Accedi

Visualizza Versione Completa : ragazzi ormai è finito l inverno.....che viaggi avete in mente?

bonny77
18/02/2013, 19:52
ciao a tutti ormai arriva la primavera...bisogna pensare a dove andare, che viaggi fare con le nostre mc....
Avanti sputate il rospo...dove andrete?

TeamSabotage
18/02/2013, 19:57
Da giovedí a lunedi previste nevicate....

zemin
18/02/2013, 20:31
Ponte del 25/04 viaggetto in umbria in un agriturismo di amici...
Fino ad allora il tragitto più lungo sarà frigo-divano

doccerri
18/02/2013, 20:53
fine marzo: Corsica e Sardegna ;)

jugene
18/02/2013, 21:01
Da giovedí a lunedi previste nevicate....
quoto e attendo giornate + miti e soprattutto lunghe.

Fabrizio
18/02/2013, 21:17
Tridays a Giugno, raduno Tcp in Toscana, un giro dei colli francesi e poi......poi e' finito il tempo e la pecunia.

Chetene
18/02/2013, 21:27
di sicuro sicilia, poi non vuoi fare qualche colle francese? conerock e poi chissa? croazia ad agosto?

Fabrizio
18/02/2013, 21:30
di sicuro sicilia, poi non vuoi fare qualche colle francese? conerock e poi chissa? croazia ad agosto?

ciao Tommaso, tutto via terra?

Scikky
18/02/2013, 21:33
Appena il mio amico finisce di rimettere in piedi la sua R 60 ce ne andremo al birrificio foglie d'erba a forni di Sopra UDINE... non vedo l'ora...

Antonio66
18/02/2013, 21:58
Ad agosto molto probabilmente Berlino passando per la foresta nera, ma è ancora in forse...

e credo una capatina (week-end) in Sardegna e/o Corsica prima di agosto.

Chetene
18/02/2013, 22:33
ciao Tommaso, tutto via terra?

civitavecchia palermo-palermo napoli

oldbonnie
18/02/2013, 22:36
Analisi Modelli: confermato l’arrivo di gelo e neve al Nord Italia da Giovedi 21 Febbraio! - C.M.I. (http://www.centrometeoitaliano.it/analisi-modelli-confermato-l-arrivo-di-gelo-e-neve-al-nord-italia-da-giovedi-21-febbraio-18-02-2013/) :dubbio:

Marsellus
18/02/2013, 22:40
Analisi Modelli: confermato l’arrivo di gelo e neve al Nord Italia da Giovedi 21 Febbraio! - C.M.I. (http://www.centrometeoitaliano.it/analisi-modelli-confermato-l-arrivo-di-gelo-e-neve-al-nord-italia-da-giovedi-21-febbraio-18-02-2013/) :dubbio:

appunto :dry:

doppioclick
18/02/2013, 22:41
Ponte del 25 in toscana bassa altrimenti Umbria

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Fabrizio
18/02/2013, 22:42
ma noi ci portiamo avanti, con i sogni siamo già oltre la perturbazione.

doppioclick
18/02/2013, 22:42
Didimenticavo il 2 giugno vorrei andare nel Gargano

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Fabrizio
18/02/2013, 22:45
civitavecchia palermo-palermo napoli

da Napoli è un bel pezzo a tornare su.Massima invidia.

Nicoruk
18/02/2013, 23:53
A luglio andrò in Basilicata a Matera a vedere la festa della Bruna. Credo che farò milano Genova -traghetto- Napoli Matera.
Poi mi girò un po' la zona.

Il resto si improvvisa al sabato mattina.

FEDE VRstreetR
19/02/2013, 00:34
Ahhhh...mi avete fatto venire l'acquolina in bocca ragazziiii!!!

ilius
19/02/2013, 07:25
per sognare un pò mi andrebbe il giro della francia del centro sud oppure Stoccolma.

spitjake
19/02/2013, 10:27
non potrò fare grandi viaggi perchè avrò una piccoletta a cui badare ma tanto ho tutte le dolomiti a disposizione a un tiro di schioppo!

Histol
19/02/2013, 12:07
Turchia a maggio, Conerock a giugno e Rebel a settembre.. poi boh..

Gilbert
19/02/2013, 14:39
beh..mi farò tutte le curve possibili nell'entroterra dalla mia Liguria, poi immancabile 8/9 giugno il raduno Street e, spero anche il Tridays!!!!!
prima, nel mezzo e dopo, spero molto altro....
insomma....l'anno scorso è andato maluccio ma, in questo 2013 VOGLIO FARE TANTISSIMI KM!!!!!!!!!

mabaco
19/02/2013, 15:34
....pensavo di fare Piazzale Loreto - Corso venezia..( Milano).....

alla mia veneranda età di 44 anni ....... ..... di sicuro, come tutti gli anni, in solitaria ma solitaria ,....Stelvio ( con magnata di crauti e wuesterl bianco), Bernina, Livigno, Sait. Moritz.

Con zavorra: andrò a trovare Marsellus & company, giro delle valli Bergamaschi....e poi vediamo. Cmq, nulla di che....sono vecchio....e fortunatamente la mia bimba di 4 anni mi ingloba tutto il week end...:))

bonny77
19/02/2013, 17:20
tutti avete mete fantastiche ...io farò dolomiti a go go e poi corsica...speriamo

Chetene
19/02/2013, 18:16
da Napoli è un bel pezzo a tornare su.Massima invidia.

l'estate scorsa oleggio-sulmona dalle 7 alle 20, uscito dall'A1 a Barberino di Mugello: Chiusi della verna, Foligno, Colfiorito, Visso, Castelluccio, arquata del tronto, amatrice, montereale, l'aquila...

:fisch:

poi a napoli una sera mi sa che mi fermo...

Eramanc
20/02/2013, 06:10
Pasqua----------------> Toscana.
Estate------------------> Normandia e ritorno per la valle del Reno.
Due moto MC: la mia Steve Mac Queen e la Peg Perego della moglie (Royal Enfield 500)

:lingua:

Salvatorx
21/02/2013, 09:15
Dopo la Tunisia,
abbiamo deciso di affrontare un viaggio ancora più impegnativo: il sud America.
Si parte da Lima, passando per Macchu Picchu, si attraversa una parte di Bolivia
per poi entrare in Cile, attraverso i pssi andini, Argentina e Ruta 40 fino ad Hushuaia,
la Tierra del Fuego.
Il tutto in circa un mese di viaggio da fare tra ottobre e novembre prossimo sempre a cavallo delle nostre moto.

Fabio Pal
21/02/2013, 09:43
Dopo la Tunisia,
Si parte da Lima, passando per Macchu Picchu, si attraversa una parte di Bolivia
per poi entrare in Cile, attraverso i pssi andini, Argentina e Ruta 40 fino ad Hushuaia,
la Tierra del Fuego.
Il tutto in circa un mese di viaggio da fare tra ottobre e novembre prossimo sempre a cavallo delle nostre moto.

Ma affittate le moto li o le portate? Come? Anch'io sogno da anni di fare la patagonia in moto fino alla terra del Fuego ma non so come portarmi la moto.

Salvatorx
21/02/2013, 11:34
Per le moto ci sono aziende che fanno il trasporto in tutto il mondo ;-)

dr. Gonzo
21/02/2013, 11:36
Ma affittate le moto li o le portate? Come? Anch'io sogno da anni di fare la patagonia in moto fino alla terra del Fuego ma non so come portarmi la moto.

portiamo le nostre moto (in nave), loro partono circa un mese prima di noi.

per farlo basta rivolgersi a uno spedizioniere e si può caricare tutto in un container, nel nostro caso ne prenderemo uno completo in cui infilare 6 moto e bagagli vari.

:oook:

nobodyheroes
21/02/2013, 12:18
Siete dei pazzi!!
Ahahah
non vedo l'ora di partire!

Salvatorx
26/02/2013, 12:08
tutto qua ? già finite le proposte per l'estate ?

dai cazzooooooooooooo

antares81
26/02/2013, 12:21

dai cazzooooooooooooo

sicuro sicuro tridays, raduno TCP e poi solito giro toscano (San Gimignano, Volterra Terme di Saturnia, Castiglione della Pescaia e ritorno)
stiamo pensando anche ad un giro dolomitico, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, San Pellegrino

Mi piacerebbe un meeting di sole bicilindriche Triumph, speriamo di riuscire ad organizzarci :oook:

Chetene
26/02/2013, 17:49
sicuro sicuro tridays, raduno TCP e poi solito giro toscano (San Gimignano, Volterra Terme di Saturnia, Castiglione della Pescaia e ritorno)
stiamo pensando anche ad un giro dolomitico, San Martino di Castrozza, Passo Rolle, San Pellegrino

Mi piacerebbe un meeting di sole bicilindriche Triumph, speriamo di riuscire ad organizzarci :oook:

ce ne già sono due... :rolleyes:

FEDE VRstreetR
27/02/2013, 05:20
Dopo la Tunisia,
la Tierra del Fuego.

ciao salvatore, il tuo viaggio e fantastico, sono argentino e anche se non ho fatto quelle strade in moto, le ho fatte in machina in tanti diversi viaggi... ma se posso consigliarti qualcosa, cerca di farlo a novembre e se possibile dicembre o gennaio perche fare i passi delle andes a ottobre in moto e un po duretta, poi Ushuaia da il meglio in pieno estate visto le latitudini...come vorrei venire con voi...
ah... poi sta attento con la spedizione delle moto perché ultimamente le dogane (ed i dogagnieri argentini) sono diventati un po "scontrosi" con tutto cio che ha che fare con entrare roba ( non importa cosa) straniera in argentina, tutto questo supportato da un governo che usa il nazionalismo come bandiera politica...

Histol
27/02/2013, 09:52

dai cazzooooooooooooo

penso che andrò a visitare Ceccano..

:)

Fabio Pal
27/02/2013, 10:28
portiamo le nostre moto (in nave), loro partono circa un mese prima di noi.

per farlo basta rivolgersi a uno spedizioniere e si può caricare tutto in un container, nel nostro caso ne prenderemo uno completo in cui infilare 6 moto e bagagli vari.

:oook:

Azzz...!! Ma avete fiducia sulla movimentazione di questi container? Però, bella sturia!!

CopperHead
03/03/2013, 00:55
Io consiglio quello che mi sono fatto la scorsa estate, da casa fino dopo lo stretto di gibilterra passando dalla Provenza e attraversando tutta la Spagna!! Figataaa
Quest'estate sicuro svizzera all'hangar Rocking di Sankt Stephan.. E poi boooh!

marcoitalia88
03/03/2013, 20:14
giro della grecia a fine agosto.
sarà il mio primo viaggio in moto fuori dai confini italici ;)

valeriopf
03/03/2013, 22:24
Centro sud della Francia nel ponte del primo maggio. Se piove li allora valutiamo se altrove (Corsica o Sardegna) c' è un tempo migliore. Si decide tutto gli ultimi gg prima di partire. Per ora ho solo questo nel cassetto...e non vi dico come invidio chi riesce a fare questi viaggi da sogno come addirittura il sud america:cry:

vince.valanga
04/03/2013, 10:57
mi giro tutta l'umbria come sempre..non c'è domenica senza moto..e poi European Bike Week 2013..ma mi toccherà aspettare settembre..!!

geo1962
04/03/2013, 20:54
In attesa di definire l'acquisto della Speedmaster, andrò a fare la Transpirenaica in off road. Una settimana a giugno prevalentemente per sentieri sui Pirenei dalla costa Mediterranea a quella Atlantica......