PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A [26a campionato] 23-25 febbraio



Pagine : [1] 2

Segy
21/02/2013, 09:06
La giornata avrà un sondaggio (1-X-2) su una partita scelta dall'autore del 3d.
Chi avrà indovinato (a fine campionato) il maggior numero di risultati... sarà nominato: ESPERTO DI CALCIO.
Questo sondaggio chiuderà il 24/02/2013 alle 11:07


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=105795&d=1361441000


CLASSIFIHA
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=105796&d=1361441000


classifiha esperto di calcio:

Black Death pt. 1
niconino p.t. 1

commissarioBetti
21/02/2013, 09:09
il derby dell'Appennino!

Segy
21/02/2013, 09:27
il derby dell'Appennino!

è ostico il bologna, maremma diavola :sad:

giorgiorox
21/02/2013, 09:40
secondo me vince GRILLO

unico pronostico facile

commissarioBetti
21/02/2013, 09:41
già..a proposito Segy, son cresciuto al campo di marte anche io! zona rondinella

winter1969
21/02/2013, 09:44
secondo me vince GRILLO

unico pronostico facile

:oook:

salvo.macca
21/02/2013, 09:45
a Parma si maramaldeggia....

105811

n0x
21/02/2013, 09:57
Dov'eravamo rimasti?! Ah si....


https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/480143_428194900595631_704096853_n.jpg

Ma non si presenta quello che aspettava l'ora di vedere la difesa del milan ridicolizzata da messi?...forse saggiamente aspetta il ritorno per palesarsi :dubbio:

commissarioBetti
21/02/2013, 09:59
complimenti..sia al Milan, che ha giocato bene, che a Balotelli, che è sempre circondato dalla fiha..

winter1969
21/02/2013, 10:02
PALERMO - GENOA 4-1
SAMPDORIA - CHIEVO 2-1
ATALANTA - ROMA 1-0
BOLOGNA - FIORENTINA 2-1
CAGLIARI - TORINO 1-1
JUVENTUS - SIENA 1-0
PARMA - CATANIA 0-0
INTER - MILAN 5-1
UDINESE - NAPOLI 3-0

mister51
21/02/2013, 10:22
PALERMO - GENOA 4-1
SAMPDORIA - CHIEVO 2-1
ATALANTA - ROMA 1-0
BOLOGNA - FIORENTINA 2-1
CAGLIARI - TORINO 1-1
JUVENTUS - SIENA 1-0
PARMA - CATANIA 0-0
INTER - MILAN 5-1
UDINESE - NAPOLI 3-0

La LAZIO????????????? NON LA VEDI??????????????:laugh2:

giorgiorox
21/02/2013, 10:33
forza inter (solo per dare un dispiacere al nano maledetto)

Black Death
21/02/2013, 10:42
Azz speriamo di allungare un po' , per la partita di Ieri del Milan che dire si è rasentata la perfezione, come detto tempo fa ,Allegri mertia della scuse (almeno le mie) ha dimostrato , come fece Mou col Real dopo la manita che se si vuole affrontare il Barcellona e vincere bisogna fare un certo tipo di partita.

Minkia speravo in un gollettino del Barca al 90° ma niente :cry:



;;)

manu for rent
21/02/2013, 10:53
5 a 1 mi sembra eccessivo
e poi è il 4 a 1 ad esservi più congeniale al momento

fearless
21/02/2013, 10:59
forza inter (solo per dare un dispiacere al nano maledetto)

spe và...

non si sa mai




105819

diegoz
21/02/2013, 11:01
Bella partita milan-inter...

giorgiorox
21/02/2013, 11:07
Azz speriamo di allungare un po' , per la partita di Ieri del Milan che dire si è rasentata la perfezione, come detto tempo fa ,Allegri mertia della scuse (almeno le mie) ha dimostrato , come fece Mou col Real dopo la manita che se si vuole affrontare il Barcellona e vincere bisogna fare un certo tipo di partita.

Minkia speravo in un gollettino del Barca al 90° ma niente :cry:



;;)



no va là... meglio il Barca fuori dai coglioni

Black Death
21/02/2013, 11:09
no va là... meglio il Barca fuori dai coglioni

a logica si, ma in quei momenti il tifo prevale.



;;)

diegoz
21/02/2013, 11:12
Me l'aspettavo una vittoria del milan in casa..il ritorno la vedo più un'incognita,vedremo...

fearless
21/02/2013, 11:16
no va là... meglio il Barca fuori dai coglioni

si quoto!
tanto il giocatore "più forte" della storia sarà felice lo stesso,continuerà a vincere per altri 10 anni il pallone d'oro.
chissenefrega se con la nazionale o il club non farà molto :oook:

Segy
21/02/2013, 11:21
dai dai milan... anche tu.. vai avanti in coppa.. up up up up

n0x
21/02/2013, 11:49
Me l'aspettavo una vittoria del milan in casa..il ritorno la vedo più un'incognita,vedremo...
Beccarli due volte sottotono mi sembra come fare 6 all enalotto due volte consecutive.
Non é che i valori si siano improvvisamente invertiti... Purtroppo :(

mister51
21/02/2013, 11:49
ma quanto paga Maroni.....per comparire su queste pagine???????????? TOGLIETELOOOOOOOOOOOOOOO:incaz:

roberto70
21/02/2013, 11:52
dove sta? io non lo vedo....a me compaiono solo pubblicità di jessiche samante luane...:laugh2:

diegoz
21/02/2013, 11:55
Beccarli due volte sottotono mi sembra come fare 6 all enalotto due volte consecutive.
Non é che i valori si siano improvvisamente invertiti... Purtroppo :(

mah,2-0 è tanta roba e il milan è in grado di teener testa ai catalani....
ovvio he non son diventati brocchi tutto di colpo...!comunque mi ha stupito mexes,non pensavo avrebbe retto psicologicamente!

mister51
21/02/2013, 11:58
dove sta? io non lo vedo....a me compaiono solo pubblicità di jessiche samante luane...:laugh2:

VUOI DIRE CHE COMPARE solo agli utenti "lumbard"???????????????????.........................:laugh2:

roberto70
21/02/2013, 12:03
VUOI DIRE CHE COMPARE solo agli utenti "lumbard"???????????????????.........................:laugh2:

no probabilmente son quelle pubblicità che compaiono in base al tipo di navigazione.......:cool:
credo eh...mi pare fosse successo già un'altra volta!:oook:

Segy
21/02/2013, 12:06
giamecs, ha già chiesto scusa ad allegri?

mister51
21/02/2013, 12:13
no probabilmente son quelle pubblicità che compaiono in base al tipo di navigazione.......:cool:
credo eh...mi pare fosse successo già un'altra volta!:oook:

ma per la navigazione..........devo chiedere a Schettino o a qualche utenye?????????????????

votalele
21/02/2013, 12:31
Intanto:
Conte, 80 voglia di Juventus. È il tecnico meno battuto nella prima serie di partite - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/21-02-2013/conte-80-voglia-juventus-tecnico-meno-battuto-prima-serie-partite-92109121039.shtml)

n0x
21/02/2013, 12:34
Riporto la mail di un amico che mi ha mandato poco fa', e che purtroppo non scrive piu' sul forum

...come mi sento?

Marcè.. che ne so.. è difficile dirlo.. sorpreso.. piacevolmente.. come quelle volte che ti svegli di soprassalto: dovresti essere disturbato e invece dopo un brevissimo attimo realizzi che ti sei svegliato di soprassalto per un motivo bello.. e sei felice!

ieri non ho visto la partita perfetta.. no!! quella la lascio ai titolisti dei giornali e ai blogger che vogliono aumentare il numero di visite sui siti compiacendo la voglia di soddisfazione dei tifosi..

no.. ho visto una partita attenta, concentrata, umile.. ho visto una squadra che è andata in campo coi suoi limiti tecnici e con l’abnegazione e il rispetto dei piani tattici decisi fuori dal campo ha saputo imbrigliare e colpire il Barcellona, la squadra più forte al mondo.... l’ha messa nell’incapacità di fare giocate sicure.. ha insidiato ogni pallone, gettando in alcuni casi il cuore oltre il gap tecnico che praticamente ciascun singolo pagava all’avversario spagnolo..

e ha saputo tirar fuori dal suo interno anche le forze fresche che potevano aiutare a consolidare la testa di ponte gettata con il primo gol..

e San Siro così... San Siro così ti fa capire quanto vale.. quanto stordente sia su qualsiasi avversario, si chiami esso Real, Barca, United o Bayern.. il suo uragano ha sollevato i nostri ragazzi sopra le difficoltà di un grande avversario.. e li ha spinti.. incitati.. motivati aiutati a crederci.. questo era il San Siro che conoscevamo.. questo è il San Siro che ci manca ogni settimana, quando il suo opposto, con 20000 presenti, produce sui nostri lo stesso effetto in negativo, rubando la voglia di volare e di provare a prendere i sogni..

Grazie, Destino, per averci regalato un’altra sera di quelle del Milan..

winter1969
21/02/2013, 12:34
Beccarli due volte sottotono mi sembra come fare 6 all enalotto due volte consecutive.
Non é che i valori si siano improvvisamente invertiti... Purtroppo :(

Hanno già iniziato la solfa della "remuntada".............lo prenderanno in culo un'altra volta

jamex
21/02/2013, 12:35
Riporto la mail di un amico che mi ha mandato poco fa', e che purtroppo non scrive piu' sul forum

...come mi sento?

Marcè.. che ne so.. è difficile dirlo.. sorpreso.. piacevolmente.. come quelle volte che ti svegli di soprassalto: dovresti essere disturbato e invece dopo un brevissimo attimo realizzi che ti sei svegliato di soprassalto per un motivo bello.. e sei felice!

ieri non ho visto la partita perfetta.. no!! quella la lascio ai titolisti dei giornali e ai blogger che vogliono aumentare il numero di visite sui siti compiacendo la voglia di soddisfazione dei tifosi..

no.. ho visto una partita attenta, concentrata, umile.. ho visto una squadra che è andata in campo coi suoi limiti tecnici e con l’abnegazione e il rispetto dei piani tattici decisi fuori dal campo ha saputo imbrigliare e colpire il Barcellona, la squadra più forte al mondo.... l’ha messa nell’incapacità di fare giocate sicure.. ha insidiato ogni pallone, gettando in alcuni casi il cuore oltre il gap tecnico che praticamente ciascun singolo pagava all’avversario spagnolo..

e ha saputo tirar fuori dal suo interno anche le forze fresche che potevano aiutare a consolidare la testa di ponte gettata con il primo gol..

e San Siro così... San Siro così ti fa capire quanto vale.. quanto stordente sia su qualsiasi avversario, si chiami esso Real, Barca, United o Bayern.. il suo uragano ha sollevato i nostri ragazzi sopra le difficoltà di un grande avversario.. e li ha spinti.. incitati.. motivati aiutati a crederci.. questo era il San Siro che conoscevamo.. questo è il San Siro che ci manca ogni settimana, quando il suo opposto, con 20000 presenti, produce sui nostri lo stesso effetto in negativo, rubando la voglia di volare e di provare a prendere i sogni..

Grazie, Destino, per averci regalato un’altra sera di quelle del Milan..


Giumobolorossonero?

Pelledorso
21/02/2013, 12:36
intermerda è stato detto :cipenso:?!?!?

jamex
21/02/2013, 12:36
Hanno già iniziato la solfa della "remuntada".............lo prenderanno in culo un'altra volta

la probabilità che sbaglino partita 2 volte su 2 è prossima allo zero...

roberto70
21/02/2013, 12:40
Riporto la mail di un amico che mi ha mandato poco fa', e che purtroppo non scrive piu' sul forum

...come mi sento?

Marcè.. che ne so.. è difficile dirlo.. sorpreso.. piacevolmente.. come quelle volte che ti svegli di soprassalto: dovresti essere disturbato e invece dopo un brevissimo attimo realizzi che ti sei svegliato di soprassalto per un motivo bello.. e sei felice!

ieri non ho visto la partita perfetta.. no!! quella la lascio ai titolisti dei giornali e ai blogger che vogliono aumentare il numero di visite sui siti compiacendo la voglia di soddisfazione dei tifosi..

no.. ho visto una partita attenta, concentrata, umile.. ho visto una squadra che è andata in campo coi suoi limiti tecnici e con l’abnegazione e il rispetto dei piani tattici decisi fuori dal campo ha saputo imbrigliare e colpire il Barcellona, la squadra più forte al mondo.... l’ha messa nell’incapacità di fare giocate sicure.. ha insidiato ogni pallone, gettando in alcuni casi il cuore oltre il gap tecnico che praticamente ciascun singolo pagava all’avversario spagnolo..

e ha saputo tirar fuori dal suo interno anche le forze fresche che potevano aiutare a consolidare la testa di ponte gettata con il primo gol..

e San Siro così... San Siro così ti fa capire quanto vale.. quanto stordente sia su qualsiasi avversario, si chiami esso Real, Barca, United o Bayern.. il suo uragano ha sollevato i nostri ragazzi sopra le difficoltà di un grande avversario.. e li ha spinti.. incitati.. motivati aiutati a crederci.. questo era il San Siro che conoscevamo.. questo è il San Siro che ci manca ogni settimana, quando il suo opposto, con 20000 presenti, produce sui nostri lo stesso effetto in negativo, rubando la voglia di volare e di provare a prendere i sogni..

Grazie, Destino, per averci regalato un’altra sera di quelle del Milan..


quella di ieri sera è una di quelle aprtite che quando capita alla tua squara è grinta...determinazione.....squadra unita......se capita a un'altra è ...culo!:biggrin3:

scherzo bella partita ieri sera......il barca ieri sera davvero era l'anticalcio.....il gioco per il gioco!:oook:

votalele
21/02/2013, 12:40
Ricordo a tutti gli utenti che questo è un topic sulla 26° di seri A.

I milanisti sono pregati di aprire un topic dedicato alla CL

grazie e


INTERMERDA!!!!

n0x
21/02/2013, 12:44
intermerda è stato detto :cipenso:?!?!?

no

http://i48.tinypic.com/fw3n2g.jpg

diegoz
21/02/2013, 12:46
Magari il barca al Camp Nou non sbaglierà la partita,ma......chi ci dice che la sbaglierà il milan?


Riporto la mail di un amico che mi ha mandato poco fa', e che purtroppo non scrive piu' sul forum

...come mi sento?

Marcè.. che ne so.. è difficile dirlo.. sorpreso.. piacevolmente.. come quelle volte che ti svegli di soprassalto: dovresti essere disturbato e invece dopo un brevissimo attimo realizzi che ti sei svegliato di soprassalto per un motivo bello.. e sei felice!

ieri non ho visto la partita perfetta.. no!! quella la lascio ai titolisti dei giornali e ai blogger che vogliono aumentare il numero di visite sui siti compiacendo la voglia di soddisfazione dei tifosi..

no.. ho visto una partita attenta, concentrata, umile.. ho visto una squadra che è andata in campo coi suoi limiti tecnici e con l’abnegazione e il rispetto dei piani tattici decisi fuori dal campo ha saputo imbrigliare e colpire il Barcellona, la squadra più forte al mondo.... l’ha messa nell’incapacità di fare giocate sicure.. ha insidiato ogni pallone, gettando in alcuni casi il cuore oltre il gap tecnico che praticamente ciascun singolo pagava all’avversario spagnolo..

e ha saputo tirar fuori dal suo interno anche le forze fresche che potevano aiutare a consolidare la testa di ponte gettata con il primo gol..

e San Siro così... San Siro così ti fa capire quanto vale.. quanto stordente sia su qualsiasi avversario, si chiami esso Real, Barca, United o Bayern.. il suo uragano ha sollevato i nostri ragazzi sopra le difficoltà di un grande avversario.. e li ha spinti.. incitati.. motivati aiutati a crederci.. questo era il San Siro che conoscevamo.. questo è il San Siro che ci manca ogni settimana, quando il suo opposto, con 20000 presenti, produce sui nostri lo stesso effetto in negativo, rubando la voglia di volare e di provare a prendere i sogni..

Grazie, Destino, per averci regalato un’altra sera di quelle del Milan..


descrizione perfetta ed obiettiva della partita di ieri!condivido(anche se non sono milanista:cool:)

mister51
21/02/2013, 12:50
Magari il barca al Camp Nou non sbaglierà la partita,ma......chi ci dice che la sbaglierà il milan?

tutti.

manu for rent
21/02/2013, 13:01
no

http://i48.tinypic.com/fw3n2g.jpg

per proprietà transitiva anche juve merda viste le due fiat parcheggiate

diegoz
21/02/2013, 13:02
tutti.

penso invece che il milan al ritorno ci farà la sorpresona,giocherà più rilassato visto il 2-0dell'andata e metterà di nuovo in difficoltà un Barcellona costretto a recuperare due mandorle,perciò più teso...
suvvia,un pò di ottimismo!!!
:-)

votalele
21/02/2013, 13:07
Ma il Napoli a udine?

mister51
21/02/2013, 13:09
penso invece che il milan al ritorno ci farà la sorpresona,giocherà più rilassato visto il 2-0dell'andata e metterà di nuovo in difficoltà un Barcellona costretto a recuperare due mandorle,perciò più teso...
suvvia,un pò di ottimismo!!!
:-)

guarda che personalmente "contro" alcuni milanisti disperati ho sempre guardato con ottimismo il futuro e...................qualche famoso sassolino dalla mia scarpa n. 46.................me lo potrei togliere.....................ma il silenzio credo che sia più significativo.............e poi non voglio attirarmi ...."faculaggini".......................di certi "tastieromani".......................:biggrin3:

diegoz
21/02/2013, 13:12
guarda che personalmente "contro" alcuni milanisti disperati ho sempre guardato con ottimismo il futuro e...................qualche famoso sassolino dalla mia scarpa n. 46.................me lo potrei togliere.....................ma il silenzio credo che sia più significativo.............e poi non voglio attirarmi ...."faculaggini".......................di certi "tastieromani".......................:biggrin3:

Anche quello è vero,meglio parlare solamente a risultato acquisito!!!

n0x
21/02/2013, 13:15
Ricordo a tutti gli utenti che questo è un topic sulla 26° di seri A.

I milanisti sono pregati di aprire un topic dedicato alla CL

grazie e


INTERMERDA!!!!

Ma scusa un po'...dopo che avete vinto contro i celtici, avete frantumato i coglioni ovunque parlando di cl anche nei 3D di campionato...mo' non va piu' bene?! :blink:

jamex
21/02/2013, 13:16
giamecs, ha già chiesto scusa ad allegri?


guarda che personalmente "contro" alcuni milanisti disperati ho sempre guardato con ottimismo il futuro e...................qualche famoso sassolino dalla mia scarpa n. 46.................me lo potrei togliere.....................ma il silenzio credo che sia più significativo.............e poi non voglio attirarmi ...."faculaggini".......................di certi "tastieromani".......................:biggrin3:


sono quì per raccogliere tutti i tuoi sassolini :D:D:D:D:D; sono sempre stato il più critico e pessimista in assoluto verso questa squadra.....rimango della mia idea, ovvero che siamo risalito grazie alla mediocrità del campionato e che quella di ieri sera è stata un'autentica impresa, speriamo basti per il ritorno.....

ciachi67
21/02/2013, 13:18
Riporto la mail di un amico che mi ha mandato poco fa', e che purtroppo non scrive piu' sul forum

...come mi sento?

Marcè.. che ne so.. è difficile dirlo.. sorpreso.. piacevolmente.. come quelle volte che ti svegli di soprassalto: dovresti essere disturbato e invece dopo un brevissimo attimo realizzi che ti sei svegliato di soprassalto per un motivo bello.. e sei felice!

ieri non ho visto la partita perfetta.. no!! quella la lascio ai titolisti dei giornali e ai blogger che vogliono aumentare il numero di visite sui siti compiacendo la voglia di soddisfazione dei tifosi..

no.. ho visto una partita attenta, concentrata, umile.. ho visto una squadra che è andata in campo coi suoi limiti tecnici e con l’abnegazione e il rispetto dei piani tattici decisi fuori dal campo ha saputo imbrigliare e colpire il Barcellona, la squadra più forte al mondo.... l’ha messa nell’incapacità di fare giocate sicure.. ha insidiato ogni pallone, gettando in alcuni casi il cuore oltre il gap tecnico che praticamente ciascun singolo pagava all’avversario spagnolo..

e ha saputo tirar fuori dal suo interno anche le forze fresche che potevano aiutare a consolidare la testa di ponte gettata con il primo gol..

e San Siro così... San Siro così ti fa capire quanto vale.. quanto stordente sia su qualsiasi avversario, si chiami esso Real, Barca, United o Bayern.. il suo uragano ha sollevato i nostri ragazzi sopra le difficoltà di un grande avversario.. e li ha spinti.. incitati.. motivati aiutati a crederci.. questo era il San Siro che conoscevamo.. questo è il San Siro che ci manca ogni settimana, quando il suo opposto, con 20000 presenti, produce sui nostri lo stesso effetto in negativo, rubando la voglia di volare e di provare a prendere i sogni..

Grazie, Destino, per averci regalato un’altra sera di quelle del Milan..


.....io adoro quest' uomo!!!!!!....
N abbraccio anche a Te Marce'.

winter1969
21/02/2013, 13:22
la probabilità che sbaglino partita 2 volte su 2 è prossima allo zero...

Se fanno la "partitona" è matematico che vincano 3-0 ???

jamex
21/02/2013, 13:28
Se fanno la "partitona" è matematico che vincano 3-0 ???

se fanno la partitona purtroppo si.....

winter1969
21/02/2013, 13:35
se fanno la partitona purtroppo si.....

Con questo risultato la qualificazione è certa......parola d'esperto :oook:

jamex
21/02/2013, 13:37
Con questo risultato la qualificazione è certa......parola d'esperto :oook:

:madoo:

winter1969
21/02/2013, 13:41
:madoo:

Non è una gufata :senzaundente:

votalele
21/02/2013, 13:50
Ma scusa un po'...dopo che avete vinto contro i celtici, avete frantumato i coglioni ovunque parlando di cl anche nei 3D di campionato...mo' non va piu' bene?! :blink:

Hai ragione.

Allora:

cambiare il titolo al thread per favore.


:biggrin3:

giorgiorox
21/02/2013, 13:52
Ma il Napoli a udine?

troverà la neve....

ce n'è già parecchia

spero per loro siano attrezzati... altrimenti sai che gnegne.....

votalele
21/02/2013, 14:16
troverà la neve....

ce n'è già parecchia

spero per loro siano attrezzati... altrimenti sai che gnegne.....

Giocheranno coi doposci....

giorgiorox
21/02/2013, 14:24
Giocheranno coi doposci....

tacchettati...

poi De Lamentiis inveirà contro il sistema calcio italiano

potrebbe iscrivere la sua squadra al campionato nordafricano... rischi di neve o di forti piogge (visti i precedenti) non penso ne correrebbe

ciccio75
21/02/2013, 15:14
tacchettati...

poi De Lamentiis inveirà contro il sistema calcio italiano

potrebbe iscrivere la sua squadra al campionato nordafricano... rischi di neve o di forti piogge (visti i precedenti) non penso ne correrebbe

In fatto di lagne ,piangerie e crisi isteriche mi sembra che ultimamente siete anche lì primi in classifica..:wink_:

Medoro
21/02/2013, 15:29
PALERMO - GENOA 4-1
SAMPDORIA - CHIEVO 2-1
ATALANTA - ROMA 1-0
BOLOGNA - FIORENTINA 2-1
CAGLIARI - TORINO 1-1
JUVENTUS - SIENA 1-0
PARMA - CATANIA 0-0
INTER - MILAN 5-1
UDINESE - NAPOLI 3-0

e se lo dici tu è 13 secco:oook:

n0x
21/02/2013, 15:51
.....io adoro quest' uomo!!!!!!....
N abbraccio anche a Te Marce'.

Ci voleva un po di soddisfazione dopo tutta la merda che ci è arrivata addosso dal dopo Ibra...speriamo solo di non crollare al ritorno, cioè di fare il nostro 100%...poi se ce ne fanno tre direi che è la distanza numerrica che separa il milan da loro

Segy
21/02/2013, 15:58
balotelli gioha?

ciccio75
21/02/2013, 16:02
Io i complimenti li farei soprattutto ad Allegri che ha dimostrato come di calcio ne capisce(più del suo presidente sicuro).Sono tra quelli che vedevano l'allenatore rossononero come causa principale del Milan di merd@ di inizio stagione ma non avevo considerato che:
1-l'inizio della stagione e' per il Milan tradizionalmente il periodo piu' buio
2-che gli avevano smantellato la squadra cedendo i migliori

Mi rimangio tutto.Se venisse a Napoli ne sarei contento.:oook:

nikita67
21/02/2013, 16:21
Riporto la mail di un amico che mi ha mandato poco fa', e che purtroppo non scrive piu' sul forum

...come mi sento?

Marcè.. che ne so.. è difficile dirlo.. sorpreso.. piacevolmente.. come quelle volte che ti svegli di soprassalto: dovresti essere disturbato e invece dopo un brevissimo attimo realizzi che ti sei svegliato di soprassalto per un motivo bello.. e sei felice!

ieri non ho visto la partita perfetta.. no!! quella la lascio ai titolisti dei giornali e ai blogger che vogliono aumentare il numero di visite sui siti compiacendo la voglia di soddisfazione dei tifosi..

no.. ho visto una partita attenta, concentrata, umile.. ho visto una squadra che è andata in campo coi suoi limiti tecnici e con l’abnegazione e il rispetto dei piani tattici decisi fuori dal campo ha saputo imbrigliare e colpire il Barcellona, la squadra più forte al mondo.... l’ha messa nell’incapacità di fare giocate sicure.. ha insidiato ogni pallone, gettando in alcuni casi il cuore oltre il gap tecnico che praticamente ciascun singolo pagava all’avversario spagnolo..

e ha saputo tirar fuori dal suo interno anche le forze fresche che potevano aiutare a consolidare la testa di ponte gettata con il primo gol..

e San Siro così... San Siro così ti fa capire quanto vale.. quanto stordente sia su qualsiasi avversario, si chiami esso Real, Barca, United o Bayern.. il suo uragano ha sollevato i nostri ragazzi sopra le difficoltà di un grande avversario.. e li ha spinti.. incitati.. motivati aiutati a crederci.. questo era il San Siro che conoscevamo.. questo è il San Siro che ci manca ogni settimana, quando il suo opposto, con 20000 presenti, produce sui nostri lo stesso effetto in negativo, rubando la voglia di volare e di provare a prendere i sogni..

Grazie, Destino, per averci regalato un’altra sera di quelle del Milan..


peccato .............. dovrebbe scrivere ancora

diegoz
21/02/2013, 16:28
Giocheranno coi doposci....

O gli faranno spalare la neve in campo...

oldbonnie
21/02/2013, 17:26
http://www.markelo.net/wp-content/uploads/2012/12/guarin.jpg :cool:

manu for rent
21/02/2013, 17:37
http://www.youtube.com/watch?v=hsimwjBKHv0

se c'è una mano è la spalla del barcellona
suca piqué

macheamico6
21/02/2013, 17:47
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6HSczu5KKFOrp1u_WSn0L3Qi26m5L4ehHxUg-CzxeJ_rx8nGn

winter1969
21/02/2013, 17:52
http://www.youtube.com/watch?v=hsimwjBKHv0

se c'è una mano è la spalla del barcellona
suca piqué

Qualche volta è meglio tacere,avete vinto facendo una gran partita,ciò non toglie che il mani è netto.

manu for rent
21/02/2013, 17:57
scusa se dopo il rimbalzo dalla spalla di un avversario la palla finisce in faccia ad uno dei nostri e rimbalzando ulteriormente gli tocca il braccio, non è solo involontario ma anche del tutto fortuito

diegoz
21/02/2013, 17:57
complimenti..sia al Milan, che ha giocato bene, che a Balotelli, che è sempre circondato dalla fiha..

E che fiha!!!!!!!!!

winter1969
21/02/2013, 18:00
scusa se dopo il rimbalzo dalla spalla di un avversario sulla faccia la palla tocca il braccio
non è solo involontario ma anche del tutto fortuito

Fortuito ma decisivo,sinceramente non ho idea se per il regolamento sia fallo o meno.

macheamico6
21/02/2013, 18:03
Milan e giuve ai quarti.
Inter e Lazio ci stanno andando.
Speriamo che stasera il Napoli faccia o miracolo ...



















:slayer:

diegoz
21/02/2013, 18:05
Milan e giuve ai quarti.
Inter e Lazio ci stanno andando.
Speriamo che stasera il Napoli faccia o miracolo ...



















:slayer:

Sarebbe un bene per il calcio italiano!

ciccio75
21/02/2013, 18:09
Sarebbe un bene per il calcio italiano!

Io dico che stasera il Napoli vince ma non si qualifica:le intenzioni erano chiare già dal principio...

diegoz
21/02/2013, 18:12
Io dico che stasera il Napoli vince ma non si qualifica:le intenzioni erano chiare già dal principio...

Puntare tutto sul campionato?

ciccio75
21/02/2013, 18:15
Puntare tutto sul campionato?

Credo proprio di sì.Non tanto magari per il primo posto(la Juve vince facile:dry:) ma anche solo per l'accesso diretto alla prossima CL.

diegoz
21/02/2013, 18:19
Credo proprio di sì.Non tanto magari per il primo posto(la Juve vince facile:dry:) ma anche solo per l'accesso diretto alla prossima CL.

Triste però....se davvero fosse così;avrebbe avuto il potenziale per arrivare fino in fondo!
comunque aspettiamo di vedere il ritorno..

ciccio75
21/02/2013, 18:23
Triste però....se davvero fosse così;avrebbe avuto il potenziale per arrivare fino in fondo!
comunque aspettiamo di vedere il ritorno..

Sì,è vero,è triste ma quando le seconde linee non sono all'altezza uscire fuori dalla competizione è il minimo.
Poi magari stasera mi smentiscono e fanno o' miracolo :oook:

diegoz
21/02/2013, 18:26
Sì,è vero,è triste ma quando le seconde linee non sono all'altezza uscire fuori dalla competizione è il minimo.
Poi magari stasera mi smentiscono e fanno o' miracolo :oook:

Appunto,aspettiamo..
sinceramente spero che tutte le italiane in Europa passino il turno!

ciccio75
21/02/2013, 18:29
Bei tempi quando dominavamo in Europa.

winter1969
21/02/2013, 18:41
Bei tempi quando dominavamo in Europa.

:blink: ma quando

votalele
21/02/2013, 18:46
Sì,è vero,è triste ma quando le seconde linee non sono all'altezza uscire fuori dalla competizione è il minimo.
Poi magari stasera mi smentiscono e fanno o' miracolo :oook:

:oook:

macheamico6
21/02/2013, 18:49
Se Mazzarri mette in campo la formazione migliore puo' succedere di tutto.
Non dimentichiamoci che una settimana fa al 90' il Napoli perdeva 1-0, e se a quel punto avesse vinto 4-1 non ci sarebbe stato nulla da dire.

oldbonnie
21/02/2013, 18:53
http://www.calcionews24.com/Scripts/timthumb/timthumb.php?src=/uploads//news/benassi-inter-casa-ifa.jpg&w=331&zc=2&a=t :cool:

winter1969
21/02/2013, 18:55
http://www.calcionews24.com/Scripts/timthumb/timthumb.php?src=/uploads//news/benassi-inter-casa-ifa.jpg&w=331&zc=2&a=t :cool:

vedrai che anche questo lo venderanno per prendere qualche "sola" all'estero.

Fermissimo
21/02/2013, 18:55
odio il tikitaka...a Barcellona l'unica rimonta sarà quella di Piquè su Shakira che la rimonta (forse) dopo la dovuta astinenza da puerpuerio:oook:

diegoz
21/02/2013, 19:03
odio il tikitaka...a Barcellona l'unica rimonta sarà quella di Piquè su Shakira che la rimonta (forse) dopo la dovuta astinenza da puerpuerio:oook:

E chi non la rimonterebbe!!!

oldbonnie
21/02/2013, 19:08
vedrai che anche questo lo venderanno per prendere qualche "sola" all'estero.

Speriamo di noi...il ragazzo sembra aver un grande futuro nel calcio. :oook:

ciccio75
21/02/2013, 19:10
:blink: ma quando

Te probabilmente cambiavi canale perche' la tua squadra non c'era o aveva un ruolo marginale...:lingua:
Mi ricordo tra gli anni 80 e 90 le champions del Milan,le Uefa con quattro finali tutte italiane, due o tre Coppe delle Coppe(non ricordo)..comunque si stava meglio di adesso.

salvo.macca
21/02/2013, 19:27
Chissà quanti punti percentuali è valsa la vittoria di ieri sera Berlusconi... il solito hulo...

n0x
21/02/2013, 19:44
Fortuito ma decisivo,sinceramente non ho idea se per il regolamento sia fallo o meno.

in realta' non lo sanno nemmeno loro...la regola è talmente articolata che alla fine decide l'arbitrro sulla base dei cazzi suoi. Il che mi pare un vero schifo. Un gol in piu o in meno muove diversi milioni

macheamico6
21/02/2013, 20:14
Dove gioca il Napoli (che peraltro perde 0-1) i fiocchi di neve sono in formato A3 :w00t:

emidio_speed
21/02/2013, 21:14
Magari il problema fosse stato la neve... Che schifo.

ciccio75
22/02/2013, 05:49
Magari il problema fosse stato la neve... Che schifo.
Tra le squadre eliminate ci sono snche Ajax, Liverpool, Lione e Atletico Madrid.
Segno che questa coppa ha uno scarso appeal (pochi guadagni).
Lasciamo stare il racking Uefa che alle squadre che scendono in campo non frega un caxxo del racking.

n0x
22/02/2013, 07:11
tanto per rimanre in topic ed entrare in clima derby

http://i48.tinypic.com/nc1mk9.jpg

votalele
22/02/2013, 07:48
Napoli esce malamente dalla EL.

5 gol presi nessuno segnato con una squadra sconosciuta.

Va bene puntare sul campionato, ma questa è veramente una figuraccia.

winter1969
22/02/2013, 07:55
tanto per rimanre in topic ed entrare in clima derby

http://i48.tinypic.com/nc1mk9.jpg


http://i49.tinypic.com/263fnsn.jpg

emidio_speed
22/02/2013, 09:07
Ragazzi, MAGARI il Napoli avesse scelto deliberatamente di uscire... Io non ne sono così tanto sicuro, anche per il modo in cui la disfatta è arrivata e le forze che erano in campo. E anche perchè poi in campionato (Samp) siamo stati tutt'altro che irresistibili... Io sono più propenso a credere in una preoccupante involuzione a livello di gioco e di forma. E la prossima è ad Udine, mica una passeggiata...

winter1969
22/02/2013, 09:10
Ragazzi, MAGARI il Napoli avesse scelto deliberatamente di uscire... Io non ne sono così tanto sicuro, anche per il modo in cui la disfatta è arrivata e le forze che erano in campo. E anche perchè poi in campionato (Samp) siamo stati tutt'altro che irresistibili... Io sono più propenso a credere in una preoccupante involuzione a livello di gioco e di forma. E la prossima è ad Udine, mica una passeggiata...

Il problema del Napoli è che non ha una rosa adeguata rispetto a tante squadre.

oldbonnie
22/02/2013, 10:14
tanto per rimanre in topic ed entrare in clima derby

http://i48.tinypic.com/nc1mk9.jpg

E' semplicemente vergognoso come si possano imbrattare i muri in questo modo osceno.....! :dry:

n0x
22/02/2013, 10:21
E' semplicemente vergognoso come si possano imbrattare i muri in questo modo osceno.....! :dry:

su questo sono perfettamente d'accordo con te...bisognerebbe impedire e perseguire penalmente chiunque si permetta di scrivere la parola inter in qualsiasi contesto, non solo sui muri

winter1969
22/02/2013, 10:30
su questo sono perfettamente d'accordo con te...bisognerebbe impedire e perseguire penalmente chiunque si permetta di scrivere la parola inter in qualsiasi contesto, non solo sui muri

ladri

oldbonnie
22/02/2013, 10:42
ladri

...ed anche imbroglioni...:oook:

diegoz
22/02/2013, 10:43
E' semplicemente vergognoso come si possano imbrattare i muri in questo modo osceno.....! :dry:

Sottoscrivo..

Segy
22/02/2013, 10:45
forza viola

votalele
22/02/2013, 13:16
forza viola

Attenzione a Bologna, bella squadra poi c'è Diamanti.

Segy
22/02/2013, 13:21
Attenzione a Bologna, bella squadra poi c'è Diamanti.

quoto, hai proprio ragione, mi piace il bologna, bel gioho :oook:

jamex
22/02/2013, 13:22
Sottoscrivo..

nel muro?

commissarioBetti
22/02/2013, 13:29
quoto, hai proprio ragione, mi piace il bologna, bel gioho :oook:

l'unica cosa positiva è che, forse, a portieri stanno peggio di noi..il che è tutto dire..

Segy
22/02/2013, 13:31
l'unica cosa positiva è che, forse, a portieri stanno peggio di noi..il che è tutto dire..

hahaha

quindi dici... che jojo può segnare nuovamente? no dai.... non ci credo :biggrin3:

commissarioBetti
22/02/2013, 13:33
no, io pensavo di metterlo in porta..:dubbio:

Segy
22/02/2013, 13:36
no, io pensavo di metterlo in porta..:dubbio:

ah si... per buttar fuori la palla dallo specchio della porta... è forte... sihuramente potrebbe impiegare il suo talento in quel ruolo...

madò come son cattivo :biggrin3:

commissarioBetti
22/02/2013, 13:41
sarà bene invece che si metta a segnare, se davvero vole andare via, e che si rivaluti un pò, altrimenti il prossimo anno stà a Firenze, a costo di metterlo in tribuna

winter1969
22/02/2013, 13:44
forza viola

seh

votalele
22/02/2013, 13:44
105980

Segy
22/02/2013, 13:48
seh

INTERMERDA

:biggrin3:

winter1969
22/02/2013, 13:51
INTERMERDA

:biggrin3:

parlate troppo............avete visto la classifica,siete ancora dietro l'Interidicola..........per dire

Segy
22/02/2013, 13:55
parlate troppo............avete visto la classifica,siete ancora dietro l'Interidicola..........per dire

:cipenso:

winter1969
22/02/2013, 13:59
:cipenso:

Q8 :biggrin3:

votalele
22/02/2013, 15:26
Minchia il derby, costretto a tifare Milan.....

:sick:

winter1969
22/02/2013, 15:32
Minchia il derby, costretto a tifare Milan.....

:sick:
Perchè hai paura della rimonta dell'Inter :blink:

votalele
22/02/2013, 16:48
Perchè hai paura della rimonta dell'Inter :blink:

No, perchè l'Inter è la squadra più antipatica di tutte per me.

emidio_speed
22/02/2013, 17:54
105980

io invece quoto Ettorino (anche se non ci azzecca quasi mai).

ett69
23/02/2013, 05:47
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

http://www.latelanera.com/images_bank/ilpozzo/2010/il-minotauro-labirinto-creta.jpg


W

http://www.puntogol.it/images/logo_siena_calcio.jpg

ettore

Segy
23/02/2013, 11:35
questa sera... palermo-genoa... bene, vediamo.....

diegoz
23/02/2013, 14:14
Forza juve!

votalele
23/02/2013, 14:54
questa sera... palermo-genoa... bene, vediamo.....

Minchia Herbie non ha un turno tranquillo, sempre a soffrire.....



:biggrin3:

commissarioBetti
23/02/2013, 15:43
Bologna - Fiorentina rimandata a martedì sera causa neve

diegoz
23/02/2013, 16:27
Minchia il derby, costretto a tifare Milan.....

:sick:

Forse è meglio un bel pareggino!

manu for rent
23/02/2013, 16:36
i pareggini li dovete fare voi, 4
poi una sconfitta, ma per quella un'aiutino ve lo daremo noi

tolte queste 5 gare potete scatenarvi come avete fatto coi pastori del celtic :laugh2:

Segy
23/02/2013, 16:39
Minchia Herbie non ha un turno tranquillo, sempre a soffrire.....



:biggrin3:


è il destino di tutte le squadre materasso.............. :ph34r::biggrin3:

manu for rent
23/02/2013, 17:18
non criticate quel gangster di preziosi
sempre molto disponibile e cordiale :biggrin3:

Segy
23/02/2013, 17:33
non criticate quel gangster di preziosi
sempre molto disponibile e cordiale :biggrin3:

e chi o critica.. anzi.. va bene così :biggrin3:

votalele
23/02/2013, 17:37
i pareggini li dovete fare voi, 4
poi una sconfitta, ma per quella un'aiutino ve lo daremo noi

tolte queste 5 gare potete scatenarvi come avete fatto coi pastori del celtic :laugh2:

Già, adesso che ho visto il Barcellona capisco come il Celtic abbia potuto batterlo.

n0x
23/02/2013, 17:51
e chi o critica.. anzi.. va bene così :biggrin3:
Nessuno tocchi preziosi!!!!
Ha trasformato il Genoa nella nostra filiale ligure

Segy
23/02/2013, 17:58
Nessuno tocchi preziosi!!!!
Ha trasformato il Genoa nella nostra filiale ligure

ha preso qualche pezzo pure della viola....

macheamico6
23/02/2013, 19:51
Quasi già decisiva per il Palermo.
La vittoria lo farebbe andare da -6 a -3 dal Genoa.
Ma per ora non sfonda :dry:

winter1969
24/02/2013, 08:02
Ho avuto una visione Inter-Milan 1-3



Buona giornata

diegoz
24/02/2013, 08:38
Secondo me pareggiate

n0x
24/02/2013, 08:40
A milano ha nevicato stanotte....


http://i47.tinypic.com/rt1ht1.jpg

winter1969
24/02/2013, 08:42
A milano ha nevicato stanotte....


http://i47.tinypic.com/rt1ht1.jpg

Potevi fare di meglio,sopra c'è l'Inter,poi la merda,poi il Milan................

Medoro
24/02/2013, 09:16
winter mi dai i risultati che voglio giocare la schedina????

winter1969
24/02/2013, 09:34
winter mi dai i risultati che voglio giocare la schedina????

Inter-Milan 1-3 (sicuro al 100%)

macheamico6
24/02/2013, 12:32
La Sampdoria ha battuto il Chievo nell'anticipo dell'ora di pranzo.
C'è da dire che dal cambio dell'allenatore la Samp ha messo la quinta, tant'è che ora è a +11 dalla zona B.
Complimenti a Delio Rossi, un mister forse pure troppo sottovalutato.

gixxer73
24/02/2013, 12:39
Non credo che sia sottovalutato ..
Il problema è quando sbrocca..

Inviato col tapatapata'

macheamico6
24/02/2013, 12:44
Quando l'anno scorso sbroccò leggermente a Firenze,
lo fece solo perché quel giorno s'era dimenticato le gomme da masticare :biggrin3:

diegoz
24/02/2013, 13:05
Dai juve dai!!!

macheamico6
24/02/2013, 13:17
quanti ne ha già fatti ???

diegoz
24/02/2013, 13:22
Zero..
è ancora presto!

macheamico6
24/02/2013, 13:25
Ad Atalanta piove leggermente parecchio

.








Niente più pioggia: ora stranevica

diegoz
24/02/2013, 13:39
1-0 lichtsteiner

macheamico6
24/02/2013, 13:42
partita irregolare a Bergamo: la neve copre le linee.
ma che aspetta l'arbitro a chiedere di scoparle?

votalele
24/02/2013, 14:03
minchia il Catania di Montella è uguale anche senza Montella.

Sta facendo un gran bel campionato.

salvo.macca
24/02/2013, 14:07
minchia il Catania di Montella è uguale anche senza Montella.

Sta facendo un gran bel campionato.

:w00t:

Direi che Maran merita i complimenti di tutti, anche perchè finora ha fatto più punti di Montella... peccato che il suo nome sia meno altisonante, ma ce lo teniamo volentieri...
Lodi è un grandissimo cecchino, infallibile, e forse oggi abbiamo scoperto un nuovo gioliellino, il nuovo Fernando Torres Keko!

macheamico6
24/02/2013, 14:10
Catania a due punti dalla Champions (anche se quelle davanti devono tutte giocare).
Che dire se non complimenti :oook:

diegoz
24/02/2013, 14:12
Mi unisco ai complimenti al Catania!
Meriterebbe l'Europa!!

macheamico6
24/02/2013, 14:19
Ma....e il derby della Madonnina?
Sempre 0-0?

winter1969
24/02/2013, 14:19
Ma....e il derby della Madonnina?
Sempre 0-0?

............ancor per poco:cry:

diegoz
24/02/2013, 14:23
Cucchiaio di pirlo che ha rischiato l'eurogol

Medoro
24/02/2013, 14:26
a bergamo a fatto doppietta livaja e all'inter c'è emergenza in attacco,ma in compenso abbiamo preso schelotto:wacko: e rocchi:sick:

macheamico6
24/02/2013, 14:32
a bergamo a fatto doppietta livaja e all'inter c'è emergenza in attacco,ma in compenso abbiamo preso schelotto:wacko: e rocchi:sick:

prima ancora avevamo mandato Longo in Espana

diegoz
24/02/2013, 14:33
Ma sono io che non capisco un Caxxo di calcio,magari,ma Quagliarella sempre in panca mi sta sui Maroni!!
farlo giocare magari....

Medoro
24/02/2013, 14:34
prima ancora avevamo mandato Longo in Espana:cry:

macheamico6
24/02/2013, 14:35
Ma sono io che non capisco un Caxxo di calcio,magari,ma Quagliarella sempre in panca mi sta sui Maroni!!
farlo giocare magari....

a te stà sui maroni, mi sà pure a Conte (è uno che se le lega al dito...)

diegoz
24/02/2013, 14:40
a te stà sui maroni, mi sà pure a Conte (è uno che se le lega al dito...)

No no,mi sta sulle palle che non giochi mai!
a me piace come gioca il Quaglia,non trovo giusto che lo lascino sempre giù...

macheamico6
24/02/2013, 14:43
No no,mi sta sulle palle che non giochi mai!
a me piace come gioca il Quaglia,non trovo giusto che lo lascino sempre giù...

ma certo, avevo capito, a te sta sulle @@ che non giochi:
però a Conte stà sulle @@ lui, e non lo fa giocare :dubbio:

diegoz
24/02/2013, 14:52
Grandissimo pogba!
19 anni e un immenso futuro davanti!

macheamico6
24/02/2013, 14:53
:cry:

e prima ancora avevamo lasciato la nostra metà di Destro al Siena :cry:

diegoz
24/02/2013, 14:59
Grande juve,bella vittoria

gixxer73
24/02/2013, 15:11
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

http://www.latelanera.com/images_bank/ilpozzo/2010/il-minotauro-labirinto-creta.jpg


W

http://www.puntogol.it/images/logo_siena_calcio.jpg

ettore

Seh..

GRANDISSIMO CAGLIARI !!!!! :D

Inviato col tapatapata'

votalele
24/02/2013, 15:27
Lasciatemelo dire: Pogba è uno dei più forti tiratori da fuori area in circolazione.

winter1969
24/02/2013, 15:29
Lasciatemelo dire: Pogba è uno dei più forti tiratori da fuori area in circolazione.

Oggi ho visto il primo tempo proprio per vedere come gioca,niente di eccezionale anche se era tutta la Juvemerda che non girava.

diegoz
24/02/2013, 15:30
Lasciatemelo dire: Pogba è uno dei più forti tiratori da fuori area in circolazione.

Deve solo crescere un pò tatticamente ma questo diventa un campione!

Herbie 53
24/02/2013, 15:48
Lasciatemelo dire: Pogba è uno dei più forti tiratori da fuori area in circolazione.

flachi tirava di più e meglio

SergioBG
24/02/2013, 15:51
flachi tirava di più e meglio

er pasticca :biggrin3:

salvo.macca
24/02/2013, 15:52
EVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

106280

Herbie 53
24/02/2013, 15:56
grandissimo Catania

yatta
24/02/2013, 16:00
:smoke_: avvisate Ettorino69 che c'e' un pennone libero a Pinerolo che lo attende....tutto per lui :wub: vai Ettorino vai...e fatti una scorpacciata

commissarioBetti
24/02/2013, 16:01
flachi tirava di più e meglio
Grande Francesco!ha aperto un locale in san frediano

ciccio75
24/02/2013, 16:02
Il Catania riesce a far diventare bravo ogni allenatore che ingaggia.Ricordo che avevano fatto grande anche uno come Zenga...

manu for rent
24/02/2013, 16:17
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2013/02/24/0MIQFBHA--630x365.jpg?v=201302241750

paura eh?

Segy
24/02/2013, 16:47
volevo chiedere a BD... il catania va così bene grazie allo sviluppo curato montella? :dubbio:

manu for rent
24/02/2013, 16:50
volevo chiedere a BD... il catania va così bene grazie allo sviluppo curato montella? :dubbio:

no a valentino rossi,
con burgess un pomeriggio ha fatto scalo a catania e tra le cose ha sistemato anche la squadra :w00t:

diegoz
24/02/2013, 17:02
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2013/02/24/0MIQFBHA--630x365.jpg?v=201302241750

paura eh?

poteva evitarsela il signor giovinco!

macheamico6
24/02/2013, 17:14
Ma chi è che voleva zittire? :cipenso:

ciccio75
24/02/2013, 17:26
Ma chi è che voleva zittire? :cipenso:

Secondo me si stava solo annusando il dito che aveva appena infilato................ad Asamoah

Segy
24/02/2013, 17:36
EVVVVVVAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

106280

:bravissimo_:

giuve merda

winter1969
24/02/2013, 17:37
:bravissimo_:

giuve merda

:supremo:

Segy
24/02/2013, 17:41
:supremo:

ciccio.. sei caldo? tra poho gioha l'intere.....

winter1969
24/02/2013, 17:48
ciccio.. sei caldo? tra poho gioha l'intere.....

Ho sensazioni molto negative.......mah

Segy
24/02/2013, 17:53
Ho sensazioni molto negative.......mah

speriamo almeno in una bella partita.

oldbonnie
24/02/2013, 17:53
Ho sensazioni molto negative.......mah

:cry:


speriamo almeno in una bella partita.

:cry:

Fermissimo
24/02/2013, 17:59
vedo un pareggio...le energie psicofisiche spese nella partita con il Barca non sono facili da recuperare ma se il Milan vince anche questa allora si fa una seria pretendente per il 2° posto...

Segy
24/02/2013, 18:07
vedo un pareggio...le energie psicofisiche spese nella partita con il Barca non sono facili da recuperare ma se il Milan vince anche questa allora si fa una seria pretendente per il 2° posto...

maremma... la giuve la vedi al terzo posto? :blink:

Fermissimo
24/02/2013, 18:13
lo scudetto è al sicuro da novembre...non è argomento di discussione

macheamico6
24/02/2013, 18:15
Il Milan mollerà il campionato perché sarà impegnato a vincere la Champions.
E' una certezza matematica, e il perché lo sapete anche voi.

Segy
24/02/2013, 18:17
lo scudetto è al sicuro da novembre...non è argomento di discussione

quoto, magari.............. per i festeggiamenti................ rivediamo pure maradona.

macheamico6
24/02/2013, 18:20
Bologna - Fiorentina rinviata per neve, ok.
Ma perché pure Bologna - Avellino di basket ?
Per solidarietà ??? :cipenso:

Segy
24/02/2013, 18:27
Bologna - Fiorentina rinviata per neve, ok.
Ma perché pure Bologna - Avellino di basket ?
Per solidarietà ??? :cipenso:

magari x la viabilità... boh.

votalele
24/02/2013, 18:32
flachi tirava di più e meglio

Flachi chi?

:biggrin3:

Medoro
24/02/2013, 18:33
esonerato malesani torna gasperini:oook:

roberto70
24/02/2013, 18:39
esonerato malesani torna gasperini:oook:

quando si dice avere le idee chiare.....

Segy
24/02/2013, 18:41
il palermo è messo malino....

Fermissimo
24/02/2013, 18:44
quoto, magari.............. per i festeggiamenti................ rivediamo pure maradona.

a Napoli si grattano...

manu for rent
24/02/2013, 18:44
http://cdn.download.repubblica.it/images/2013/02/24/202937363-bc7fae85-a6ec-4595-b8fb-886cb9147e5a.jpg

eh beh

Segy
24/02/2013, 18:47
a Napoli si grattano...

mi sa :D

gixxer73
24/02/2013, 19:08
Bel gol del faraone.. :)

Inviato col tapatapata'

SergioBG
24/02/2013, 19:10
Vince l'Inter 3 a 1

oldbonnie
24/02/2013, 19:11
:ph34r:

Fermissimo
24/02/2013, 19:16
in questo momento Inter sotto scacco...

gixxer73
24/02/2013, 19:17
Se l'inter non fa' qualcosa son caxxi

Inviato col tapatapata'

roberto70
24/02/2013, 19:19
li stan prendendo a pallonate....ma quando sprechi troppo ...poi magari paghi....

manu for rent
24/02/2013, 19:21
in questo momento Inter sotto scacco...

più che sotto scacco..sotto tanta cacca :D
intanto già decisa interrogazione parlamentare sul calcio di balotelli al palo

diegoz
24/02/2013, 19:23
35minuti di solo milan!

manu for rent
24/02/2013, 19:29
handanovic a parametro zero a giugno? :laugh2:

Fermissimo
24/02/2013, 19:34
il Mila ne doveva fare almeno un altro...nel calcio tutto può succedere...e il Napoli comincia a tremare per il secondo posto...ah che bello!

n0x
24/02/2013, 19:34
Non ci credo che siamo solo sopra di uno. Merde azzerate. Cambiass o é un figlio di tro..

diegoz
24/02/2013, 19:39
Gran gol del faraone comunque!

oldbonnie
24/02/2013, 19:43
Aspettiamo il secondo tempo....:cry:

macheamico6
24/02/2013, 19:44
:nonono:

Medoro
24/02/2013, 19:46
bisogna fare subito qualcosa
li a dx soffriamo troppo guarin non copre e nagatomo non è in giornata

oldbonnie
24/02/2013, 19:49
Li stiamo perdendo.....:cry:

Medoro
24/02/2013, 19:52
è dura,dopo aver domato il barcellona adesso sono gasati

oldbonnie
24/02/2013, 19:56
è dura,dopo aver domato il barcellona adesso sono gasati

Figuriamoci se il loro capo vincesse le elezioni.....:cry:

Guarin.......aiutaci tu...:cry:

macheamico6
24/02/2013, 19:59
écchécc@xxo, però.... :noooo:

Medoro
24/02/2013, 20:01
è presto,ma sembrano messi meglio in campo,e il milan più lento

oldbonnie
24/02/2013, 20:01
écchécc@xxo, però.... :noooo:

http://2.bp.blogspot.com/_OYFi_En87k8/TQa1iBQBehI/AAAAAAAAAIE/DyjPUqeq74Y/s400/sfiga.gif


è presto,ma sembrano messi meglio in campo,e il milan più lento

:oook:

fitzcarraldo
24/02/2013, 20:06
è dura,dopo aver domato il barcellona adesso sono gasati


Figuriamoci se il loro capo vincesse le elezioni.....:cry:

Guarin.......aiutaci tu...:cry:


écchécc@xxo, però.... :noooo:




cazzo gli zombie!! È bastata un'azione pericolosa e sono resuscitati!!!

Medoro
24/02/2013, 20:07
:blink:
cenavo

fitzcarraldo
24/02/2013, 20:09
:blink:
cenavo
Quindi ti sei alzato oppure mangi nel letto??:biggrin3:

oldbonnie
24/02/2013, 20:10
Il solito incorreggibile buffone....

http://static.fanpage.it/gossipfanpage/wp-content/uploads/2012/11/Balotelli-si-diverte-con-Emy-Jammoukh-e-la-Fico-fa-finta-di-niente-638x425.jpg

Medoro
24/02/2013, 20:10
Quindi ti sei alzato oppure mangi nel letto??:biggrin3:a letto come gli imperatori romani,adesso mi ricorico:laugh2:

macheamico6
24/02/2013, 20:12
Il solito incorreggibile buffone....


è in buona compagnia :fisch:

oldbonnie
24/02/2013, 20:12
è in buona compagnia :fisch:

:cool:

Medoro
24/02/2013, 20:13
si ritorna alla trama del primo tempo,inter inesistente e incapace di una reazione decente

oldbonnie
24/02/2013, 20:14
Speriamo nella buona sorte....:cry:

macheamico6
24/02/2013, 20:15
.









:fisch:

Medoro
24/02/2013, 20:15
SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELOTTO 1-1











































PS:ma chi cazzo è????:biggrin3:

macheamico6
24/02/2013, 20:17
il clone di MauroGermanCamoranesi :dubbio:

oldbonnie
24/02/2013, 20:17
Schelotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........:oook:

http://www.calcioitaliaweb.com/wp-content/uploads/2012/12/schelotto.jpg


(Non ho trovato foto migliori)

gixxer73
24/02/2013, 20:18
Adesso si fà divertente.. :D

Inviato col tapatapata'

Fermissimo
24/02/2013, 20:18
e adesso il Mila la può pure perdere...

oldbonnie
24/02/2013, 20:19
e adesso il Mila la può pure perdere...

Non credo....sono troppo forti......:cry:

macheamico6
24/02/2013, 20:20
Old, stai perdendo colpi.
Un tempo eri il primo a postare dopo un nostro gol; adesso non sali neanche sul podio.
Preparati in anticipo per .... :slayer:

oldbonnie
24/02/2013, 20:22
Old, stai perdendo colpi.
Un tempo eri il primo a postare dopo un nostro gol; adesso non sali neanche sul podio.
Preparati in anticipo per .... :slayer:

Ho perso tempo per trovare una foto decente con la maglia dell'Inter di tale Schelotto......:cry:


(In rete non ce ne sono)....

macheamico6
24/02/2013, 20:23
Magari non lo farà da stasera ma......


Il Milan mollerà il campionato perché sarà impegnato a vincere la Champions.
E' una certezza matematica, e il perché lo sapete anche voi.

gixxer73
24/02/2013, 20:25
Magari non lo farà da stasera ma......

Le scrivi e te le quoti.. :D

Inviato col tapatapata'

macheamico6
24/02/2013, 20:28
Le scrivi e te le quoti.. :D

Inviato col tapatapata'

Ma se devo richiamare un concetto che aveva già espresso innanzi che altro devo fare ..... :senzaundente:

diegoz
24/02/2013, 20:28
Finirà in patta,1-1...

macheamico6
24/02/2013, 20:29
Finirà in patta,1-1...

.... a meno che una delle due non segni :laugh2: