Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova custom speedmaster è urgente....

matteopiz
22/02/2013, 10:59
Ciao a tutti mi presento sono Matteo ho 32 anni ed è il primo messaggio che scrivo qui sul forum.

Da novembre mi sto facendo cultura sulle moto custom perchè vorrei possederne una e la mia scelta era ricaduta su una Triumph America, fino a quando non ho visto dal vivo la Speedmaster e dopo averla provata mi sono trovato bene....

Ho parlato con il concessionario (dopo averne girati mille in lombardia) e sono arrivato al punto che ho deciso per la Speedmaster nera o viola ( della Bonneville) con sella America ( vado spessissimo in 2 ) sissybar alto con portapacchi.

Ora vorrei chiedervi 4 cose a voi esperti del mondo Triumph.

1) arrivo da un tmax, logicamente mia moglie punta più sulla comodità (scelta apposta sella America e pedane passeggero larghe) secondo voi come per un uso ufficio, weekend, e giro di 5/8giorni estivo può essere una buona soluzione?

2) esiste una soluzione per riporre 2 caschi jet, o nelle borse laterali o nelle eventuali sacche dietro al sissybar?

3) come manutenzione e consumi come siamo messi?

4) in tutta sincerità esiste una moto con questo prezzo che può definirsi superiore come caratteristiche ( comodità, ciclistica). Io non vorrei le giapponesi perchè sono piene di plastica e le Harley scartate perchè in 2 bisogna partire da un prezzo troppo elevato...

Accetto tutti i consigli!!!

Grazie in anticipo

8e65
22/02/2013, 16:57
1°) il primo messaggio è indicato esclusivamente nella sezione Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
2°) per la tipologia di moto, il posto giusto è questo Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)

3°) per le altre info riceverai adeguati consigli.

Non te la prendere, e non pensare che sia incavolato con te,ci mancherebbe :wink_:
questa sezione è dedicata alle problematiche della moto stessa.
Ci si risente "dall'altra parte"
Ciao

matteopiz
22/02/2013, 21:27
figurati...spero di aver fatto giusto adesso...ciao

8e65
22/02/2013, 23:59
:oook: