Visualizza Versione Completa : Vendo portatarga bl Italia per Triumph speed triple 1050
Come da titolo vendo portatarga bl Italia nero per Triumph speed triple 1050...(non so se monta anche sulla 955) dovrebbe montare dall'anno 2005 fino al 2009 poi non so se anche oltre...fate anche proposte (io starei cercando un sottocoda completo con frecce nello stop oppure il mad doctor quindi potrebbe interessare anche una proposta del genere)...per altre foto vedo di caricare in giornata anche da smontato...
il prezzo è più spedizioni...
giupeppex
23/02/2013, 09:37
Interessato, ma il prezzo credo sia molto alto.
Interessato, ma il prezzo credo sia molto alto.
fai una proposta in mp ed io valuto logicamente accettabile :biggrin3:
poi il prezzo mi sono dimenticato di dirlo ma è compreso di spedizione...ora lo scrivo nell'annuncio :lingua:
gigitrophy
25/02/2013, 18:07
Mi interessa!!
Il prezzo mi va bene pure se completo di spedizione
Oppure se vuoi ho il Kit mad doctor per poter fare il cambio!
Mi interessa!!
Il prezzo mi va bene pure se completo di spedizione
Oppure se vuoi ho il Kit mad doctor per poter fare il cambio!
ok come vuoi a me fa piacere sia vendere che fare lo scambio...alla fine mi sto creando io il sottocoda con stop...poi dimmi tu...mandami un mp così vediamo di accordarci meglio...hai anche le frecce anteriori?
giupeppex
28/02/2013, 19:00
scusa crazy.. sono super impegnato e le risposte cheh o cercato non le ho avute.
Ritieniti libero.
scusa l'attesa
è ancora disponibile :biggrin3:
hai mp
letto e risposto ;)
scusa se scrivo di qui ma credo non ti arrivino i miei mp come accordi di venerdi starei aspettando ancora una tua notizia .... grazie
gigitrophy
21/03/2013, 21:58
Anche io stavo aspettando!!!
Che si fa?
Io ero interessato anche senza lo scambio !
Fammi sapere ti raccomando!
io ho risposto a tutti e 2 in mp
gigitrophy
21/03/2013, 22:18
Visto risposto
venduto si può chiudere :biggrin3: