PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha visto ieri mistero????



Medoro
21/02/2013, 19:19
io ho visto un pezzetto quando facevano vedere il video dell'eserocismo,e devo dire che sono rimasto un pò impressionato tanto che oggi ne parlavo con mia mamma e le ho detto se lo voleva vedere,cerco in rete e cosa scopro???
Che il video trasmesso ieri come VERO è in verità un film in uscita al cinema:sick::sick::sick::sick::sick:
MA ANNATEVENE AFFANCULO:incaz:

Mistero 20 febbraio 2013. Esorcismo farlocco: video tratto dal film L’altra faccia del diavolo | CineMatto.it (http://www.cinematto.it/2013/mistero-20-febbraio-2013-esorcismo-farlocco-video-tratto-dal-film-laltra-faccia-del-diavolo/)

Brandhauer
21/02/2013, 19:22
"esorcismo farlocco" come se quello autentico esistesse...
:risate2:


medo, bélìn, sveglia! TV = finzione. per la realtà invece devi spegnere e guardarti intorno.

eddai non vorrai mica farci credere che ti sei bevuto -gla, gla, gla- tutto l'esorciccio di Mystero?

Comunque se vuoi vedere degli indemoniati posseduti vomitanti verde urlanti 'stemmioni in chiesa ti tengo un posto alla chiesa dei Corallini: Milingo esorcizza (ma neanche lui davvero) a cervo Ligure ogni anno, ad aprile mi pare.

Dormi da me a Zena, trasferimento in bus, Bed & Breakfast + sacchetto lunch e cena tipica genovese nei vicoli ti faccio un prezzo

Pepito
21/02/2013, 19:30
L'unico motivo per cui guardo MISTERO è Lucilla Agosti.

Medoro
21/02/2013, 19:33
medo...: TV = finzione. per la realtà invece devi spegnere e guardarti intorno.

eddai non vorrai mica farci credere che ti sei bevuto -gla, gla, gla- tutto l'esorciccio di Mystero?

Comunque se vuoi vedere degli indemoniati posseduti vomitanti verde urlanti 'stemmioni in chiesa ti tengo un posto alla chiesa dei Corallini: Milingo esorcizza (ma neanche lui davvero) a cervo Ligure ogni anno, ad aprile mi pare.

Dormi da me a Zena, trasferimento in bus, Bed & Breakfast + sacchetto lunch e cena tipica genovese nei vicoli ti faccio un prezzoNo va beh,passi il fatto "dell'esorcismo" in se vero o meno,ma far passare un film per realtà è comico,anzi penoso direi.

Brandhauer
21/02/2013, 19:34
L'unico motivo per cui guardo MISTERO è Lucilla Agosti.


che è... quella gonfia?


No va beh,passi il fatto "dell'esorcismo" in se vero o meno,ma far passare un film per realtà è comico,anzi penoso direi.

vieni... vieni :ipno::ipno::ipno:

a vedere Mons. Milingo in action vedrai che pena ti passa subito la voglia di misteri paranormali
l'appuntamento di Cervo è un must per i veri colpiti: chi sul serio crede di avere un posseduto in casa prima o poi lo porta lì.
Ebbene la vicinanza con Triora, paese delle streghe, e relative organizzazioni di spettacolo che ovviamente nulla hanno a che vedere con la religione porta in loco anche parecchi curiosi: nessuno resta nei paraggi più di 10 minuti

marky tv
22/02/2013, 05:40
il diavolo non esiste........ ;)

edotto
22/02/2013, 06:27
Programma demenziale.

giulio
22/02/2013, 06:32
io ho visto un pezzetto quando facevano vedere il video dell'eserocismo,e devo dire che sono rimasto un pò impressionato tanto che oggi ne parlavo con mia mamma e le ho detto se lo voleva vedere,cerco in rete e cosa scopro???
Che il video trasmesso ieri come VERO è in verità un film in uscita al cinema:sick::sick::sick::sick::sick:
MA ANNATEVENE AFFANCULO:incaz:

Mistero 20 febbraio 2013. Esorcismo farlocco: video tratto dal film L’altra faccia del diavolo | CineMatto.it (http://www.cinematto.it/2013/mistero-20-febbraio-2013-esorcismo-farlocco-video-tratto-dal-film-laltra-faccia-del-diavolo/)

:biggrin3:

Lo scrofo
22/02/2013, 06:34
L'unico motivo per cui guardo MISTERO è Lucilla Agosti.

Ma noooo dai, s'e' messa a condurre quella cagata di programma?

Dio santissimo, merita di meglio! :(

ivanbdp
22/02/2013, 06:38
Non lo guardo piú da tempo; é diventato noioso, finto e strumentale.

laura83
22/02/2013, 07:35
:laugh2: io lo guardo per farmi due risate.... fanno dei servizi fenomenali... :risate2:


come gli alieni che secondo loro hanno tecnologie e intelligenza sufficienti ad attraversare distanze per noi impossibili....
e poi stanno impalati dietro un albero a nascondersi come dei deficienti.... maddaiiiii !!!! :w00t::w00t::w00t:

robygun
22/02/2013, 07:41
L'unico motivo per cui guardo MISTERO è Lucilla Agosti.


Madonna santa la Agosti :sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:

Su Mistero....... :madoo::madoo::madoo:

urasch
22/02/2013, 07:47
ma secondo voi mistero è una trasmissione?...mamma mia quante falsità

Mr.Coccia
22/02/2013, 07:49
tutto finto la dentro....come adam kadmon...

gnomo
22/02/2013, 08:15
:laugh2: io lo guardo per farmi due risate.... fanno dei servizi fenomenali... :risate2:


come gli alieni che secondo loro hanno tecnologie e intelligenza sufficienti ad attraversare distanze per noi impossibili....
e poi stanno impalati dietro un albero a nascondersi come dei deficienti.... maddaiiiii !!!! :w00t::w00t::w00t:

Giuro che io ho visto un'alieno nascosto dietro un'albero al parco, era piccolo, brutto, osservava una coppietta intenta in effusioni:D

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Mr.Coccia
22/02/2013, 08:19
Giuro che io ho visto un'alieno nascosto dietro un'albero al parco, era piccolo, brutto, osservava una coppietta intenta in effusioni:D

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2


Leggi SCRONDO!!!

F@bio
22/02/2013, 08:24
amarezza.......leggere di persone che hanno facoltà di pensiero e di parola guardare quelle trasmissioni.....in Sardegna avete solo rete4? :dubbio:

Gnolo
22/02/2013, 08:28
solo tu potevi stupirci con questi effetti speciali
:D:D:D

spitjake
22/02/2013, 08:36
uscite e fate girare l'economia! :lingua:

laura83
22/02/2013, 08:39
Giuro che io ho visto un'alieno nascosto dietro un'albero al parco, era piccolo, brutto, osservava una coppietta intenta in effusioni:D

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

gli piacciono anche gli gnomi... ci sei spesso tu su mistero... :laugh2::laugh2:

jamex
22/02/2013, 08:41
Quando parleranno del mistero del perchè hanno inventato motori a 3 cilindri lo guarderò

Gnolo
22/02/2013, 08:41
gli piacciono anche gli gnomi... ci sei spesso tu su mistero... :laugh2::laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

laura83
22/02/2013, 08:46
Medoro agevola videu dello gnomo 'mbriaco che gattona in mezzo alla strada !!! :w00t:

ho trovato qualcosa io...


http://youtu.be/pLo90Ewq93w

rori
22/02/2013, 08:48
L'unico motivo per cui guardo MISTERO è Lucilla Agosti.

lucilla agosti max - Cerca con Google (http://www.google.it/search?hl=it&biw=1280&bih=821&tbm=isch&q=lucilla+agosti+max&revid=1424464797&sa=X&ei=uz4nUdOEC8r74QTv4YEI&ved=0CE4QgxY)

gnomo
22/02/2013, 09:12
gli piacciono anche gli gnomi... ci sei spesso tu su mistero... :laugh2::laugh2:

Vero, se segui la trasmissione scoprirai che gli gnomi in primavera viaggiano verso Ancona, è risaputo:D

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2


Medoro agevola videu dello gnomo 'mbriaco che gattona in mezzo alla strada !!! :w00t:

ho trovato qualcosa io...


http://youtu.be/pLo90Ewq93w

Ma io non ho capito, sto tanto buono per boschi ad un certo punto m'arriva una serciata....è chiaro che m'incazzo e gli vado dietro...no?:risate2::risate2::risate2:

laura83
22/02/2013, 10:45
Vero, se segui la trasmissione scoprirai che gli gnomi in primavera viaggiano verso Ancona, è risaputo:D

si ma se hanno davvero quelle movenze li arrivano a destinazione in autunno...:laugh2:


Ma io non ho capito, sto tanto buono per boschi ad un certo punto m'arriva una serciata....è chiaro che m'incazzo e gli vado dietro...no?:risate2::risate2::risate2:

e sfido chiunque a non incavolarsi....:laugh2:

diegoz
22/02/2013, 10:51
Effettivamente non sanno Più cosa inventarsi...