PDA

Visualizza Versione Completa : che pezzi de me*da (massacro di delfini in Giappone)



machi
04/04/2007, 09:12
glumbert.com - Dolphin massacre in Japan (http://www.glumbert.com/media/dolphin)

dott_speed
04/04/2007, 09:18
non ho parole ...... forse perchè le mie non contano ..... MA SE CONTASSERO ..... gli farei fare la stessa fine a sti BASTARDI ...

trident_special
04/04/2007, 09:19
Non ho mai visto nulla di simile. Non ho parole.

Filomao
04/04/2007, 09:19
Risultato del business mondiale, purtroppo.

speedfree17
04/04/2007, 09:22
una scena devastante-------------senza parole la crudelta' dell'uomo.....

RR bruno
04/04/2007, 10:08
CHE PEZZI DE MERDA

SI machi
ti quoto al 100%

miky74
04/04/2007, 10:30
non ce la faccio a guardarlo tutto......che gran figli di puttana

Felix
04/04/2007, 10:36
penso che a tutto ci sia un limite.....ma con questa gente io lo supererei di gran lunga.....vi giuro non sono riuscito a guardarlo tutto. vedere un delfino ancora vivo che viene "squartato" è devastante......forza greenpeace aiutali tu

bikerlatin
04/04/2007, 10:38
evitate di postare videi simili..please..
se no non li dimentichiamo piu...

Fulvioz
04/04/2007, 10:46
evitate di postare videi simili..please..
se no non li dimentichiamo piu...

Eì questo il problema, tutti preferiscono non guardare i problemi che ci sono e dimenticare quelli che si conoscono... BElla razza l'uomo... :mad:

bikerlatin
04/04/2007, 10:56
Eì questo il problema, tutti preferiscono non guardare i problemi che ci sono e dimenticare quelli che si conoscono... BElla razza l'uomo... :mad:

veramente..questa cosa l'avevo gia' vista anche se in diversi filmatini e non solo sui delfini..ma anche marmotte etc..per farne delle pelliccie..quelle fanno piu impressione..
ma evitiamo di postarle comunque...o mettete nella sezione VIDEO...

Fulvioz
04/04/2007, 11:01
veramente..questa cosa l'avevo gia' vista anche se in diversi filmatini e non solo sui delfini..ma anche marmotte etc..per farne delle pelliccie..quelle fanno piu impressione..
ma evitiamo di postarle comunque...o mettete nella sezione VIDEO...

Ma la gente deve sapere!!! :mad:
Panzer se tutti fanno finta di non conoscere i problemi dove andremo a finire... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

andrea77
04/04/2007, 11:20
allego la mia opinione senza neanche aver visto la foto....ho preferito cosi'.
Dico solo che sono stufo di tutto questo,
sono stufo di angosciarmi ogni volta che apro una scatoletta di tonno(ebbene si,e' stata riscontrata una altissima percentuale di carni di delfino in gran parte dellle scatolette presenti sul mercato),
sono stufo di sentir parlare di filetti di balena nel civilissimo nord europa e di zuppe di pinne di squalo nel sud est asiatico.
Sono stufo di leggere di ristoranti cinesi a milano dove vengono serviti cuccioli di cane scelti da vivi;sono stufo di leggere di cani squartati appesi agli alberi in toscana,nelle zone dove e' piu' forte la presenza di cinesi.
Cerchiamo di avere piu' rispetto del posto in cui viviamo,magari senza cedere alla tentazione di facili demagogie:mangiamoci pure una bella bistecca in santa pace,strizzando un occhio pero' alla salvaguardia di elementi importantissimi nelle catene alimentari e non facilmente rinnovabili.
PUNTO.

Fulvioz
04/04/2007, 11:29
Greenpeace - Home (http://www.greenpeace.it)

EIKONTRIPLE
04/04/2007, 11:36
che mondo di merda , vorrei morissero tutti

argo65
04/04/2007, 11:46
purtroppo ero già a conoscenza di quanto sopra sono sub professionista da 12 anni e chiaramente amo il mare e le sue creature a 360 gradi
non riesco nemmeno a trovare le parole per far capire il mio stato d'animo di fronte a scene simili....
il delfino è forse uno degli animali simbolo di gioia di vita e di libertà in senso assoluto...
facciamo veramente schifo

Carletto
04/04/2007, 12:06
Gente avete mai sentito parlare della Tonnara.

La mattanza della tonnara di Carloforte


La mattanza è la fase finale della pesca del tonno che si pratica con le tonnare, un complesso di reti che si cala in mare verso i primi di maggio e vi resta fino al mese di giugno. E' suddivisa in camere che sono disposte in fila e comunicano tra di loro per mezzo di porte, costituite anch'esse da pezzi di rete. Il tonno ripetendo di anno in anno sempre lo stesso percorso finisce per trovarsi dentro le camere. Quando il rais ( il capo della tonnara ) ritiene che il numero di tonni presente sia sufficiente, e se le condizioni meteorologiche sono favorevoli, i tonni vengono "indotti" ad entrare nella camera della morte dove restano intrappolati. I tonnarotti, che stanno sulle barche disposte lungo i quattro lati della camera, al comando del rais tirano su la rete. I tonni man mano che gli viene a mancare l'acqua si dibattono, urtano violentemente tra loro, si feriscono. Quando sono ormai sfiniti li aspettano i "crocchi", i micidiali uncini dei tonnarotti montati su delle aste, che servono per agganciare i pesci e issarli sulle barche.
La mattanza è uno spettacolo sanguinoso e crudele, il mare si tinge di rosso, sembra un campo di battaglia. E' al tempo stesso emozionante, ed è per questo che gli spettatori non mancano, anzi di anno in anno si fanno sempre più numerosi, arrivando da quei luoghi dove la lotta per la sopravvivenza sembra essere un ricordo di tempi lontani.

Da Carloforte e l'Isola di San Pietro (http://www.carloforte.net)

Questo succede in Italia..........

Intrip
04/04/2007, 12:17
agghiacciante il video.....l'ho visto tutto.
brutta roba....bruttissima

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

la gente deve saperle queste cose

tataldina
04/04/2007, 14:32
non oso vederlo...l'ho visto una volta e mi è bastato...
siamo troppo stupidi per poter vivere ...ki ci ha messi al mondo ci eliminerà con la stessa crudelta inventata da noi

EIKONTRIPLE
04/04/2007, 14:34
ciao tati

trident_special
04/04/2007, 14:37
Gente avete mai sentito parlare della Tonnara.

La mattanza della tonnara di Carloforte


La mattanza è la fase finale della pesca del tonno che si pratica con le tonnare, un complesso di reti che si cala in mare verso i primi di maggio e vi resta fino al mese di giugno. E' suddivisa in camere che sono disposte in fila e comunicano tra di loro per mezzo di porte, costituite anch'esse da pezzi di rete. Il tonno ripetendo di anno in anno sempre lo stesso percorso finisce per trovarsi dentro le camere. Quando il rais ( il capo della tonnara ) ritiene che il numero di tonni presente sia sufficiente, e se le condizioni meteorologiche sono favorevoli, i tonni vengono "indotti" ad entrare nella camera della morte dove restano intrappolati. I tonnarotti, che stanno sulle barche disposte lungo i quattro lati della camera, al comando del rais tirano su la rete. I tonni man mano che gli viene a mancare l'acqua si dibattono, urtano violentemente tra loro, si feriscono. Quando sono ormai sfiniti li aspettano i "crocchi", i micidiali uncini dei tonnarotti montati su delle aste, che servono per agganciare i pesci e issarli sulle barche.
La mattanza è uno spettacolo sanguinoso e crudele, il mare si tinge di rosso, sembra un campo di battaglia. E' al tempo stesso emozionante, ed è per questo che gli spettatori non mancano, anzi di anno in anno si fanno sempre più numerosi, arrivando da quei luoghi dove la lotta per la sopravvivenza sembra essere un ricordo di tempi lontani.

Da Carloforte e l'Isola di San Pietro (http://www.carloforte.net)

Questo succede in Italia..........

Volevo inserirlo anch'io, ma non ricordavo dove fosse...

TizioCustom58
04/04/2007, 15:03
Auguragli la stessa fine?
Forse non capirebbero comunque.:mad: :mad: :mad:

maverick65
04/04/2007, 15:33
glumbert.com - Dolphin massacre in Japan (http://www.glumbert.com/media/dolphin)

è pazzesco...........gli auguro la stessa fine..............
che ti aspetti da sti mangiariso del c...............





p.s. saluti alla tua dolce metà.......a quando il lieto evento?? mi pare che manca poco!!!

Ghino
04/04/2007, 15:44
che pezzi de merda !!!!

ALE1980
04/04/2007, 15:53
capisco che sono solo dei pesci, ma almeno gli uccidessero come Dio comanda...

iltromba
04/04/2007, 16:21
ciao a tutti, sono nuovo..
vista la tonnara in tv e mi fa poca impressione..
viste le vacche al macello e impressione pari a zero...
visto tirare il collo a polli e galline , nessuna impressione..
visto maiali macellati, nessuna impressione..
visto il filmato dei delfini ed è inquietante..
non riesco a trarne una conclusione!
pensavo fosse perchè sono mammiferi, ma anche le vacche, gli agnelli, etc, eppure niente..
premetto che sono nipote di un veterinario quindi i macelli li frequentavo spesso dai 4 anni in su...
davvero non mi so spiegare perchè i delfini mi abbiano così impressionato...

joeblack79
04/04/2007, 16:47
non sono riuscito a fire di guardare.....nella parte finale ho stoppato, troppa bestialita' da parte dei japosoti

EIKONTRIPLE
04/04/2007, 16:54
ciao a tutti, sono nuovo..
vista la tonnara in tv e mi fa poca impressione..
viste le vacche al macello e impressione pari a zero...
visto tirare il collo a polli e galline , nessuna impressione..
visto maiali macellati, nessuna impressione..
visto il filmato dei delfini ed è inquietante..
non riesco a trarne una conclusione!
pensavo fosse perchè sono mammiferi, ma anche le vacche, gli agnelli, etc, eppure niente..
premetto che sono nipote di un veterinario quindi i macelli li frequentavo spesso dai 4 anni in su...
davvero non mi so spiegare perchè i delfini mi abbiano così impressionato...

NN SO' la sensibilita' nn e' la stessa x tutti.

valterone
04/04/2007, 17:03
:sick: :sick: Spero che nella prossima vita, rinascano tutti delfino e per giunta sfigato, di quelli che cadono nelle mani degli uomini, se mai ce ne sarà.......:ph34r: ...non auguro, invece, ai delfini di rinascere nei panni dei loro carnefici........secondo me, stanno molto meglio di noi, così come sono...

Cattivello
04/04/2007, 17:07
PENA DI MORTE, MA PRIMA CON TORTURA

dapaura
04/04/2007, 17:16
E davvero inspiegabile.
Pietà.
Purtroppo è questa la realtà.
Se ci fermiamo a pensare un attimo ci accorgiamo che dove ci sono grandi giri di soldi non esiste nessuna legge della natura solo tanta crudetà.
L'uomo è l'essere più spregevole della terra.
A volte mi vergogno di fare parte di questa società.
La cosa che però mi fa più rabbia è la nostra impotenza davanti a tutto ciò

noris
04/04/2007, 18:11
Vigliacchi assassini:mad:

JohnMcClain
04/04/2007, 23:46
non ci possiamo fare nulla.....e il brutto è proprio questo

Gero
05/04/2007, 06:14
Che strane persone sti giapponesi.....queste sono scene veramente angoscianti, il brutto è che loro sono convinti di non far male a nessuno! L'ignoranza è una brutta cosa......!!!!!!

Carletto
05/04/2007, 08:19
Che strane persone sti giapponesi.....queste sono scene veramente angoscianti, il brutto è che loro sono convinti di non far male a nessuno! L'ignoranza è una brutta cosa......!!!!!!

:oook: :oook: :oook: Hai proprio ragione:oook: :oook: :oook:

tataldina
05/04/2007, 08:29
ciao tati

ciao eikon :wink_:

hummerspeed
05/04/2007, 08:48
Che schifo! Non lo guardo ma già immagino.....se ci fosse una sottoscrizione per mettere alla sedia sti assassini criminali...sarei il primo a firmare.
Bastar...i, contro foche, cani, delfini, balene, elefanti...e tanti altri animali.....e tutto solo per businnes...che schifo!

hs

B@Rz
05/04/2007, 08:51
io non ho problemi al fatto di veder uccidere delfini, capretti, foche o altri animali perchè ho già visto che l'uomo non ha problemi neppure a uccidere animali della sua stessa specie...

la cosa che mi fa veramente incaXXare è il fatto che queste morti di delfini non siano date da un colpo secco sulla testa per alleviare ogni sofferenza!!!

il veder trascinare quel delfino ormai stramato ma ancora vivo sull'asfalto mi ha fatto rabbrividire

limbo
05/04/2007, 08:56
non ci possiamo fare nulla.....e il brutto è proprio questo

approccio sbagliato...bisogna fare qualcosa e sicuramente cè un modo per fare qualcosa o sostenere chi si batte per questo.

cagariso bastardi

tataldina
05/04/2007, 08:58
approccio sbagliato...bisogna fare qualcosa e sicuramente cè un modo per fare qualcosa o sostenere chi si batte per questo.

cagariso bastardi

bravo...la penso kome te... ma in casa solo io ci credo....:cry: :cry: :cry:

HMS-69
05/04/2007, 09:12
....bisogna sostenere Greenpeace, ecco cosa bisogna fare!!
Io ho già cominciato a boicottarli, una bella Triumph alla faccia dei Jap, e sono proprio contento!!

Medoro
05/04/2007, 09:34
non riesco a spiegarmi tanta crudeltà
x loro i delfini sono fonte di guadagno e ok ci puo stare,spesso rovinano anche la pesca però,i tonni lo sono x altri le mucche x altri ancora ,tutte specie che vengono uccise x il nostro fabisogno alimentare,quello che non capisco e perche questo massacro cosi duro sgozzati e lasciati morire cosi,non e piu semplice un colpo in testa come fanno a maiali vacche cavalli in un attimo l'animale e morto e soffre pochissimo

Saracena
05/04/2007, 09:36
Cosa dire, mancono le parole,

non si può uccidere così per denaro
non si può massacrare per potere
non si può fare tutto questo solo perchè siamo uomini
purtroppo però tutto questo accade, è sempre accaduto e credo mai finirà
e se un giorno ci sarà fine a tutto ciò ,non sarà sicuramente per volontà nostra, poichè noi uomini non siamo capaci di fermarci,perchè purtroppo siamo ciò che diciamo di non essere.

Zio
05/04/2007, 13:16
La macellazione degli animali è e sarà sempre cruenta.
Il vero problema è che il Giappone (e non solo) se ne infischia delle regole mondiali sulla caccia. Nessuna specie animale è tranquilla da quelle parti.

nirvana
05/04/2007, 13:21
rimango dell'idea del virus...........

Marco Manila
05/04/2007, 14:16
Ho modificato un po il titolo per rendere piu chiaro il contenuto del post.

delfino
05/04/2007, 15:20
una sola parola bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!