Visualizza Versione Completa : Lampade alogene effetto Xeno
Davide Rossi
20/02/2013, 09:42
Ciao a tutti,
vorrei installare queste lampadine: Lampade Mtec Maruta MT440 - MTEC ELECTRONICS (http://www.mtecwebpoint.com/ps/product.php?id_product=39)
Il TUV in Germania le ha omologate...in Italia ovviamente no. Quello che mi fa ben sperare è che non essendoci centraline o fili in giro, nel momento in cui ti fermano dovrebbero aprire il faro, smontare la lampadina ecc ecc...
Hanno un costo di 25€ spedite...meno che acquistare le Extreme vision della Philips (che attualmente monto).
105687
A me l'effetto piace molto...che ne dite?
fearless
20/02/2013, 09:52
Non conosco il marchio e la qualità costruttiva,dalla foto sembrano emanare un buon bianco,forse un po troppo tendente al blù.
comunque per 25 euro...prendile.
Davide Rossi
20/02/2013, 09:56
Non conosco il marchio e la qualità costruttiva,dalla foto sembrano emanare un buon bianco,forse un po troppo tendente al blù.
comunque per 25 euro...prendile.
Un pò di differenza lo fa anche il faro polessoidiale (penso si chiami così) o la parabola...riflettono la luce in un modo un pò diverso...quello nella foto è a parabola. Sono made in Japan e la cosa mi piace molto. In Germania le monta uno sproposito di gente e sembrano funzionare bene (anche attraverso i forum ho costatato la poca tendenza a fulminarsi facilmente e un buon fascio in notturno). Provo...intanto ero curioso di sentire il nutrito branco di spippolatori presenti nel forum!
Davide Rossi
20/02/2013, 10:07
Fico
Te gusta? Oggi pomeriggio le ordino...parlano di 3/5gg lavorativi quindi prox fine settimana vi do riscontro!
Te gusta? Oggi pomeriggio le ordino...parlano di 3/5gg lavorativi quindi prox fine settimana vi do riscontro!
Ottimo attendo info ma la spedizione cosa costa ?!
io monto roba simile e va bene...
Franzgarage
20/02/2013, 12:33
Scusate se sporco il post, volevo chiedere se i kit lavorano molto meglio rispetto a delle lampadine tipo queste????
sicuramente...il kit xeno è un altra cosa.....
Scusate se sporco il post, volevo chiedere se i kit lavorano molto meglio rispetto a delle lampadine tipo queste????
il kit xeno ha senso solo se montato su fari lenticolari (dove, nonostante le menate di molti e i giudizi dati a priori senza sapere di cosa si parla, ottieni un risultato idendico agli originali)...se li monti su fari a parabola ottieni uno schifo che acceca gli altri.
Per tornare on topic il difetto di codeste lampade è la durata....
Davide Rossi
20/02/2013, 15:28
Ottimo attendo info ma la spedizione cosa costa ?!
Su Ebay dalla Germania 3/4€...sul loro sito 25€ compreso tutto...si tratta solo di decidere all'acquisto...opterò per chi me le manda più alla svelta
il kit xeno ha senso solo se montato su fari lenticolari (dove, nonostante le menate di molti e i giudizi dati a priori senza sapere di cosa si parla, ottieni un risultato idendico agli originali)...se li monti su fari a parabola ottieni uno schifo che acceca gli altri.
Per tornare on topic il difetto di codeste lampade è la durata....
Codeste...ahah! No ma jamex...non sei toscano! Lo sento dire solo nella tua zona quando sono per clienti a Reggello, Montespertoli, San Casciano ecc ecc...verissimissimo comunque: il Kit xeno funziona bene su lenti polessioidiali (mi sa che lo scrivo tutte le volte in modo diverso)...su parabola è fastidioso e disperde molto fascio in zone inutili...le alogene Philips Extreme Vision sono montate sulla mia Focus da 1anno e van da dio...queste vedremo...per 25€ migliora, a mio avviso, l'estetica quindi il gioco vale la candela dai...
Su Ebay dalla Germania 3/4€...sul loro sito 25€ compreso tutto...si tratta solo di decidere all'acquisto...opterò per chi me le manda più alla svelta
Codeste...ahah! No ma jamex...non sei toscano! Lo sento dire solo nella tua zona quando sono per clienti a Reggello, Montespertoli, San Casciano ecc ecc...verissimissimo comunque: il Kit xeno funziona bene su lenti polessioidiali (mi sa che lo scrivo tutte le volte in modo diverso)...su parabola è fastidioso e disperde molto fascio in zone inutili...le alogene Philips Extreme Vision sono montate sulla mia Focus da 1anno e van da dio...queste vedremo...per 25€ migliora, a mio avviso, l'estetica quindi il gioco vale la candela dai...
:D si si codeste si usa tantissimo dalle mie parti :D
per 25 euro ne vale la pena, concordo...
queste costano meno
http://www.ebay.de/itm/MTEC-Super-White-Sockel-H7-Xenonlook-Superwhite-E-Prufzeichen-MT-440-/271149909753?pt=DE_Autoteile&hash=item3f21cb46f9
Davide Rossi
20/02/2013, 15:48
ok gira il link di ebay :oook: grazie
mtec h7 | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=mtec+h7&_sacat=0&_odkw=mtec+maruta+mt440&_osacat=0&_from=R40)
mtec h7 | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=mtec+h7&_sacat=0&_odkw=mtec+maruta+mt440&_osacat=0&_from=R40)
visto il linke che ho messo io costano meno
Davide Rossi
20/02/2013, 16:01
queste costano meno
MTEC Super White Sockel H7 ! Xenonlook ! Superwhite E Prüfzeichen MT-440 | eBay (http://www.ebay.de/itm/MTEC-Super-White-Sockel-H7-Xenonlook-Superwhite-E-Prufzeichen-MT-440-/271149909753?pt=DE_Autoteile&hash=item3f21cb46f9)
Azzz.grande gnolo! sei un figo!