Visualizza Versione Completa : ECCO LA STREET R 2010 BIANCA
Desmomic992
22/02/2013, 11:24
Moto usate | Triumph Varese (http://www.triumphvarese.it/moto-usate/)
ragazzi questo e' il sito del concessionario dove c'e' la street r bianca del 2010,quella di cui tutti negavate l'esistenza...
triple mc
22/02/2013, 11:35
non ho l'occhio allenato, ma le carene e il serbatoio sembrano quelle di una N.
Juste1911
22/02/2013, 11:37
ragazzi questo e' il sito del concessionario dove c'e' la street r bianca del 2010,quella di cui tutti negavate l'esistenza...
Mado se sei scontroso... "di cui tutti negavate l'esistenza"! :ph34r:
Cmq SMARTASS quella è una Street N con sospensioni della R (e manubrio)... O una R a cui hanno cambiato plastiche e serbatoio perchè se guardi gli adesivi sul codone non sono di una Street R.
Esattamente come ti era già stato spiegato nell'altro post da un po' tutti.
Edit: quindi c'hai da guadagnarci perchè la cosa non è regolare, e puoi contrattare per un po di sconto col concessionario magari.
andrea.69
22/02/2013, 11:41
è una N modificata in R o una R con carene N
2877paolo
22/02/2013, 11:43
non ho l'occhio allenato, ma le carene e il serbatoio sembrano quelle di una N.
non sembrano, sono!!! :oook:
ragazzi, ho appena telefonato... il tizio mi ha detto "ma bianche sono sempre esistite"... mi scusi ma io credo di no... e poi gli dico: ma allora, per quale motivo non ci sono le scritte R sui fianchetti? mi fa... un po' impacciato, forse si saranno staccate... :blink:
diffidate gente... diffidate!!! :dubbio:
ma xkè alcuni concessionari fanno sti giochetti ridicoli?:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:Vai che la porti via a 5500,00
paniki87
22/02/2013, 11:51
R con carene N
Propio come cercavano di farti capire tutti i ragazzi nell'altra discussione....!
2877paolo
22/02/2013, 11:54
è una N modificata in R o una R con carene N
potrebbe, ma c'è anche la possibilità che sia "caduta"... andrebbe vista dal vivo. :oook:
ma xkè alcuni concessionari fanno sti giochetti ridicoli?:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:Vai che la porti via a 5500,00
mi ha detto 6000 completa di passaggio... :cool: ma, secondo me, si può ancora trattare. :biggrin3:
SteekHutzee
22/02/2013, 11:55
R con carene N
No è una N guarda i cerchi
paniki87
22/02/2013, 11:58
non sembrano, sono!!! :oook:
ragazzi, ho appena telefonato... il tizio mi ha detto "ma bianche sono sempre esistite"... mi scusi ma io credo di no... e poi gli dico: ma allora, per quale motivo non ci sono le scritte R sui fianchetti? mi fa... un po' impacciato, forse si saranno staccate... :blink:
diffidate gente... diffidate!!! :dubbio:
Ahahahahahah
Bray_Hill
22/02/2013, 11:59
se posso spezzare una lancia, non è la prima volta che vedo con i miei occhi da Magnoni carene "scambiate" x soddisfare i clienti.
(mi ricordo di una R 2012 fatta diventare viola, scambiando con una N)
comunque, pare avere tutto di una R, tranne che le plastiche che sono di una N
onestamente.... me ne fregherei di questo dettaglio ;)
paniki87
22/02/2013, 12:00
No è una N guarda i cerchi
??
2877paolo
22/02/2013, 12:02
Ahahahahahah
:oook:
guarda, essere preso per il cul@, è una delle cose che mi da più fastidio e poi un venditore che si impampina sul fatto che gli dico che non ci sono le scritte sui fianchetti e s'inventa la minchiata dicendomi che si sono staccate... e sei anche il rivenditore ufficiale...
la verità lui la sa perfettamente ma non vuole dirla... :dubbio: indi deduco la cosa peggiore...parere mio personale? è scivolata!!! :incaz:
eugeniostepline
22/02/2013, 12:26
AFFARONE!!!!!!!!!
OPSSSSSSSSSSS DESMOMIC992 OPSSSSSSSSSS
NON DICO ALTRO!!!
A VOLTE BASTA AVERE UN PO' DI UMILTA'
VAI VAI COMPRALA PURE CHE FAI L'AFFARE !
2877paolo
22/02/2013, 13:00
comunque, visto che dalle mie parti si dice: te voj levà la sete cor prosciutto? :dubbio:
il tipo è un concessionario ufficiale, giusto? la cosa più facile del mondo è immettere, nel database della triumph, il codice del telaio... ti dirà anche che benzina ha usato il tizio che ce l'ha avuta, compreso il famigerato colore iniziale della moto :oook:
dopodiché le cose saranno due: o la moto è una R con la livrea cambiata (e me devi spiegà perché) oppure è una N con l'avantreno cambiato... e mo me aridevi spiegà er perché e perché oltreutto nun mme l'hai detto prima? :blink:
Juste1911
22/02/2013, 13:14
comunque, visto che dalle mie parti si dice: te voj levà la sete cor prosciutto? :dubbio:
il tipo è un concessionario ufficiale, giusto? la cosa più facile del mondo è immettere, nel database della triumph, il codice del telaio... ti dirà anche che benzina ha usato il tizio che ce l'ha avuta, compreso il famigerato colore iniziale della moto :oook:
dopodiché le cose saranno due: o la moto è una R con la livrea cambiata (e me devi spiegà perché) oppure è una N con l'avantreno cambiato... e mo me aridevi spiegà er perché e perché oltreutto nun mme l'hai detto prima? :blink:
avantreno, sosp. posteriore, manubrio, pompa freno se viene da una N... :biggrin3:
se ha fatto lo spaesato al telefono, supporto la tua teoria del pensare al peggio... :biker:
2877paolo
22/02/2013, 13:26
avantreno, sosp. posteriore, manubrio, pompa freno se viene da una N... :biggrin3:
se ha fatto lo spaesato al telefono, supporto la tua teoria del pensare al peggio... :biker:
la cosa che mi fatto "incazz@re" è il fatto che mi abbia detto che sempre esistita... :incaz:
calcola che io ho acquistato la N solo perché era bianca!!! :incaz:
si, sono un pazzo ed un pentito, ma poi l'ho "modificata" a mio piacimento!!! :oook:
VegetaTriple
22/02/2013, 13:33
si dalle foto sembrerebbe una R con carene di una N :cool:
controlla cosa c'è sotto... possibilmente il vecchio proprietario le ha scambiate solo xkè gli piaceva bianca :oook:
jusspeed
22/02/2013, 13:54
probabilmente era una R arancione...e ha messo le carrozerie bianche...la R arancione aveva i dischi grigi come la n...la R di altri colori s non erro li aveva oro o neri
quoting91
22/02/2013, 13:56
6200€ x una R con serbatoio e carene diverse dall'originale e 19.000 km???? :wacko::wacko::wacko:
io spenderei qualche euro in piu per un N 2012 da immatricolare come questa che ce dal mio conce..
Vendo Triumph Street Triple (2013) usata a Mantova (codice: 4299185) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple--2013/index.html?msg=4299185)
poi vedi tu!:oook:
Che infami i concessionari! Per fortuna ci sono i forum come questo fatta di gente onesta ed esperta!!! :wtcp:
2877paolo
22/02/2013, 14:09
Che infami i concessionari! Per fortuna ci sono i forum come questo fatta di gente onesta ed esperta!!! :wtcp:
comunque che sia un'ibrido è sicuro, ora però sono curioso di sapere che tipo di ibrido è... :dubbio:
winter1969
22/02/2013, 14:49
se posso spezzare una lancia, non è la prima volta che vedo con i miei occhi da Magnoni carene "scambiate" x soddisfare i clienti.
(mi ricordo di una R 2012 fatta diventare viola, scambiando con una N)
comunque, pare avere tutto di una R, tranne che le plastiche che sono di una N
onestamente.... me ne fregherei di questo dettaglio ;)
Personalmente vorrei una spiegazione prima di prendere una moto che in teoria non esiste.
comunque che sia un'ibrido è sicuro, ora però sono curioso di sapere che tipo di ibrido è... :dubbio:
Già! Io punto su una R con carene N!
E comunque sia Desmo se ti facciamo risparmiare un bel millino di eurini un caffè ce lo potresti anche offrire! :oook:
2877paolo
22/02/2013, 15:08
Già! Io punto su una R con carene N!
E comunque sia Desmo se ti facciamo risparmiare un bel millino di eurini un caffè ce lo potresti anche offrire! :oook:
io mi accontenterei di sapere la verità... :cipenso: ma qualcuno che abita da quelle parti e va a fare un sopralluogo, non c'è? :dubbio:
roberto.to
22/02/2013, 15:33
DESMOMIC......sei convinto o no che qualcosa non torna??? Ieri sono stati sollevati dubbi cercando di farti ragionare per farti capire che quaclosa non andava.............spero si chiaro che nessuno voleva mettere in dubbio la tua parola....ma farti venire dei dubbi e le foto lo confermano........... che sia N trasformata in R o R con livrea bianca(magari per uno scambio) è pacifico...sincerati di questa cosa con il concessionario....e poi fai quello che ritieni piu giusto per te.......
2877paolo
22/02/2013, 15:38
DESMOMIC......sei convinto o no che qualcosa non torna??? Ieri sono stati sollevati dubbi cercando di farti ragionare per farti capire che quaclosa non andava.............spero si chiaro che nessuno voleva mettere in dubbio la tua parola....ma farti venire dei dubbi e le foto lo confermano........... che sia N trasformata in R o R con livrea bianca(magari per uno scambio) è pacifico...sincerati di questa cosa con il concessionario....e poi fai quello che ritieni piu giusto per te.......
quoto :oook:
l'unica cosa sicura è che il concessionario non è in buona fede. :dubbio:
Luca Tornado Red
22/02/2013, 15:55
ma guardati in giro che risparmi....
Desmomic992
22/02/2013, 16:02
Quindi cosa mi consigliate di fare? Vado li è gli chiedo di farmi vedere il libretto?
2877paolo
22/02/2013, 16:10
Quindi cosa mi consigliate di fare? Vado li è gli chiedo di farmi vedere il libretto?
dipende da cosa vuoi tu...
1) io sono sicuro che il prezzo sia alto, ma è trattabile...
2) chiedigli il perché sui fianchetti della moto non c'è scritto R (cosa che c'è su tutte le R)
3) chiedigli perché se è una R è bianca, visto che la triumph non ha prodotto la R bianca
4) se non ti fidi (e fai bene perché te lo abbiamo dimostrato) chiedigli di farti vedere cosa dice il database della triumph perché da lì si vede il colore originale della moto.
5) rimane il fatto che lui sa benissimo che quella moto, così com'è, non è originale!!!
io, da un concessionario ufficiale, non accetterei "dimenticanze" simili, tira tu le conseguenze. :incaz:
gixxer73
22/02/2013, 16:17
è una presa per il culo , e il conce ha approfittato del fatto che certi particolari non li conoscono tutti ..
io la lascerei dov'è .. :oook:
desmomic , spero tu abbia capito che quì nessuno ti ha preso in giro , volevano solo darti una dritta .. :biggrin3:
adesso stà a te vedere come muoverti .. :oook:
france56
22/02/2013, 16:20
Avevo già immaginato "un magheggio" del genere. Ricapitolando:
- se fosse una N trasformata in R avrebbero fatto un grosso lavoro
- se fosse una R con serbatoio etc di una N sarebbe più facile giustificarla
in ogni caso, visto che si parla di un conce ufficiale TRIUMPH, mi sembra il minimo pretendere una spiegazione.
In caso contrario penso che rischi, come minimo, una gran brutta figura.
Per inciso, visto che il forum ha già trattato casi simili ovvero di comportamenti poco ortodossi nei confronti di clienti e iscritti al forum, invito DESMOMIC a parlare con il Conce in questione del caso ormai noto sul forum.:oook:
c'è anche su MOTO.IT
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-12/index.html?msg=4415855
Desmomic992
22/02/2013, 16:22
dipende da cosa vuoi tu...
1) io sono sicuro che il prezzo sia alto, ma è trattabile...
2) chiedigli il perché sui fianchetti della moto non c'è scritto R (cosa che c'è su tutte le R)
3) chiedigli perché se è una R è bianca, visto che la triumph non ha prodotto la R bianca
4) se non ti fidi (e fai bene peché te lo abbiamo dimostrato) chiedigli di farti vedere cosa dice il database della triumph perché da lì si vede il colore originale della moto.
5) rimane il fatto che lui sa benissimo che quella moto, così com'è, non è originale!!!
io, da un concessionario ufficiale, non accetterei "dimenticanze" simili, tira tu le conseguenze. :incaz:
X quanto riguarda il prezzo me la farebbe a 5800/6000 con trapassò e tagliando compresi
2877paolo
22/02/2013, 16:25
X quanto riguarda il prezzo me la farebbe a 5800/6000 con trapassò e tagliando compresi
prima di tutto, fai quello che ti consigliano tutti... CHIEDIGLI SPIEGAZIONI!!! :wink_:
Avevo già immaginato "un magheggio" del genere. Ricapitolando:
- se fosse una N trasformata in R avrebbero fatto un grosso lavoro
- se fosse una R con serbatoio etc di una N sarebbe più facile giustificarla
in ogni caso, visto che si parla di un conce ufficiale TRIUMPH, mi sembra il minimo pretendere una spiegazione.
In caso contrario penso che rischi, come minimo, una gran brutta figura.
Per inciso, visto che il forum ha già trattato casi simili ovvero di comportamenti poco ortodossi nei confronti di clienti e iscritti al forum, invito DESMOMIC a parlare con il Conce in questione del caso ormai noto sul forum.:oook:
c'è anche su MOTO.IT
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Varese (codice: 4415855) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-12/index.html?msg=4415855)
Streetbax
22/02/2013, 16:48
Io di Magnoni ho sentito parlare solo bene.. perciò direi che conviene andare lì di persona e chiedere di avere info anche sul libretto.
Anche perchè se poi tu vorrai rivendere la moto, un conto è rivendere una N modificata... ed un altro è rivendere una R a cui è semplicemente stato cambiato il colore.
Son disponibili e credo ti daranno retta.
io sarò malfidato no... ma se non c'è sotto nulla che motivo ha di fare il finto tonto? :cipenso:
eugeniostepline
22/02/2013, 17:07
tra laltro gli ho scritto una mail per spiegazioni e neanche risponde.. bah io dico che qua c'è puzza di furbata
Luca Tornado Red
22/02/2013, 17:20
io ho preso a dicembre dopo il botto con la mia n rossa una r panthom black 2010 5589 km a 5700 con arrow basso e un sacco di accessori a sestri levante da una bravissima persona onesta...sono 160 km ma ne e' valsa la pena e l'ho trovata su moto.it come la precedente questa street e' un furto sia x chilometri che x il prezzo...dei conce non mi sono mai fidato..troppo furbi e sotto magheggi..vai da privato cosi e' e cosi la prendi...
winter1969
22/02/2013, 17:26
io ho preso a dicembre dopo il botto con la mia n rossa una r panthom black 2010 5589 km a 5700 con arrow basso e un sacco di accessori a sestri levante da una bravissima persona onesta...sono 160 km ma ne e' valsa la pena e l'ho trovata su moto.it come la precedente questa street e' un furto sia x chilometri che x il prezzo...dei conce non mi sono mai fidato..troppo furbi e sotto magheggi..vai da privato cosi e' e cosi la prendi...
Anche perché di street usate ce ne sono tantissime
fearless
22/02/2013, 17:27
Ragazzi,vi ricordo che sul forum sono tollerati i messaggi/critica verso concessionarie qualora si rendesse necessario, è bene prendere visione del regolamento in merito :
Critiche verso le Aziende
E' possibile aprire sul Forum discussioni o singoli messaggi di critica verso le Aziende (Concessionarie, Produttori, Venditori ecc ecc) che secondo un utente del Forum non si sono comportate bene: per farlo però è assolutamente necessario firmare con nome e cognome reali la propria discussione. Nel caso il nome non sia presente nella discussione essa verrà momentaneamente chiusa in attesa della sua comunicazione ai Moderatori da parte dell' autore della critica.
Per dare la possibilità alle Aziende coinvolte di dare la loro versione dei fatti e comunque difendersi l' Azienda coinvolta verrà avvertita via mail, telefono o fax.
ATTENZIONE! Questo tipo di critiche pubbliche via Forum in passato hanno dato il via a procedimenti giudiziari nei confronti di chi le ha aperte: consigliamo quindi vivamente di pensare bene se si vogliono correre simili rischi, e ovviamente di scrivere sempre i fatti come sono realmente andati.
Luca Tornado Red
22/02/2013, 17:35
adesso te le tirano dietro..fanno prezzi pazzi ma e' da mesi che sono li e non vendono
infoasci
22/02/2013, 17:45
Circa tre mesi fa, un concessionario ufficiale Triumph sosteneva che una tale Street R 2012, con una percorrenza totale di 4500 Km, era stata usata bene perchè il pilota aveva lasciato un bordo di gomma posteriore non utilizzata pari a 3,5 centimetri (centimetri, non millimetri !!!).
Molto probabilmente, anzi sicuramente, la Street sarà stata un gioiellino ma non riesco a immaginare uno che si compra una Street R e per 4500 Km. non fa nemmeno una curva, solo qualche lieve ondeggiamento. Non riesco quindi a immaginare a quale trattattamento siano state sottoposte quelle povere Pirelli Rosso Corsa per presentarsi in quella strana condizione.
Conclusione: prima di acquistarle, le moto usate vanno guardate fin nei particolari più minuti, dal vivo e senza badare minimamente a quello che dice il venditore.
Io abito nella stessa citta' di Magnoni, io e i miei amici abbiamo gia' preso 2 street 1 speed e 1 bonneville, tutti contentissimi.
La mia l'ho presa a settembre scorso e Vi assicuro che è una concessionaria di persone molto capaci e onesti.
La mia me l'avrebbe data come la volevo, anche viola come la N .
Non fa' imbrogli, tenta solo di accontentare il cliente.
Desmomic992
22/02/2013, 20:09
Che ne dite di una street R 2009 grigia km 15000 a 6200 euro?
gixxer73
22/02/2013, 20:11
passa il link , che la guardiamo assieme .. :biggrin3:
questa è una a 6000..
Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/street-triple-r-brescia-54478359.htm)
un'altra a 5500..
Triumph street triple r Moto e Scooter usato - In vendita Sondrio (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-sondrio-57912275.htm)
altra ancora a 6100..
Triumph Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-brescia-57056309.htm)
e questa , colore come la mia a 6300..
Triumph Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-brescia-50055420.htm)
Desmomic992
22/02/2013, 20:24
L'annuncio e' sul sito di valter moto
passa il link , che la guardiamo assieme .. :biggrin3:
questa è una a 6000..
Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/street-triple-r-brescia-54478359.htm)
un'altra a 5500..
Triumph street triple r Moto e Scooter usato - In vendita Sondrio (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-sondrio-57912275.htm)
altra ancora a 6100..
Triumph Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-brescia-57056309.htm)
e questa , colore come la mia a 6300..
Triumph Street Triple R Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-brescia-50055420.htm)
Grazie mille ho già contattato due degli inserzionisti!
Se e' una R sul libretto c'e' scritto R, altrimenti no !
Luca Tornado Red
22/02/2013, 23:46
Troppi soldi
che coioni!!!
paniki87
23/02/2013, 01:57
Se e' una R sul libretto c'e' scritto R, altrimenti no !
;)
per togliersi ogni dubbio credo basti vedere cosa c'è scritto sul libretto di circolazione. se è una R sul paragrafo del modello ci dovrebbe essere scritto street triple r
Umiltà.... Nella vita ci vuole umiltà...
Ci hai preso a parole e adesso fai l'agnellino?!?!? Bah.....
Meno male che qua dentro ci sono dei ragazzi pazienti che ti hanno impedito di fare una ca@@@ta!!!
Magnoni l'ho conosciuto anch'io e mi è sembrato molto competente e disponibile.. Quindi mi sembra strano che "si perda" in questi giochetti,considerando soprattutto il bacino di utenza che gira intorno alla sua concessionaria...
Comunque ripeto... Ci vuole umiltà...
Lamps!
2877paolo
25/02/2013, 09:34
novità? :cipenso:
Desmomic992
26/02/2013, 01:41
Novità che oggi sono andato a vedere una street R di un annuncio di concessionario.. 2009, grigia,15000 km,condizioni perfette , 5900 euro più trapasso.. Domani o dopo gli daro' la risposta ma penso cmq di aver deciso..
FEDE VRstreetR
26/02/2013, 03:53
GUARDA QUESTA...Triumph Street Triple R - Blazing Orange Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-r-blazing-orange-verona-44679561.htm)
Altre proposte di utenti TCP ?? Non le valuti ??:dubbio:
Sinceramente volevo sapere se avevi scoperto il perché di quella colorazione su una R 2010! Pura curiosità! :oook:
2877paolo
26/02/2013, 10:09
Sinceramente volevo sapere se avevi scoperto il perché di quella colorazione su una R 2010! Pura curiosità! :oook:
in effetti credo che siamo tutti curiosi della spiegazione che ti ha dato il concessionario... :dubbio:
mha...strano che il conce ufficiale "millanti" strane giustificazioni, basta una veloce controllata in internet per smascherare la cosa.
Mi è capitato di vedere di persona in un conce ufficiale il cliente chiedere di sostituire fianchi e serbatorio con una N. Lo hanno accontentato.
La moto era nuova nuova...in quel caso.
Poi, sfatiamo un mito...se è scivolata, ma non ha problemi strutturali, mi dite quale problema c'è? basta che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte. A me è capitato di mettere le chiappe in terra (e grazie al cielo lo posso ancora raccontare), ma la moto l'ho sempre data via come casa madre impone. Lì si tratta solo di saperlo, ed essere certi che tutto sia in ordine.
2877paolo
27/02/2013, 07:46
mha...strano che il conce ufficiale "millanti" strane giustificazioni, basta una veloce controllata in internet per smascherare la cosa.
Mi è capitato di vedere di persona in un conce ufficiale il cliente chiedere di sostituire fianchi e serbatorio con una N. Lo hanno accontentato.
La moto era nuova nuova...in quel caso.
infatti non c'è nessun problema se ha fatto un cambio di livrea... il problema è che non puoi dire che nel 2010 la R esisteva bianca. :blink:
Poi, sfatiamo un mito...se è scivolata, ma non ha problemi strutturali, mi dite quale problema c'è? basta che il lavoro sia stato fatto a regola d'arte. A me è capitato di mettere le chiappe in terra (e grazie al cielo lo posso ancora raccontare), ma la moto l'ho sempre data via come casa madre impone. Lì si tratta solo di saperlo, ed essere certi che tutto sia in ordine.
ma poi come fai ad essere certo se ha o meno problemi strutturali?
chi scivola è già bello avvelenato di suo non sta certo lì a spendere
troppi soldi per la regola dell'arte se intende rivenderla...
e in ogni modo chi compra vorrebbe saperlo e poter scegliere se prenderla
o meno, ma sai bene che chi vende non lo direbbe...
morale della favola, in casi del genere e nel dubbio, io non la prenderei :oook:
gixxer73
27/02/2013, 11:13
hai sistemato la moto in modo perfetto , e hai fatto bene .. :biggrin3:
ma la stragrande maggioranza , dopo una caduta sistema la moto alla meno peggio , e la imbarca .. :oook:
io se ho dubbi rinuncio ..
Desmomic992
02/03/2013, 08:49
Presa!
winter1969
02/03/2013, 09:20
Presa!
Cosa ti hanno detto ??? è una R con le plastiche sostituite ????
Desmomic992
02/03/2013, 09:53
Cosa ti hanno detto ??? è una R con le plastiche sostituite ????
Sicuramente si ma quella che ho preso io è un'altra!
winter1969
02/03/2013, 10:00
Sicuramente si ma quella che ho preso io è un'altra!
fearless
02/03/2013, 11:02
Presa!
eccellente :oook:
quando vorrai e se lo vorrai, potrai aprire un thread con le foto della nuova arrivata.
si chiude.