Visualizza Versione Completa : Faro Bonneville!
A qualcuno è capitato (spero di no) che si è oscurata la parabola del faro?:incaz::incaz::incaz:
106021
troppi, ma veramente troppi difetti, su questa moto.
fitzcarraldo
22/02/2013, 21:22
Vendila...
TeamSabotage
22/02/2013, 21:32
Qual migliore scusa per montare un Lucas e finalmente avere un faro che di luce non ne fa!
Qual migliore scusa per montare un Lucas e finalmente avere un faro che di luce non ne fa!
Molto probabilmente è quello che farò, perchè mi piace customizzarla e la moto mi piace veramente :biggrin3:, ma sono deluso per quanto riguarda l'assemblaggio, freccia montata al contrario, serbatoio sagomato male nella parte anteriore (oh! la moto ha solo tre mesi di vita)!
TeamSabotage
22/02/2013, 21:54
In effetti son cose che scocciano.
The Prince of Darkness!!!! Veramente un tocco vintage!!!!!
Molto probabilmente è quello che farò, perchè mi piace customizzarla e la moto mi piace veramente :biggrin3:, ma sono deluso per quanto riguarda l'assemblaggio, freccia montata al contrario, serbatoio sagomato male nella parte anteriore (oh! la moto ha solo tre mesi di vita)!
Magari é solo condensa che ha opacizzato il vetro internamente.... Invece di chiedere qui passa in conce e spacca le balle, la moto é praticamente nuova. Se volevi la moto perfetta ti prendevi una qualsiasi jap insipida e senza personalità ma con dei fari ottimi Hahaha!!!!
Sono gia' passato in concessionaria e i ragazzi hanno gia inoltrato la richiesta di sostituzione in garanzia, ma la questione e' ?
Ma tutte hanno avuto questi problemi o chi ha assemblato la mia moto si era scolato un paio di buone birre inglesi:beer::)
Inviato con Tapatalk
Se vuoi una motocicletta senza problemi, devi passare a una giapponese. Guidare una MC significa iniziare un'avventura ricca di casini, incazzature, incertezze, ma dove la magia e il fascino ripagano il nostro desiderio delle due ruote.