PDA

Visualizza Versione Completa : Daysuke protagonista inconsapevole



sagyttar
19/02/2013, 18:34
Guardate bene l'articolo che vi linko, perchè quelli di InSella hanno fatto una cosa un po' strana:

La fotografia ritrae la mia Daysuke davanti allo speed check di Vezzane sulla Caprino-Spiazzi, quindi una strada che niente ha a che vedere con quella dell'articolo pubblicato.
La foto la scattai nei primi mesi del 2009 (se vado a cercarla nell'archivio vi posso dire la data esatta) e la mia Dajsuke risplende in tutta la sua bellezza (avrà avuto sì e no 6000km....)

Il fatto è che io quella foto la pubblicai quasi sicuramente su due forum (il Tinga e Moto.it) per dimostrare a chi aveva aperto la discussione che quello in fotografia non era un autovelox fisso ma, appunto, uno speed check.

Mah...... almeno chiedermi se potevano utilizzare questa foto...... non glielo avrei certo negato, però un minimo di educazione....

Il portale delle moto - inSella (http://www.insella.it/news/troppe-multe-il-comune-spegne-lautovelox)

diegoz
19/02/2013, 18:42
Effettivamente non hai tutti i torti...

Shining
19/02/2013, 18:43
1) non si vede la targa, quindi non hai avuto alcun danno
2) qualsiasi foto messa in rete è liberamente utilizzabile da chiunque (ovviamente per scopi leciti) a meno che sulla stessa non sia impresso il nome e cognome dell'autore e la scritta copyright.

sagyttar
19/02/2013, 18:53
1) non si vede la targa, quindi non hai avuto alcun danno
2) qualsiasi foto messa in rete è liberamente utilizzabile da chiunque (ovviamente per scopi leciti) a meno che sulla stessa non sia impresso il nome e cognome dell'autore e la scritta copyright.

:oook:

NOT NORMAL
19/02/2013, 19:16
Te sei sempre in giro è??????

sagyttar
19/02/2013, 19:22
Te sei sempre in giro è??????

Anche quando non mi muovo................ sempre in giro.

Il minuto di celebrità di Daysuke, per una volta più famosa della famosa Indiavolata

gh

s@muele
19/02/2013, 19:38
li avrai pagati te per metterla :dubbio:

gh

sagyttar
19/02/2013, 19:58
li avrai pagati te per metterla :dubbio:

gh

mi piace :laugh2:

marky tv
20/02/2013, 05:24
e' diventata famosa!

D74
20/02/2013, 06:10
ora tutte la pattuglie non aspettano altro...... che poter fare foto ricordo di questo gioiello ehehehe

:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

sagyttar
20/02/2013, 07:02
ora tutte la pattuglie non aspettano altro...... che poter fare foto ricordo di questo gioiello ehehehe

:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Ma anche 'sticazzi :laugh2: :laugh2: :laugh2:

D74
20/02/2013, 07:14
Ma anche 'sticazzi :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:oook:

giulio
20/02/2013, 07:38
non è poi cosi grave pubbliacare la foto di una moto senza targa.
Però se ti avessero avvisato avrebbero fatto sicuramente bene :-)

oscar diamante
20/02/2013, 10:36
I famosi 15 minuti di celebrità...

s@muele
20/02/2013, 10:56
non è poi cosi grave pubbliacare la foto di una moto senza targa.
Però se ti avessero avvisato avrebbero fatto sicuramente bene :-)

è più grave per quei manifesti mortuari, per dire :dubbio:

Le_Loup
20/02/2013, 11:38
credo che una volta messe in linea non siano più tue... non c'era stata una discussione inerente al libero utilizzo delle proprie foto? ricordo male? forse twitter?

urasch
20/02/2013, 12:24
ha ah ha

leo
21/02/2013, 05:42
Guardate bene l'articolo che vi linko, perchè quelli di InSella hanno fatto una cosa un po' strana:

La fotografia ritrae la mia Daysuke davanti allo speed check di Vezzane sulla Caprino-Spiazzi, quindi una strada che niente ha a che vedere con quella dell'articolo pubblicato.
La foto la scattai nei primi mesi del 2009 (se vado a cercarla nell'archivio vi posso dire la data esatta) e la mia Dajsuke risplende in tutta la sua bellezza (avrà avuto sì e no 6000km....)

Il fatto è che io quella foto la pubblicai quasi sicuramente su due forum (il Tinga e Moto.it) per dimostrare a chi aveva aperto la discussione che quello in fotografia non era un autovelox fisso ma, appunto, uno speed check.

Mah...... almeno chiedermi se potevano utilizzare questa foto...... non glielo avrei certo negato, però un minimo di educazione....

Il portale delle moto - inSella (http://www.insella.it/news/troppe-multe-il-comune-spegne-lautovelox)
manco si vede la targa,che dovevano chiedere?Potrebbe essere una daytona qualsiasi,non capisco il problema...