Visualizza Versione Completa : Leve!
Brandhauer
26/02/2013, 09:26
in piena crisi d'astinenza (che non mi faccio un giretto è ormai davvero troppo tempo)
ripiego sulle intenzioni di spippolo: siccome ho dato un'impercettibile grattatina a quella della frizione la scimmietta ora è quella delle leve.
Tra tutte le possibilità, dopo durissime selezioni e attente scremature, sono rimasto con questi 2 modelli:
-ASV (long)
106495
-ABM
106497
106496
106498
il prezzo è lo stesso, circa 100 cocozze a leva, il colore che avrei scelto è SILVER, forse ASV ha regolazioni più fini, il design però è completamente diverso: voi quali scegliereste?
Due modelli molto belli...non saprei scegliere
forse le seconde
Enriko74
27/02/2013, 16:46
non saprei.......sarei curioso di dare prima un sbirciatina alla tua RIII.......magari.......
dal punto di vista estetico ed Hi-tech le seconde sembrerebbero più performanti!:oook:
:cool:Mmmhhh non c'è niente di un po' più cattivo?
Brandhauer
28/02/2013, 18:28
:cool:Mmmhhh non c'è niente di un po' più cattivo?
:laugh2: hai ragione ma... io sono "un pò fermo" quindi lo stile aggressivo mal mi si addice e la moto è in linea: pochi spippoletti molto rispettosi dell'originale e quasi nascosti. Infatti, tra le 2, mi sà che alla fine prenderò le prime, belle lunghe e maneggevoli, poco vistose e completamente regolabili.
Però le AMB Syntho sono proprio belle, le trovi poco arrabbiate?
Enriko74
05/03/2013, 02:42
A me piacciono entrambe!
Fai bene ad avere una visione d'insieme, non devono spiccare........
Speed Man
05/03/2013, 02:50
Le prime, le ABM sono troppo spigolose per la Rocket!
:cool:mi piacevano quelle fatte a lama di pugnale ma non trovo più le foto...
Brandhauer
05/03/2013, 18:44
:cool:mi piacevano quelle fatte a lama di pugnale ma non trovo più le foto...
te le riposto io, le Blade ma:
-a parte che me le avevi bocciate, l'anno scorso :taz:
-viste dal vivo son belle ma corte, dannatamente corte, troppo per me vecchio DJ che tengo ancora i 45 giri coi polpastrelli :smoke_:
eccole
107606
tralasciando il colore le ultime son belle, quando ti fermi ai raduni ci puoi tagliare anche formaggio e salame :biggrin3:
:cool:Belle.... se poi giri la lama in avanti sono da brividi:biggrin3:
:risate2:
Brandhauer
07/03/2013, 19:41
:risate2:
:sad:... me la son cercata...