PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi varie MC: scarico-risers-cavi-strumentazione

giuditta
21/02/2013, 09:51
Ciao,
sto cercando uno zard cross, anche non in perfetto stato.

Vorrei anche provare a mettere manubrio da 25 quindi mi servono risers e blocchetti da 25.

Grazie

G

maskabe
21/02/2013, 09:59
Ciao, se ti interessa per manubrio da 25 ho il blocchetto elettrico sinistro e relativo supporto che comprende anche il portaleva e specchietto... Quello originale bonneville per capirci. Avevo anche il desto ma l'ho gia venduto. I cablaggi sono compatibili plug and play (io ho messo un manubrio da 22)

alverman
21/02/2013, 10:51
Io ho il blocchetto elettrico destro e la pompa freno originale per manubri da 25.
Se ti servono fai un fischio :biggrin3:

maskabe
21/02/2013, 10:58
Ed ecco che in un'ora hai trovato tutto

Fabio Pal
21/02/2013, 11:17
Io ho i risers, guarda qui

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/226945-pezzi-economici-per-bonnie.html

Cea
21/02/2013, 12:55
per la strumentazione originale guarda in firma....:biggrin3:

giuditta
22/02/2013, 07:52
spero di capirci qualcosa, mi mandate prezzi in mp?

per strumentazione intando i blocchetti, scusate...

per la strumentazione originale guarda in firma....:biggrin3:

alverman
22/02/2013, 08:11
spero di capirci qualcosa, mi mandate prezzi in mp?

per strumentazione intando i blocchetti, scusate...

Se hai un scrambler ti consiglio di controllare se i connettori (che sonio posizionati dentro il faro) dei blocchetti elettrici della bonneville siano compatibili .......... comunque i pezzi che ho in vendita li trovi nella mia firma.
Se trovi qualcosa che t'interessa ti regalo il manubrio originale della bonneville che è da 25, sono anche interessato anche ad un scambio alla pari per la pompa e il blocchetto.
Se stai a Roma possiamo anche incontrarci
Ciao

giuditta
22/02/2013, 10:12
Se hai un scrambler ti consiglio di controllare se i connettori (che sonio posizionati dentro il faro) dei blocchetti elettrici della bonneville siano compatibili .......... comunque i pezzi che ho in vendita li trovi nella mia firma.
Se trovi qualcosa che t'interessa ti regalo il manubrio originale della bonneville che è da 25, sono anche interessato anche ad un scambio alla pari per la pompa e il blocchetto.
Se stai a Roma possiamo anche incontrarci
Ciao
Quindi è complicata la questione... uffa, mi devo aggiornare...

alverman
22/02/2013, 11:02
Quindi è complicata la questione... uffa, mi devo aggiornare...

Anche perché ti serviranno anche i riser da 25 :biggrin3:

SwitchOff
22/02/2013, 22:27
ciao giuditta,
ho appena smontato dal mio grillo uno zard cross 2 in 1 basso da ribendare completo di tutto con db killer , lo vendo a buon prezzo a me non piace. fammi sapere se ti può interessare.
SwitchOff:ph34r: