... "i vostri sono secchi"....:laugh2:
Si ma ti seccano i maroni
armageddon
19/02/2013, 21:44
si
si
Sarai mica capitan findus? :biggrin3:
armageddon
19/02/2013, 21:53
Sarai mica capitan findus? :biggrin3:
no, ma mediamente l'anno scorso abbiamo avuto -10 con punte di -17,e le bollette del riscaldamento ringraziano
no, ma mediamente l'anno scorso abbiamo avuto -10 con punte di -17,e le bollette del riscaldamento ringraziano
Non me ne parlare 600 euro di conguaglio
Mr. Blonde
20/02/2013, 05:21
Uffa...
Lo scorso anno neve a roma... Prima cosa fatta il giorno dopo, accesa la truzza e fatto un bel giretto, se lo becco l'orso me lo magno :biggrin3:
wailingmongi
20/02/2013, 11:31
Ma che bello sentir parlar di freddo chi il freddo vero non l'ha mai conosciuto, giá a 8 gradi vi lamentate :cry:
c'è chi si lamenta a 15 gradi :dubbio:
No,ho provato meno nove gradi e non mi sono lamentato ciò che mi fa schifo è la neve che crea enormi disagi...
poi magari adesso sul forum si iscrive un eschimesi e ti chiede se hai mai provato meno trenta gradi...
e un tunisino che ti chiede se hai mai provato piu cinquanta gradi...
c'è chi si lamenta a 15 gradi :dubbio:
E chi si lamenta a 90 gradi.............
basta voglio la primavera
basta voglio la primavera
Anch'io...
Il lato positivo della faccenda è che avremo tanto tempo a disposizione per andare a votare!!:w00t:
Erikuccia
20/02/2013, 16:07
Tempo per andare a votare? Scherzi?????
Con tutta la neve che verrà, faccio pianta stabile sulle piste da sci lungo tutto il week end :w00t:
Il lato positivo della faccenda è che avremo tanto tempo a disposizione per andare a votare!!:w00t:
Va là Bessol,è meglio che posti qualche gnagna,altroché votare...
Va là Bessol,è meglio che posti qualche gnagna,altroché votare...
Sbaglio o c'è una lista elettorale di Cicciolina??:lingua:
Sbaglio o c'è una lista elettorale di Cicciolina??:lingua:
Azz...
pensavo si fosse ritirata dalla politica per tornare al suo allevamento di cavalli!!!
wailingmongi
20/02/2013, 19:54
No,ho provato meno nove gradi e non mi sono lamentato ciò che mi fa schifo è la neve che crea enormi disagi...
poi magari adesso sul forum si iscrive un eschimesi e ti chiede se hai mai provato meno trenta gradi...
e un tunisino che ti chiede se hai mai provato piu cinquanta gradi...
E chi si lamenta a 90 gradi.............
Chi non si lamenta a 90 :senzaundente:
Chi non si lamenta a 90 :senzaundente:
:-) :-) :-)
nikita67
21/02/2013, 06:39
nevicaaa e di brutto pure ............... come previsto . oh ma ci azzeccano sempre :w00t::oook:
Anch'io...
Siam in due... :dry: stò inverno a corrente alternata m'ha rotto!!! non mi son mai ammalato così tante volte come quest'anno.....:cry:
macheamico6
21/02/2013, 10:27
Sole e giornata luminosissima nell'entroterra del fermano ai piedi dei monti Sibillini.
Saremo sui 5° ma con questo sole sembra persino che siano di più.
Qui nevica e non poco(Verona)
Inizio a non poterne davvero più.. per carità, ben venga la neve, tanto di guadagnato per questa estate, ma è da mesi che non riesco a fare un giro come si deve.. si fa strada sempre e comunque, ci mancherebbe, ma ad ogni curva non poter fare nulla grazie a acqua, neve, ghiaccio e sale.. :(
Vabbè, speriamo almeno sia l'ultima..
Eeehh son problemi...
marco.bus
21/02/2013, 13:48
Eeehh son problemi...
:biggrin3: