PDA

Visualizza Versione Completa : Mi permetto di dare qualche consiglio? Ma si, dai...



L'Ostile Inglese
19/02/2013, 20:08
affettivamente girando tra i forum la domanda più frequente è: che moto mi compro? Oppure: mi vorrei comprare questa moto, che ne pensate?
Alla fine ho detto, ira scrivo un vademecum su cosa tenere presente nella scelta di una moto. Ovviamente è un discorso altamente soggettivo e quindi mi aspetto le vostre opinioni!

Che moto compro? Consigli per scegliere il due ruote giusto districandosi nella giungla dei listini | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/che-moto-compro-consigli-per-scegliere-il-due-ruote-giusto-districandosi-nella-giungla-dei-listini.html)

Potete seguire i miei articoli diventando miei follower su twitter, l'account è @g_irrera

buona lettura (tra l'altro questo articolo è un pò più corto del solito, meno male...)

marky tv
20/02/2013, 05:23
terro' in considerazione....

Misha84
20/02/2013, 09:18
io avrei messo solo una premessa:
NON LEGGERE LE RIVISTE, per nessun motivo.

L'Ostile Inglese
21/02/2013, 13:58
ma no, le riviste si possono leggere, basta non confonderle con la Bibbia

ALE72
21/02/2013, 14:06
Bell' articolo, scritto bene. Un solo appunto: "all'incontrario" non credo sia proprio corretto...

L'Ostile Inglese
21/02/2013, 22:31
Grazie!

Tu dici che "all'incontrario" è sbagliato? Io penso sia corretto... mmmh:cipenso:

gc57
21/02/2013, 22:47
All'incontrario sarebbe una forma prettamente dialettale anche se largamente utilizzata nell'uso comune.Nella lingua scritta,la forma corretta e' al contrario:oook:

Venanzio
22/02/2013, 04:07
All'incontrario sarebbe una forma prettamente dialettale anche se largamente utilizzata nell'uso comune.Nella lingua scritta,la forma corretta e' al contrario:oook:
Diciamo che noi napoletani infiliamo nei discorsi tante parole del dialetto napoletano che alla fine diventano "corrette" perché capite da tutti, ma come dici tu giustamente è corretto l'altro termine <<..al contrario..>>.

L'articolo è ben scritto è i contenuti sono giusti, io però sono del parere che se devo accatarmi (comprarmi) una cosa qualsiasi lo faccio secondo i miei gusti e le mie riflessioni, che sono principalmente economiche (quanto posso spendere), quando mi costa la manutenzione, cosa mi piace veramente e che cosa ci devo fare con quello che ho intenzione di prendere, è questo vale per tutto quello che devo acquistare. É molto difficile che segua consigli anche se spassionati di amici, parenti o conscenti, sono del parere che se devo sbagliare lo devo fare con la mia testa.