PDA

Visualizza Versione Completa : tagliando 10.000 km fai da te- H E L P-ome da tyit

-icaro-
19/02/2013, 19:28
Sera racasssssuoliiii....come da titolo la mia bimba ha quasi varcato la soglia dei 10mila...le chiacchiere stanno a zero:
-alla bimba serve rifarsi il trucco, a mio sfavore ho l'assicurazione da riattivare,spero tra qlk mese(dindini dindini dindini:-@) e mi stava balenando l'idea...ma se invece di chiamare trucco e parrucco non mi ci metto d'impegno e l'acconcio per le feste io da solo?!?!?...ce la posso fare?!?
-ergo: tutti i consigli utili e le dritte di chi ci è passato e preferisce impegnarsi un pò per risparmiare qlk soldino...
(le pasticche sono finite e le gomme nn credo passino i primi caldi)......... H E L P H E L P

2877paolo
19/02/2013, 19:35
se la tua moto non è in garanzia, il tagliando dei 10.000 puoi fartelo tranquillamente da solo :oook:

Sbenga
19/02/2013, 19:36
La street è la moto più semplice su cui abbia messo mani.

Il tagliando dei 10000 altro non è che un cambio olio più filtro.
Le pastiglie cambiale solo se usurate.

Juste1911
19/02/2013, 19:38
Se ne parlava anche qui pochi post sotto al tuo nella prima pagina della sez street... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/208749-tagliando-fai-da-te-filtro.html

E in tanti altri post! :oook:

Se guardi a manuale quali sono gli interventi da fare, poi vai su dossier guide e post utili e li trovi una marea di guide ed indicazioni per fare tutto, dal pulire i corpi farfallati al cambiare le candele (cosa che va a fatta ai 20000) ecc ecc

-icaro-
21/02/2013, 16:14
moto nn più in garanzia e le pasticche sono praticamente finite!!....per caso qualcuno di voi posside il manuale d'officina della street 2010 o sà dove poterlo scaricare...thks

2877paolo
21/02/2013, 16:20
moto nn più in garanzia e le pasticche sono praticamente finite!!....per caso qualcuno di voi posside il manuale d'officina della street 2010 o sà dove poterlo scaricare...thks

le pasticche si cambiano in un quarto d'ora... a che ti serve il manuale? :oook:

GIANFINITO
21/02/2013, 16:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/154446-cambio-pasticche-street-r-guida.html

-icaro-
21/02/2013, 16:29
il manuale mi servirebbe per coccolarla e darla tt le attenzioni ogni volta che vorrà..:-DD....devo dargli una bella rassettata e questa stagione je l'ho fatta sentire parecchio...help

2877paolo
21/02/2013, 16:59
il manuale mi servirebbe per coccolarla e darla tt le attenzioni ogni volta che vorrà..:-DD....devo dargli una bella rassettata e questa stagione je l'ho fatta sentire parecchio...help

s'è innamorato... :wub:

fearless
21/02/2013, 17:02

Il manuale d'officina è acquistabile Solamente presso le concessionarie ufficiali.

Se provi ad usare la funzione "cerca" o a dare un occhiata in questo thread (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html) c'è tutto quello che ti serve sapere :oook:

ps: per cortesia,evitiamo scritture stile chat-sms,grazie.