Visualizza Versione Completa : Noi sardi siamo diversi
Io l'ho sempre detto che noi sardi escluso only che non fa testo abbiamo una marcia in più:lingua:
Parcheggia la macchina in modo da chiuderne un'altra,torna e non c'è più l'auto,pensa ad un furto e sporge denuncia,poche ore dopo la macchina viene ritrovata in un burrone con un biglietto
"SI PARCHEGGIA BENE E NON A CAZZO DI CANE.GRAZIE MILLE"
L'auto nella scarpata con un biglietto: "Parcheggia bene la prossima volta" - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda (http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/305603)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Angelik57
24/02/2013, 10:38
Avete degli ottimi ausiliari del traffico :biggrin3:
winter1969
24/02/2013, 10:40
Complimenti :oook:
:w00t: beati voi che avete i burroni!!!!!
.....ora che ci penso:cipenso: però quà ho il mare.....PROVVEDERO'!!!!!!! :fisch:
e poi parlate di noi :dry:
diveri
?
:secchione:::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:-)
la prossima volta parcheggià meglio!!!
tonidaytona
24/02/2013, 11:05
mah..
wailingmongi
24/02/2013, 11:24
Bellissimo :w00t:
Una volta una tipa ha parcheggiato al centro di due parcheggi,io ero col fuoristrada,mi ci sono messo dietro in maniera tale da non farla uscire più e sono andato a prendermi il caffè al bar e intanto la guardavo strippare dalla vetrata mentre me lo bevevo con calma sono andato li dopo 20minuti lei che mi urlava in faccia e io che ridevo Madonna quanto ho riso quel giorno :laugh2:
da noi è uso portare un accendino ed una tanicuccia di BZ per ogni problema di questo tipo :w00t:
Angelik57
24/02/2013, 11:37
Bravi... bravi.... incivili :dry::biggrin3:
Bravi... bravi.... incivili :dry::biggrin3:
la vera civiltà è agreste :laugh2:
Ovviamente era una donna ad aver parcheggiato male :P
Fermissimo
24/02/2013, 12:37
già successo a un mio amico in Calabria una ventina di anni fa in vacanza...non si era reso conto di aver parcheggiato la sua Ibiza di fronte a un passo carrabile...
onlystreet
24/02/2013, 12:46
Speriamo che qualcuno ti parcheggi il gommone all'isola del giglio. :cool:
Speriamo che qualcuno ti parcheggi il gommone all'isola del giglio. :cool:
:D:D:(
Idiota
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
maxsamurai
24/02/2013, 13:32
quante volte ho desiderato di farlo anch'io...quando vedi quei minch... che cacciano le macchine come viene
acuta osservazione........
La fortuna di avere una scarpata vicina, in alternativa gli si poteva dare una scarpata in faccia!:D
khiudere immediatamente
hai parcheggiato male?
:risate2::risate2::risate2:
macheamico6
24/02/2013, 13:59
io credevo che i sardi fossero diversi solo per:
la doppia consonante,
particolare lealtà,
forte permalosità
e piedi piccoli :dubbio:
la doppia consonante,
particolare lealtà,
forte permalosità
e piedi piccoli :dubbio:
e che sono una variante degli hobbit?
la doppia consonante,
particolare lealtà,
forte permalosità
e piedi piccoli :dubbio:hai dimenticato pisello inversamente proporzionato all'altezza
macheamico6
24/02/2013, 14:17
hai dimenticato pisello inversamente proporzionato all'altezza
io non ho mica menzionato l'altezza, lo fai tu adesso :lingua:
e poi parlate di noi :dry:
VOI..chi?
:ph34r:
da noi è uso portare un accendino ed una tanicuccia di BZ per ogni problema di questo tipo :w00t:
:madoo:
VOI..chi?
:ph34r:
:madoo:
O una bella mazza chiodata!
ciccio75
24/02/2013, 16:53
hai dimenticato pisello inversamente proporzionato all'altezza
Siete altissimi?:blink::biggrin3:
TizioCustom58
24/02/2013, 17:01
Si facesse cosi' a Milano........:biggrin3::biggrin3:
Non basterebbero tutti i parchi:biggrin3::biggrin3:
Io l'ho sempre detto che noi sardi escluso only che non fa testo abbiamo una marcia in più:lingua:
:smoke_: tu sei diverso solo perche' sei intermerdista - comunista - e diversamente etero.....per il resto sei come......Vulcano
ah gia' dimenticavo...non capisci una mazza di pesca
macheamico6
24/02/2013, 20:03
Pure Samsung lo diceva di Apple :biggrin3:
streetTux
24/02/2013, 20:09
:laugh2:
triumphina
24/02/2013, 20:22
Ovviamente era una donna ad aver parcheggiato male :P
Non condivido in alcun modo quest'affermazione :sleep2:
bellissimo lo sponsor che intercala questa discussione.................
" Vendesi autorimessa" :risate2::risate2::risate
Parcheggia la macchina in modo da chiuderne un'altra,torna e non c'è più l'auto,pensa ad un furto e sporge denuncia,poche ore dopo la macchina viene ritrovata in un burrone con un biglietto
"SI PARCHEGGIA BENE E NON A CAZZO DI CANE.GRAZIE MILLE"
L'auto nella scarpata con un biglietto: "Parcheggia bene la prossima volta" - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda (http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/305603)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti... uno con le palle non avrebbe lasciato un biglietto, ma avrebbe affrontato il proprietario dell'auto dopo la bravata.
Fortunatamente i sardi non sono tutti così...
SpongeBob
24/02/2013, 22:21
In Sardegna siamo avanti, devo iniziare a far così anche a milano :biggrin3:
Tra l'altro ha trovato proprio il posto giusto per parcheggiare a cazzo: vicino al carcere dove i parenti dei balordi vanno a far le visite: ci credo che non la passa liscia ... :biggrin3:
già successo a un mio amico in Calabria una ventina di anni fa in vacanza...non si era reso conto di aver parcheggiato la sua Ibiza di fronte a un passo carrabile...
si vede che noi siamo avanti :sick:
max cotti
25/02/2013, 14:53
Non condivido in alcun modo quest'affermazione :sleep2:
Purtroppo da donna (sono la zavorrina di max cotti) devo dare ragione agli uomini:sad:, in giro c'è una percentuale di donne interdette alla guida che rovinano il nostro genere, e da ex corriere ne ho viste davvero di tutti i colori, vedi settimana scorsa che stavo per parcheggiare, con tanto di freccia, e una si è infilata contromano nel parcheggio dove stavo entrando io, gliene ho dette di tutti i colori e volevo sbriciolarle l'auto....
Strega Klà
25/02/2013, 18:12
Bellissimo :w00t:
Una volta una tipa ha parcheggiato al centro di due parcheggi,io ero col fuoristrada,mi ci sono messo dietro in maniera tale da non farla uscire più e sono andato a prendermi il caffè al bar e intanto la guardavo strippare dalla vetrata mentre me lo bevevo con calma sono andato li dopo 20minuti lei che mi urlava in faccia e io che ridevo Madonna quanto ho riso quel giorno :laugh2:
Vedrai se c'aveva un Hummer smettevi di ride presto.....:dubbio:
E poi cosa ci fate con la tanichina di Bolzano? :dubbio:
Purtroppo da donna (sono la zavorrina di max cotti) devo dare ragione agli uomini:sad:, in giro c'è una percentuale di donne interdette alla guida che rovinano il nostro genere, e da ex corriere ne ho viste davvero di tutti i colori, vedi settimana scorsa che stavo per parcheggiare, con tanto di freccia, e una si è infilata contromano nel parcheggio dove stavo entrando io, gliene ho dette di tutti i colori e volevo sbriciolarle l'auto....
Io io io....mi ci vedo da morí :w00t:
Vedrai se c'aveva un Hummer smettevi di ride presto.....:dubbio:
E poi cosa ci fate con la tanichina di Bolzano? :dubbio:
Io io io....mi ci vedo da morí :w00t:
.... Adorabile.....