PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA PROMO "3" ALL IN

france56
24/02/2013, 16:20
Non so se avete visto le nuove promo che, mi sembrano molto aggressive e vantaggiose economicamente, però mi sorge un dubbio:

LA COPERTURA!!!!

Qualcuno mi sa indicare un sw per verificarla prima di acquistare la promozione ?:wacko::wacko:

Medoro
24/02/2013, 16:22
occhio che i minuti gli sms e i gb sono divisi x settimana quindi 100 minuti a settimana 100 sms a settimana e 250 gb a settimana,copertura non saprei,qui quando va in roaming son cazzi perchè la copertura non è il max

winter1969
24/02/2013, 16:24
occhio che i minuti gli sms e i gb sono divisi x settimana quindi 100 minuti a settimana 100 sms a settimana e 250 gb a settimana,copertura non saprei,qui quando va in roaming son cazzi perchè la copertura non è il max

Hai visto dove abita ??? dappertutto,non dovrebbe avere problemi di ricezione :cool:

edotto
24/02/2013, 16:43
Sono passato a 3 circa 4 mesi fa. Come copertura ti posso garantire che è migliorata parecchio, ero molto scettico se non contrario a 3 ma mi devo ricredere. Mi ci trovo bene. L'unico neo sono i frazionamenti settimanali ma anche le altre compagnie lo fanno. Io feci la Topsim 400 e a parte i frazionamenti su voce ed sms, ho 2 gb di traffico dati mensile senza frazionamento.

Azathot
24/02/2013, 19:54
Per voce no problem: fa roaming su Tim. Per i dati la copertura e' abbastanza buona, almeno per la mia esperienza.

Gnolo
24/02/2013, 19:56

Quoto

unionjack
24/02/2013, 20:29
Sono in tre da 5 anni. copertura voce ovunque, ogni tanto va in roaming in Tim. copertura e velocità navigazione più che buona, e a differenza delle altre compagnie "top" puoi fare il tethering e navigare con pc o tablet. sul loro sito trovi tutte le informazioni che cerchi..

robygun
24/02/2013, 21:51
e Sulla questione Skype, Viber Uozzapp et simila??? filtra o non filtra??

Gunslinger
24/02/2013, 23:56

io ho 3 da un anno e li uso tutti alla grande :)

edotto
25/02/2013, 07:59

nessun problema.

robygun
25/02/2013, 07:59
io ho 3 da un anno e li uso tutti alla grande :)

tenchiu:oook:

streetTux
25/02/2013, 08:10
a differenza delle altre compagnie "top" puoi fare il tethering e navigare con pc o tablet
Per dovere di precisazione, il discorso vale anche per Wind :oook: mentre invece TIM e Vodafone fanno "i cattivi" :lingua:

Postemobile non pervenuta :cipenso:

edotto
25/02/2013, 08:14
Sono in tre da 5 anni. copertura voce ovunque, ogni tanto va in roaming in Tim. copertura e velocità navigazione più che buona, e a differenza delle altre compagnie "top" puoi fare il tethering e navigare con pc o tablet. sul loro sito trovi tutte le informazioni che cerchi..

Non con le nuove tariffe di cui chiede l'autore del thread.

marco.bus
25/02/2013, 08:51
dalle mie parti prende come tim e vodafone...
quando non becca tre passa su Tim, mi è capitato in montagna o alcuni parcheggi sotterranei..

france56
25/02/2013, 10:03
Innanzi tutto ringrazio tutti !!!!!!!:mazzodifiori:

C'è qualcuno che ha esperienza di come va in Toscana, provincia di Firenze, appennino tosco-emiliano ?
Altra cosa: superato il tetto di chiamate/settimana, avvertono con sms o altro?

marco.bus
25/02/2013, 10:23

C'è qualcuno che ha esperienza di come va in Toscana, provincia di Firenze, appennino tosco-emiliano ?

io ho scaricato la app, che ogni tanto controllo, ma comunque ho fatto una tariffa dove ci sto abbastanza comodo, non sono al limite...

VonRichthofen
25/02/2013, 10:52
sono con 3 da 5 anni dopo aver passato Vodafone,Wind e Tim.......attualmente come offerta dati è la migliore.

max cotti
25/02/2013, 15:06

noi abbiamo 3 da quasi 5 anni, qui da noi nel piacentino fallisce in collina, tipo in Val Trebbia, va in roaming con tim e la connessione internet costa una fucilata, per le soglie di traffico abbiamo scaricato l'app di 3, e l'app dodol phone, c'è il widget che ti fa controllare i consumi, devi solo reimpostarlo settimanalmente per il reset delle soglie...

allo scadere del vincolo con 3 passeremo a wind per un mese o due, poi faremo di nuovo la portabilità in 3 perchè comunque ci troviamo molto bene a parte la mancata copertura in alcune zone, e poi avere il telefono nuovo a zero eurini in famiglia fa comodo....

MattiaF
25/02/2013, 20:35
Io avevo 3 e come detto da altri la copertura, sia voce che dati, è ottima. Sono tornato però alla tim perchè con 3 non è possibile fare il trasferimento di chiamata. Oltre a non essere possibile mi hanno anche preso per il culo facendomi contattare un sacco di call center diversi e negozi 3 per giungere alla conclusione che con 3 il trasferimento NON SI PUO' FARE. Basta dirlo subito...
magari a molti è un servizio che non serve ma a chi invece ha bisogno di questo servizio è meglio che ne tenga conto

unionjack
26/02/2013, 06:11
Non con le nuove tariffe di cui chiede l'autore del thread.
mmm.. non lo sapevo.
bella hahata! comunque con 1GB/ mese non avrebbe fatto molto tethering...