Visualizza Versione Completa : MECCANICO SERIO zona Mantova
Bull-one
24/02/2013, 12:07
Mi sono da poco trasferito a Mantova, chi mi consiglia in zona un meccanico serio per fare i tagliandi alla mia Triumph? Quelli di Verona sono affidabili e onesti?
non conosco meccanici onesti:lingua::laugh2:
Bull-one
24/02/2013, 12:13
:( vabbè, allora o vendo la moto o mi attrezzo meglio
Quelli di Verona sono come quelli di Mantova,che sono come quelli di Como,che sono come quelli di Sassari,che sono come quelli di Torino,ecc ecc...in poche parole ovunque trovi sia onesti,sia disonesti!!!
comunque dammi un giorno di tempo e ti posso consigliare quelli validi in zona Mantova-verona..
il giorno mi serve per sentire pareri di amici motorizzati;tanto ho deciso pure io di cambiare meccanico..
;-)
Bull-one
24/02/2013, 12:35
Ok, quindi deduco che quelli di Verona...meglio lasciar perdere...fammi sapere comunque, grazie, attendo i tuoi consigli
Rickystyle
24/02/2013, 12:49
eeeeh meccanici onesti :rolleyes:
onlystreet
24/02/2013, 13:00
Non so quando disti Mantova da Faenza...ma a Faenza ci sono i Manueli. Il lunedi fanno i meccanici.
macheamico6
24/02/2013, 13:21
in bocca al LUPACCIO
tonidaytona
24/02/2013, 13:51
a Verona ce' Nicola Martini.
non serve aggiungere altro credo.
Ok, quindi deduco che quelli di Verona...meglio lasciar perdere...fammi sapere comunque, grazie, attendo i tuoi consigli
Non ho detto di lasciar perdere quelli di Verona, ho detto che ovunque trovi quelli e quelli scarsi
;-)
a Verona ce' Nicola Martini.
non serve aggiungere altro credo.
eh beh :oook:
Non ho detto di lasciar perdere quelli di Verona, ho detto che ovunque trovi quelli bravi e quelli scarsi
;-)
Mr martini a Verona!
lui fa le special e le rivende penso faccia anche meccanico!
Bull-one
24/02/2013, 15:43
Si ho visto, sono stato da Martini, effettivamente c'erano belle special
Venerdì sono uscito con un amico e siamo andati a fare un giretto a Verona;tornando,ci siamo fermati ad ammirare le special in vetrina...fantastiche!!! :-)
comunque a Bagnolo San Vito c'è un meccanico molto valido;penso sarà il mio futuro meccanico!
se ti interessa,cerca "Lap10 a Bagnolo" su Google e ti salta fuori via e tutto il resto!
tra l'altro è vicino a Mantova!
Bull-one
24/02/2013, 17:56
Venerdì sono uscito con un amico e siamo andati a fare un giretto a Verona;tornando,ci siamo fermati ad ammirare le special in vetrina...fantastiche!!! :-)
comunque a Bagnolo San Vito c'è un meccanico molto valido;penso sarà il mio futuro meccanico!
se ti interessa,cerca "Lap10 a Bagnolo" su Google e ti salta fuori via e tutto il resto!
tra l'altro è vicino a Mantova!
Grazie, ci farò un salto
qui ci vanno molti miei amici e lo ritengono valido..:oook:
streetTux
25/02/2013, 11:06
Se vuoi assistenza Triumph ufficiale non conosco..
Io mi affido ad un meccanico delle mie parti (Noventa Vicentina).. estremamente capace, possedeva una Speed quindi conosce bene i Triple, decisamente a buon mercato :oook: una revisione di forcelle e mono mi è venuta 170€, per dire ;)
Chiaro, la distanza da Mantova non è poca.. ma nemmeno poi tantissima ;)
con la vecchia hornet mi affidavo ad un ragazzo di Salizzole che lavorava in SBK si chiama Spiga, se vuoi cerco il suo numero dovrrei averlo da qualche parte...ora mi sono trasferito e non mi è più comodo andarci, altrimenti sento parlare molto bene di Marco di Cremona...se vuoi posso cercare anche quel numero....
Mi sono da poco trasferito a Mantova, chi mi consiglia in zona un meccanico serio per fare i tagliandi alla mia Triumph? Quelli di Verona sono affidabili e onesti?
Fabbris Moto (http://www.fabbrismoto.com/)
Guinness
26/02/2013, 09:19
ovviamente non ufficiale, ma a volta mantovana (MN) io ed altri amici ci siamo trovati benissimo qua, lui ha/aveva una tiger 1050 preparatissima, sa dove mettere le mani sul tre cilindri
Dove sono (http://www.motogarage.it/dove_sono.html)
ha anche collaborato con pedercini...per dire...
se arrivi a Cremona c'è MOTOCICLI SPECIALI :oook:
Motocicli Speciali - concessionaria ufficiale moto Norton (http://www.motociclispeciali.com/)
Bull-one
26/02/2013, 18:06
Grazie a tutti per le dritte...Cremona è già troppo lontano, al massimo potrei valutare Verona. Tra l'altro sono indeciso se fare il tagliando quest'anno, vedrò...l'anno scorso l'avevo fatto da solo, e comunque ci ho fatto pochi chilometri, la moto va ancora bene. Per ora devo cercare un meccanico che mi smonti l'arrow e mi rimonti i collettori originali per fare poi la revisione, quindi opto per il più vicino possibile...la moto ha 36000 km, non saprei se è il caso di far fare tagliando più corposo, ma per ora sembra funzionare benissimo...