PDA

Visualizza Versione Completa : OK il prezzo è giusto?! Scrambler

Ravler
25/02/2013, 07:51
Buongiorno, spero di non aver sbagliato qualcosa ma ho bisogno di un consiglio da chi possiede Triumph e nella fattispecie una SCRAMBLER. Ne ho trovata una usata e volevo sapere se il prezzo che mi chiede il proprietario può avere un senso.
La moto è del 2008 con 30000 km, venduta da un privato,modificata nel colore e con un sacco di accessori:
-arrow
-ammo e cartucce ohlins
-sella corta+portapacchi
-paramotore
quale potrebbe essere un prezzo corretto per chi vende e per chi compra?
Grazie a tutti

Fabrizio
25/02/2013, 08:08
Buongiorno, spero di non aver sbagliato qualcosa ma ho bisogno di un consiglio da chi possiede Triumph e nella fattispecie una SCRAMBLER. Ne ho trovata una usata e volevo sapere se il prezzo che mi chiede il proprietario può avere un senso.
La moto è del 2008 con 30000 km, venduta da un privato,modificata nel colore e con un sacco di accessori:
-arrow
-ammo e cartucce ohlins
-sella corta+portapacchi
-paramotore
Grazie a tutti

Sembra ben accessoriata, bisogna vedere in che stato si trova, ma non ci dici il prezzo!

Ravler
25/02/2013, 08:15
Azz è vero.... 7000 euro

kikkers
25/02/2013, 08:27
Forse un po altino io ho comprato una Scrambler del 2008 a 6500 con 2000 km. Però non aveva ammo e Arrow...

Ravler
25/02/2013, 08:32
la moto è molto accessoriata in effetti, i km sono "tanti" e nessuna garanzia con vendita da privato.... ma il bicilindrico Triumph ne fa di km (vengo da KTM e non avevo mai preso in considerazione Triumph)

Fabrizio
25/02/2013, 08:36
Gli accessori montati sono importanti e costosi, considerando che e' del 2008 30000km ci stanno. Hai foto o link
della moto?

Ravler
25/02/2013, 08:39
nessuna foto, ma sabato dovrei andarla a vedere

zemin
25/02/2013, 08:53
-arrow circa 1000€
-ammo e cartucce ohlins circa 1000€
-sella corta+portapacchi circa 250€
-paramotore circa 80€
Grazie a tutti

Più o meno nuovi costano così...
Considerando che la valutazione di una scrambler del 2008 è di € 6500 circa non è un prezzo esagerato, ma visto la crisi che c'è di questi tempi e la relativa difficoltà a vendere qualsiasi cosa contratta più che puoi che sicuramente il prezzo scende...

rori
25/02/2013, 08:55
i Km sono tanti !!! Bisogna vedere quanti km hanno gli ammortizzatori e se sono da revisionare.... l'Arrow lo trovi in giro a buon prezzo

gurda questa qui ha meno km ed è accessoriata dovrebbe essere di un utente del forum :oook:

Vendo Moto Morini Scrambler usata a Roma (codice: 4303632) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler/index.html?msg=4303632)

su moto.it le triumph scrambler le qualificano Moto Morini :lingua:

Ravler
25/02/2013, 08:56
Grazie Zemin e anche a tutti gli altri... con la crisi in effetti un pò di sconto me lo concederei.... pensavo sui 6500....

rori
25/02/2013, 08:57
Grazie Zemin e anche a tutti gli altri... con la crisi in effetti un pò di sconto me lo concederei.... pensavo sui 6500....

i kilometri sono un pò tanti ........:dubbio:

Ravler
25/02/2013, 08:58
i km sono tanti.... ma come chiedevo più su i motori bicilindrici Triumph durano?

marcopugliese
25/02/2013, 09:40
io cercherei qualcosa con meno km, e se hai pazienza e guardi bene in giro se ne trovano sia da privati che da concessionari, prova a guardare su moto.it o subito.it...

rori
25/02/2013, 09:40
non è la durata (di per se 30000 km se ben fatti e con manutenzione sono accettabili ) ma a quel prezzo ne trovi più recenti e con meno km , poi l'arrow e gli amm ce li puoi mettere quando vuoi :oook:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-ferrara-53811225.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-imperia-53322107.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-vicenza-55543326.htm

Ravler
25/02/2013, 09:47
quindi anche se dovessi ottenere uno sconto mi consigliate qualcosa con meno km? intanto la vado a vedere e poi vi tengo informati... GRAZIE a tutti

rori
25/02/2013, 09:49
quindi anche se dovessi ottenere uno sconto mi consigliate qualcosa con meno km? intanto la vado a vedere e poi vi tengo informati... GRAZIE a tutti

...... i km sono solo una delle varianti per acquioatre una moto ... controlla tutto per bene (telaio,forcelle,forcellone ..)

keir
25/02/2013, 09:58
proponigli di vendersi scarico, sella e ammortizzatori posteriori a parte (magari le cartucce anteriori no) e che te la dia a 6000.
poi ci metti qualcosa di usato a tuo gusto e con 500 euro ce la fai.

oppure lo fai scendere almeno a 6800 e te li vendi o baratti tu

rori
25/02/2013, 10:07
guarda meglio questa :oook:

Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Imperia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-imperia-53322107.htm)

Pelledorso
25/02/2013, 10:44
Premesso che 7000 euro x questa moto son tantini................ma se fosse senza accessori............. Voi quanto gli dareste :dubbio:?!?

Giustappunto perchè quando io ho messo in giro la voce che volevo vendere la mia, che ha ammo. bitubo post. e kit Matris all'ant., quei 2/3 probabili aquirenti mi hanno detto che degli accessori a loro nn fregava niente :dry:!

Quindi potresti fare così anche Tu! Offrigli 6500 e chiudi la partita :oook:!

kikkers
25/02/2013, 10:53
anche io direi 6500, io ammetto che feci un affare a pagarla 6500 praticamente a km 0

SMF
25/02/2013, 12:02
Anch'io comprerei questa! ;-)

guarda meglio questa :oook:

Triumph scrambler Moto e Scooter usato - In vendita Imperia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-scrambler-imperia-53322107.htm)

Gaetan3
25/02/2013, 12:16
Gli accessori, che pensar si voglia, non determinano mai un innalzamento del valore della moto pari al valore stesso degli accessori montati.

Essi costituiscono un valore aggiunto, ovviamente, ma al pari degli optional automobilistici non vengono mai ripagati completamente all'atto di rivendita.

Si tratta pur sempre di oggetti, non ufficiali, ed usati. Giusto per fare un esempio, se la mia moto vale 5000 euro, e ho ciclistica e scarichi aftermarket per euro 2000, non posso pensare di rivendere la moto per euro 5000+2000.

7000 euro per una moto del 2008 con 30000 km sono una follia. Per me quella moto non vale più di 5500 euro.

malossa
25/02/2013, 15:22
C'è da dire che con tutte le personalizzazioni fatte magari aveva anche cambiato la strumentazione....non fidarti solo di quello che c'è scritto sul conta km ma guarda bene:cool:

Mr. Blonde
25/02/2013, 15:29
6500 ma anche 6200 perchè ha parecchi km

Mr.Fingerpicker
25/02/2013, 16:06
30000 km non mi sembrano poi molti! Il punto è che la quotazione Triumph per una Bonnie del 2011 è di 6000 euro!!!
Premettendo che le quotazioni dei conce sono sempre al ribasso, non credo che abbia senso spendere più di 6500 euro per quella Scrambler(però deve essere messa davvero bene!)

Ravler
25/02/2013, 17:35
Grazie ancora per i consigli, diciamo che mi avete un pò massacrato la scimmia, sabato dovrei vederla e poi vedrò che margine di trattativa mi darà il venditore

Pelledorso
25/02/2013, 19:22
Grazie ancora per i consigli, diciamo che mi avete un pò massacrato la scimmia, sabato dovrei vederla e poi vedrò che margine di trattativa mi darà il venditore

In realtà abbiamo masacrato solo il prezzo x il resto sta a Te decidere :dubbio:

vecchialenza
26/02/2013, 08:12
forse fino a un annetto e mezzo fà una scrambler messa come quella potevi pagarla 7.000 euro , non ce n'erano in giro e il mercato dettava i prezzi , da qualche mese per circa 7.000 euro trovi in vendita bonnie e scrambler con pochissimi km degli anni 2010-2011 a circa 7.000 euro , prenditi una di quelle e con comodo ci metterai gli optionals che vorrai .

Ravler
02/03/2013, 14:31
Moto vista 😍, è una special di cafètwin con effettivamente un sacco di accessori, ohlins, arrow ( sentita senza dbkiller😘), cerchi neri, sella singola e doppia, borsa da serbatoio triumph... Un sacco di km. e tre proprietari... La testa dice di lasciar perdere ma la pancia..,107136

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Shining
02/03/2013, 14:49
Moto vista ��, è una special di cafètwin con effettivamente un sacco di accessori, ohlins, arrow ( sentita senza dbkiller��), cerchi neri, sella singola e doppia, borsa da serbatoio triumph... Un sacco di km. e tre proprietari... La testa dice di lasciar perdere ma la pancia..,107136

Hai scritto all'inizio della discussione che questa moto ha 30000 km.
Dall'inserzione su moto.it vedo che il proprietario ne dichiara 35000.
Secondo me con 7000 euro trovi moto più recenti e con meno km, te l'hanno già detto in diversi, ma non so perché pare che tu ti sia fissato con questa.
Quello che c'era da dire è già stato scritto da chi mi ha preceduto:wink_:

Speedtwin
02/03/2013, 14:50
Bella, ma non offrirei più di 6500....
parti offrendo 6k e poi negozia a rialzi di 100!!!!:moneyyy:

Ravler
02/03/2013, 15:33
Si in effetti ho sbagliato ad indicare i km nel primo post, seguirò i consigli grazie ancora

Foggy73
10/11/2016, 22:27
Ciao ragazzi riprendo questa discussione perché anch'io vorrei comprare una scrambler ma sono decisamente disorientato dai prezzi. A me piace questa del link. Ma in realtà quanto vale? Triumph Scrambler - 2012 Custom Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/vi/181588506.htm)

messi@
11/11/2016, 07:31
Ciao ragazzi riprendo questa discussione perché anch'io vorrei comprare una scrambler ma sono decisamente disorientato dai prezzi. A me piace questa del link. Ma in realtà quanto vale? Triumph Scrambler - 2012 Custom Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/vi/181588506.htm)
il problema è che la valutazione oggettiva del mezzo viene surclassata da quella soggettiva.
il mezzo è molto bello.
ad occhio vedo
faro
frecce,
manubrio
specchi
serbatoio olio
parafango
strumentazione motogadget
filtri conici e fianchetti(quindi relativa mappatura)
riposizionamento accensione
sella
bitubo wme doppia molla(non so se da 380, la scrambler di serie ha i 360)
parafango dietro e faretto posteriore
scarico(da vedere se omologato).
non pare male ma la valutazione (alla luce del fatto che ha anche i pezzi originali) che devi fare è: voglio un mezzo già spipolato oppure preferisco prenderne uno vergine e plasmarlo a mia immagine?
sicuramente con un mezzo intonso vai nella direzione che vuoi ma se quello spippolato ricalca la tua idea allora sei a posto (ma tanto cuore in pace che dei soldi per modifiche ce li spenderai sicuramente).
il prezzo è quanto chiederei io per la mia del 2013 con meno km se domani all'eicma la ducati desert sled mi fa impazzire(e sono pure di milano...)

flyingK
11/11/2016, 07:33
Mi trovo nella stessa situazione, e più che altro ho dubbi sui Km: Scrambler 2011 con 12.000km
Immagino che scaricarli sia molto semplice [emoji849] e per me che è la prima MC, difficile anche salendoci su capirne l'effettivo stato d'uso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Foggy73
11/11/2016, 07:41
Io la farei pressapoco uguale. Sono inesperto del mondo Triumph e volevo capire se il mezzo vale i soldi richiesti.

mikscrambi
11/11/2016, 07:44

Ciao !

sembra proprio bella ! ottima scelta !

l'hai provata ?

Se somiglia a come la vorresti cmq fare, fossi in te la prenderei,

sulla congruita' del prezzo non so dirti, la farei vedere a un meccanico di fiducia, poi farei un bel giro...

...quando la spegnerai, avrai gia' deciso.:oook: (javascript:void(0))

messi@
11/11/2016, 07:47
Mi trovo nella stessa situazione, e più che altro ho dubbi sui Km: Scrambler 2011 con 12.000km
Immagino che scaricarli sia molto semplice [emoji849] e per me che è la prima MC, difficile anche salendoci su capirne l'effettivo stato d'uso.

scaricarlo è un attimo, basta cambiare strumentazione.
me le triumph sono moto che non hanno problemi di vecchiaia e cmq non è raro trovarne con pochi km
se ha il libretto dei tagliandi bene, altrimenti una controllata da un meccanico e vede subito se i kn sono 12k o 50k....

Io la farei pressapoco uguale. Sono inesperto del mondo Triumph e volevo capire se il mezzo vale i soldi richiesti. Speedtwin ti da una valutazione che da una parte è corretta ma dall'altra, quella del venditore, a meno che non ha l'acqua alla gola, non prende nemmeno in considerazione.
7,5/8k euro sono una cifra congrua considerando anche che
sei a milano
è una moto di moda ora
se la "nuova" scrambler fa flop le "vecchie" scrambler si rivaluteranno
poi devi anche vedere se cambi la moto ogni 2 anni o la vai ad ammortizzare....e cmq faccio una citazione
la moto di compra di pancia non di testa

Foggy73
11/11/2016, 07:51
Allora la moto non ha i tagliandi ufficiali Triumph poi il proprietario dovrebbe essere già il quarto se non sbaglio. Io non l'ho provata. Vado domani pomeriggio. Ci sono cose che dovrei chiedere al proprietario ? Grazie X le risposte.

Comunque sto andando all'eicma a vedere la nuova scrambler così ho un paragone

tbb800
11/11/2016, 08:10

non parlo della moto in questione, ma in generale non diffidare aprioristicamente dei pochi chilometri.

la mia è del 2008 e ho fatto 18.000 chilometri. va vista la moto e il proprietario.

messi@
11/11/2016, 09:10
Allora la moto non ha i tagliandi ufficiali Triumph poi il proprietario dovrebbe essere già il quarto se non sbaglio. Io non l'ho provata. Vado domani pomeriggio. Ci sono cose che dovrei chiedere al proprietario ? Grazie X le risposte.

Comunque sto andando all'eicma a vedere la nuova scrambler così ho un paragone

anche il numero dei proprietari non è prioritario
è una moto che va capita e amata...non è raro che uno la compri e poi non ci si trovi a proprio agio.
guarda se ha trafilaggi d'olio. chiedi dove la portava a far controllare.
peccato che ci vai domani pomeriggio perchè potevo accompagnarti....ho fatto una visita per conto di un ragazzo veneto che aveva i tuoi stessi dubbi e poi gli ho fatto prendere uno scrambler nelle tue stesse condizioni (pochi km ma "anzianotta") e ha fatto un ottimo affare

ps
non c'è paragone tra "vecchia" e nuova...credimi

flyingK
11/11/2016, 10:18
Io la cerco necessariamente Unipro entro i 20mila km.
La mia Street 2011 20mila km è sempre stata tagliandata Triumph ed io la ritengo una cosa importante anche se capisco che al di là del costo, queste sono moto più da smanettoni e quindi le manutenzioni semplici si fanno anche in casa.
Purtroppo poi non sempre trovi la moto che ti piace nella tua città, quindi vederla e provarla per capirne lo stato d'uso risulta praticamente infattibile e bisogna sempre sperare che non ci siano sorprese al momento dell'acquisto.

ps. è vero che ce ne sono molte addirittura al di sotto dei 10mila Km [emoji15]

Foggy73
11/11/2016, 10:19
Questa nuova è bella ma la vecchia mi piace di più.

flyingK
11/11/2016, 10:23
Non so se è di qualcuno del forum, sto prendendo informazioni per questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=295142105
Cosa ne pensate?

TRUSTon
11/11/2016, 11:00
Non so se è di qualcuno del forum, sto prendendo informazioni per questa:
Triumph Scrambler, usata a FM (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=295142105)
Cosa ne pensate?

A me non piace, prendine una originale a 1000/1500 euro di meno e poi se proprio vuoi rovinarla fallo a gusto tuo :)

Lo scarico è graffiato, è un po' lercia quindi se uno non la pulisce per fare un annuncio di vendita figuriamoci se le riserva le giuste cure... Riverniciata, non ha i pezzi originali... Non vale di certo 7 e secondo me neanche 5...

Senza offesa per il proprietario!

Ps. Ha tagliato anche la staffa per agganciare lo scarico originale...

conso78
11/11/2016, 11:46

Se ti interessa ho un amico che vende una scrambler, però è a carburatori.

messi@
11/11/2016, 12:23
Se ti interessa ho un amico che vende una scrambler, però è a carburatori.
però??? dovresti dire soprattutto

flyingK
11/11/2016, 14:13
TRUSTon ... ha anche il faro tagliato per inserire lo strumento ;)
la penso come te, e temo di prenderne una troppo smanettata. Purtroppo il mio budget non mi permette di prenderne una originale e poi customizzarla: scarico, frecce, sella...

Comunque continuo a cercare. conso78 per il momento cerco EFi ma magari mi convincete del contrario

conso78
11/11/2016, 14:36
però??? dovresti dire soprattutto

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lo conosci anche te....

messi@
11/11/2016, 15:00
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Lo conosci anche te....
eh già

TRUSTon
11/11/2016, 15:10
TRUSTon ... ha anche il faro tagliato per inserire lo strumento ;)
la penso come te, e temo di prenderne una troppo smanettata. Purtroppo il mio budget non mi permette di prenderne una originale e poi customizzarla: scarico, frecce, sella...

Comunque continuo a cercare. conso78 per il momento cerco EFi ma magari mi convincete del contrario

Ma infatti, devi modificarla per forza?

flyingK
11/11/2016, 17:13
TRUSTon guarda sicuro lo scarico di serie non mi piace e le frecce, poi il parafangone posteriore che mi ricorda quello dello scarabeo di qualche anno fa. [emoji13]
Il resto mi piace originale.

Ma credo che già così parliamo di 1.000€ almeno.

Foggy73
11/11/2016, 19:57
oggi dopo l'eicma e quindi una scorpacciata di moto tutte bellissime, ho visto un paio di scrambler triumph, diciamo vecchio modello, preparate e sono rimasto fulminato. credo che cerchero' una di queste. Pero' mi piacerebbe trovarne appunto una con gia qualche piccola modifica, ma fatta con buon gusto. senza spendere cifre assurde. Domani vado a vedere quella che ho linkato prima, vi terro' aggiornati, spero di diventare presto un possessore di scrambler.
messi@ ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilita', un vero peccato che domani tu non mi possa accompagnare, un parere esperto e distaccato sarebbe stato perfetto.

Shining
11/11/2016, 20:24
oggi dopo l'eicma e quindi una scorpacciata di moto tutte bellissime, ho visto un paio di scrambler triumph, diciamo vecchio modello, preparate e sono rimasto fulminato. credo che cerchero' una di queste. Pero' mi piacerebbe trovarne appunto una con gia qualche piccola modifica, ma fatta con buon gusto. senza spendere cifre assurde. Domani vado a vedere quella che ho linkato prima, vi terro' aggiornati, spero di diventare presto un possessore di scrambler.
messi@ ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilita', un vero peccato che domani tu non mi possa accompagnare, un parere esperto e distaccato sarebbe stato perfetto.

Bravo, diglielo a quelli che sostengono che quella nuova è uguale a quella vecchia; pigliavano per il culo la ducati che aveva fatto la scrambler della Peg Perego, invece questa che la Triumph ha fatto per la Chicco va bene...:dubbio:

Foggy73
11/11/2016, 20:31
non so l'ho trovata piu' stradale di quella vecchia , ma è solo il mio punto di vista, io non ho mai avuto una triumph.

Shining
11/11/2016, 20:37
non so l'ho trovata piu' stradale di quella vecchia , ma è solo il mio punto di vista, io non ho mai avuto una triumph.

No, hai perfettamente ragione :oook:

Jan
12/11/2016, 00:07
Bravo, diglielo a quelli che sostengono che quella nuova è uguale a quella vecchia; pigliavano per il culo la ducati che aveva fatto la scrambler della Peg Perego, invece questa che la Triumph ha fatto per la Chicco va bene...:dubbio:

sono uguali nel senso che per entrambe è escluso l'off, nessuno sostiene che quella nuova è uguale, ma che è meglio... è diverso!

messi@
12/11/2016, 19:31
Novità Foggy73 ?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Foggy73
12/11/2016, 19:34
Sono andato a vederla. Davvero molto bella. Ma non l'ho potuta comprare X via dell'assicurazione. Sono davvero combattuto. È come piace a me. Ora siamo in trattativa

Shining
12/11/2016, 20:06
sono uguali nel senso che per entrambe è escluso l'off, nessuno sostiene che quella nuova è uguale, ma che è meglio... è diverso!

Addirittura...:dubbio:
sì, ripensandoci, per l'aperitivo al bar del centro è meglio...
ma ripensandoci meglio, anche no; anche per l'aperitivo fa sempre più figura quella vecchia

Foggy73
12/11/2016, 20:10
Ho scritto comprare ma volevo scrivere provare.

messi@
12/11/2016, 20:13
Sono andato a vederla. Davvero molto bella. Ma non l'ho potuta comprare X via dell'assicurazione. Sono davvero combattuto. È come piace a me. Ora siamo in trattativa

Nel caso tornassi a milano fatti sentire che ti accompagno

Foggy73
12/11/2016, 21:03
Certo non mancherò

Jan
13/11/2016, 22:59
Addirittura...:dubbio:
sì, ripensandoci, per l'aperitivo al bar del centro è meglio...
ma ripensandoci meglio, anche no; anche per l'aperitivo fa sempre più figura quella vecchia

certo, quei cm in più di altezza da terra faranno sempre la differenza al bar! più dell'elettronica, del motore high torque, dello scarico, della fanaleria, del serbatoio... :)

Foggy73
24/11/2016, 21:36
Moto comprata. Prossima settimana tempo permettendo dovrei averla in garage

mikscrambi
26/11/2016, 11:35

Abbiamo lo stesso punto di vista...

http://oi67.tinypic.com/9ulvfc.jpg

...alla ricerca di un bar,:lingua: (javascript:void(0)) immerso nel bosco dell'Appennino.

...SCRAMBLER, ottima scelta !:oook: (javascript:void(0))

aspettiamo di vederla, un saluto!

MIC

messi@
26/11/2016, 12:31
Moto comprata. Prossima settimana tempo permettendo dovrei averla in garage

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/2fc9557e717323b2cd32447e8b746452.jpg

Foggy73
26/11/2016, 12:49
Sto contando le ore come un bimbo a natale

Eccola

Manuma707
26/11/2016, 12:59
ho visto la foto e la moto è bellissima apparte il colore :D ma questione di gusti.... comunque posso sapere il modello di gomme che monta? mi piacciono parecchio tassellate ma che vanno bene anche su strada

Abbiamo lo stesso punto di vista...

http://oi67.tinypic.com/9ulvfc.jpg

...alla ricerca di un bar,:lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0)) immerso nel bosco dell'Appennino.

...SCRAMBLER, ottima scelta !:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

aspettiamo di vederla, un saluto!

MICbellissima!!!! complimenti

mikscrambi
27/11/2016, 11:09
Sto contando le ore come un bimbo a natale

Eccola

Ti capisco alla grande,

mentre mi preparavano la SCRAMBA, qualunque scusa era buona per affacciarmi in officina e fare domande :oook: (javascript:void(0))

adesso goditela...e la prox foto la vogliamo vedere tutta intera.:lingua: (javascript:void(0))

MIC

ps

Foggy73
27/11/2016, 11:15
ho visto la foto e la moto è bellissima apparte il colore :D ma questione di gusti.... comunque posso sapere il modello di gomme che monta? mi piacciono parecchio tassellate ma che vanno bene anche su strada

bellissima!!!! complimenti

monta heidenau k 60 scout

feromone
27/11/2016, 11:28
Stavo osservando il mercato per affiancare alla speed triple che ho appena preso una Scrambler e da quello che ho visto devo dire che i prezzi della Scarmbler sono incredibilemente alti.
Alcuni addirittura chiedono più soldi per una usata che il concessionario per la nuova.
Mah!
TRIUMPH SCRAMBLER usata Genova (GE) - Moto usate Genova | Annunci-Insella.it (http://annunci.insella.it/annuncio/triumph-scrambler-genova-93520065)
Vendo Triumph Scrambler (2006 - 16) usata a Bologna (codice 6646507) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-16/6646507)

Fra l'altro poco senso hanno anche gli accessori montati in quanto uno che se ne intende di vendita di moto usate saprebbe che purtroppo i pezzi e le modifiche fatte valgono poco in sede di vendita, anzi a volte deprezzano anche la moto!

1100 GS forever

mikscrambi
27/11/2016, 11:29

bellissima!!!! complimenti

Grazie Manuma,

monto le CONTINENTAL TCK, esteticamente bellissime, morbide, ottima tenuta sia in strada che fuori

(sulbagnato tralascio..), durata circa 8.000km, anche in base all’uso ( se fai autostrada, te le mangi...)

soddisfattissimo !

Comunque, visto che ti piace il tassello, ti segnalo anche :

CONTINENTAL ESCAPE

PIRELLI MT60

PIRELLI SCORPION

KAROO

ovviamente, prima dell'acquisto, controlla le misure...buon divertimento !:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0)) e un saluto!

MIC

conso78
27/11/2016, 12:35
Stavo osservando il mercato per affiancare alla speed triple che ho appena preso una Scrambler e da quello che ho visto devo dire che i prezzi della Scarmbler sono incredibilemente alti.
Alcuni addirittura chiedono più soldi per una usata che il concessionario per la nuova.
Mah!
TRIUMPH SCRAMBLER usata Genova (GE) - Moto usate Genova | Annunci-Insella.it (http://annunci.insella.it/annuncio/triumph-scrambler-genova-93520065)
Vendo Triumph Scrambler (2006 - 16) usata a Bologna (codice 6646507) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler-2006-16/6646507)

Fra l'altro poco senso hanno anche gli accessori montati in quanto uno che se ne intende di vendita di moto usate saprebbe che purtroppo i pezzi e le modifiche fatte valgono poco in sede di vendita, anzi a volte deprezzano anche la moto!

1100 GS forever

Ho un amico che vende una scrambler a carburatori. Se ti può interessare fammi un fischio.

messi@
27/11/2016, 13:45

1100 GS forever

Il mercato dell'usato scrambler ha poco senso in quanto fatto da chi vende e basta
A meno che chi vuole vendere ha bisogno o non capisce bene come gira il fumo, l'utente che conosce triumph sa che scrambler ha sempre tenuto il valore dell'usato
I parametri anzianità/deprezzamento per questo modello non valgono
Sulla parte di "uno che se ne intende"...beh se io voglio una scrambler usata e ha già una pretech e un buon ammo so e sono consapevole che aumenta (di poco ma incide) il valore perché sono accessori che prima o poi metteresti
Non parlo di frecce o cupolino, peró, parlo di accessori che sappiamo necessari

feromone
27/11/2016, 14:13
Rispetto le vostre opinioni ma sono sicuro che a quelle cifre le moto rimangono li per un bel po!
La stessa cosa tale e quale succedeva per il mio vecchio 1150 GS ADV - un assegno circolare e quindi tutti mantenevano alti i prezzi dell'usato....per poi tenere delle moto li inchiodate per mesi se non anni e lamentarsi perché il mercato era fermo (cosa strana perchè la mia ad un prezzo realistico l'ho venduta in un giorno)!
E' vero che il prezzo lo fa il mercato ma una moto usata di 6 anni non può costare più di una nuova...accessori o meno!
Non è polemica la mia ci mancherebbe ma se uno chiede 10 e la moto vale 5 le cose sono due:
1) trova uno che paga quanto richiesto;
2) si tiene la sua moto e non la vende.

qui un listino veritiero (Klicca) (http://listino.infomotori.com/moto/quotazione_usato/triumph/scrambler/)

Grazie per la segnalazione conso78...al momento sono tutto preso per cercare di capire cosa non va nella mia Speed Triple (molto probabilmente mi tocca comprare motorino passo passo, TPS e frizione....un sentito "grazie" a chi me l'ha venduta") poi passo alla fase 2 e cioè convincere mia moglie che un'altra moto è necessaria (lei voleva tenere anche il 1150 ADV).
Se non ti scoccia potresti farmi avere foto e prezzo in MP così eventualmente mi tengo il contatto per vedere se la situazione si sblocca (ed è passata la mia delusione).

1100 GS forever

conso78
27/11/2016, 16:28
Rispetto le vostre opinioni ma sono sicuro che a quelle cifre le moto rimangono li per un bel po!
La stessa cosa tale e quale succedeva per il mio vecchio 1150 GS ADV - un assegno circolare e quindi tutti mantenevano alti i prezzi dell'usato....per poi tenere delle moto li inchiodate per mesi se non anni e lamentarsi perché il mercato era fermo (cosa strana perchè la mia ad un prezzo realistico l'ho venduta in un giorno)!
E' vero che il prezzo lo fa il mercato ma una moto usata di 6 anni non può costare più di una nuova...accessori o meno!
Non è polemica la mia ci mancherebbe ma se uno chiede 10 e la moto vale 5 le cose sono due:
1) trova uno che paga quanto richiesto;
2) si tiene la sua moto e non la vende.

qui un listino veritiero (Klicca) (http://listino.infomotori.com/moto/quotazione_usato/triumph/scrambler/)

Grazie per la segnalazione conso78...al momento sono tutto preso per cercare di capire cosa non va nella mia Speed Triple (molto probabilmente mi tocca comprare motorino passo passo, TPS e frizione....un sentito "grazie" a chi me l'ha venduta") poi passo alla fase 2 e cioè convincere mia moglie che un'altra moto è necessaria (lei voleva tenere anche il 1150 ADV).
Se non ti scoccia potresti farmi avere foto e prezzo in MP così eventualmente mi tengo il contatto per vedere se la situazione si sblocca (ed è passata la mia delusione).

1100 GS forever

Mp inviato

flyingK
29/11/2016, 07:48
Ciao ragazzi, ieri sono stato a vedere una Bonneville 2010 che montava pneumatici scrambler. Purtroppo il proprietario non aveva il libretto per capire se le misure fossero omologate. Se non sbaglio le misure dei cerchi sono identiche, ma non darei per scontato che gli pneumatici siano omologati...
Sapete illuminarmi?

dariog1
29/11/2016, 08:12
Se non sbaglio la scrambler permette di montare gomme con un codice di velocità più basso. Il codice per bonneville è H (210 km/h) che è molto difficile trovare su gomme tassellate, soprattutto con tassello pronunciato.

flyingK
29/11/2016, 08:36
Se non sbaglio la scrambler permette di montare gomme con un codice di velocità più basso. Il codice per bonneville è H (210 km/h) che è molto difficile trovare su gomme tassellate, soprattutto con tassello pronunciato.

Ciao Dario, quindi Scrambler può montare pneumatici normali mentre Bonneville non può montare i tacchettati giusto?

Ps mille complimenti Foggy73 è davvero bellissima!!

dariog1
29/11/2016, 08:41
la scrambler può montare qualsiasi pneumatico (a misura) con codice di velocità maggiore di S (180 km7h)
ci sono pneumatici tassellati che vanno bene per bonneville, se non sbaglio tutti quelli che ha elencato Micscrambi poco sopra, ma la scelta è minore rispetto a scrambler

puoi fare una ricerca su qualsiasi sito di pneumatici indicando le misure della bonneville
A 100/90 19 57H
P 130/80 17 65H

souldancer
29/11/2016, 08:57
30000 km non mi sembrano poi molti! Il punto è che la quotazione Triumph per una Bonnie del 2011 è di 6000 euro!!!
Premettendo che le quotazioni dei conce sono sempre al ribasso, non credo che abbia senso spendere più di 6500 euro per quella Scrambler(però deve essere messa davvero bene!)

Infatti, come si fa a dire che 30.000 km sono tanti? se trattata bene a 30.000 il motore comincia a slegarsi.

teoricamente dovrebbe aver fatto due registrazioni valvole, una verso i 10000 (anticipando n po) e una a 30.000
Più che altro è la riverniciatura da valutare: se è fatta bene e se ti piace.
Diversamene opterei per una moto con i colori originale, che tra l'altro sono tutti molto belli

Foggy73
01/12/2016, 21:46
Ciao Dario, quindi Scrambler può montare pneumatici normali mentre Bonneville non può montare i tacchettati giusto?

Ps mille complimenti @Foggy73 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48676) è davvero bellissima!!

grazie mille

mikscrambi
02/12/2016, 07:44
grazie mille

Vedo che e' gia' in garage...:bravissimo_:...buone curve ! GODITELA !

MIC

Foggy73
02/12/2016, 07:49
Vedo che e' gia' in garage...:bravissimo_:...buone curve ! GODITELA !

MIC

purtroppo ancora no

mikscrambi
02/12/2016, 07:57
purtroppo ancora no

...:sad: (javascript:void(0)) tieni duro, FOGGY,

in fondo fino a ieri c'era "la sciabolata artica", faceva troppo freddo per sgasare...

tra pochi giorni sarai li' sopra...col sorriso stampato in faccia:oook: (javascript:void(0))

MIC

Foggy73
02/12/2016, 09:42
...:sad: (http://javascript<strong></strong>:void(0)) tieni duro, FOGGY,

in fondo fino a ieri c'era "la sciabolata artica", faceva troppo freddo per sgasare...

tra pochi giorni sarai li' sopra...col sorriso stampato in faccia:oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

MIC
non vedo l'ora. Peggio di un bimbo

Foggy73
19/12/2016, 15:44
La piccola è finalmente arrivata sana e salva a casa

messi@
19/12/2016, 15:51

ecco questa dovevi postarla in filosofia di vita perchè uno che ti guida la scrambler in quelle condizioni o è da ammirare o è da ricoverare....

Foggy73
19/12/2016, 15:52
Secondo me entrambe le cose

messi@
19/12/2016, 16:01
Secondo me entrambe le cose

ora di corsa a pulirla asciugarla e poi foto nella sezione apposita.

Foggy73
19/12/2016, 16:03
Cercherò di fare il prima possibile. Ma qual'è la sezione apposta?

ilmaximo
19/12/2016, 16:06

Grande :oook:

mikscrambi
19/12/2016, 16:31

...SCRAAMBLEEERRRR,:slayer: NO LIMITS !!!:slayer: ...ormai sei dei ns. FOGGY !

...adesso corri a comprare il regalo di Natale a chi te l'ha portata con quel tempo...:bravissimo_:

un saluto tassellato!

MIC

oiink
19/12/2016, 17:09
ecco questa dovevi postarla in filosofia di vita perchè uno che ti guida la scrambler in quelle condizioni o è da ammirare o è da ricoverare....

Neve a Roma. Io col plastico e sul GRA :-)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161219/a96bd646127b16099543c5a45de7e059.jpg

Sulla scrambler non mi esprimo. Sono troppo di parte (le amo alla follia :-) )

Ciao
Alex

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

messi@
19/12/2016, 18:17
Neve a Roma. Io col plastico e sul GRA :-)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161219/a96bd646127b16099543c5a45de7e059.jpg

Sulla scrambler non mi esprimo. Sono troppo di parte (le amo alla follia :-) )

Ciao
Alex

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non si era aperta la foto e leggendo col plastico pensavo andassi in giro com Vespa
Col plastico sotto mano....

Cercherò di fare il prima possibile. Ma qual'è la sezione apposta?

Le vostre Moto - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/)