Accedi

Visualizza Versione Completa : Sono in crisi per possibile cambio moto...

zaby
21/02/2013, 10:01
Ragazzi....scrivo qui perchè ho un momento di debolezza....e chiedo aiuto...sostegno...consigli....a voi che avete la Street.

Sono un felicissimo possessore di una Street 2010 (la vedete nella foto avatar).....adoro la mia moto....ogni volta che la guardo...sto lì a fissarla....

ma......ho un momento di debolezza.....terribile....

girando su fb.....alla pagina fb del nostro sito - forum.....mi sono imbattuto in questo splendore.....

http://img826.imageshack.us/img826/1241/64583101517163068842565.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/64583101517163068842565.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

...il colore non mi fa impazzire....però questa bonneville preparata così......giuro mi sta mettendo in crisi!!!!

Vendere la mia Street per avere una moto così???......

aiuto!!!! :wacko::wacko::wacko:

rikka_22
21/02/2013, 10:09
Fai venire i dubbi anche a me che l'ho comperata da un mese così !!! :lingua:
Dipende cosa ti piace fare con la moto....

2877paolo
21/02/2013, 10:12
io mi faccio gli affari miei... :fisch::fisch::fisch: le ho entrambi!!! :biggrin3:

Il Franky
21/02/2013, 10:22
come usi la moto?
fatti la domanda, datti una risposta e agisci di conseguenza :)

winter1969
21/02/2013, 10:54
Credo che le due moto siano destinate a usi molto diversi,come seconda moto mi piacerebbe molto anche non preparata,ma non avendo soldi mi tengo stretto la mia street.

2877paolo
21/02/2013, 11:06
Credo che le due moto siano destinate a usi molto diversi,come seconda moto mi piacerebbe molto anche non preparata,ma non avendo soldi mi tengo stretto la mia street.

diciamo che il tuo pensiero è giusto ed anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento. :oook:
ho una T100 black e gli unici accessori che ho montato sono: orologio, strumento pressione olio e portapacchi (chiesto espressamente da mia moglie) ma devo dire che è molto comodo. :oook:
sulla street? lasciamo perdere... la lista è "infinita" :biggrin3:

fearless
21/02/2013, 11:38
fra trentanni mi porrò il tuo stesso quesito zaby.
ma per ora mi tengo stretta una moto che sa regalarmi emozioni vere Alla Guida :oook:

la moto per me è come una donna : deve essere bella fuori,ma anche capace di offrire prestazioni al Top in "movimento"...:biggrin3:

Brassiere Toscano
21/02/2013, 12:02
ma per ora mi tengo stretta una moto che sa regalarmi emozioni vere Alla Guida :oook:

la moto per me è come una donna : deve essere bella fuori,ma anche capace di offrire prestazioni al Top in "movimento"...:biggrin3:

quotone per il senzapaura :bravissimo_:

s@muele
21/02/2013, 12:12
mi tengo stretto la mia street.

bè vuoi mettere, fare dei raduni dove c'è pure Giahomino?!? ... :madoo:

:madoo::madoo:

gixxer73
21/02/2013, 12:29

veramente dovresti gia pensarci ..

seh .. :oook:

onlystreet
21/02/2013, 12:55
Milito gioca?

Samsung Galaxy Ace - Tapatalk 2

G79
21/02/2013, 13:00
Ragazzi....scrivo qui perchè ho un momento di debolezza....e chiedo aiuto...sostegno...consigli....a voi che avete la Street.

Sono un felicissimo possessore di una Street 2010 (la vedete nella foto avatar).....adoro la mia moto....ogni volta che la guardo...sto lì a fissarla....

girando su fb.....alla pagina fb del nostro sito - forum.....mi sono imbattuto in questo splendore.....

http://img826.imageshack.us/img826/1241/64583101517163068842565.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/826/64583101517163068842565.jpg/)

...il colore non mi fa impazzire....però questa bonneville preparata così......giuro mi sta mettendo in crisi!!!!

Minchia... c'è un contagio in corso...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/227529-su-quale-moto-mi-vedreste-che-non-fosse-una-bmw-astenersi-perditempo.html

Dai che magari è una cotta passeggera... :oook:

Gnolo
21/02/2013, 13:16
molto bella

Desfacoltre
21/02/2013, 13:32
Io ho appena fatto il contrario, venduta bonneville t100 per prendere la street nuova (arriva tra 15 giorni, me la sogno la notte :D) posso dirti che dipende appunto da cosa vuoi da una moto, la bonnie mi piaceva tantissimo, comodissima per viaggiare e portare la zavorra, ma pesantina come moto, è un "cancello". La street invece è leggerissima, è un giocattolino potente e maneggevole, insomma divertimento puro!! Magari quando avrò 40/45 anni riprenderò una bonnie ma adesso per me era un po' troppo presto.

s@muele
21/02/2013, 14:05
Milito gioca?

si si...

...a carte :oook: in ortopedia

ramarro
21/02/2013, 14:28
Io le ho tutte e due, la bonnie é abbastanza personalizzata, doppio 17 a raggi, ammo,feni,piastre, qualcosa di motore, tanto alluminio......ecc ecc......fascino da vendere, bella bastarda insomma!!! Ma la street già da originale é un gran pezzo avanti, poi dipende uno cosa vuole io mi diverto un sacco con entrambi!!! Per farti salire maggiormente la scimmia Hahaha !!!!!!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/unuquvaz.jpg

winter1969
21/02/2013, 14:46

Maiale

Milito gioca?

rivaffanculo :oook:

Il Franky
21/02/2013, 15:01
Milito gioca?

Ha segnato di ginocchio :oook:

scarf75
21/02/2013, 19:49
Manco x regalo la vorrei !!!!:w00t:
Scherzo , ma le modern classic adesso proprio non le guardo x niente........anzi , mi correggo , le guardo solamente!!!!:lingua:

Dipende dall'uso che ne devi fare , non puoi chiedere consigli , le moto sono abbastanza diverse sia come estetica , ma soprattutto come ciclistica.........una è un bel cancellone ....l'altra è una motocicletta con un'ottima ciclistica :cool:

Fai te!!!!

DJ D-Powa
21/02/2013, 22:48
L'ho passato pure io un periodo sbavando tra scrambler e boneville... ma é passato.
Ho riflettuto sul fatto che come dicevano altri prima di me, le due moto sono assolutamente diverse. Una é una moto sportiva di livelli rari che al tempo stesso puoi usare tutti i giorni anche per passeggiate tranquille etc. L'altra é una moto esclusivamente da passeggio, quindi dovrai dimenticarti quei fantastici monoruota in accelerazione, quelle fantastiche pieghe tra le serpentine etc, etc.
Anche la diversa frenata é un fattore importante...
Poi, dopo le varie riflessioni d'avanti ad uno schermo a farmi le pippe su delle foto di moto "Fantastiche", sono andato a farmi un giro con la mia Ronzina e tutto é passato.
Amo le prestazioni date dalla ciclistica e dal motore della nostra moto, anche se é la mia prima moto credo di aver fatto centro.
Ora continuo a guardare le foto di queste classic e a farmi gli occhi e magari un giorno anch'io le avrò tutte e due, ma di lasciare la mia piccola non ci penso proprio! ;)

GAVEmarco
21/02/2013, 23:24
brutta scimmia...scendi in garage,prendi la street e facci un giro; se finito il giro ti fai di nuovo la stessa domanda,sei ufficialmente nella cacca :)

cilindrodisparo
22/02/2013, 10:40
L'ho passato pure io un periodo sbavando tra scrambler e boneville... ma é passato.
Ho riflettuto sul fatto che come dicevano altri prima di me, le due moto sono assolutamente diverse. Una é una moto sportiva di livelli rari che al tempo stesso puoi usare tutti i giorni anche per passeggiate tranquille etc. L'altra é una moto esclusivamente da passeggio, quindi dovrai dimenticarti quei fantastici monoruota in accelerazione, quelle fantastiche pieghe tra le serpentine etc, etc.
Anche la diversa frenata é un fattore importante...
Poi, dopo le varie riflessioni d'avanti ad uno schermo a farmi le pippe su delle foto di moto "Fantastiche", sono andato a farmi un giro con la mia Ronzina e tutto é passato.
Amo le prestazioni date dalla ciclistica e dal motore della nostra moto, anche se é la mia prima moto credo di aver fatto centro.
Ora continuo a guardare le foto di queste classic e a farmi gli occhi e magari un giorno anch'io le avrò tutte e due, ma di lasciare la mia piccola non ci penso proprio! ;)

non una virgola diversa da quello che ti direi io!!:w00t:

ho avuto le stesse pippe mentali poco tempo fa e sono giunto a questa conclusione: "probabilmente se pensi già così è perchè il tuo stile di motociclista tende a quel tipo di moto e a quello stile di andatura, vedrai che tra qualche anno la sostituirai con quella a cui sei più portato"

credo che averle tutte e due implica che una la userai meno, e di conseguenza scegli la tua preferita..ma se hai tanti dindini..

...x intanto solo STREEEETTTTTT!!!!!!:oook:

Max Power
22/02/2013, 11:07
stessi pensieri ma risultato diverso, io mi sono preso un V11 :oook:

drfelix
22/02/2013, 14:04
Io ho appena fatto il contrario, venduta bonneville t100 per prendere la street nuova (arriva tra 15 giorni, me la sogno la notte :D) posso dirti che dipende appunto da cosa vuoi da una moto, la bonnie mi piaceva tantissimo, comodissima per viaggiare e portare la zavorra, ma pesantina come moto, è un "cancello". La street invece è leggerissima, è un giocattolino potente e maneggevole, insomma divertimento puro!! Magari quando avrò 40/45 anni riprenderò una bonnie ma adesso per me era un po' troppo presto.

Beh, io ho 45 anni (quasi 46) ma i cancelli continuano a non piacermi (ovviamente mi riferisco al piacere di guida, non all'estetica pura) :ph34r:
Sono grave? :dubbio:

HAKUBA
22/02/2013, 14:14
affiancala semplicemente,se ne hai la possibilità ;)

winter1969
22/02/2013, 14:50
Beh, io ho 45 anni (quasi 46) ma i cancelli continuano a non piacermi (ovviamente mi riferisco al piacere di guida, non all'estetica pura) :ph34r:
Sono grave? :dubbio:

No

zaby
22/02/2013, 15:18
se potessi affiancarla...........non sarei di certo in crisi :laugh2:

HAKUBA
22/02/2013, 16:13
se potessi affiancarla...........non sarei di certo in crisi :laugh2:

allora teniti la street..la fretta è sempre una cattiva consigliera

S7even
23/02/2013, 12:36
Come fatto anche da un amico magari aspetta ancora un paio d'anni e poi accosti alla tua bellissima street una bella scrambler preparata a dovere....

Paolo Cromo
23/02/2013, 17:31
Io ho un debole per la Bonneville..si,ma quella 650 o 750 fine serie.Allora era paragonabile ad una supersportiva di oggi,con la quale pero' potevi anche passeggiare.Le "retro'" non le sopporto proprio...Ciao

diegoz
23/02/2013, 23:32

Fai come credi,tanto anche se passi allà bonneville resti sempre con Mamma Triumph!;-)

fano83
24/02/2013, 06:52
Questa foto l ho salvata non appena vista. Ma non credo che la cambierei per la street anzi al momento vorrei tornare ad una SS e pure 1000.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

FEDE VRstreetR
24/02/2013, 07:08
devi chiederti che emozione ti regala la moto, quando guardi la bonneville e ti immagini sopra che strada stai facendo? l'estetica paga... pero quando sei sopra... la moto la devi sentire, non guardare...