PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggi elettorali



Medoro
18/02/2013, 14:52
perchè si devono fermare 15 giorni prima del voto e dopo sono vietati???
Secondo me ci trattano come idioti,credono che non siamo in grado di ragionare ugualmente,che un sondaggio ci possa influenzare:wacko: lo trovo molto umiliante oltre a credere sia una cosa da 3° mondo:cry:

streetTux
18/02/2013, 14:54
Perché un sondaggio influenza eccome.. che la cosa sia umiliante la condivido, ma è così purtroppo.. ;)

Tuttavia, poco male :lingua:

Medoro
18/02/2013, 14:56
influenza???
perchè tu voteresti silvio se lo vedi poverino al 5% o al contrario per salire nel carri dei vincitori se lo vedi al 50???:blink:
ma che gente di merda siamo????

diegoz
18/02/2013, 15:08
influenza???
perchè tu voteresti silvio se lo vedi poverino al 5% o al contrario per salire nel carri dei vincitori se lo vedi al 50???:blink:
ma che gente di merda siamo????

Io Silvio non lo voterei a prescindere!
:-)

jamex
18/02/2013, 15:33
è da tempo che ci considerano una popolazione di idioti.....non da ora con i sondaggi

gtm [Matteo]
18/02/2013, 15:34
potrebbe anche essere il contrario di quello che dici...
nel senso che se vedi un partito al 5% pensi che la maggior parte dei cittadini non lo ritengano valido perciò valuti di votare i partiti con le percentuali più alte...solitamente è per questo!

Medoro
18/02/2013, 15:39
;6142102']potrebbe anche essere il contrario di quello che dici...
nel senso che se vedi un partito al 5% pensi che la maggior parte dei cittadini non lo ritengano valido perciò valuti di votare i partiti con le percentuali più alte...solitamente è per questo!il discorso non cambia

jamex
18/02/2013, 15:40
quì da me c'è il picco dell'influenza...c'entra qualcosa?

ciccio75
18/02/2013, 15:46
perchè si devono fermare 15 giorni prima del voto e dopo sono vietati???
Secondo me ci trattano come idioti,credono che non siamo in grado di ragionare ugualmente,che un sondaggio ci possa influenzare:wacko: lo trovo molto umiliante oltre a credere sia una cosa da 3° mondo:cry:

Che ci trattino come idioti lo capisci già da quello che ci promettono in campagna elettorale.

jamex
18/02/2013, 15:48
Che ci trattino come idioti lo capisci già da quello che ci promettono in campagna elettorale.

non è vero, con la restituzione dell'IMU e il dimezzamento di tutte le tasse staremo tutti meglio :w00t:

ciccio75
18/02/2013, 16:04
non è vero, con la restituzione dell'IMU e il dimezzamento di tutte le tasse staremo tutti meglio :w00t:

Jamex,ti prego,scappa via da questo paese fin quando sei in tempo....
Non ti meritano:biggrin3:

jamex
18/02/2013, 16:09
Jamex,ti prego,scappa via da questo paese fin quando sei in tempo....
Non ti meritano:biggrin3:

:biggrin3:

streetTux
18/02/2013, 16:15
influenza???
perchè tu voteresti silvio se lo vedi poverino al 5% o al contrario per salire nel carri dei vincitori se lo vedi al 50???:blink:
ma che gente di merda siamo????
Io no, ma io sono io.. tu no, ma tu sei tu.. eppure c'è chi vota a seconda del "fascino".. vedono chi ha l'immagine più vincente e lo seguono.. dai su, hai visto quanta gente si è fatta imbambolare in questi anni solamente perché uno diceva che creava un milione di posti di lavoro, secondo te tali geni non si fanno imbambolare da dei numeri disegnati a cazzum così?
Perché secondo te c'è un certo personaggio che spara sempre dei sondaggi osceni che lo danno sempre vicinissimo all'avversario, quasi al sorpasso? Così, perché gli garba? ;)
Non siamo gente di merda, c'è gente di merda :oook:

Medoro
18/02/2013, 16:27
Io no, ma io sono io.. tu no, ma tu sei tu.. eppure c'è chi vota a seconda del "fascino".. vedono chi ha l'immagine più vincente e lo seguono.. dai su, hai visto quanta gente si è fatta imbambolare in questi anni solamente perché uno diceva che creava un milione di posti di lavoro, secondo te tali geni non si fanno imbambolare da dei numeri disegnati a cazzum così?
Perché secondo te c'è un certo personaggio che spara sempre dei sondaggi osceni che lo danno sempre vicinissimo all'avversario, quasi al sorpasso? Così, perché gli garba? ;)
Non siamo gente di merda, c'è gente di merda :oook:
la cosa sarebbe molto semplice gli ultimi 15 giorni i sondaggi sono esclusivamente quelli rilasciato dal governo,cosi facendo si spera che siano ufficiali e non fatti ad arte da questo o quel partito.
Cmq lo trovo deprimente

streetTux
18/02/2013, 16:30
la cosa sarebbe molto semplice gli ultimi 15 giorni i sondaggi sono esclusivamente quelli rilasciato dal governo,cosi facendo si spera che siano ufficiali e non fatti ad arte da questo o quel partito.
Cmq lo trovo deprimente
Sì, sarebbe semplice.. ma alla fine chissenefrega.. tanto il problema vero è che la gente vota ad minchiam :(
Condivido il deprimente.. :(

fitzcarraldo
18/02/2013, 18:01
Non siamo gente di merda, c'è gente di merda :oook:una sentenza!!!:oook:

gtm [Matteo]
18/02/2013, 18:12
Sì, sarebbe semplice.. ma alla fine chissenefrega.. tanto il problema vero è che la gente vota ad minchiam :(
Condivido il deprimente.. :(

una sentenza!!!:oook:

Quindi come si può risolvere il fatto che, a parer vostro, la maggior parte degli italiani hanno votato ad minchiam al cotrario vostro?
E' sempre facile sparar sentenze pensando di fare sempre la cosa giusta, ma a volte si sbaglia....le persone sono così, invece di dare spiegazioni ed aiutare piace molto di più diffamare e criticare a posteriori.

Magari dite la vostra su chi votate ed il motivo, così magari qualcuno del forum che vota ad minchiam potrebbe trarne informazioni utili e votare con cognizione di causa no?

D74
18/02/2013, 18:15
infondo il gregge.....

http://4.bp.blogspot.com/_pMxJy9ffa6c/TBdSbUQJT4I/AAAAAAAAAR4/L1itsMPBTLU/s1600/pecore.jpg

Medoro
18/02/2013, 18:20
;6142454']Quindi come si può risolvere il fatto che, a parer vostro, la maggior parte degli italiani hanno votato ad minchiam al cotrario vostro?
E' sempre facile sparar sentenze pensando di fare sempre la cosa giusta, ma a volte si sbaglia....le persone sono così, invece di dare spiegazioni ed aiutare piace molto di più diffamare e criticare a posteriori.

Magari dite la vostra su chi votate ed il motivo, così magari qualcuno del forum che vota ad minchiam potrebbe trarne informazioni utili e votare con cognizione di causa no?Dove avrei scritto che la gente vota ad minchiam e che io voto meglio di un altro????

gtm [Matteo]
18/02/2013, 18:22
Dove avrei scritto che la gente vota ad minchiam e che io voto meglio di un altro????

ho fatto una multi-citazione sbagliata, correggo

streetTux
18/02/2013, 18:35
;6142454']Quindi come si può risolvere il fatto che, a parer vostro, la maggior parte degli italiani hanno votato ad minchiam al cotrario vostro?
Come si può risolvere.. la gente deve iniziare ad informarsi, semplice.
A parere mio la maggior parte degli italiani ha votato ad minchiam? Sì, certo. Ma non è un mio parere, è un dato di fatto. Sono stati capaci di rieleggere per la quarta volta un pluri-inquisito puttaniere mafioso evasore corruttore, legiferatore esclusivamente di leggi ad personam, sbeffeggiato nella quasi totalità del mondo.
Era ovvio che sarebbe stato un disastro, come le altre volte, una persona informata lo sapeva bene, come lo dovrebbe sapere tutt'ora.
Fatti.


;6142454'] E' sempre facile sparar sentenze pensando di fare sempre la cosa giusta, ma a volte si sbaglia....le persone sono così, invece di dare spiegazioni ed aiutare piace molto di più diffamare e criticare a posteriori.
È facile quando si sa. Dimostrami l'errore. Le mie sono sentenze basate su storia, non su aria, sensazioni e tifo.
Io non critico a posteriori, ho sempre criticato.
Ciò che diffamo lo merita, non parlo io, parla la storia.
È sempre facile sparare sentenze quando qualcuno parla chiaro e diretto, invece che controllare cosa c'è dietro alle parole, potrei dirti.


;6142454'] Magari dite la vostra su chi votate ed il motivo, così magari qualcuno del forum che vota ad minchiam potrebbe trarne informazioni utili e votare con cognizione di causa no?
Non è utile a nessuno che io dica chi voto, nè ho la presunzione di essere il più giusto.
Posso dire come voto: voto interessandomi della politica e della storia di chi la compone, voto informandomi liberamente e non guardando programmi come Porta a Porta.
Inoltre, di certo non voterò PD o PDL, perché sono il ripresentarsi ancora una volta delle stesse facce che hanno mangiato sulle spalle del Paese intero per tutti questi anni e, se mai dovessero tornare al potere, non faranno certo diversamente, non essendo cambiato nulla in loro. Nemmeno le loro campagne elettorali.

gtm [Matteo]
18/02/2013, 18:45
Come si può risolvere.. la gente deve iniziare ad informarsi, semplice.
A parere mio la maggior parte degli italiani ha votato ad minchiam? Sì, certo. Ma non è un mio parere, è un dato di fatto. Sono stati capaci di rieleggere per la quarta volta un pluri-inquisito puttaniere mafioso evasore corruttore, legiferatore esclusivamente di leggi ad personam, sbeffeggiato nella quasi totalità del mondo.
Era ovvio che sarebbe stato un disastro, come le altre volte, una persona informata lo sapeva bene, come lo dovrebbe sapere tutt'ora.
Fatti.


È facile quando si sa. Dimostrami l'errore. Le mie sono sentenze basate su storia, non su aria, sensazioni e tifo.
Io non critico a posteriori, ho sempre criticato.
Ciò che diffamo lo merita, non parlo io, parla la storia.
È sempre facile sparare sentenze quando qualcuno parla chiaro e diretto, invece che controllare cosa c'è dietro alle parole, potrei dirti.


Non è utile a nessuno che io dica chi voto, nè ho la presunzione di essere il più giusto.
Posso dire come voto: voto interessandomi della politica e della storia di chi la compone, voto informandomi liberamente e non guardando programmi come Porta a Porta.
Inoltre, di certo non voterò PD o PDL, perché sono il ripresentarsi ancora una volta delle stesse facce che hanno mangiato sulle spalle del Paese intero per tutti questi anni e, se mai dovessero tornare al potere, non faranno certo diversamente, non essendo cambiato nulla in loro. Nemmeno le loro campagne elettorali.

Quindi anche tu, penso, che hai sbagliato il voto passato
Condivido parzialmente ciò che hai scritto, solo che non hai mai dato una tua ipotetica soluzione, ed in questo modo servono a poco le critiche.
La critica senza una ipotetica soluzione personale è fine a se stessa
Sono pienamente in accordo con quello che hai scritto sui partiti "storici"...ed è per questo che io voterò M5S...

bessol
18/02/2013, 19:03
Non siamo gente di merda, c'è gente di merda :oook:

Azz... questa è una delle migliori che ho letto qua dentro negli ultimi tempi... è a livello di "io so io e voi nun sete n'cazzo" del Marchese del Grillo!!:w00t::laugh2:


Come si può risolvere.. la gente deve iniziare ad informarsi, semplice.
Sono stati capaci di rieleggere per la quarta volta un pluri-inquisito puttaniere mafioso evasore corruttore, legiferatore esclusivamente di leggi ad personam, sbeffeggiato nella quasi totalità del mondo.
Era ovvio che sarebbe stato un disastro, come le altre volte, una persona informata lo sapeva bene, come lo dovrebbe sapere tutt'ora.
Fatti.

:oook: GRANDE!!


.

Io non critico a posteriori, ho sempre criticato.
Ciò che diffamo lo merita, non parlo io, parla la storia.

Certo che l'autostima non ti fa difetto.....:oook::laugh2:

streetTux
18/02/2013, 19:48
;6142537']Condivido parzialmente ciò che hai scritto, solo che non hai mai dato una tua ipotetica soluzione, ed in questo modo servono a poco le critiche.
La critica senza una ipotetica soluzione personale è fine a se stessa
Mia ipotetica soluzione? A cosa? Al fatto che la gente non si interessa alla politica, vota per partito preso o come fosse del tifo calcistico? Cosa vuoi che ti dica? Che vado per casa in casa a suonare il campanello e a spronare la gente a cambiare mentalità?
Il cambiamento deve partire dal popolo.. la legge elettorale può essere una merda quanto vuoi, e quella che abbiamo lo è eccome, ma i voti comunque devono arrivare.
Non c'è soluzione, non si può entrare nella testa delle persone, ognuno è libero di fare ciò che crede e ci mancherebbe.


Azz... questa è una delle migliori che ho letto qua dentro negli ultimi tempi... è a livello di "io so io e voi nun sete n'cazzo" del Marchese del Grillo!!:w00t::laugh2:
Non ho mai amato gli assolutismi nè lo sputare sul mio Paese. Certo che non era l'intenzione di Medoro, è ovvio, ma comunque amo credere ancora in ciò che ho attorno qui, e mi sento di correggere certe frasi, anche se fatte in buona fede ;)


Certo che l'autostima non ti fa difetto.....:oook::laugh2:
Non ho così tanta stima di me, anzi.. certo non per il fatto che so leggere delle pagine e documentarmi su certe persone.. ;)

mister51
19/02/2013, 07:38
non è vero, con la restituzione dell'IMU e il dimezzamento di tutte le tasse staremo tutti meglio :w00t:

e con Balotelli....................???????????????????:biggrin3:

armageddon
19/02/2013, 07:44
influenza???
perchè tu voteresti silvio se lo vedi poverino al 5% o al contrario per salire nel carri dei vincitori se lo vedi al 50???:blink:
ma che gente di merda siamo????

se vince il nano salgo anche io sul carro,ma solo per tirarlo sotto.

jamex
19/02/2013, 08:04
e con Balotelli....................???????????????????:biggrin3:

:D

vulcano
19/02/2013, 09:44
Sondaggi politici, ecco perché non ci si può fidare | Politica 24 (http://www.politica24.it/articolo/sondaggi-politici-ecco-perche-non-ci-si-puo-fidare/26387/)

oldbonnie
19/02/2013, 09:45
Io Silvio lo voterei a prescindere!
:-)

:blink:

Lo scrofo
19/02/2013, 09:54
ma c'e' qualcuno che crede ancora ai sondaggi? Sono pilotati da anni!