PDA

Visualizza Versione Completa : MI HANNO RUBATO L'INTERFONO!!!



max cotti
25/02/2013, 12:08
Ciao a tutti, ho acquistato l'interfono F4s, venerdì il corriere mi lascia l'avviso perchè non c'è nessuno a casa, oggi me lo consegna, apro e... sorpresa!:cry:
Si sono rubati il kit per un casco! Mancano interfono e kit per casco integrale, sarà arrivato Natale in anticipo al centro di smistamento? :incaz:
Non ho mai avuto dubbi sull'affidabilità dei corrieri, lo è stata anche la mia zavorrina per anni, ma mi sorge qualche dubbio...
Non voglio essere nè provocatorio nè bellicoso, ma da pochi giorni ho ricevuto una Drift hd imballata stile matrioska di scatola in scatola con km di scotch e cellophane, mentre questo pacco era chiuso in una semplice busta del corriere, senza imballo nè imbottitura...
Ho chiamato la ditta e mi ritireranno la scatola spedendone un kit nuovo, ma ne hanno avuta da dire.... come se fosse colpa mia!
Se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro, cavoli sigilla le spedizioni come si deve!

jamex
25/02/2013, 12:12
Ciao a tutti, ho acquistato l'interfono F4s, venerdì il corriere mi lascia l'avviso perchè non c'è nessuno a casa, oggi me lo consegna, apro e... sorpresa!:cry:
Si sono rubati il kit per un casco! Mancano interfono e kit per casco integrale, sarà arrivato Natale in anticipo al centro di smistamento? :incaz:
Non ho mai avuto dubbi sull'affidabilità dei corrieri, lo è stata anche la mia zavorrina per anni, ma mi sorge qualche dubbio...
Non voglio essere nè provocatorio nè bellicoso, ma da pochi giorni ho ricevuto una Drift hd imballata stile matrioska di scatola in scatola con km di scotch e cellophane, mentre questo pacco era chiuso in una semplice busta del corriere, senza imballo nè imbottitura...
Ho chiamato la ditta e mi ritireranno la scatola spedendone un kit nuovo, ma ne hanno avuta da dire.... come se fosse colpa mia!
Se è vero che l'occasione fa l'uomo ladro, cavoli sigilla le spedizioni come si deve!

purtroppo con le spedizioni può succedere davvero di tutto....per fortuna ti rendono il kit mancante e si sistemerà tutto

Lo scrofo
25/02/2013, 12:14
ma robe da matti ... Meno male che almeno te ne spediscono uno nuovo!

D74
25/02/2013, 12:15
ma robe da matti ... Meno male che almeno te ne spediscono uno nuovo!

è andata di lusso.....

a volte non arriva proprio a destinazione....

max cotti
25/02/2013, 12:17
purtroppo con le spedizioni può succedere davvero di tutto....per fortuna ti rendono il kit mancante e si sistemerà tutto

Speriamo solo che 'sto giro imballino la scatola come si deve..... ora mi sorge il dubbio per il feedback, visto che ho effettuato l'acquisto su ebay.... vediamo quanto ci mettono a rimediare.... mi spiace solo che han parlato male al telefono, come se fossimo noi i colpevoli.... Che tristezza!

Gnolo
25/02/2013, 12:17
che vastasi

max cotti
25/02/2013, 12:19
è andata di lusso.....

a volte non arriva proprio a destinazione....

Beh, fortunatamente questo non mi è mai successo, ho comprato le leve da Hong Kong e sono arrivate prima che certi acquisti in Italia!

jamex
25/02/2013, 12:19
Speriamo solo che 'sto giro imballino la scatola come si deve..... ora mi sorge il dubbio per il feedback, visto che ho effettuato l'acquisto su ebay.... vediamo quanto ci mettono a rimediare.... mi spiace solo che han parlato male al telefono, come se fossimo noi i colpevoli.... Che tristezza!

infatti non ho capito voi che c'entrate...mah!!! prima aspetta di ricevere il Milanfono mancante...e poi rilascia il feedback

2877paolo
25/02/2013, 12:21
con il corriere è strano... :blink: a me è capitato, ma naturalmente il pacco, era stato spedito con le poste!!! :cry:

fitzcarraldo
25/02/2013, 12:21
Pronto... Pronto... Pronto?? Sento un cazzo!!! Bel cesso avevi comprato....:cool:

max cotti
25/02/2013, 12:22
infatti non ho capito voi che c'entrate...mah!!! prima aspetta di ricevere il Milanfono mancante...e poi rilascia il feedback

eheheheheheh:risatona: Milanfono :risatona::bravissimo_:

jamex
25/02/2013, 12:23
Pronto... Pronto... Pronto?? Sento un cazzo!!! Bel cesso avevi comprato....:cool:

:risate2:

max cotti
25/02/2013, 12:23
Pronto... Pronto... Pronto?? Sento un cazzo!!! Bel cesso avevi comprato....:cool:

Ma no dai.... dici che va male?

jamex
25/02/2013, 12:23
eheheheheheh:risatona: Milanfono :risatona::bravissimo_:

:D

diegoz
25/02/2013, 12:33
Robe da matti...

fabigno73
25/02/2013, 12:33
Fossi in te farei una denuncia alla polizia postale.

fitzcarraldo
25/02/2013, 12:35
Ma no dai.... dici che va male?
In effetti lo trovo strano... Il corriere che me l'ha venduto mi ha garantito che era perfetto!!:biggrin3:

max cotti
25/02/2013, 12:39
Fossi in te farei una denuncia alla polizia postale.
redo che spetti al mittente aprire una controversia col corriere, comunque sia era una spedizione assicurata... a me basta che domattina ritirino il pacco che ho io e che me ne arrivi presto uno a posto....

:risatona:
In effetti lo trovo strano... Il corriere che me l'ha venduto mi ha garantito che era perfetto!!:biggrin3:

ultim'ora sull'interfono mancante, ho parlato con l'impiegato del corriere che gestisce la consegne qui a Piacenza, e candidamente mi ha detto che se avessero voluto rubare qualcosa qui a Piacenza avrebbero fatto sparire tutto il contenuto, e non solo 1 kit:madoo:.... poi seriamente mi ha detto che i loro fattorini non sanno neanche a cosa serve..... Non ho parole.....

macheamico6
25/02/2013, 20:21
eh...loffànno loffanno

paniki87
25/02/2013, 20:45
Uno l'hanno preso.. occhio che a sto giro completano il kit... :P

Odysseo
25/02/2013, 20:46
che vastasi


??:unsure:

Brandhauer
25/02/2013, 20:58
:dry: uhmmm...

io cercherei di vedere oltre e cogliere "il suggerimento del Destino": hai pensato che incubo sarà sentirla parlare tutto il tempo mentre guidi?
(dritto, nelle 'recchie, a volume costante e senza poter far nulla)

max cotti
26/02/2013, 09:14
:dry: uhmmm...

io cercherei di vedere oltre e cogliere "il suggerimento del Destino": hai pensato che incubo sarà sentirla parlare tutto il tempo mentre guidi?
(dritto, nelle 'recchie, a volume costante e senza poter far nulla)

No su questo siamo già d'accordo, la mia fidanzata ascolta la radio e mi manda i suggerimenti, mi fa da "piccola vedetta lombarda"....

manu for rent
26/02/2013, 10:00
l'hai aperto davanti a lui il pacco vero?

max cotti
26/02/2013, 10:46
l'hai aperto davanti a lui il pacco vero?
apriamo sempre i pacchi subito davanti al corriere, tanto tempo che lui registra la firma abbiamo già aperto e ispezionato, in più la mia fidanzata ha chiamato subito il mittente quindi anche con l'orario della firma si vede che noi non abbiamo avuto tempo di manomettere nulla, quello che mi fa strano, e così anche al corriere, è che abbiano spedito un prodotto con un certo costo senza sigillare il pacco, come fanno tutti gli altri.... :cipenso:

manu for rent
26/02/2013, 11:15
bene, perchè non lo fa quasi nessuno
se si rifiutano di farvi aprire il pacco lasciateglielo

basta estrarre prontamente un bel coltello affilato e l'ispezione è rapida

max cotti
26/02/2013, 12:13
bene, perchè non lo fa quasi nessuno
se si rifiutano di farvi aprire il pacco lasciateglielo

basta estrarre prontamente un bel coltello affilato e l'ispezione è rapida
Da corriere la mia zavorrina ne ha viste troppe per farsi fregare... :wink_:

max cotti
05/03/2013, 09:24
Finalmente è arrivato il nuovo kit, tutto in ordine e funzionante.... Gente però attenti su ebay, non possiamo più fidarci neanche di chi ha 40.000 feedback al 99,8% positivi!!!:oook: