PDA

Visualizza Versione Completa : strumentazione andata

Triple78
20/02/2013, 09:35
ciao tutti Raga:yess::yess:
sono nuovo del forum ma ho subito da chiedervi una cosa:biggrin3::biggrin3:
e sono sicuro che saprete aiutarmi:wink_::wink_:
qualcuno sa' dirmi se le strumentazioni universali Koso sono facili da cablare su una speed e se creano problemi all'elettronica o meno:dubbio::dubbio:
attendo vostre risposte sono disperato:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

urasch
20/02/2013, 11:27
ciao sarebbe opportuno presentarti nell'apposita sezione...e che problemi hai sulla tua strumentazione?

batman61
20/02/2013, 16:39
A parte le presentazioni,non obbligatorie,ma gradite.......
Dicci che moto hai ed i problemi che presenta.....
Poi si vede come risolvere!

Lo scrofo
20/02/2013, 16:42
ciao tutti Raga:yess::yess:
sono nuovo del forum ma ho subito da chiedervi una cosa:biggrin3::biggrin3:
e sono sicuro che saprete aiutarmi:wink_::wink_:
qualcuno sa' dirmi se le strumentazioni universali Koso sono facili da cablare su una speed e se creano problemi all'elettronica o meno:dubbio::dubbio:
attendo vostre risposte sono disperato:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Ho visto strumentazioni Koso montate un po' dappertutto ( Speed 955 e successive ) per cui, con un po' di manualita' si puo' fare...
Io per esempio monto una Translogics e , pur bestemmiando un po', tutto funziona.

Comunque, come ti hanno detto gli altri, che moto hai ?

Triple78
22/02/2013, 19:02
si scusate è una speed triple del 2007 e praticamente è da sostituire perchè il contagiri è sballato,il contachilometri non va più e mi sa' che si sono schiantati i cristalli liquidi e per di più il pulsante del trip non risponde agli impulsi
ho guedato un po' a giro ma costano una sassata le strumentazioni usate originali per questo che avevo optato per una universale

batman61
23/02/2013, 09:43
Mah se non sono problemi esterni ed è provato che è proprio la strumentazione andata io ne cercherei una usata.......
In genere 150/200 euroni!
Se fai una richiesta nel mercatino
Magari salta fuori anche presto!
Occhio che se la batteria è giù o non viene caricata dallo statore hai l'impressione che la strumentazione non funzioni! anche se non sembra questo il caso da come descrivi i "sintomi"