Visualizza Versione Completa : Montaggio serbatoio porta olio freno ant. Evotech
Ciao a tutti..Ho comprato dal sito della Evotech il serbatoio porta olio freno ant.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già montato e se è difficile effettuare la sostituzione..grazie ciao:oook:
Link: Evotech s.r.l. (http://www.evotech-rc.it/prodotto/9365/YToyOntzOjg6IklEX01BUkNBIjtzOjI6IjQwIjtzOjEwOiJJRF9NT0RFTExPIjtzOjM6IjQ4MSI7fQ..#ad-image-0)
fearless
18/02/2013, 21:28
Ciao
La sostituzione in se è semplicissima.
Tieni il tubo in posizione verticale per non far uscire l'olio, e soprattutto creare "problemi" di ingresso aria.
ATTENZIONE all'olio chiaramente...proteggi il tutto a modo....e NON MUOVERE la leva del freno fino al riempimento del nuovo serbatoio.
Ah ok..e invece per travasare l'olio dal serbatoio vecchio a quello nuovo come faccio? uso una siringa?
fearless
18/02/2013, 22:07
usi il metodo che preferisci e convieni per non rischiare fuoriuscite,eventualmente è un DOT4 se vuoi rabboccare.
Quando hai terminato il travaso.. E fissato il tubicino Dell'olio al nuovo serba.. Dai qualche colpetto deciso con le dita al tubo.. Così in caso di aria esce fuori
ok grazie sei stato molto d'aiuto :oook:
105468
Questo e' il mio montato;)
105468
Grazie anche a te del consiglio...! molto bello anche rosso..io l'ho preso tutto nero..mi dovrebbe arrivare tra 2 giorni...Guardando la foto ho notato che hai usato un pochino di carbonio! :biggrin3:
Ciccio83
19/02/2013, 10:08
105468
belle le manopole, quali sono?
scusate l'intrusione...
belle le manopole, quali sono?
scusate l'intrusione...
https://www.google.it/search?q=manopole+rizoma+street+triple&hl=it&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=P3IjUa_nDoHXtQbN7YGwDg&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=768&bih=928#biv=i|56;d|V3jCTKxYBa09wM:
:oook:
105468
Che scarico hai?
Che scarico hai?
Il ragazzo basso!!!:biggrin3:
Anch'io...Che marca è?
Arrow.. low boy..:biggrin3: