PDA

Visualizza Versione Completa : Help personalizzazione..

Ale.spi
19/02/2013, 19:44
Approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, targa anteriore, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..:wacko:
Se qualcuno avesse alcune di queste parti, vi prego di farmelo sapere..
GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE SICURAMENTE MI DARETE...
GRAZIEEEEEEEEE...

Lo scrofo
20/02/2013, 08:03
sposto in sezione apposita ...

Per vendere i tuoi pezzi, c'e' il mercatino diviso per tipologia di motociclette.

:wink_:

zemin
20/02/2013, 08:40
Approfitto per chiedervi qualche consiglio..la mia idea di personalizzazione sarebbe questa:
Manopole old style marroni (ma non so se devo prendere 22 0 25mm), porta bollo, targa anteriore, soffietti copri steli, fregi mouth organ (ma non so se sotto i miei di plastica ci trovo i fori o no..e in più non so dove trovarli!), griglia portapacchi serbatoio e riga longitudinale cromata..
Per farlo ho intensione di vendere i para motore cromato e il portapacchi posteriore sempre cromo..solo che non so dove postare l'annuncio, c'è una sezione apposita? Scusate per le mille domande ma non sono proprio un esperto..:wacko:
Se qualcuno avesse alcune di queste parti, vi prego di farmelo sapere..
GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE CHE SICURAMENTE MI DARETE...
GRAZIEEEEEEEEE...

Allora.....

Qui puoi vendere o comprare:
Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler e Speedmaster/America (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)

Se hai una t100 le manopole dovrebbero essere da 25mm.

Non so di che anno è la tua moto, ma se ha i fregi in plastica c'è una buona probabilità che non abbia i buchi sotto (cmq i fregi che cerchi li puoi trovare nel mercatino che ti ho linkato sopra).:oook:

Fabrizio
20/02/2013, 11:59
I fregi li puoi comprare su World of Triumph. Se non hai i buchi il lavoro si può fare comunque, un po'macchinoso
ma si fa. Se hai bisogno per l'annuncio contattami
con un mp e ti aiuto.