Visualizza Versione Completa : INFO 675 per campionato
Sunshine
04/04/2007, 09:37
Buongiorno a tutti!!
Spero di aver azzeccato la sezione giusta e vi illustro brevemente la mia richiesta di informazioni.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie riguardo a possibili sgravi economici (sconti o simili) acquistando una 675 (senza immatricolarla) dedicata ai trofei organizzati da Triumph e ai campionati velocità.
Ringrazio già chi di voi potrà aiutarmi in qualche modo e vi saluto con un lampeggio:wink_:
bastard inside
04/04/2007, 09:39
non hai le spese di immatricolazione
Sunshine
04/04/2007, 09:41
non hai le spese di immatricolazione
......e fino lì c'ero arrivata anch'io........:dry:
:biggrin3: :biggrin3:
ma ho sentito dire (mio cuGGino, mio cuGGino......) che la Casa dà delle agevolazioni in più.....
Adesso fanno una offerta di 1000 euro tra accessori e supervalutazione usato se compri la 675 ma per quanto riguarda sgravi economici per i campionati non li ho mai sentiti ma io non sono la persona + indicata per queste info se non ricevi risposte prova a mandare qualche MP (messaggi privati) a chi corre nel triumph cup nel post su c'è la lista
Marco Manila
05/04/2007, 10:58
Potresti altrimenti sentire Pettibike, lui è concessionario e corre nella Triumph Cup, sicuramente è aggiornatissimo.
Anche io però non ne ho mai sentito parlare sai?
Sunshine
05/04/2007, 15:12
Grazie dei suggerimenti ragazzi
Vi farò sapere gli sviluppi
Comprendo la tua domanda,
infatti la Kawasaki fa importanti sconti per chi partecipa ai campionati monomarca ma TRIUMPH...ha il braccio corto corto corto...e se ne frega!
bastard inside
05/04/2007, 19:02
se così fosse comunque dovrebbero verificare che quella moto partecipi effettivamente alla triumph cup, altrimenti chiunque potrebbe prendere una 675 scontata e poi immatricolarsela x conto suo
Sunshine
06/04/2007, 06:52
Probabilmente l'iscrizione al trofeo fa proprio da vincolo per l'acquisto.
Cmq cercherò di contattare la Casa e di farmi dire qualcosa di più.
E compllimenti....siete davvero operativi!!!:wink_:
DoctorOne
29/02/2008, 19:51
Io ho partecipato al trofeo 2007 con una 675 (# 69) e la moto l'ho pagata per intero, però compreso di iscrizione.
Alla fine ho risparmiato c.ca 3000 euro.
I video all'indirizzo:
YouTube - Broadcast Yourself. (http://it.youtube.com/results?search_query=doctorone&search_type=)
Ciao.
DoctorOne.
apollo-il-barbaro
01/03/2008, 07:44
X chi fa' il trofeo ce' una Bella proposta x l'acqisto della moto nuovo, ma senza garanzie :wink_: a condizione di fare l'iscrizione al trofeo