Visualizza Versione Completa : cerco sella cafè racer
garbrigas
21/02/2013, 16:58
cerco sella stile cafè racer per bonneville a prezzi umani :oook:
Io ne ho una fatta a da artigiano a Roma che vorrei vendere....su base bonneville originale. Si monta senza nessuna modifica. Ribassata e ristretta (molto poco per conservare la comodità) la gobba lascia comunque la possibilità di portare il passeggero! Ti mando una foto appena rientro a casa. Io ho speso 160 euro 4 mesi fa. Con 130 compresa spedizione posso mandartela.
Ti interessa ?
Ciao
Daniele
Fabio Pal
01/03/2013, 09:02
Io ne ho una fatta a da artigiano a Roma che vorrei vendere....su base bonneville originale. Si monta senza nessuna modifica. Ribassata e ristretta (molto poco per conservare la comodità) la gobba lascia comunque la possibilità di portare il passeggero! Ti mando una foto appena rientro a casa. Io ho speso 160 euro 4 mesi fa. Con 130 compresa spedizione posso mandartela.
Ti interessa ?
Ciao
Daniele
Forse potrebbe interessare a me se ce l'hai ancora. Ti mando MP
hai provato la sella thruxton con cupolino posteriore ??? è molto cafè racer (e all'occorrenza se ti serve hai 2 posti anzichè 1 ) e costa molto meno delle kompotek o altro
Fabio Pal
01/03/2013, 11:02
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:ci sto pensando. Il problema è che la vorrei anche un pò piu sottile e stretta....
assenzio
01/03/2013, 11:08
il vantaggio che hai è ke puoi portare il secondo passeggero .... ma se la vuoi piu stretta e sottile è un altro paio d maniche , ma rimane un posto secco , dipende sempre dalle tue esigenze :biggrin3:
Fabio Pal
01/03/2013, 13:13
Quella che vendi tu è molto bella, la curva della gobba è perfetta così come l'inclinazione che prende l'imbottitura dalla cima della gobba fino alla seduta: ripida quanto basta. Assenzio, se solo l'avessi un pò "ritagliata"alla base prima di sellarla così, te l'avrei comprata ad occhi chiusi.:wink_:
assenzio
01/03/2013, 13:48
ok fab ne terrò conto x la prossima che venderò eheheh
inizialmente la cercavo anche io così ma poi ho optato per un secondo posto per la mia compagna e per la borsa in caso di viaggi! ;)
107034107036107037107038107039
107040107041107042
Fabio Pal
01/03/2013, 14:53
Ho visto anche la tua Titan... lo so che ci stai provando:w00t:
Ma per le (poche) volte che avrò la zavorra e dei bagagli mi rimane la mia attuale piatta originale.
assenzio
01/03/2013, 15:49
allora dovresti procurarti le viti a sgancio rapido cosi cambi sella a secondo dei periodi :oook:
non ci proverei mai ;) a parte tutto la mia scelta è dettata dal fatto che con questa motoretta ci siamo andati in Kossovo, montenegro, austria grecia, bosnia ecc ecc quindi di viaggi ne ho fatti a chili, ma se le tue esigenze sono diverse, anche io punterei al monoposto (molto più bello e molto più cafè)