gow
24/02/2013, 21:36
Ciao a tutti, primo messaggio da daytonaro... ho fatto l'upgrade dalla street a dicembre ed ora la sto un po' preparando in vista della prima pistata ad aprile. E' una day del 2010, nero/oro sulla quale sto montando qualche pezzo ereditato dalla street piu' qualche altro accessorio.
Stavo provando a montare i semi manubri rialzati che avevo sulla street (robby moto da 20mm), quando mi sono accorto che i tubi originali dei freni sono veramente al millimetro. Anzi, a dire il vero, mi pare proprio che vengano esageratamente tirati se provo ad estendere completamente la forcella. Il tutto anche se li monto in modo che siano nella posizione degli originali. Ma e' normale ???
Inoltre stavo pensando di prendere il kit della fren-tubo con i diretti dalla pompa (per eliminare la U sul parafango), ma a sto punto quasi quasi prendo il kit per la street, almeno son sicuro che che i tubi siano lunghi abbastanza!!!
Boh, non che abbia una grande esperienza, ma di tubi cosi' al mm non ne avevo mai visti.
Avete qualche idea in proposito ?
:oook:
Giovanni
Stavo provando a montare i semi manubri rialzati che avevo sulla street (robby moto da 20mm), quando mi sono accorto che i tubi originali dei freni sono veramente al millimetro. Anzi, a dire il vero, mi pare proprio che vengano esageratamente tirati se provo ad estendere completamente la forcella. Il tutto anche se li monto in modo che siano nella posizione degli originali. Ma e' normale ???
Inoltre stavo pensando di prendere il kit della fren-tubo con i diretti dalla pompa (per eliminare la U sul parafango), ma a sto punto quasi quasi prendo il kit per la street, almeno son sicuro che che i tubi siano lunghi abbastanza!!!
Boh, non che abbia una grande esperienza, ma di tubi cosi' al mm non ne avevo mai visti.
Avete qualche idea in proposito ?
:oook:
Giovanni