PDA

Visualizza Versione Completa : VIAGGIO SOTTO L'ACQUA



TizioCustom58
04/04/2007, 10:49
Questa mattina ho preso la prima lavata quasi un'ora sotto l'acqua e per prima cosa ringrazio molto l'inventore e idealizzatore e anche chi ha messo in opera quelle meravigliose strisce pedonali, cartelli di 3metri quadri per indicare le scuole gli asili ecc.ecc. fatti con quella meravigliosa vernice che piu' lucida di cosi' non si puo'.
Seconda cosa devo ammettere che il fondo schiena subisce un bel trattamento , ne avevo solamente sentito parlare fino a oggi e devo dire che si bagna veramente tanto.
Il brutto e' adesso togliere la terra che e' rimasta sulla sella che ovviamente si e' asciugata per bene e non si toglie!!!!!:w00t: :w00t:

Filomao
04/04/2007, 10:57
Ovviamente eri in giacca e cravatta vero?:biggrin3:

TizioCustom58
04/04/2007, 11:56
Ovviamente eri in giacca e cravatta vero?:biggrin3:
Giacca DAINESE GORE TEK,l'unica cosa che ho sbagliato sono i copripantaloni di fortuna che ho infilato sopra ai jeans e a meta' stradal'acqua ha cominciato ad entrare.
La tuta dell'acqua TUCANO la lascio sempre in ditta perche' se piove al mattino vado in macchina,e viceversa alla sera se dovesse piovere :mad: :mad: :mad: non ho problemi,i copri scarpe sono TUCANO e non ho bagnato i piedi,i guanti sono DAINESE e le mani erano asciutte.
Dopo 30 anni di moto non sono cosi'.....................!

AVP191
04/04/2007, 12:44
Quando piove è dura:sick: