Visualizza Versione Completa : TNE - Birretta a Teolo Sabato???
Vince_Speed
04/04/2007, 13:15
che ne dite raga,
se il tempo tiene ci facciamo un giretto sabato pomeriggio?
anche solo 2 pieghe e 3/4 sgasate...
una birretta e gli auguri di pasqua!
Io direi di trovarci al solito baretto a Teolo... anzi no, è forse meglio trovarsi a valle (Monselice?! - visto che è anche comodo per chi viene in autostrada) per poi farci un tour su-e-so pai colli e fermarci a Teolo a bere una birretta, rompere le UOVA e scambiarci gli auguri.
Che ne dite? proviamo a fare una lista?
Ore 15:00 / 15:15 davanti alla chiesa che c'è vicino al casello autostradale di Monselice (se non erro c'è anche un parcheggio).
- Vince (famiglia permettendo :cry: )
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
....
Bravo Vince, già vatta la lista! :wink_:
è un'idea, io sarò zavorrato però.....
Grande Vince, ma come tu organizzi e manco sai se vieni??? :blink: :blink: :blink:
CI SARAI ECCOME!!! :mad:
alexspeed
04/04/2007, 18:08
Grande Vince, ma come tu organizzi e manco sai se vieni??? :blink: :blink: :blink:
CI SARAI ECCOME!!! :mad:
:risate2: :risate2: :risate2:
Alex..... c'è!:wink_:
- Vince (famiglia permettendo un corno vieni eccome) :tongue:
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz :coool:
- Alexspeed
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Alexspeed
- Filatrozzo79 (forse)
ciao ragasssssiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Alexspeed
- Filtrozzo79 (forse )
ecco addoso ho scritto giusto!!
ciao ragasssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue:
giampippi
04/04/2007, 19:52
- Vince (famiglia permettendo un corno vieni eccome)
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Giampippi
- Mene
- Misty
puertorico
04/04/2007, 20:03
Scusate, siccome al mattino io, Patrol ed altri ragazzi stiamo organizzando un girello verso follina e ritorno con partenza alle ore 9.30, non so se riusciamo ad essere in quel di monselice alle 15.00, vi dispiace se ci troviamo a Teolo alla stessa ora?:tongue: non vorrei che andasse buca come l'ultima volta...
Anzi ne approfitto per invitare tutti al girello. Inserirò comunque un post specifico a riguardo.:wink_:
io lavoro :cry: :sick: :wacko: ...
alexspeed
04/04/2007, 21:17
io lavoro :cry: :sick: :wacko: ...
Ciao coccoooo e fatti scambià..... ;)
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Giampippi
- Mene
- Misty
- Pitt 13
Me butto dentro, almeno conosso qualcun finalmente, dovrei farcela col lavoro
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Giampippi
- Mene
- Misty
- Pitt 13
Eccallà
giorgiorox
05/04/2007, 09:05
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Giampippi
- Mene
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox1965
Si può fare...:coool:
quasi quasi vengo anche io!
quasi quasi vengo anche io!
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Giampippi
- Mene
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox1965
- Fabione
:biggrin3:
giorgiorox
05/04/2007, 10:00
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Giampippi
- Mene
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
Domanda: nel tratto autostradale Padova/Monselice è in funzione il controllo velocità fisso o è una bufala?
[QUOTE=GiorgioRox65;487304
Domanda: nel tratto autostradale Padova/Monselice è in funzione il controllo velocità fisso o è una bufala?[/QUOTE]
La postazione fissa è all'altezza dell'area di servizio San Pelagio e il limite mi pare che in quel tratto sia 110; molto spesso c'è la Polizia Stradale con velox "mobile".
Dopo non ci sono aprticolari problemi (è talmente trafficata che difficilmente vai molto più veloce dei 130)
la settimana scorsa sul giornale di vicenza era scritto che sabato hanno attivato 17 nuovi autovelox in zone tipo: riviera berica, costo, nuova gasparona, marosticana e altri posti non precisati
la settimana scorsa sul giornale di vicenza era scritto che sabato hanno attivato 17 nuovi autovelox in zone tipo: riviera berica, costo, nuova gasparona, marosticana e altri posti non precisati
Sono tutte strade in cui bisogna fare massima attenzione con il polso destro!
Sono tutte strade in cui bisogna fare massima attenzione con il polso destro!
E pure col piede destro!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E pure col piede destro!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
con quello è più facile però!!:cry:
Vince_Speed
05/04/2007, 12:50
La postazione fissa è all'altezza dell'area di servizio San Pelagio e il limite mi pare che in quel tratto sia 110; molto spesso c'è la Polizia Stradale con velox "mobile".
Confermo; la postazione è alla fine dell'area di servizio, ma credo che il limite in quel punto sia 130 (almeno io passo sempre tra 130 e 140... tranne sta notte verso l'1 che sovrappensiero ci son passato di sicuro sopra i 180! sperem ben :cry: )
Vince_Speed
05/04/2007, 12:54
Scusate, siccome al mattino io, Patrol ed altri ragazzi stiamo organizzando un girello verso follina e ritorno con partenza alle ore 9.30, non so se riusciamo ad essere in quel di monselice alle 15.00, vi dispiace se ci troviamo a Teolo alla stessa ora?:tongue: non vorrei che andasse buca come l'ultima volta...
Puerto,
se ci troviamo a Teolo, poi di giro mi sa che ne facciam ben poco!
Se coi tempi voi siete stretti, magari ci raggiungete a Teolo... ma a quel punto saranno sicuramente dopo le 4.
Se vuoi ci scambiamo i nr di cel e in qualche modo ci si becca!
puertorico
05/04/2007, 13:09
Puerto,
se ci troviamo a Teolo, poi di giro mi sa che ne facciam ben poco!
Se coi tempi voi siete stretti, magari ci raggiungete a Teolo... ma a quel punto saranno sicuramente dopo le 4.
Se vuoi ci scambiamo i nr di cel e in qualche modo ci si becca!
Vince sto elaborando il giro del mattino in modo di riuscire ad arrivare per le 15.00 a Monselice. :wink_:
La chiesa è quella vicino al cimitero?:dry:
Vince_Speed
05/04/2007, 13:21
Vince sto elaborando il giro del mattino in modo di riuscire ad arrivare per le 15.00 a Monselice. :wink_:
La chiesa è quella vicino al cimitero?:dry:
Se ce la fate, meglio!
La chiesa è quella! non è il massimo come punto di ritrovo, ma non mi veniva in mente niente di facile in zona.
Lì, Per chi non conoscesse, basta seguire le indicazioni autostrada e ci arrivi. C'è una gran rotonda con la chiesa affianco; il cimitero è di fronte.
puertorico
05/04/2007, 13:28
Se ce la fate, meglio!
La chiesa è quella! non è il massimo come punto di ritrovo, ma non mi veniva in mente niente di facile in zona.
Lì, Per chi non conoscesse, basta seguire le indicazioni autostrada e ci arrivi. C'è una gran rotonda con la chiesa affianco; il cimitero è di fronte.
Very good!!!!:laugh2:
Peccato che non puoi il mattino.... ti dico solo che mangiamo alla birreria Pedavena...:cheers::20:
Very good!!!!:laugh2:
Peccato che non puoi il mattino.... ti dico solo che mangiamo alla birreria Pedavena...:cheers::20:
Mi raccomando che poi la strada è in discesa!:laugh2:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
Vince vedo ora che sei di Este, io passerò di lì. se vuoi ci troviamo (visto che non sono pratico della zona)
puertorico
05/04/2007, 14:04
Mi raccomando che poi la strada è in discesa!:laugh2:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
Ostia è vero!!!! non ci avevo pensato. vedrò di non....:sick::sick::sick:
Vince_Speed
05/04/2007, 16:38
Vince vedo ora che sei di Este, io passerò di lì. se vuoi ci troviamo (visto che non sono pratico della zona)
si Zio, io e Alex siamo di Este ( i mejo!!! :wub: :wub: :wub: )
se dici ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme.
ti mando un MP
si Zio, io e Alex siamo di Este ( i mejo!!! :wub: :wub: :wub: )
se dici ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme.
ti mando un MP
Puitto! :biggrin3:
Daytona812
05/04/2007, 18:09
Il Saggio c'è!
giampippi
05/04/2007, 19:38
...purtroppo sabato mi è capitato un lavoro extra e non posso venire... :cry:
Mene mi ha detto ke ha l'allenamento, quindi ho tolto pure lui!
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
Daytona812
05/04/2007, 23:34
Perchè, non va bene l'allenamento sui colli?!? :wink_:
giorgiorox
06/04/2007, 08:07
Allenamento sì, .... ma di polso:sperm:
simone pd
06/04/2007, 08:19
Ore 15:00 / 15:15 davanti alla chiesa che c'è vicino al casello autostradale di Monselice (se non erro c'è anche un parcheggio).
facile che ci sia anche io
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
- Simone Pd ( forse )
- Pierc (forse )
ps. allora confermato 15 / 15.15 chiesa di monselice vicino al casello????
Se ce la faccio ad arrivare a Monselice bene, altrimento con Puertorico direi che potremo aspettarvi a Teolo verso le 16. :biggrin3:
Vince_Speed
06/04/2007, 11:12
Allenamento sì, .... ma di polso:sperm:
ora che hai le manopole nuove... ti vanno via i calli! :tongue: :tongue:
Scolta Rox, ma non è che tutta sta storia dei formicolii e dolori ai polsi abbia un'altra origine?
:fisch: :fisch: :fisch: :sperm: :sperm: :sperm:
Vince_Speed
06/04/2007, 11:13
Il Saggio c'è!
Grande Mauri, non potevi mancare!!!
Vince_Speed
06/04/2007, 11:17
...purtroppo sabato mi è capitato un lavoro extra e non posso venire... :cry:
e chi ci fa le foto ed i report? :cry:
Mene mi ha detto ke ha l'allenamento, quindi ho tolto pure lui!
e chi fa l'intrattenimento comico? :cry:
giorgiorox
06/04/2007, 11:42
Foto ed intrattenimento spettano all'organizzatore...:bravissimo_:
Ciao Vincenzo:wink_:
giorgiorox
06/04/2007, 11:57
ALLORA RIEPILOGO:
- Vince FUGGITIVO, INTRATTENITORE (:sodomizz:) E FOTOGRAFO
- Alberto
- Patrol
- Zio
- Fulvioz
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
- Simone Pd ( forse )
- Pierc (forse )
- Daytona812
Vince_Speed
06/04/2007, 12:35
Il fotografo lo facciamo fare a Fulvioz, tanto lui è bello comodo in macchina...senza guanti :tongue:
C'è anche Puertorico che lo aggiungo alla lista
LISTA AGGIORNATA
- Vince
- Alberto
- Patrol (se non a Monselice, a Teolo)
- Puertorico (se non a Monselice, a Teolo)
- Zio
- Fulvioz (con la sua 4 ruote e .... macchina fotografica!)
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
- Simone Pd ( forse )
- Pierc (forse )
- Daytona812
LISTA AGGIORNATA
- Vince
- Alberto (se non a Monselice, a Teolo)
- Zio
- Alexspeed
- Filtrarozzo79
- Misty
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
- Simone Pd ( forse )
- Pierc (forse )
- Daytona812
Ciao Ragazzi
io non ho idea se riesco a liberarmi entro mattina di un impegno precedente. Se sì, chiamo Alex e mi metto d'accordo con lui :w00t: , altrimenti.......necchè :dry:
se non ci sentiamo o vediamo, buona pasqua a tutti......e non rompete più le uova!!!!! :rolleyes:
Ciao Ragazzi
io non ho idea se riesco a liberarmi entro mattina di un impegno precedente. Se sì, chiamo Alex e mi metto d'accordo con lui :w00t: , altrimenti.......necchè :dry:
se non ci sentiamo o vediamo, buona pasqua a tutti......e non rompete più le uova!!!!! :rolleyes:
Ciao Gimmi Buona Pasqua anche a te e a tutti quanti :biggrin3:
Mystyryo
06/04/2007, 16:23
buona pasqua TNE mi dispiace non esserci....
ciao ragazzi !cosa dite se mi aggrego anche io sabato cosi ci conosciamo
Ciao Gimmi Buona Pasqua anche a te e a tutti quanti :biggrin3:
Hey MAXMIN quando pensi di degnarci della tua compagnia!!! :w00t:
il giampi e il mene non vengono..che scandalo!
..........................forse non ci sono neanch'iooooooooooo ihihiiihihih :laugh2: ..mi sparo un giro piu' lungo..non so ancora bene dove,ma un mio caro amico mi ha proposto un giro in direzione lago di garda..non c'è ancora niente di sicuro..
male che vada vi faro' una sorpresa come l'ultima volta :tongue:
Daytona812
06/04/2007, 22:12
ciao ragazzi !cosa dite se mi aggrego anche io sabato cosi ci conosciamo
Benvenuto in questa gabbia di matti che è il TNE!
A proposito, la prima uscita è tradizione pagare una birra a tutti :biggrin3: :biggrin3:
Vince_Speed
06/04/2007, 22:24
Benvenuto in questa gabbia di matti che è il TNE!
A proposito, la prima uscita è tradizione pagare una birra a tutti :biggrin3: :biggrin3:
Hei saggio, così lo spaventi!!!!
Diciamoglielo quando è lì...e non può più tirarsi indietro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Daytona812
06/04/2007, 22:25
Hei saggio, così lo spaventi!!!!
Diciamoglielo quando è lì...e non può più tirarsi indietro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Giusto, lei sì che è un bel volpino!
Vince_Speed
06/04/2007, 22:31
Tolto Mysty, messo forse a Filtro e aggiunto Luky sempre con un forse (dipende dalle birre :tongue: :tongue: :tongue: )
LISTA AGGIORNATA
- Vince
- Alberto (se non a Monselice, a Teolo)
- Zio
- Alexspeed
- Pitt 13
- GiorgioRox65
- Fabione
- Daytona812
- Simone Pd ( forse )
- Pierc (forse )
- Filtrarozzo79 (forse)
- Lucky (forse)
Bene bene, Vince ti chiamo dopo....
vado ad ingrassare un po' la catena!! :w00t:
A QUELLI CHE NON CI SARANNO AUGURO UNA BUONA PASQUA E UNA SPLENDIDA E DIVERTENTE PASQUETTA.:biggrin3:
:biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto:
Vince_Speed
07/04/2007, 22:25
Eccoci qui a fare un piccolo report della giornata:
I primi a trovarsi a Este sono il President Alex con la sua speed ibrida, l'amico .... (non ricordo nick) su ducati 1000 (l'unico non triumphista del gruppo :mad:) lo Zio da vicenza con zavorrina (mi scuso ma non ricordo il nome) e il sottoscritto...fuggito quasi di nascosto dalla famiglia :tongue:
Abbiamo presto raggiunto il punto di ritrovo a Monselice dove c'erano già altri ad attendere.
Alex gavea 'na scimia intorno ... o forse pensava ancora alla "nutria" investita la notte prima :fisch: e non ha visto il gruppo fermo davanti al cimitero e se non lo fermiamo a forza di clacson entra in autostrada :biggrin3:
Difficile ricordare il nome/nick di tutti, ma ci provo:
Simone pd con la sua sprint blu
L'amico di simone (scusa, ma non ricordo il nome/nick) con la speed nera
Il grande George "cluney" (che ha iniziato subito a flirtare con nuovi amici :rolleyes:)
A sorpresa il Caparossolo (o Caparossolante) con la sua speed ranocchia verde (per ringraziarlo della presenza gli ho omaggiato un accendino in tinta moto!)
Il nostro saggio (il "dotto" dei 7 nani :tongue: ) con la sua splendida daytona
Poi chi atri... ah si... lucky con la sua speed nera
Mi son forse perso qualcuno??? se SI, scusatemi.
Con un tempismo da manuale, riceviamo la telefonata di Giampippi, che ...a malincuore non è potuto venire e comunque ha voluto farci sentire la sua presenza :wink_: Grazie Giampi!!!
Siamo partiti, andatura turistica con qualche strappetto ogni tanto e qualche piega.... ma senza esagerare (non ho visto scintille :tongue: ) su e giù per i colli e dopo una mezzoretta abbiamo fatto una tappa a Calaone.
4 ciacole, una sigaretta, qualche battuta e poi su di nuovo in sella verso Teolo dove ci aspettavano gli altri.
Arrivando a Teolo ci ha subito accolto in strada in nostro Direttore sportivo Fulvioz che, riposato dal viaggio in 4 ruote, sventolava la coda (capelli, non fraintendete) a segnalare il traguardo!!!
Con lui altri Triunphisti TNE:
Alberto con la sua rara speed rossa e a gran sorpresa PIT13 con la sua maestosa Roket!!!
Poco dopo riceviamo la telefonata da Puertorico che con il suo amico Patrol si erano attardati e ci comunicavano di non riuscire ad arrivare in tempo.
Dopo un po' di trambusto (eravamo davvero in tanti) siamo riusciti ad accaparrarci qualche tavolo e finalmente sederci a bere la nostra birretta condita dalle innumerevoli cazzate sparate dal president Alex ... che ci ha rilevato dei particolari molto scabrosi ma interessanti sulle funzioni vitali di un forumista (di cui non posso fare il nome per rispetto della privacy) in occasione di una uscita in camper di qualche tempo fa ... :fisch:
Qualche foto di rito, che spero venga postata a breve dagli autori, saluti generali, gli auguri di Pasqua e poi ci siamo divisi in 2 gruppi per il rientro a casa.
Devo dire che come sempre è stata un pomeriggio stupendo, la compagnia ottima, le moto grandiose, le strade pure....
GRANDE TNE !!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Daytona812
08/04/2007, 00:13
PICCOLA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DELLA BIRRETTA A TEOLO
Il gruppo al completo (zav alla macchina fotografica)
http://img218.imageshack.us/img218/9079/tne01dw7.jpg (http://imageshack.us)
Qui c'è anche lei
http://img87.imageshack.us/img87/4070/tne02ft5.jpg (http://imageshack.us)
Due bei soggetti...
http://img54.imageshack.us/img54/1171/tne04mz0.jpg (http://imageshack.us)
La birra scorre a fiumi (???)
http://img54.imageshack.us/img54/5474/tne05xg2.jpg (http://imageshack.us)
http://img54.imageshack.us/img54/1471/tne06ty4.jpg (http://imageshack.us)
Notare il tizio dietro a Giorgio
http://img222.imageshack.us/img222/3286/tne03ig0.jpg (http://imageshack.us)
Sorry Cap ti ho tagliato il naso
http://img213.imageshack.us/img213/1255/tne07pw6.jpg (http://imageshack.us)
Questi due messi insieme ne hanno cinque
http://img204.imageshack.us/img204/3980/tne08za6.jpg (http://imageshack.us)
Per finire in bellezza...
http://img204.imageshack.us/img204/1360/tne09dp3.jpg (http://imageshack.us)
BUONA PASQUA A TUTTO IL TNE
e anche al resto del forum...
giampippi
08/04/2007, 01:14
PICCOLA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DELLA BIRRETTA A TEOLO
BUONA PASQUA A TUTTO IL TNE
e anche al resto del forum...
Grande Mauri! Hai fatto un report fotografico da 10 e lode!
Non è ke per caso vuoi fregare il posto a qualcuno? :wink_:
Esaurientissimo pure il riassunto della giornata del carissimo Vince! :oook:
Ke dire, è stato un peccato non essere venuto.. :cry:
La prossima occasione non mankerò! :biggrin3:
P.S. Scusate ragazzi, ma avete letto questa:
T.N.E. in pista!!!
(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22166-triumphchepassione-track-day-il-30-aprile-2007-il-forum-va-pista-9.html)
sono io l'amico del president alex,marco unico ducatista. Complimenti vince-speed per la descrizione della giornata::oook: a vò c'erano pure :alarm: :borgsmile: :flame: :asthanos: volevano darci il benvenuto come al solito:wacko: :wacko: :mad:infatti fermavano solo motociclisti ma noi eravamo in allerta:blink: :ph34r: :eek3:
Grandissimi tutti vecchi e nuovi del gruppo e grandissimo TNE!!!
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
Complimenti a Vince per il racconto e Mauri per le foto... :wink_:
sono io l'amico del president alex,marco unico ducatista. Complimenti vince-speed per la descrizione della giornata::oook: a vò c'erano pure :alarm: :borgsmile: :flame: :asthanos: volevano darci il benvenuto come al solito:wacko: :wacko: :mad:infatti fermavano solo motociclisti ma noi eravamo in allerta:blink: :ph34r: :eek3:
In una parola, CENTOCELLE!!! :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
sì sì bel giretto,grazie ad alex per il Tour e grazie a tutti per la copagnia!
fulvioz tu non hai foto da postare??
simone pd
08/04/2007, 19:10
bel giro e bella compagnia, grazie e alla prossima:w00t: :w00t: :tongue: :tongue:
Daytona812
08/04/2007, 19:10
Grande Mauri! Hai fatto un report fotografico da 10 e lode!
Non è ke per caso vuoi fregare il posto a qualcuno? :wink_:
Non mi permetteri mai! :biggrin3: Mi accontento del ruolo di supplente.
L'importante è documentare sempre le nostre :icon_moto: scorribande :icon_moto:
Alla prossima!
puertorico
08/04/2007, 19:57
Ragazzi mi dispiace che anche questa volta non siamo riusciti a trovarci ma il giro mattutino si è protratto oltre il dovuto... sarà per la prossima!!!.
Un bike saluto.
io ho qualche foto ma prima devo capire come si fa a pubblicarle e poi mi sa che devo aspettare fino a martedì quando torno in ufficio visto che a casa non ho adsl
Cavaspeed
08/04/2007, 21:27
Ciao a tutti, sabato volevo farvi una sorpresa e arrivare da voi ma la sorpresa me l'ha fatta un virus che mi tiene a letto con 39 di febbre da venerdì pm (appena rientrato dal lavoro).
Bello il report :wink_: di >Vince e belle anche le foto di Mauro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono contento che vi siate divertiti e provo un po' di sana invidia.
A presto
Vince_Speed
08/04/2007, 21:46
Scusa Marco (ora ricordo anche il nome ... ieri sera ero cotto!), o preferisci EJ9, o meglio ancora CENTOCELLE :tongue:
Belle foto Mauri, come supplente te la sei cavata bene!
Alla prossima!!! :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto:
io ho qualche foto ma prima devo capire come si fa a pubblicarle e poi mi sa che devo aspettare fino a martedì quando torno in ufficio visto che a casa non ho adsl
Che scaaaarso :biggrin3:
Vince_Speed
08/04/2007, 22:34
Rici, perkè non sei venuto te?!:mad:
Rici, perkè non sei venuto te?!:mad:
Diciamo che sarei dovuto partire per l'Elba venerdì ma...:cry:
.. ho sbagliato strada e sono finito a Caorle fino a mezz'ora fa!:ph34r:
Prima o poi ce la farò a venire con voi!!!
(certo che i colli Vince li conosco bene, fanno pietà! ..mai faremo le Valli del Pasubio e Fugasse?? lì si che ci si diverte :wink_: )
Vince_Speed
08/04/2007, 22:57
Diciamo che sarei dovuto partire per l'Elba venerdì ma...:cry:
.. ho sbagliato strada e sono finito a Caorle fino a mezz'ora fa!:ph34r:
Prima o poi ce la farò a venire con voi!!!
(certo che i colli Vince li conosco bene, fanno pietà! ..mai faremo le Valli del Pasubio e Fugasse?? lì si che ci si diverte :wink_: )
lo so, ma son comodi per un giretto di un paio d'ore...
Per giri più lunghi, tu organizza, proponi... e vedrai che la compagnia non mancherà! :wink_:
lo so, ma son comodi per un giretto di un paio d'ore...
Per giri più lunghi, tu organizza, proponi... e vedrai che la compagnia non mancherà! :wink_:
oCCHEi!:oook:
intanto domani nessuno fa nulla?:blink:
mi sa che vado a SoZZo beach! (magari trovo un caparossolo verde)
Che scaaaarso :biggrin3:
già, però io per navigare ore al mese spendo pochi euro, forse arrivo a 2 o 3, tanto non ho niente da scaricare
e poi non capisco niente di computer....
oCCHEi!:oook:
intanto domani nessuno fa nulla?:blink:
mi sa che vado a SoZZo beach! (magari trovo un caparossolo verde)
caparossolo verde??che brutta immagine :sick:
porcaccia eva,a quest'ora dovevo essere a pranzo in qualche posto sperso tra le montagne e invece sono a casa..la ragazza non sta molto bene..ma dico io..proprio a pasquetta ti devi ammalare??? :mad:
Belle le foto e bella la descrizione del giretto, bravo Vince e bravo Daytona.
Che dire, è stato veramente un gran piacere conoscere una parte del TNE, bere una birretta insieme e sentire le scorribande di Alex....:blink: :w00t: :wink_: Siete veramente una bella ghenga!!
giorgiorox
10/04/2007, 09:25
Grazie a tutti per la splendida compagnia, in special modo a Mauri per il reportage fotografico, a Vince per la descrizione (a proposito, ma per chi mi hai preso, per un busone? "flirtare con i nuovi arrivati....", :cry: vabe' ti perdono...) ad Alessio per i racconti tragicomici: se ci ripenso mi "incoccono" da solo..., ed a tutti per la compagnia, "in culo ai telelaser":sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
devo mettere le mie foto ma mi va in errore il pc
poi riprovo
puertorico
10/04/2007, 09:56
mi riallaccio a quanto dello da Rici e vi racconto il giro che abbiamo fatto io e Patrol (alberto cosa ti sei perso!!!):
partenza ore 9.00 da padova, percorso:
Schio, valli del pasubio, pian delle fugazze, CARABINIERI!!!! (schivati per un pelo!!), rovereto, garda, malcesine.
Le strade erano tutte in ottime condizioni specialmente la parte in discesa dal pian delle fugazze.
Arrivati a Malcesine, incontro con gli amici del mio vecchio forum z-italia. Pranzo e ripartenza alle ore 15.30.
Malcesine, trento, strada per carbonare, lastebasse, schio, rientro a padova alle 20.30.
In tutto sono 300 Km!!!.
mi riallaccio a quanto dello da Rici e vi racconto il giro che abbiamo fatto io e Patrol (alberto cosa ti sei perso!!!):
partenza ore 9.00 da padova, percorso:
Schio, valli del pasubio, pian delle fugazze, CARABINIERI!!!! (schivati per un pelo!!), rovereto, garda, malcesine.
Le strade erano tutte in ottime condizioni specialmente la parte in discesa dal pian delle fugazze.
Arrivati a Malcesine, incontro con gli amici del mio vecchio forum z-italia. Pranzo e ripartenza alle ore 15.30.
Malcesine, trento, strada per carbonare, lastebasse, schio, rientro a padova alle 20.30.
In tutto sono 300 Km!!!.
lo so perbacco !!!
ho dovuto rinunciare anche al giro alternativo che avevo ieri con partenza alle 11
ho fatto un giretto nel tardo pomeriggio sui colli giusto per muovere la speed, ormai gli abitanti saranno stufi di vedermi (ho visto diverse speed)
ma la stagione è solo all'inizio e ci saranno un sacco di altre occasioni
puertorico
10/04/2007, 10:07
lo so perbacco !!!
ho dovuto rinunciare anche al giro alternativo che avevo ieri con partenza alle 11
ho fatto un giretto nel tardo pomeriggio sui colli giusto per muovere la speed, ormai gli abitanti saranno stufi di vedermi (ho visto diverse speed)
ma la stagione è solo all'inizio e ci saranno un sacco di altre occasioni
Infatti ho aspettato fino all'ultimo una tua telefonata ma invano...:cry::cry::cry:
Peccato, sarà per la prossima!!!:laugh2:
http://img405.imageshack.us/img405/9292/dscn1306ip8.jpg (http://imageshack.us)
http://img223.imageshack.us/img223/1723/dscn1308un6.jpg (http://imageshack.us)
http://img256.imageshack.us/img256/9086/dscn1310cm2.jpg (http://imageshack.us)
http://img148.imageshack.us/img148/4817/dscn1311mc7.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=dscn1311mc7.jpg)
alexspeed sembrerebbe astemio....
e la rocket è quella di pitt
no, non è il fatto di essere o meno astemio è che gli mancano i fradei....:w00t: :wub: compreso il sottoscritto :biggrin3:
Ciao e belle foto
Vince_Speed
10/04/2007, 17:37
no, non è il fatto di essere o meno astemio è che gli mancano i fradei....:w00t: :wub: compreso il sottoscritto :biggrin3:
Ciao e belle foto
o meglio... aveva già dato a sufficienza la sera prima!!!:fisch: :fisch: :fisch:
alexspeed
10/04/2007, 17:47
:risate2: :risate2: :risate2:
alexspeed
10/04/2007, 17:48
o meglio... aveva già dato a sufficienza la sera prima!!!:fisch: :fisch: :fisch:
SSsssss.............. il nemico mi controlla!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2:
Ciao grande vince!!!!
alexspeed
10/04/2007, 17:49
Ciao e belle foto
Ciao fradel' ma quando caspita ci vediamo???? Mi machi un casino.....:wub: :wink_: :wub: :wink_: :wub:
Ciao grandissimi!!! :w00t:
Belle ste foto, però non c'è nulla da fare... SO FIGOOO!!! :coool: :coool: :coool:
sì sì bel giretto,grazie ad alex per il Tour e grazie a tutti per la copagnia!
fulvioz tu non hai foto da postare??
No stavolta niente foto, ma sto postando il filmatino finale... :wink_:
Sta arrivando il mio video... :w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=dxOfQfQlu9I
alexspeed
10/04/2007, 20:07
http://www.youtube.com/watch?v=dxOfQfQlu9I
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Scusa Marco (ora ricordo anche il nome ... ieri sera ero cotto!), o preferisci EJ9, o meglio ancora CENTOCELLE :tongue:
Belle foto Mauri, come supplente te la sei cavata bene!
Alla prossima!!! :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto:
EVITEMO CENTOCELLE :dry: EJ9 VA' PIU' CHE BEN :biggrin3: :bravissimo_: :bravissimo_:
EVITEMO CENTOCELLE :dry: EJ9 VA' PIU' CHE BEN :biggrin3: :bravissimo_: :bravissimo_:
Và ben CENTOCELLE come preferisci... :wink_:
Ciao fradel' ma quando caspita ci vediamo???? Mi machi un casino.....:wub: :wink_: :wub: :wink_: :wub:
Hai ragione ma non riesco a mettere in strada la mia speed, sembra una barzelletta ma è vero. Sai che devo cambiare le gomme, i freni, fare la revisione e non trovo mai il tempo per venire su da Vittorio :mad: , spero di farcela entro aprile tempo permettendo.
Ciao Alex a presto :wub:
Ebbravo Fulviozzzzzzzzz:biggrin3:
Ebbravo Fulviozzzzzzzzz:biggrin3:
:coool: :coool: :coool:
Và ben CENTOCELLE come preferisci... :wink_:
quoto Fulvioz, CENTOCELLE va bene, anzi è perfetto......vero CENTOCELLE????? :laugh2:
YouTube - Triumph - T.N.E. sabato 07 aprile 2007 (http://www.youtube.com/watch?v=dxOfQfQlu9I)
wow sembro proprio un cattivone sotto quella visiera nera ..:coool: ..e invece sono un caparosso tanto bbbbbbuono :wub: :laugh2:
YouTube - Triumph - T.N.E. sabato 07 aprile 2007 (http://www.youtube.com/watch?v=dxOfQfQlu9I)
wow sembro proprio un cattivone sotto quella visiera nera ..:coool: ..e invece sono un caparosso tanto bbbbbbuono :wub: :laugh2:
grande filvioz :oook:
grande filvioz :oook:
Infatti pure io l'ho presa tutta nera proprio per quello!!! :coool:
Ciao carossolo... :laugh2: