PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO LAVORO CASTEL SAN GIOVANNI E DINTORNI (25 KM)

max cotti
18/02/2013, 20:54
Ciao a tutti, sono una zavorrina in cerca di lavoro in Val Tidone o nella provincia pavese limitrofa, sono molto preparata come impiegata di magazzino, corriere, segretaria, qualsiasi mansione dove ci sia da essere svegli, attenti e precisi.
In questi mesi da disoccupata ho perfezionato il mio inglese e sto studiando spagnolo e tedesco, e mi adatto a qualsiasi lavoro, anche barista, operaia, baby-sitter (ho curato i miei 3 cugini di 5 2 e 1 anno).
Se riuscite a farmi sapere se cercano in zona, magari in una cantina vinicola, o farmi fare addirittura un colloquio, dimostrerņ di essere davvero in gamba e propositiva, qui in zona se non ti conosce qualcuno non sei nessuno...
Vi ringrazio tutti per aver letto questo post!

Barbara

Ps: Invio cv in mp...

france56
18/02/2013, 21:05
:oook:Auguri !!!

max cotti
04/03/2013, 09:38
Grazie a tutti quelli che hanno visitato il mio profilo professionale, se qualcuno avesse suggerimenti per migliorare il mio profilo fatemi sapere!:yess:

max cotti
24/09/2013, 07:19
Visto che il mio post č un po' vecchio diamogli una rinfrescata, qualcuno della mia zona sa dove inoltrare il curriculum per entrare nel magazzino di QVC al polo logistico? Dai un po' di sostegno Emiliano-Lombardo!:yess: