geo1962
23/02/2013, 17:47
Ciao a tutti
vivo a Rapallo ma sono di Milano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vado in moto dal 1976, dove ho iniziato con un fiammante Ancillotti Sachs 50 Regolarità.
Poi tanti anni di moto, spessissimo BMW, fino all'incontro , attraverso amici, a Milano con il povero Carlo Talamo.
Erano gli anni in cui prendeva sempre più piede la Numero Uno e la Numero Tre nella storica Via Nicolini.
Affascinato da entrambe i due marchi storici, optavo, spinto dagli amici, per l'HD.
Una Road King e poi una Electra Glide Standard.
Tante uscite assieme e cene con gli amici della Numero Uno.
Poi spostatomi in Liguria, uscivo dal giro per mille altri impegni di lavoro e di vita.
Adesso mi sta tornando la voglia, solo assopita in questi anni.
E questa volta vorrei dare fiducia alla casa Inglese.:unionjackpride:
Sto cercando di documentarmi e prendere coscienza con la gamma.(bellissima)
Mi piace la Scrambler (per il mio passato in fuoristrada) e la Speedmaster.:dubbio::dubbio::dubbio:
Proprio oggi ho trovato casualmente, dal mio concessionari di qui della Vespa e Piaggio, una bellissima Speedmaster con soli Km 3.000, tenuta molto bene, di un loro cliente che non la usa più.
Mi deve confermare esattamente l'anno, perchè non trovava i documenti della moto ed io ero di fretta.
Che sia il destino??????
Complimenti per il sito e un saluto a tutti
Ciao
geo1962
vivo a Rapallo ma sono di Milano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vado in moto dal 1976, dove ho iniziato con un fiammante Ancillotti Sachs 50 Regolarità.
Poi tanti anni di moto, spessissimo BMW, fino all'incontro , attraverso amici, a Milano con il povero Carlo Talamo.
Erano gli anni in cui prendeva sempre più piede la Numero Uno e la Numero Tre nella storica Via Nicolini.
Affascinato da entrambe i due marchi storici, optavo, spinto dagli amici, per l'HD.
Una Road King e poi una Electra Glide Standard.
Tante uscite assieme e cene con gli amici della Numero Uno.
Poi spostatomi in Liguria, uscivo dal giro per mille altri impegni di lavoro e di vita.
Adesso mi sta tornando la voglia, solo assopita in questi anni.
E questa volta vorrei dare fiducia alla casa Inglese.:unionjackpride:
Sto cercando di documentarmi e prendere coscienza con la gamma.(bellissima)
Mi piace la Scrambler (per il mio passato in fuoristrada) e la Speedmaster.:dubbio::dubbio::dubbio:
Proprio oggi ho trovato casualmente, dal mio concessionari di qui della Vespa e Piaggio, una bellissima Speedmaster con soli Km 3.000, tenuta molto bene, di un loro cliente che non la usa più.
Mi deve confermare esattamente l'anno, perchè non trovava i documenti della moto ed io ero di fretta.
Che sia il destino??????
Complimenti per il sito e un saluto a tutti
Ciao
geo1962