Visualizza Versione Completa : Vestibilita' giacca di pelle Triumph
Salve a tutti chiedevo aiuto sulla scelta della taglia più corretta della giacca Ashford leather, in quanto consultando il sito nella sezione abbigliamento, in base alle mie misure (vita 89 torace 101 altezza 1,69), mi indicherebbero la taglia 40/50. Non avendo mai acquistato una giacca da moto non saprei se deve vestire precisa oppure se è meglio che sia leggermente più comoda per garantire migliori movimenti in sella....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=227075
streetTux
06/03/2013, 07:35
Se la vestibilità è come quella delle maglie, vestono largo.. poi non so..
Io ho una 50 dainese e mi sta la 52 triumph (modello Madison)
grazie per le risposte ma ormai ho acquistato la giacca, per fortuna è andata bene...:biggrin3:
grazie per le risposte ma ormai ho acquistato la giacca, per fortuna è andata bene...:biggrin3:
ciao Bonny82 girando sul sito ho visto questa tua discussione sulla giacca Ashford, siccome vorrei prendermela anche io mi sai dire se la taglia che hai preso ( 40/50 ) ti e' aderente o ti veste comoda ?........ho piu' o meno le tue stesse misure e dovendola prendere on line sarebbe meglio avere qualche certezza in piu' ...ciao grazie
ciao Bonny82 girando sul sito ho visto questa tua discussione sulla giacca Ashford, siccome vorrei prendermela anche io mi sai dire se la taglia che hai preso ( 40/50 ) ti e' aderente o ti veste comoda ?........ho piu' o meno le tue stesse misure e dovendola prendere on line sarebbe meglio avere qualche certezza in piu' ...ciao grazie
Ciao bobo63, scusami tanto per il ritardo nella risposta, in merito alla giacca ti posso dire che è eccezionale, e la misura 40/50 che ho preso mi veste giusta, non mi sta molto precisa ma come comodità penso che sia migliore rispetto ad una taglia inferiore in quanto portandola con tutte le protezioni inserite (spalle e gomiti) permette un po' piu di movimento. Questa però è la mia sensazione personale, se è una cosa giusta o meno non so dirtelo, perchè non ho mai avuto esperienze di giacche da moto in precedenza, come avrai visto dalla mia domanda era appunto l'informazione che chiedevo al forum, ma nessuno mi ha risposto.
Spero di esserti stato di aiuto, nel caso la prendi fammi sapere come ti sei trovato ciao......:oook: