Accedi

Visualizza Versione Completa : PRIMA VOLTA SULLA STREET OGGI POMERIGGIO...

Desmomic992
20/02/2013, 17:56
Ciao a tutti oggi pomeriggio ho provato per la prima volta la Street triple r 2010,l'ho provata dal concessionario...premetto che non avevo mai provato la Street,e soprattutto il 3 cilindri..che dire,fantastica! posizione di guida azzeccatissima,impianto frenante ottimo,un motore che spinge sempre e comunque e che non strappa mai,leggera come una bici...veramente gustosa!!forse l'unico neo e' il cambio un po' duretto ma mi han detto che col cambio olio il problema si risolve...la street in questione e' bianco perlato...lamps a tutti!..:laugh2::laugh2::oook:

Sugarglider
20/02/2013, 18:01
Che aspetti? Comprala! :oook:

Desmomic992
20/02/2013, 18:10
penso che e' quello che faro'!!:biggrin3:

Dennis
20/02/2013, 18:19
da quale moto (ducati, suppongo dal nick) provieni?

sposto nella sezione street

Desmomic992
20/02/2013, 19:00
da quale moto (ducati, suppongo dal nick) provieni?

sposto nella sezione street

DUCATI MONSTER 1000s

Dave19
20/02/2013, 19:05
L'hai provata??? Allora ormai è fatta! Sei dei nostri :triumphpride:

folle73
20/02/2013, 19:36
bene bene un'altro che paga da bere a tutti, benvenuto:oook:

Shere Khan
21/02/2013, 08:04
Si ti confermo che se il cambio è un po' ruvido, migliora già dopo il primo cambio dell'olio :oook:

2877paolo
21/02/2013, 08:43
bell'esperienza... :oook:
ma, una domanda: dici che è una R2010... è quella con i fari tondi? però, bianco perlato non c'era... :blink:

streetTux
21/02/2013, 09:51
bell'esperienza... :oook:
ma, una domanda: dici che è una R2010... è quella con i fari tondi? però, bianco perlato non c'era... :blink:
Q8 :cipenso:

Se è una 2010 bianco perlato, non è una R :cipenso:

Desmomic992
21/02/2013, 10:38
È una R, e' bianca, a me sembra perlato poi magari mi sbaglio io..

Brassiere Toscano
21/02/2013, 10:39
Q8 :cipenso:

Se è una 2010 bianco perlato, non è una R :cipenso:

o potrebbe essere stata riverniciata, al che occhio a possibili danni da caduta seria

Dave19
21/02/2013, 15:17
o potrebbe essere stata riverniciata, al che occhio a possibili danni da caduta seria

Quoto! Fatti spiegare il perché di quella colorazione!

2877paolo
21/02/2013, 15:26
È una R, e' bianca, a me sembra perlato poi magari mi sbaglio io..

sei sicuro che sia una 2010? :dubbio:

Paolo Cromo
21/02/2013, 15:49
R 2010 era solo Orange(la mia),grigio graphite e nero lucido con cerchi oro.Ciao.Paolo

2877paolo
21/02/2013, 15:57
R 2010 era solo Orange(la mia),grigio graphite e nero lucido con cerchi oro.Ciao.Paolo

quoto :oook:
io credo che lui abbia provato una 2012... :dubbio: comunque, a parte i fari, le differenze erano minime e solo estetiche. :biggrin3:

Gianlunapoli
21/02/2013, 16:13
Q8 il bianco Crystal e' fari a mandorla

Desmomic992
21/02/2013, 17:29
Ripeto, e' una street R ,anno 2010, colore bianco, poi magari mi sbaglio io sul perlato,..

eugeniostepline
21/02/2013, 17:35
guarda desmomic992 purtroppo r2010 nella colorazione BIANCA (perlato o meno) non esiste DA CATALOGO.
La street R BIANCA esiste solo dal 2012 (fari a mandorla) in poi.

Quindi o è una 2010 riverniciata, oppure è una 2012 alla quale gli han cambiato i fari da mandorla a tondi!

Desmomic992
21/02/2013, 17:41
Guarda ti assicuro che ancora non mi sono rimbambito , la street in questione e' una R, il colore e' bianco originale ed è targata 2010, per cui informativi meglio!

Ma poi scusate se volete levarvi il dubbio andate su google e scrivete street triple e 2010 bianca e vi escono le foto! È inutile che fate i maestri senza sapere le cose!

Juste1911
21/02/2013, 17:54
Guarda ti assicuro che ancora non mi sono rimbambito , la street in questione e' una R, il colore e' bianco originale ed è targata 2010, per cui informativi meglio!

Dude... Chill out... :cool:

Qua ti si sta dicendo che la moto SE E' DEL 2010, è stata riverniciata oppure è stata modificata per farla sembrare una R...

In entrambi i casi c'hai da guadagnarci sul prezzo perchè la cosa non è regolare...

Ergo guarda il libretto della moto in questione e cerca di capire se è una R riverniciata o una N modificata ad R... Se l'hanno riverniciata controlla che non abbia subito incidenti, se è una N puoi pretendere maggiore sconto.

Le R BIANCHE sono nate solo con l'arrivo dei nuovi fari di plastica "giapponesi"!

Nessuno ti ha dato del daltonico, ti si sta gentilmente suggerendo di CONTROLLARE MEGLIO I DATI CARTACEI.

eugeniostepline
21/02/2013, 17:54
CATALOGO TRIUMPH

beh intanto stai calmo, ti stiamo solo dicendo che come configurazione ORIGINALE NON ESISTE!
Ti riporto foto del catalogo ufficiale Triumph che avevo preso a suo tempo quando ero in procinto di acquistarla!
Come vedi il bianco è solo per la N.

http://i308.photobucket.com/albums/kk346/eugeniostepline/IMG_0427_zps27f76c81.jpg
http://i308.photobucket.com/albums/kk346/eugeniostepline/IMG_0428_zpse15db5ea.jpg

Ripeto,

- è una R 2010 RIVERNICIATA
- è una R 2012 CON MODIFICA AI FARI (DA MANDORLA A TONDI)
- è una N 2010 MODIFICATA IN R.

Che poi scusa, ma da cosa deduci che la moto in questione sia una R, giusto per curiosità? Te l'ha detto il conce?
Controlla a libretto e guarda il modello della moto se N o R.

fearless
21/02/2013, 18:25
Ragazzi abbassiamo i toni o sarò costretto a prendere provvedimenti,grazie :oook:

zambe
21/02/2013, 18:25
Carissimo desmo ti invito ad abbassare i toni! i ragazzi stanno cercando solo di consigliarti... mi sembra che stai un pò esagerando.
Grazie

2877paolo
21/02/2013, 18:28

Ma poi scusate se volete levarvi il dubbio andate su google e scrivete street triple e 2010 bianca e vi escono le foto! È inutile che fate i maestri senza sapere le cose!

nessuno dice che sei rimbambito, ti stiamo solo dicendo che nel 2010 la R bianca non esisteva... :oook:
ne sono sicurissimo, visto che la volevo bianca e l'unica di colore bianco (white fusion) era la N :biggrin3:

fearless
21/02/2013, 18:31
Desmomic : se la moto è una Street R Christal White del 2010 deve esserci un errore,quel modello è uscito ad Aprile 2011,denominato My2012.

eugeniostepline
21/02/2013, 18:31
se controlli bene, scrivendo street r 2010 bianca, escono foto di street triple bianche ma in versione N.

Lo si vede dal colore della cartuccia della forcella che è sempre:
DORATO=N
NERO=R

da originale

Desmomic992
21/02/2013, 19:29
Ragazzi voi potete avere tutte le ragioni del mondo e nessuno vuole prevaricare nessun altro, non è una gara a chi ha ragione e a chi ha torto, ma vi assicuro che la street che ho provato ieri e' una R, targata 2010, tutta originale, bianca...

Dave19
21/02/2013, 19:30
Ti volevamo solo aiutare.. e tu ci tratti così? :cry:

s@muele
21/02/2013, 19:31
:madoo:

eugeniostepline
21/02/2013, 19:33
non c'è nessuna gara.. qua si cerca solo di evitarti la fregatura tutto qua.. poi uno coi soldi propri fa cio che vuole.. noi ti stiamo solo dicendo ciò che di ORIGINALE esiste.

sembra quella barzelletta in cui un muto dice ad un sordo, guarda, ci sta spiando il cieco..

pare non voler capire

Aco10
21/02/2013, 19:34
Ma io dico... sara la crisi...Ma la gente sta proprio sbarellando...
Desmo....tu vieni in casa dei Triumphisti e senza un minimo di umiltà ti poni nei nostri confronti in questo modo???la gente ti consiglia e tu li prendi a male parole???
Fai così,riprenditi la Ducati e vai a scrivere nei forum che ti permettono di avere questi toni fuori dalla normale educazione! Qui ci si rispetta reciprocamente ...PUNTO!!!
Scusate ma...non ce l'ho fatta a resistere!!!!
Lamps ai veri bikers!!!!

Dennis
21/02/2013, 19:34
Facci vedere un po' di foto via, comunque i ragazzi hanno ragione mic, fino a metà 2011 Triumph non ha prodotto alcuna Street R bianca, quindi quella che hai provato pur essendo una R avrà come minimo le sovrastrutture di una N.

Dave19
21/02/2013, 19:37
Qui gatta ci cova! I conti non tornano, occhio che potrebbe esserci la fregatura!

fearless
21/02/2013, 19:37
Ragazzi voi potete avere tutte le ragioni del mondo e nessuno vuole prevaricare nessun altro, non è una gara a chi ha ragione e a chi ha torto, ma vi assicuro che la street che ho provato ieri e' una R, targata 2010, tutta originale, bianca...

non è escluso che il vecchio proprietario abbia richiesto espressamente la livrea "white",all'atto dell'acquisto,è già successo altre volte :oook:

eugeniostepline
21/02/2013, 19:38
Ma io dico... sara la crisi...Ma la gente sta proprio sbarellando...
Desmo....tu vieni in casa dei Triumphisti e senza un minimo di umiltà ti poni nei nostri confronti in questo modo???la gente ti consiglia e tu li prendi a male parole???
Fai così,riprenditi la Ducati e vai a scrivere nei forum che ti permettono di avere questi toni fuori dalla normale educazione! Qui ci si rispetta reciprocamente ...PUNTO!!!
Scusate ma...non ce l'ho fatta a resistere!!!!
Lamps ai veri bikers!!!!

gaurda aco10 io un mess precedente c'ero andato giu veramente pesante.. con tanto di contro risposta da parte sua.. purtroppo ho dovuto accettare il cancellamento del mio e suo post per evitare venisse fuori un putiferio..

Desmomic992
21/02/2013, 19:38
Ahahahah ... Nessuno mi crede

Aco10
21/02/2013, 19:40
gaurda aco10 io un mess precedente c'ero andato giu veramente pesante.. con tanto di contro risposta da parte sua.. purtroppo ho dovuto accettare il cancellamento del mio e suo post per evitare venisse fuori un putiferio..

Ti capisco.....

Dave19
21/02/2013, 19:43
Ok ok Desmo può anche esser vero quello che dice Fearless, l'hanno fatta così su richiesta del cliente! Non è che non ti crediamo, ma tu devi fornirci qualche prova :lingua:

Scatta qualche foto dal conce e postale qua!! Ora mi hai incuriosito! :biggrin3:

fearless
21/02/2013, 19:44
Ahahahah ... Nessuno mi crede

non è come dici.
qui nessuno mette in dubbio che tu abbia visto una street r christal white immatricolata nel 2010.
ma considerato che triumph la street r christal white ha cominciato a produrla nel 2011....permetti che un ragionevole dubbio possa venire a tutti?!

france56
21/02/2013, 19:48

Scusa, ho letto un po' i post e mi sembra di aver capito che tu voglia dei chiarimenti su questa moto che hai provato e che ti è piaciuta. Per "tagliare la testa al toro", perchè non posti una o più sue foto? In questa maniera, forse si evitano malintesi e inutili incazzature da parte tua e di chi ti legge.:oook:

Desmomic992
21/02/2013, 19:48
Io non ho insultato nessuno, semmai e' il contrario, volevo solo condividere qui sul forum una cosa che mi fa piacere, ma se vengo aggredito permetti che non sto zitto.. Poi per fortuna ci sono i moderatori se no finiva a bestemmie di fuoco.. Non mi sono iscritto al forum x litigare ma x condividere una passione che ci accomuna, ma se c'è gente con le pigne nel cervello non è colpa mia, e non mi va di passare per visionario , la moto che ho provato e' quella indi per cui esiste a quanto pare!

eugeniostepline
21/02/2013, 19:55

ti ricordo che i toni li hai alzati tu per primo chiedendo consigli e dicendo agli altri di essere maestri e di non sapere le cose..

se chiedi consigli in un forum triumph mi sembra normale che la gente ne sappia non credi?
qui trovi persone che per la propria triumph hanno dato sangue, anima e corpo.. permetti che ne sappiano vita morte e miracoli su ogni modello?

comunque vabbe inutile insistere, porta foto e si vedrà.

per dovere di cronaca, ti ricordo che non vado in moto da due mesi come hai ribadito in un tuo post cancellato poco fa..

fearless
21/02/2013, 19:55
Io non ho insultato nessuno, semmai e' il contrario, volevo solo condividere qui sul forum una cosa che mi fa piacere, ma se vengo aggredito permetti che non sto zitto.. Poi per fortuna ci sono i moderatori se no finiva a bestemmie di fuoco.. Non mi sono iscritto al forum x litigare ma x condividere una passione che ci accomuna, ma se c'è gente con le pigne nel cervello non è colpa mia, e non mi va di passare per visionario , la moto che ho provato e' quella indi per cui esiste a quanto pare!

Ti sei iscritto al forum triumphchepassione,forum di esperti ed appassionati triumph,ma da quanto leggo mi sembra tu non sia molto propenso a darci ascolto su quanto riportato nei messaggi precedenti.
libero di farlo per carità,purchè la discussione non degeneri nuovamente in flame o insulti.

gixxer73
21/02/2013, 20:15

allora senza agitarsi , bestemmiare o offendere ..

io ho preso a maggio 2010 la street R con colorazione 2011 e ti posso assicurare al 100x100 che le colorazioni erano 3 ..

Phantom black
105918

Matt grey
105919

Matt orange
105920

nel 2011 hanno lanciato la R crystal white colorazione 2012 , con i fanali nuovi ..
105921

che tu hai visto una R 2010 bianca con i fari tondi nessuno lo mette in dubbio , ma TRIUMPH non faceva quella tinta , sennò ti posso garantire che l'avrei presa ..

se riesci a postare le foto , ci fai una cortesia .. :oook:

zambe
21/02/2013, 20:16

Guarda se rileggi i post per bene nessuno ti ha dato del visionario ne tanto meno del bugiardo.... ma ti hanno detto che la street r 2010 bianca non la facevano e che quindi quella che hai provato può essere stata riverniciata causa incidende o chissa... e che quindi potresti prendere una fregatura!

eugeniostepline
21/02/2013, 20:17
CATALOGO TRIUMPH

beh intanto stai calmo, ti stiamo solo dicendo che come configurazione ORIGINALE NON ESISTE!
Ti riporto foto del catalogo ufficiale Triumph che avevo preso a suo tempo quando ero in procinto di acquistarla!
Come vedi il bianco è solo per la N.

http://i308.photobucket.com/albums/kk346/eugeniostepline/IMG_0427_zps27f76c81.jpg
http://i308.photobucket.com/albums/kk346/eugeniostepline/IMG_0428_zpse15db5ea.jpg

Ripeto,

- è una R 2010 RIVERNICIATA
- è una R 2012 CON MODIFICA AI FARI (DA MANDORLA A TONDI)
- è una N 2010 MODIFICATA IN R.

meglio di cosi gixxer!! ho fotografato il catalogo che ho qua a casa.. vabbe

gixxer73
21/02/2013, 20:20
:oook:

france56
21/02/2013, 20:25
meglio di cosi gixxer!! ho fotografato il catalogo che ho qua a casa.. vabbe

In effetti ci potrebbe essere una spiegazione a quanto afferma Desmomic992 perchè qualche anno fa feci una proposta ad un conce per l'acquisto di una R in cambio di una N bianca.
La proposta era la seguente: la sostituzione di tutte le parti bianche sulla nuova moto (R) e il riposizionamento delle parti nuove sulla vecchia (N) che lui si sarebbe rivenduto. La risposta fu che la cosa poteva essere fattibile a patto di un "piccolo" conguaglio.
La cosa poi morì sul nascere, però il ns. amico potrebbe aver ragione.
Comunque , visto che nessuno ha in tornaconto, invito di nuovo Desmomic992 a postare FOTOS....

gixxer73
21/02/2013, 20:28
In effetti ci potrebbe essere una spiegazione a quanto afferma Desmomic992 perchè qualche anno fa feci una proposta ad un conce per l'acquisto di una R in cambio di una N bianca.
La proposta era la seguente: la sostituzione di tutte le parti bianche sulla nuova moto (R) e il riposizionamento delle parti nuove sulla vecchia (N) che lui si sarebbe rivenduto. La risposta fu che la cosa poteva essere fattibile a patto di un "piccolo" conguaglio.
La cosa poi morì sul nascere, però il ns. amico potrebbe aver ragione.
Comunque , visto che nessuno ha in tornaconto, invito di nuovo Desmomic992 a postare FOTOS....

certo , è stato fatto pure da un utente del forum ..
ha preso una R e ha barattato i pezzi grigi (R) con i pezzi verdi (N) ...

rimane il fatto che non è una colorazione originale .. :oook:

gixxer73
21/02/2013, 20:36
Chiudo vah, prima di dover sanzionare..

Rinnovo il mio invito ad aprire un topic con foto della moto in questione, così possiamo farci una idea.. ;)

Inviato col tapatapata'