PDA

Visualizza Versione Completa : Eredi eccellenti: Bayliss jr



D74
26/02/2013, 10:40
http://imga.automoto.it/static/upload/oll/ollie-bayliss-troy-bayliss-figlio-go-kart5.jpg

Buon sangue non mente e come suo padre, il tre volte Campione del Mondo di Superbike Troy Bayliss, anche il figlio, Ollie Bayliss, sembra non essere immune al fascino delle corse.

Sul proprio profilo ufficiale di Facebook, il pilota australiano ha infatti postato la foto che vi proponiamo del suo discendente diretto al volante di un go-kart.

Ispirandosi chiaramente a suo padre Troy, Ollie indossa una tuta la cui grafica richiama chiaramente quella dell’ex pilota Ducati, oltre ad un casco dai colori identici a quello che il suo genitore indossò nel corso dell’ultima gara della sua carriera in sella alla bicilindrica di Borgo Panigale.

Per Ollie Bayliss questa sembra però essere più che una semplice passione: mr. “ Baylisstic” (questo il soprannome del pilota riportato da sempre anche sulla sua tuta) anticipa infatti che il figlio Ollie correrà nel mese di luglio la sua prima gara in Italia sul tracciato di Val Vibrata.

Suo padre riporta infatti sul proprio profilo pubblico del celebre social network inventato da Mark Zuckerberg: “Ciao ragazzi, ci vediamo a lugio, a la mio prima gara in Italia , Val Vibrata , Oli 46”. Da notare il numero di gara scelto dall’erede del campione: 46. Che tifi per Valentino Rossi?

fonte moto.it

:oook:

rori
26/02/2013, 10:44
:blink: a luglio non ci sono gare in quel kartodromo

Kartodromo Val Vibrata | Sant'Egidio alla V.ta, Teramo, Abruzzo (http://www.kartodromovalvibrata.it/calendario.asp)

D74
26/02/2013, 10:47
capace si è sbagliato con giugno ;)

rori
26/02/2013, 10:53
QUEENSLAND "C" GRADE AUSTRALIA

VITTORIE IN DOWN UNDER CON IL MARCHIO RK


Oli Bayliss vince nella cadetti

Mitch e Oli Bayliss
I figli del grande campione di superbike Troy Bayliss, Mitch 18 anni e Oli 8 anni, supportati dal nostro rivenditore australiano RK KARTS AUSTRALIA hanno gareggiato nella Queensland "C" Grade a Warwick lo scorso week end ottenendo ottimi risultati.

Oli Bayliss ha vinto la gara conquistando il suo primo titolo nella classe cadetti con l' RK C28 R e Mitch Bayliss primo nella sua categoria con il kart RK 30-KF.

Troy Bayliss è molto presente nell'avventura intrapresa con il marchio RK dai suoi figli, ed i loro primi passi promettono un futuro da campioni!

.: RK RACING KART by Robert Kubica :. (http://www.rkkart.com/it/news_102.asp)

diegoz
26/02/2013, 11:47
Speriamo prenda dal padre!;)

Davide Rossi
26/02/2013, 11:58
Cosa centra il buon sangue che non mente?! O che ha preso dal padre?! Questi corrono su 4 ruote! Ed è tutto più facile quando la gravità non è così "contraria"...

D74
26/02/2013, 12:35
Cosa centra il buon sangue che non mente?! O che ha preso dal padre?! Questi corrono su 4 ruote! Ed è tutto più facile quando la gravità non è così "contraria"...

il senso della velocità ?

Davide Rossi
26/02/2013, 12:41
il senso della velocità ?

Ciao D...allora, cerco di chiarirmi perchè ho risp un pò in fretta ed è troppo di libera interpretazione: se parlo a livello amatoriale, e di me stesso, posso dire che mi viene tutto più facile sul kart. Paragonando la difficoltà di guida di un 2504t a marce e della Speed, riesco ad essere più efficace sul kart a livello di tempi sul giro. Ma è una proporzione, fatta da un amatore, e potrei essere più propenso alle 4 ruote (anche se amo le 2!). Però se considero un Schumi vs un Rossi...i risultati che Rossi può ottenere sulle 4 ruote Schumi se li sogna. Guardiamo Surtees: arrivava dal motomodiale ed ha vinto nell'automobilismo...non il contrario. Penso che le attitudini alla velocità,all'efficacia in gara ed al giro "sparato" che sviluppa chi corre in moto, non possa svilupparle un ottimo pilota di auto.

streetTux
26/02/2013, 12:54
Quanto mi manca Troy.. :wub:

Se il figlio vale anche solo un decimo del padre, finalmente torno a vedere un altro campione :wub: speriamo più avanti vada sulle due ruote :dubbio:

urasch
26/02/2013, 15:37
beato lui.................

wailingmongi
26/02/2013, 16:56
eh beh è di famiglia :oook:

Redrumdog
26/02/2013, 18:55
Ottimo... ora deve solo "perdere" due ruote :oook:

macheamico6
26/02/2013, 20:26
si vede che la velocità è un vizio di famiglia :dubbio:

Gilbert
26/02/2013, 21:08
sò soddisfazioni!!!!!!!

emz
27/02/2013, 02:20
Ciao D...allora, cerco di chiarirmi perchè ho risp un pò in fretta ed è troppo di libera interpretazione: se parlo a livello amatoriale, e di me stesso, posso dire che mi viene tutto più facile sul kart. Paragonando la difficoltà di guida di un 2504t a marce e della Speed, riesco ad essere più efficace sul kart a livello di tempi sul giro. Ma è una proporzione, fatta da un amatore, e potrei essere più propenso alle 4 ruote (anche se amo le 2!). Però se considero un Schumi vs un Rossi...i risultati che Rossi può ottenere sulle 4 ruote Schumi se li sogna. Guardiamo Surtees: arrivava dal motomodiale ed ha vinto nell'automobilismo...non il contrario. Penso che le attitudini alla velocità,all'efficacia in gara ed al giro "sparato" che sviluppa chi corre in moto, non possa svilupparle un ottimo pilota di auto.

il kart, specie se di piccola cilindrata, è il mezzo piu' difficile in assoluto, si lavora sempre fuori equilibrio, va guidato in punta di dita, far andare in maniera accettabile un kart 100 monomarcia è roba per pochi, ed è molto piu' soddisfacente di una qualsiasi moto, escludendo gp e sbk.

surtees ha vinto si prima in moto e poi in macchina, ma le formula1 dell epoca, poco hanno a vedere con le attuali auto da gara, roba molto piu' facile e senza alettoni.

rossi si è dimostrato molto abile con le macchine, escludendo le f1, si puo' praticamente dire che rossi non ha' mai guidato una f1, quando giri 3 secondi piu' lento di un tempo accettabile con una f1, lei non lavora come dovrebbe, e si puo' dire tranquillamente che rossi ha guidato un carrettone e non una f1.