Visualizza Versione Completa : strumentazione daytona 675 "rotta"
abbabaccaba
24/02/2013, 17:06
ciao ragazzi
durante la mia ultima caduta la strumentazione si è sganciata ed ha fatto un volo sull'asfalto , qualche graffio , funziona tutto tranne il contagiri , quando accendo non completa il check ma si ferma a 2000 giri , a motore acceso la lancetta tende ad oscillare in un range di circa 500 giri/min , inoltre a volte segna il minimo a 0 giri .
che mi consigliate? si riesce a riparare o me la tengo così ? anche perchè una strumentazione costa veramente cara
nell'uso normale sembra andare bene , l'unico "fastidio" sta nel fatto che non rimane "fissa su tot rpm" ma oscilla comunque un pochino
successo pure a me, l'ho portato alla casa del contakm e mi hanno sostituito il motorino e un altra minkiata...ma da mona non ho chiesto prima la spesa...mi hanno fulminato 100€ di riparazione :dry: ora va perfettamente, però conta che un buon usato a 150 180 si trova
abbabaccaba
24/02/2013, 17:35
interessante , però a quel prezzo non trovo niente xD , dato che è anche un po' segnata esteticamente 100 euro non ce li spendo dietro
nel mercatino ne avevo visto uno a 180 poco tempo fa.
sennò vai di koso...ma non è la stessa cosa
abbabaccaba
25/02/2013, 16:05
si i koso li ho visti , lasciamo stare valà :)
si i koso li ho visti , lasciamo stare valà :)
beh alcuni modelli sono carini :D
Chavas87
13/10/2014, 18:04
Torno sulla questione contagiri che fa le bizze:
ma quale sarebbe questa casa costruttrice del cockpit che può cambiare il motorino elettrico del contagiri?
Perchè ogni tanto mi fa questo scherzetto anche a me...e al concessionario mi hanno detto che la strumentazione nuova triumph costa 800 euro...fra poco costa più il cockpit della moto..
abbabaccaba
22/10/2014, 22:53
Cercane una usata... io l'ho comprata proprio oggi qua sul forum
Torno sulla questione contagiri che fa le bizze:
ma quale sarebbe questa casa costruttrice del cockpit che può cambiare il motorino elettrico del contagiri?
Perchè ogni tanto mi fa questo scherzetto anche a me...e al concessionario mi hanno detto che la strumentazione nuova triumph costa 800 euro...fra poco costa più il cockpit della moto..
Casa del contachilometri, ma prepara 1oo euro o giù di lì
io ne ho fatte di due una funzionante....
la strumentazione del DaytoNat quando l'ho comprata aveva il display lato contagiri rotto il resto funzionava
ne ho comprata una su ibbai... col display rotto lato sinistro...
poi mi son messo li tranquillo... ho fatto meskola e kombina e ne ho tirata fuori una funzionante più un po di avanzi ....
poi ... funzionante.... ogni tanto, ma mica sempre.... funzionano anche i tre tastini sotto.... ma il 90% delle volte non vanno. Ma tanto a me interessa solo il contagiri... il resto chissene
Chavas87
25/10/2014, 19:52
ok
ma quello che volevo sapere era qual era il nominativo della casa del contachilometri...
"casa del contachilometri"... è una ditta...
c'è la casa del freno, la casa del radiatore... e la casa del contakm....
Chavas87
26/10/2014, 13:22
lo so benissimo che è una ditta...ho scritto così per riprendere pari pari l espressione che era stata usata...in modo da farmi capire
quindi riformulo la domanda: qualcuno conosce come si chiama la azienda che produce la strumentazione? grazie
La strumentazione è marchiata Triumph... L'unico altro marchio riportato è questo174523174524
O almeno... Io ho trovato solo questo...
ok
ma quello che volevo sapere era qual era il nominativo della casa del contachilometri...
lo so benissimo che è una ditta...ho scritto così per riprendere pari pari l espressione che era stata usata...in modo da farmi capire
quindi riformulo la domanda: qualcuno conosce come si chiama la azienda che produce la strumentazione? grazie
Non capisco :cipenso:
Cos'altro vuoi sapere?
Il pezzo te lo sistemano con dei ricambi loro, motorini, componenti elettrici ecc.
Chavas87
26/10/2014, 18:41
chi sono "loro"? è un'azienda specializzata che fa questo tipo di riparazioni? come si chiama?
è questo ciò che vorrei sapere.
chi sono "loro"? è un'azienda specializzata che fa questo tipo di riparazioni? come si chiama?
è questo ciò che vorrei sapere.
Siamo duretti di comprendonio :laugh2:
Si chiama proprio così: la casa del contachilometri.
Azienda specializzata in tachimetri strumentazioni ecc.
http://www.cdckm.it
Chavas87
26/10/2014, 18:52
ahhh..cavolo me l'hai scritto minuscolo..così sembra che ti stia riferendo ad una azienda generica non identificata...
l'avevo inteso come "la casa madre che fa il contachilometri"....
vabbè cmq adesso è chiaro, grazie della informazione
La casa del conta km si chiama "la casa del conta km" ... Ce ne sono diverse in Italia... Inoltre puoi cercare aiuto anche dove riparano i tachigrafi dei camion
Oltre che a PD dovrebbe essere a Mantova se non sbaglio. Cerca in internet
Chavas87
26/10/2014, 19:19
grazie