Visualizza Versione Completa : dimensioni piastra portastrumenti
ciao a tutti, sto facendo un ordine da lasermio per la sopracitata piastra, sapete che materiale sia? lo spessore è 4 mm ma non so se sia ferro, alluminio o altro
se qualcuno volesse darmi una mano in più :biggrin3: me lo potreste convertire in file .dxf? (l'ho convertito ma non sono sicuro di aver fatto bene, ho usato un convertitore on line)
106114
grazie a chiunque dia una mano.
ancatdubh
23/02/2013, 18:03
Se non sbaglio, sia la piastra Triumph montata di serie sulle t100, sia le piastre aftermarket , dovrebbero essere in alluminio con spessore 3 mm.
mah..credo che quella di serie sia in ferro e cmque quelle in lega sn da 3mm
la fai piana? ovviamente abbassando il faro....
Anch'io ho mandato il disegno a loro e me la sono fatta fare :oook: sono molto professionali.
Comunque se lo spessore è 4mm puoi farla in alluminio (ti pesa di meno) oppure in acciaio (io ho preferito quest'ultimo).
Grazie a tutti per i consigli! Loro hanno acciaio inossidabile, punto su 4 o 5 mm di alluminio
Grazie a tutti per i consigli! Loro hanno acciaio inossidabile, punto su 4 o 5 mm di alluminio
3 mm bastano e avanzano, mica è una mensola :)
Snailking
23/02/2013, 23:27
Io ho preso qui : Classicbike-raisch (http://classicbike-raisch.de/html/lenker_verkleidung.html) una piastra più piccola che è molto bella.
Cercate nella pagina il codice 211257213
In pratica è questa
106160106161
io ho fatto più o meno come te ma ho mandato il disegno a betto :cool: che mi ha fatto la pistra in alluminio spessore 3mm
io ho fatto più o meno come te ma ho mandato il disegno a betto :cool: che mi ha fatto la pistra in alluminio spessore 3mm
Grazie per la dritta. Anche in mp puoi dirmi quanto te l'ha messa, e la mail di betto? Anche da confrontare con il preventivo di lasermio.
Grazie
Grazie per la dritta. Anche in mp puoi dirmi quanto te l'ha messa, e la mail di betto? Anche da confrontare con il preventivo di lasermio.
Grazie
betto fa prezzi super onesti! e prodotti di qualità!!!!!
e oltre a questo è anche molto disponibile, con lui siamo arrivati insieme a definire il disegno etc. molto competente!
prova a sentirlo :oook:
betto865@gmail.com
ha già i miei disegni per i doppi strumenti per la thruxton iniezione che vanno bene anche per la SE
in ogni caso penso possa fare le modifiche che preferisci.
PS:
te l'avevo già detto di farti fare la piastra portastrumenti da betto :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/219661-bonnie-cr-6.html
Rimedional più presto :lingua:
walter75
24/02/2013, 13:54
Mi sapresti dire le misure esatte di questa piastra?
Io ho preso qui : Classicbike-raisch (http://classicbike-raisch.de/html/lenker_verkleidung.html) una piastra più piccola che è molto bella.
In pratica è questa
106160106161
Mi sapresti dire le misure della piastra che hai segnalato?
Secondo te va bene per una bonneville a carburatori?
betto fa prezzi super onesti! e prodotti di qualità!!!!!
e oltre a questo è anche molto disponibile, con lui siamo arrivati insieme a definire il disegno etc. molto competente!
prova a sentirlo :oook:
betto865@gmail.com
ha già i miei disegni per i doppi strumenti per la thruxton iniezione che vanno bene anche per la SE
in ogni caso penso possa fare le modifiche che preferisci.
PS:
te l'avevo già detto di farti fare la piastra portastrumenti da betto :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/219661-bonnie-cr-6.html
Già chelo hai fatto ti chiedo una cosa, la tua piastra piatta? Io avevo in mente di farla piatta appunto, spostando il regolatore di tensione ed abbassando il faro (quello della lsl). Dici che ci sta o bisogna piegarla comunque?
Già chelo hai fatto ti chiedo una cosa, la tua piastra piatta? Io avevo in mente di farla piatta appunto, spostando il regolatore di tensione ed abbassando il faro (quello della lsl). Dici che ci sta o bisogna piegarla comunque?
no, io gli ho fatto fare un piega sui 20°.
ma penso che farla piatta sarà ancora più facile! occhio però che piatta riduce la visibilità degli strumenti
In pratica è questa
106160106161
Hanno montato il regolatore sotto ai bichhierotti degli strumenti?
Se vuoi essere sicuro stampati il disegno che hai postato in scala 1:1 e mettilo in posizione con il faro montato...
io mi sono regolato così per piegare la piastra (vedi se lo spazio che rimane è abbastanza)!
Quoto TRUSon per lo spessore dell'alluminio
hai provato a vedere da herbie? io ne ho preso una da lui.....devo ancora montarla....
Ho chiesto a betto anche, valuto :oook: