Visualizza Versione Completa : Bassano del Grappa e dintorni...
Ciao ragazzi volevo chiedere se c'è gente del forum qui dalle mie parti...così all'aprirsi della bella stagione ci si ritrova per scalare il Monte Grappa e scambiarsi un po' di idee motociclistiche!!!!
lamps gente:w00t::w00t:
Ciao S7even
io sono da Galliera Veneta e stò preparando la speed per la stagione
è vero che il Grappa lo abbiamo a pochi km ma asfalto è orrendo
rikka_22
25/02/2013, 13:06
Io son di Brescia, ma ho molti amici (non motociclisti) a Bassano, e non appena si aprirà la stagione ho intenzione di andare a trovarli in moto... Quindi mi farò sentire quando vengo per avere una "guida" della zona.
Ciao
Lo so lo so la strada per la cima è un insulto alla bellezza del paesaggio...
Per rikka_22 scrivi nel forum e per un giro in zona non temere :oook:
Lo scrofo
26/02/2013, 07:49
ce ne sono ce ne sono ... ma sono tutti nascosti ... :D
Tipo il sottoscritto ... :risate2:
ps. scherzi a parte, entra nel forum ogni tanto e troverai alcuni giretti organizzati da gruppi delle zone limitrofe ( zona TV , VI VR ecc ) ... Sono tutti bravi figlioli , quindi non aver paura di aggregarti :wink_:
batman61
09/03/2013, 23:57
ps. scherzi a parte, entra nel forum ogni tanto e troverai alcuni giretti organizzati da gruppi delle zone limitrofe ( zona TV , VI VR ecc ) ... Sono tutti bravi figlioli , quindi non aver paura di aggregarti :wink_:
A parte l'inglese....... Si siamo tutti bravi ragazzi......... O quasi!
Il quasi mi rasserena!!!!...grasie veci!!!:oook:
gabrinik
10/03/2013, 07:20
Mi unisco anch' io!!!!! teniamoci aggiornati!!!:oook:
batman61
10/03/2013, 07:23
Tieni d'occhio TNE nei "RADUNI NORD ITALIA"
pao dela flores
10/03/2013, 10:01
però quelli del TNE mangiano tanti panini e curve ;)
batman61
10/03/2013, 11:22
Curve ok
No panini grassie! :):)
Sarebbe tempo di aprire una discussione per la prima uscita!
gianzpeed
10/03/2013, 13:07
Eh magari a pasqua...le strade in trentino fanno ancora discretamente schifo...
Panini ??? Dove hahahahaha
PowerRoss
10/03/2013, 17:57
Curve ok
No panini grassie! :):)
Sarebbe tempo di aprire una discussione per la prima uscita!
Direi proprio che è quasi ora!!!!!
pao dela flores
10/03/2013, 18:53
Panini ??? Dove hahahahaha
ok kebab ahahhahah
fabio fior
11/03/2013, 20:28
ok kebab ahahhahah
anch'io voglio il kebab..prossimo giro ritrovo dal kebabbaro aFontaniva ,vero Ando!?..ehehheh
dai raga tra poco si apre la stagione vediamo d fare qualche bel giretto in compagnia :oook:
Ci sto anch'io per il kebab di presentazione...:w00t:
Quasi più panini che curve!!
:laugh2:
fabio fior
12/03/2013, 19:39
Quasi più panini che curve!!
:laugh2:
vecchio ..si vede che hai fatto pochi giri con noi del TNE..non diresti così altrimenti..ehehhehe...
Terryboy
20/03/2013, 05:57
***Bassano del Grappa e dintorni...
Ciao ragazzi volevo chiedere se c'è gente del forum qui dalle mie parti...così all'aprirsi della bella stagione ci si ritrova per scalare il Monte Grappa e scambiarsi un po' di idee motociclistiche!!!!
lamps gente***
Eccomi qua'!! (Rosa'):ph34r:...la strada per il Grappa nn mi ha mai entusiasmato gran che,ma un giretto al Pian delle Fugazze ci sta' eccome..!!:demon: :supremo:
fabio fior
20/03/2013, 17:58
Pian delle Fugazze..poco indicata per controlli..cmq iniziamo a fare dei giri rimanendo a quote più basse.. ehehhe
Quote moooolto più basse visto che stanotte ha nevicato in Grappa per l'ennesima volta...:blink:...vorrà dire che il giro lo faremo da Nardini!!!:oook:
Terryboy
21/03/2013, 09:37
Quote moooolto più basse visto che stanotte ha nevicato in Grappa per l'ennesima volta...:blink:...vorrà dire che il giro lo faremo da Nardini!!!:oook:
:laugh2: :botteee: :slayer:
batman61
21/03/2013, 23:28
Vallarsa eliminata dai miei giri da molto tempo!
Va bene nardini......... Anche se dopo le curve diventano problematiche!
PowerRoss
22/03/2013, 07:13
Con la nardini le curve vengono meglio!!! Se le fai a piedi... perchè dritto non ci stai!!!
Più curve che panini!!! :D Ciao beo
Tipo il sottoscritto caccamo... :risate2:
Ecco :D:D:D
Pian delle Fugazze..poco indicata per controlli..cmq iniziamo a fare dei giri rimanendo a quote più basse.. ehehhe
Solito giro iniziale in Cembra? :D
Meteve i scaldini nee mudande!! :laugh2:
Meteve i scaldini nee mudande!! :laugh2:
Non serve, ci pensano gli scarichi sotto coda :D:D:D
Allora nardini sia :oook: un giretto di mezzi e poi a casetta a piedi...:lingua:
Allora nardini sia :oook: un giretto di mezzi e poi a casetta a piedi...:lingua:
Alto o basso? :D
Nardini alto che ci arriviamo in moto giusto giusto davanti;)
Io sono rientro in Italia!!!!! Kebab quando volete!!!!!!! Sempre pronto e disponibile!!!!! Tne!!!!!!!!
Lamps a tutti, sono del comune di Santa Maria di Sala (VE), se cè qualche giretto ben venga, turni permettendo. :oook:
vicentino magnagatti disponibile per girelli,ciao belli
fabio fior
04/05/2013, 20:59
seguiteci anche nei giri TNE..uno l'abbiamo fatto oggi..