Visualizza Versione Completa : FINALMENTE A "casa"
Ritirata settimana scorsa. Tiger 800 ABS (Seas & Mountains edition)......adesso toglietemi il sale dalle strade!
BELLLAAAAAA!!!!!pubblica una foto dai che guardiamo il gioiellino
BikeAnto
20/02/2013, 08:12
Fotu......o non è vero niente
:oook:
Che versione sarebbe ??
FOTOOOOO
Mr. Blonde
20/02/2013, 09:34
Ritirata settimana scorsa. Tiger 800 ABS (Seas & Mountains edition)......adesso toglietemi il sale dalle strade!
a cama gli girano i coglioni:cool:
BikeAnto
20/02/2013, 11:00
Perche' ributtano il sale????????:dubbio:
giuseppejo
20/02/2013, 11:18
Si prospetta un Weekend di neve!!!:sad:
eusebio1
20/02/2013, 11:22
Cazzu io cazzu io ... :lingua:
giuseppejo
20/02/2013, 11:27
Bene:oook: aumentano i tigrotti nella provincia Novara! leggiti la firma sotto.. dai che si parte!:icon_moto:
Un'altro Tigrottocentato...bene!!
DogDrake
21/02/2013, 08:40
Bene! Auguri! Ma adesso la foto che siamo tutti un po' curiosi della versione citata (io non la conosco)
eusebio1
21/02/2013, 09:22
Ma mari e monti in che senso? .... Porti le pizze a domicilio? :wacko:
Bene! Auguri! Ma adesso la foto che siamo tutti un po' curiosi della versione citata (io non la conosco)
ciao a tutti,
purtroppo fino a settimana prossima nn riesco a postare foto in quanto sono all'estero per lavoro.
Comunque per farla breve, a Novembre quando ho fatto il contratto non riuscivo a "convincermi" con nessuno dei colori disponibili per il Tiger 800 .
A quel punto il concessionario mi ha fatto vedere in anteprima un XC MY2013 con colorazione Matt Green, dicendomi se ti piace smonto il serbatoio (nella versione MY2013 non compare più la serigrafia XC) e lo montiamo sulla stradale, detto fatto con relativo puntale in tinta , in più ho cambiato il manubrio con quello nero (sempre XC), paramani , aggiunto parafango posteriore , cavalletto centrale parabrezza alto, faretti ...da qui il soprannome (coniato dal conce) Mari e Monti (Seas and Mountains visto che è British). In effetti visto che è un mix ....poteva starci anche "gamberetti e funghi" , ma dava p l'idea di "libertà":biggrin3:
eusebio1
21/02/2013, 10:29
ahahaha Grande!! :oook:
Un modello unico, ed un concessionario davvero disponibile...
Piu' che mari e monti, una quattro stagioni...
Sugarglider
21/02/2013, 17:19
Complimenti :oook: son curioso di vedere il manubrio nero e di sapere quale parafango hai montato!!!
ciao a tutti,
purtroppo fino a settimana prossima nn riesco a postare foto in quanto sono all'estero per lavoro.
Comunque per farla breve, a Novembre quando ho fatto il contratto non riuscivo a "convincermi" con nessuno dei colori disponibili per il Tiger 800 .
A quel punto il concessionario mi ha fatto vedere in anteprima un XC MY2013 con colorazione Matt Green, dicendomi se ti piace smonto il serbatoio (nella versione MY2013 non compare più la serigrafia XC) e lo montiamo sulla stradale, detto fatto con relativo puntale in tinta , in più ho cambiato il manubrio con quello nero (sempre XC), paramani , aggiunto parafango posteriore , cavalletto centrale parabrezza alto, faretti ...da qui il soprannome (coniato dal conce) Mari e Monti (Seas and Mountains visto che è British). In effetti visto che è un mix ....poteva starci anche "gamberetti e funghi" , ma dava p l'idea di "libertà":biggrin3:
:madoo: sempre peggio...
:oook:
Cama ti ho mandato un messaggio privato con il numero di cell, ma non so se lo hai visto, chiamami che andiamo a farci un giro, magari si aggrega anche Giuseppejo:oook:
3pleRunner
21/02/2013, 20:45
complimenti:biggrin3:e vvvvai di personalizzazioni:biggrin3:ragazzi,si sta delineando la personalità del tigerista:oook:BENE BENE BENE...
DogDrake
22/02/2013, 07:30
ciao a tutti,
"Ci sono cose che voi umani...." CHE SPETTACOLO!!!!:w00t: (scusate il maiuscolo) ma come fate a trovare dei conce così disponibili? Comunque siam proprio curiosi di vedere qualche immagine... vabbeh! Pazienteremo fino al tuo rientro; di nuovo auguri di buona strada (appena riesci ad andare in moto)
Raga, il colore é il verde militare che ha anche uslepore... ;)
Ah, la vedremo il 3 al pranzo... ;)
BlackRay
23/02/2013, 12:16
Wow:oook:
Ciao postato le foto alla sezione dedicata con titolo Finalmente a casa "le foto"
Saluti
107260107261Aqui los107262 tienes!
ciao
Complimenti :oook: son curioso di vedere il manubrio nero e di sapere quale parafango hai montato!!!
"Ci sono cose che voi umani...." CHE SPETTACOLO!!!!:w00t: (scusate il maiuscolo) ma come fate a trovare dei conce così disponibili? Comunque siam proprio curiosi di vedere qualche immagine... vabbeh! Pazienteremo fino al tuo rientro; di nuovo auguri di buona strada (appena riesci ad andare in moto)
Ho visto che CAMA l'ha presa a Varese da Magnoni (hai lo stesso paraserbatoio che ho io)
e devo dire anch'io che è proprio disponibile come persona .:oook:
Per il resto non sò ma quando farò il mio primo tagliando sicuramente la porto da lui
Ho visto che CAMA l'ha presa a Varese da Magnoni (hai lo stesso paraserbatoio che ho io)
e devo dire anch'io che è proprio disponibile come persona .:oook:
Per il resto non sò ma quando farò il mio primo tagliando sicuramente la porto da lui
Onestamente pur non avendo comprato da Magnoni il Tiger 1050 , tutti i tagliandi li ho fatti da loro e mi sono sempre trovato bene, in quanto non sono certo persone che vogliono farti spendere soldi a tutti i costi , ponderando se effettivamente un certo intervento va fatto o meno.
Infine da loro ho acquistato l'800 sia per la disponibilità appunto a "comporre la moto come la volevo io" sia per il trattamento economico.(usato/nuovo).
Saluti
federicodi
04/03/2013, 17:14
Bella, il manubrio nero si sposa perfettamente col verdone.
(le foto sono fatte a Stresa)
Bella, il manubrio nero si sposa perfettamente col verdone.
(le foto sono fatte a Stresa)
Grazie,
si le foto sono fatte aStresa...............le hai riconosciute dal "moto" ondoso? :biggrin3:
Sugarglider
04/03/2013, 20:38
scusa cama, ma non ho capito quale modello di parafango hai preso :sad: e poi volevo sapere qualcosa sul paracatena, è ingoblato col parafango? sembrerebbe più lungo di quello standard, confermi? grazie :oook: colore molto figo!!!
scusa cama, ma non ho capito quale modello di parafango hai preso :sad: e poi volevo sapere qualcosa sul paracatena, è ingoblato col parafango? sembrerebbe più lungo di quello standard, confermi? grazie :oook: colore molto figo!!!
Il parafango e' della R&G racing e lo puoi trovare da SPEEDMANIA PARTS & SPECIAL PARTS di Reggio Emilia (...:::SPEEDMANIA Parts and Special Parts HOMEPAGE:::... (http://www.speedmania.it/)) o da Forbikes FORBIKES Componenti per Motocicli HOMEPAGE (http://www.forbikes.it/) sempre a RE ma costa di piu.
Il copricatena e' SW-MOTECH ed e' piu' lungo di 66mm lo vende Accessori moto online | Bikefactory.it (http://www.bikerfactory.it) Idem il parastivale in alluminio
Ciao