Visualizza Versione Completa : "ZRX POWER"
69libero
26/02/2013, 10:01
ZRX POWER 6 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Vf4seDAw_UM&feature=youtu.be)
ZRX POWER 7 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=IkZoOOndNh0)
GAVEmarco
26/02/2013, 11:01
quanta fretta che hai... :dubbio:
oscar diamante
26/02/2013, 11:37
spero smetta presto di fare questo genere di cagate. possibilmente prima di farsi male....
Pensa se un bambino spunta sulla strada e tu vai a quella velocità.
Forse meglio andare in pista a fare il figo!
macheamico6
27/02/2013, 01:39
:dry:
street 675 RR
14/03/2013, 11:21
io nn capisco a cosa serve andare cosi in citta,rischiando di fare male a qualcuno!vai a farti il figo in pista se vuoi correre........e se ne 6 capace.......
Gioca a fare il ghost rider! È divertente ma decisamente poco igienico
antares81
14/03/2013, 13:26
in pista è un'altra cosa...
e aggiungo che comunque non approvo questo modo di andare in moto su strada
69libero
14/03/2013, 16:04
già stato in pista un bel po' di volte....ma la strada è più bella,non c'è paragone.
paesaggi,ingarellamenti coi mezzi più diversi,ostacoli,imprevisti....
ho provato anche qualche gara in salita ma quando chiudono la strada e so che non arriva nessuno mi fa strano. preferisco il doppio senso di circolazione.
secondo me se ti prendi una licenza e fai qualche garetta in pista ti diverti di più ed eviti anche di esser un pericolo per gli altri
69libero
14/03/2013, 17:13
secondo me se ti prendi una licenza e fai qualche garetta in pista ti diverti di più ed eviti anche di esser un pericolo per gli altri
troppi soldi.
puoi anche pensare al motard, i costi sono molto inferiori rispetto alla moto stradale
Angelik57
14/03/2013, 18:47
:blink: Quale è lo scopo ? Il filmato ? Farsi del male o farne ? Dicci... dicci...
aaa ora ho capito sei tu quello che passeggia in moto
street 675 RR
14/03/2013, 21:52
che tristezza gente.....spero solo che la polizia veda questo video cosi poi potrai fare il "fenomeno"con loro!
Thor #17
14/03/2013, 22:49
Ma come sei messo? Lo sai che puoi far del male a qualcuno. Se ti sbuca qualcuno!? O se una macchina fa una manovra senza le frecce come fai tu?
69libero
15/03/2013, 10:14
ho avuto un motard...vaccaboia quanti euri di multa mi son fioccati!
la Zrx invece non attira multe....strano.
la polizia...che può dirmi? andavo a 50 non si vede? :dry:
rispetto i semafori,le precedenze....mica sto a scannare. ho una moto vecchia,va piano...fa un po' di rumore..tutto qua.
serenità e pace fratelli :love2:
...chi è senza peccato scagli la prima pietra...io non approvo ..però tutti così ligi al codice qua dentro???
ve lo dice uno che va sulla 2 ruote da 35 anni almeno...
ho avuto un motard...vaccaboia quanti euri di multa mi son fioccati!
la Zrx invece non attira multe....strano.
la polizia...che può dirmi? andavo a 50 non si vede? :dry:
rispetto i semafori,le precedenze....mica sto a scannare. ho una moto vecchia,va piano...fa un po' di rumore..tutto qua.
serenità e pace fratelli :love2:
serenità e pace anche a te, fratello.
e cerca di mantenerle per te e per gli estranei che ti capitano vicino alle ruote .
non come è successo a Daniele, in sedia a rotelle. o a Valerio, con il braccio ciondoloni lungo il corpo. non voglio prolungare l'elenco, ma questi amici hanno chiesto troppo al loro angelo custode. anche a me è successo, ed ho avuto la fortuna di non riportare danni permanenti. ma ho sofferto tanto. adesso cerco di non sentirmi più invulnerabile, come succede spesso a noi motociclisti.
te lo dico da appassionato come sei anche tu, non sfidare troppo a lungo la sorte.
ma alla fine, che ti frega dei consigli, son tutti buoni a darne. le cose andranno come devono andare. buona strada!
:love2:
Direi che anche la posizione della telecamera da una visualizzazione un po distorta : non ho notato grossi rischi..ho visto anche un suo filmato insieme ad K 690 e pur mantenendo un discreto ritmo quando c'era da rallentare , rallentavano.
Questi invece vanno forte vero e su strada ..... supermoto - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=2twNSZwvEic)
PowerRoss
16/03/2013, 23:13
Visto il video...
Prima o poi girando in quel modo (specie nei centri urbani) ti schianterai contro qualcosa, speriamo senza fare male a qualcuno, e a quel punto avrai due possibilità...Restarci secco sul colpo o tetraplegico...
A te la scelta... e spero di non incrociarti mai...
Basi e strucchi...
Mamma mia!! Che la cosa sia sbagliata sono d'accordo con voi..io l'ho fatto con il motorino a 14 anni e a 16 anni ora in moto sono più cosciente però quando mi si chiude la vena e deciso di fare una cazzata la faccio! Ovvio che lui non fa una cosa giusta ma neanche noi facciamo una cosa giusta ad uscire la domenica sui passi e darci dentro..sicuramente li siamo un po' meno dannosi per gli altri però almeno non gliela gufate! Sono stato il primo a dire che la cosa sia poco igienica nel traffico e nel centro abitato però poi alla fine son fatti suoi..
l'imprevisto e' sempre in agguato e non si puo' prevedere ne evitare , grattati
PowerRoss
17/03/2013, 10:05
Mamma mia!! Che la cosa sia sbagliata sono d'accordo con voi..io l'ho fatto con il motorino a 14 anni e a 16 anni ora in moto sono più cosciente però quando mi si chiude la vena e deciso di fare una cazzata la faccio! Ovvio che lui non fa una cosa giusta ma neanche noi facciamo una cosa giusta ad uscire la domenica sui passi e darci dentro..sicuramente li siamo un po' meno dannosi per gli altri però almeno non gliela gufate! Sono stato il primo a dire che la cosa sia poco igienica nel traffico e nel centro abitato però poi alla fine son fatti suoi..
Una sega...
Sui passi non vado a cercarmela sfiorando gli specchietti delle macchine a 80 all'ora o sfrecciando in mezzo alle case con il rischio di imballinare un pedone o di essere imballinato da una macchina...
Se uno vuole adrenalina senza rischiare la vita degli altri ci sono mille altri sport estremi che le cazzate-su-moto del "fenomeno" 69libero...
ho guardato "solo" il primo filmato... 8 minuti buttati.
antares81
18/03/2013, 20:17
già stato in pista un bel po' di volte....ma la strada è più bella,non c'è paragone.
ho provato anche qualche gara in salita ma quando chiudono la strada e so che non arriva nessuno mi fa strano. preferisco il doppio senso di circolazione.
Spero tu stia scherzando, se così non fosse cerca uno bravo e fatti curare.
Per quanto mi riguarda concepisco la moto su strada in modo molto diverso dal tuo e ne sono felice.
Saluti.
69libero
19/03/2013, 08:46
:muaaa::dj:
come non guidare in sicurezza.
Sei un imbeci**e,nessuno lo dice, ghe pensi mi!!!!
69libero
21/03/2013, 08:52
Sei un imbeci**e,nessuno lo dice, ghe pensi mi!!!!
:oook:
meno male che esisti:laugh2:
gixxer73
23/03/2013, 08:08
mah , da questo video ho visto solo uno abbastanza scarso ad andare in moto ..
e che si diverte a fare questi filmati per una triste mania di protagonismo ..
onestamente lo compatisco e basta .. :oook:
Eh no! Non sono fatti suoi!
Sarebbero fatti suoi se facesse tutto ciò nel "corridoio" di casa sua, ma la strada non è "sua", anche sua, ma non "sua".
Angelik57
23/03/2013, 15:52
Eh no! Non sono fatti suoi!
Sarebbero fatti suoi se facesse tutto ciò nel "corridoio" di casa sua, ma la strada non è "sua", anche sua, ma non "sua".
Come non quotarti :biggrin3:
macheamico6
24/03/2013, 08:14
Ma perché ci vuoi prendere per il culo?!!!
Siamo brave personcine, come sicuramente anche TU :dubbio: