PDA

Visualizza Versione Completa : Innamorato perso di un'inglesina!!!

terenz
19/02/2013, 19:05
Ciao a tutti!!!!
E' con tantissima gioia,allegria,emozione e chi più ne ha più ne metta,che voglio dirvi che oggi,tornato a casa dal lavoro per la pausa pranzo,apro il garage e dentro vi ci trovo una bella inglesina che con i suoi occhioni tondi mi guardava.....finalmente è iniziata la mia nuova storia d'amore!!!!!!!!!!Ora sono ufficialmente "triumphfidanzato" con una bella signorina mulatta(matt gray) che si chiama street R!!!!Che dire,sono al settimo cielo,oggi pur di non rientrare al lavoro senza averla portata un po' a passeggio,ho passato la pausa pranzo in giro per il paese e son tornato al lavoro senza aver mangiato.....ne valeva sicuramente la pena... :love2:

Juste1911
19/02/2013, 19:12
Da spostare in presentazioni... :biggrin3:

anyway bienvenido

Tatanka
19/02/2013, 20:05
Da come la racconti sembra che non ne sapessi niente, Ti han fatto un regalo?
Comunque complimenti.

Genna84
19/02/2013, 20:07
se è un regalo...complimenti cavolo!!!

winter1969
19/02/2013, 20:09
Tranquillo.............poi passa :ph34r:

onlystreet
19/02/2013, 20:47
Non appena ti si fotte il regolatore vedi come la bestemmi :biggrin3::biggrin3:

paniki87
19/02/2013, 22:43

:ph34r:

Dennis
19/02/2013, 22:45

suvvia, ne ho uno io nel mercatino bello e pronto da montare, che problema c'è

Genna84
19/02/2013, 22:52
sfatiamo il mito...ho appena venduto la mia gixxer 750 k8 e ho avuto pure io il richiamo del regolatore di tensione...sostituito...;)

S7even
19/02/2013, 23:00
Da Vicenza...potremmo far conoscere le sorelline visto che anche la mia è una R e pure ley matt grey ;) appena ci piglio un po' il polso ci si trova :) cmq complimentoni!!!!!!!

Aco10
19/02/2013, 23:04
Regolatore o non regolatore...
La poesia di questo post non ha regolatore che tenga!!!!!
Complimenti per l'acquisto...o per il regalo ricevuto!!!! È una moto incredibile e che ti regalerà tante emozioni!!!! Inoltre credo che il tuo aver digiunato oggi rappresenti da solo il potere che la moto ha su di noi!!!!!!! Ahahhahaha! Siamo tutti mattiiiii!
Lamps biker!!!!

Menni
20/02/2013, 00:39

Caspita gli hai dato un bel benvenuto ! :blink::biggrin3:

rikka_22
20/02/2013, 06:52
Benvenuto ufficialmente!
Alla fine l hai presa grigia perché quella arancio a Padova te l'avevo fregata io :lingua:
ora è d'obbligo vedersi sul lago di Garda appena si apre la stagione!

terenz
20/02/2013, 18:44
Da come la racconti sembra che non ne sapessi niente, Ti han fatto un regalo?
Comunque complimenti.

Ciao,no no,ma che regalo,è solo che aspettavo la consegna per un altro giorno e invece è stata anticipata. :w00t:

Ciao,il regolatore è stato sostituito prima della consegna mi ha detto il venditore.Al limite per vedere se è così,dove devo guardare?

Benvenuto ufficialmente!
Alla fine l hai presa grigia perché quella arancio a Padova te l'avevo fregata io :lingua:
ora è d'obbligo vedersi sul lago di Garda appena si apre la stagione!

Eilà ciao,si ho dovuto prenderla grigia perchè appunto per 3 ore un arsenio lupin di brescia mi ha fregato la street arancia..... :biggrin3:
comunque sono piu che contento!!!!La tua come va?

onlystreet
20/02/2013, 22:09
Ciao,il regolatore è stato sostituito prima della consegna mi ha detto il venditore.Al limite per vedere se è così,dove devo guardare?

Devi guardare in chiesa :biggrin3: Se il cero è acceso per un po sei apposto. :laugh2:

rikka_22
21/02/2013, 10:13
Eilà ciao,si ho dovuto prenderla grigia perchè appunto per 3 ore un arsenio lupin di brescia mi ha fregato la street arancia..... :biggrin3:
comunque sono piu che contento!!!!La tua come va?

Va che è un piacere, per quel poco che son riuscito a usarla, per ora è più sotto la coperta che per strada, nevica, fa freddo, le strade sono una cosa indescrivibile....
:oook:
Cmq gran bella anche grigia... (tra l'altro io la volevo nera, ma poi mi sono innamorato perso dell'arancio)

Per il regolatore c'è una discussione nella quale si vedono bene le foto di quello nuovo e di quello vecchio... prova a cercarla....

furby
22/02/2013, 11:30
io preferisco le inglesine quando sono ubriache