Visualizza Versione Completa : vendo coppia specchietti barend / ammortizzatori gazi / clacson vintage
Moto_Maniak
24/02/2013, 20:51
Per cambio stile della moto vendo pezzi che ho acquistato di recente ma che sono incompatibili con le modifiche che ho apportato, in ordine:
- Coppia specchietti bar end in ottime condizioni non presentano graffi o danni chiedo 25.00€ spese di spedizione comprese.
106334
106335
106336
106337
106338
- Ammortizzatori GAZI acquistati l'estate scorsa e usati solo fino a settembre in quanto poi ho acquistato la piastra mass engineering che sostituisce il parafango posteriore e le misure d'interasse non corrispondevano più.
Gli ammortizzatori hanno una lunghezza totale di 34 cm e di interasse misurano 31 cm sono più bassi degli originali, praticamente nuovi considerato l'uso e il mio peso che è di 60kg, chiedo 130,00€ spese di spedizione comprese.
106330
106331
106332
106333
- clacson vintage acquistato un anno fa, lo vendo in quanto incompatibile con la staffa di rialloggiamento condensatore, chiedo 15.00€ spese di spedizione comprese.
106328
106329
106327
A chi fosse interessato al pacchetto completo chiedo 150.00€ spese di spedizione comprese.
Ciao sono interessato ai gazi
Moto_Maniak
24/02/2013, 22:17
Ok se vuoi ulteriori info o foto ci possiamo sentire per messaggi privati.
in coda per i gazi,ma sono da 31 o 34?
A me gli specchietti?
Se sono per manubri da 22mm ok
A me gli specchietti?
Moto_Maniak
24/02/2013, 22:26
L'interasse è da 31 cm.
Gli specchi li montavo su sport bar per bonneville da 25mm. Non credo vadano bene su manubri da 22 mm
trainspotting
25/02/2013, 06:22
Mi accodo per gli specchietti, dopo Pellica!
Sent from my iPhone using Tapatalk
marcopugliese
25/02/2013, 09:35
Ciao come ti sei trovato con i gazi? il clacson ha un suono diverso dall'originale?
saluti marco
marcopugliese@fastwebmail.it
trainspotting
25/02/2013, 09:44
Mi accodo per gli specchietti, dopo Pellica!
Forse mi interessa anche il clacson
garbrigas
25/02/2013, 09:46
mi metto in coda per i bar end
paolobussotti
25/02/2013, 10:22
ciao volevo farti una domanda dato che ho montato i gazi anche io, e vorrei montare la piastra mass al posto del parafango posteriore, che vuol dire che le misure di interasse non corrispondevano più....non sono compatibili gli ammortizzatori gazi con la piastra mass?...ciao grazie
Moto_Maniak
25/02/2013, 11:27
Ciao come ti sei trovato con i gazi? il clacson ha un suono diverso dall'originale?
saluti marco
marcopugliese@fastwebmail.it
Premesso che sono il modello base e che li ho usati molto poco, tecnicamente sono molto funzionali e ottimi, ne ho fatto prettamente un uso stradale e per lo più mi sposto in città, quindi solo asfalto o pavè, li vendo solo perchè ho tolto il parafango posteriore e l'ho sostituito con la piastra Mass Engeeniering e la distanza dalla ruota alla targa si accorciata troppo, una volta salito a bordo con il mio peso, le viti di fissaggio della targa mi segnavano la gomma posteriore, purtroppo non ho trovato modo di allungare gli ammortizzatori e quindi li ho dovuti sostituire rimettendo gli originali.
Comunque torno a dire che sono un ottimo prodotto.
Forse mi interessa anche il clacson
Il clacson suona più forte dell'originale l'ho acquistato un anno fa da CAFE TWIN le specifiche le trovi qui:
12V Chrome Horn [cc01] - 20.17 EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_29&products_id=125)
Per gli specchietti devo verificare una misura e poi la comunico a Pellica. Se non dovesse andare bene ne terrò conto, grazie.
lascio per gli ammortizzatori, scusa per il ritardo.
trainspotting
25/02/2013, 12:28
Premesso che sono il modello base e che li ho usati molto poco, tecnicamente sono molto funzionali e ottimi, ne ho fatto prettamente un uso stradale e per lo più mi sposto in città, quindi solo asfalto o pavè, li vendo solo perchè ho tolto il parafango posteriore e l'ho sostituito con la piastra Mass Engeeniering e la distanza dalla ruota alla targa si accorciata troppo, una volta salito a bordo con il mio peso, le viti di fissaggio della targa mi segnavano la gomma posteriore, purtroppo non ho trovato modo di allungare gli ammortizzatori e quindi li ho dovuti sostituire rimettendo gli originali.
Comunque torno a dire che sono un ottimo prodotto.
Il clacson suona più forte dell'originale l'ho acquistato un anno fa da CAFE TWIN le specifiche le trovi qui:
12V Chrome Horn [cc01] - 20.17 EUR : CafeTwin Triumph Accessories (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_29&products_id=125)
Per gli specchietti devo verificare una misura e poi la comunico a Pellica. Se non dovesse andare bene ne terrò conto, grazie.
Ok attendo notizie per gli specchietti ed eventualmente (nel caso solo insieme) per il claxon
Moto_Maniak
25/02/2013, 18:30
in coda per i gazi,ma sono da 31 o 34?
Milox ha rinunciato agli ammo, confermo che sono stati venduti a Slower!
Io vorrei pagarti gli specchietti ma mi chiede anceh intestario conto pe fare il bonifico....
Hai mp...
Moto_Maniak
26/02/2013, 21:12
A me gli specchietti?
A me gli specchietti?
Venduti anche gli specchi!
Venduto tutto tranne il clacson che tengo, si può chiudere il post grazie.
eusebius
26/02/2013, 21:47
Venduti anche gli specchi!
Venduto tutto tranne il clacson che tengo, si può chiudere il post grazie.
ok :oook: