Visualizza Versione Completa : Speed 2005/07 parti
Disco sinistro originale buono stato a 50€ (omaggio quello destro)
106523
gruppo ottico anteriore con doppio faro funzionanti, portafaro/strumentazione, cupolino, supporto cupolino:
fari completi VENDUTI
portafaro/strumentazione originale VENDUTO
cupolino + supporto cupolino 70€ (adatto anche a Street Triple come indicato nelle istruzioni)
106524
106525
106526
fodero forcella diritto, segnato e non ammaccato (ruotato dal lato canotto risulta non visibile),parte interna perfetta e integra 20€
106527
leva destra originale 5€ VENDUTA
106529
106531
manubrio 5€ e manopole 3€ originali VENDUTI
106532
pararadiatori originali 20€ (lieve segno sul destro, non ammaccato)
106533
possibilità di vendita di:
pinze Braking colore nero con doppio kit ricambi (uno senza o-ring e uno nuovo confezionato pistoncini + o-ring), pastiglie Braking nuove, cavo in treccia specifico, distanziali 350€; VENDUTE
scarico originale doppio completo di Y 80€;
pedane passeggero originali 30€,
pedane complete VENDUTE).
PER LA VENDITA CHIARISCO CHE SI TRATTA DI PEZZI USATI, IN BUONO STATO, AD OGNI TRATTATIVA INVIERO' FOTO VIA MAIL COME RICHIESTO DALL'ACQUIRENTE ED IN OGNI ANGOLAZIONE INDICATA, I PEZZI SONO VISTI E PIACIUTI, IL PAGAMENTO AVVIENE CON BONIFICO BANCARIO.
SI SEGUONO LE REGOLE DEL SITO.
Ciao, il cupolino e il supporto sono originali triumph? In caso affermativo mi prenoto, con un piccolo sconticino sul totale di entrambi! :-)
Sconticino sempre ammesso ma mi spiace non sono originali, restano comunque di ottima fattura.
Riposto le foto con RISOLUZIONE PIU' ELEVATA
106910
106911
106912
106913
106914
106915
106916
106917
106918
Altri particolari nelle pagine successive.
OMAR TETTAMANTI
26/02/2013, 21:38
A quanto pinze Braking colore nero? Fotu? Grazie.
una ghiera faro originale la venderesti a parte? ovviamente la cerco perfetta, rigata già ce l'ho! :)
interessato anche io alle pinze braking e foto, rispetto la coda
una ghiera faro originale la venderesti a parte? ovviamente la cerco perfetta, rigata già ce l'ho! :)
Ho quella del faro sinistro che è perfetta, ma il prezzo lo devo tenere alto perché poi farei fatica a venderlo.
25€ non trattabili
Ho quella del faro sinistro che è perfetta, ma il prezzo lo devo tenere alto perché poi farei fatica a venderlo.
25€ non trattabili
compresa spedizione? se non è compresa, mi sai dire a quanto ammonterebbe il totale?
ah, non per sfiducia eh, ma mi potresti fare una foto? grazie! ;)
Ciao, sorry ma li cerco originali...buona vendita!!
frankiez
28/02/2013, 11:50
Mi fai un'offerta per il telaietto fari/strum e copristrumentazione?
Grazie
Mr Slevin
28/02/2013, 13:07
25€ non trattabili
cia, interessa a me la ghiera "fascia di chiusura" buona del faro sx, facciamo 25€ compreso di spedizione.
RISPONDO A TUTTI IN MP MA ALLEGATEMI LA MAIL PER LE FOTO.
GRAZIE
Ciao, sorry ma li cerco originali...buona vendita!!
Ok, nessun problema per il cupolino.
cia, interessa a me la ghiera "fascia di chiusura" buona del faro sx, facciamo 25€ compreso di spedizione.
scusami, non per polemizzare, ma ci sarei io...
scusami, non per polemizzare, ma ci sarei io...
:-) certamente! ....ma le trattative sono aperte a tutti!
non faccio aste al rialzo nè bambinate simili... non so se c'è una regola scritta, ma di solito ci si accoda, non il contrario... dunque se ciò vale anche per te, rispondimi in privato, altrimenti buona vendita!
Vale pure per me, come per tutti, ma se non mi è permesso rispondere ad altri utenti allora chiudiamo la trattativa. Premetto che i prezzi sono fissi, nessun rialzo in mp, stessi prezzi uguali per tutti, stessi sconti uguali per tutti. Grazie.
Allego foto fari, vetri e ghiere. Avevo indicato che la ghiera del faro dx era rovinata, ma è un errore mio si trattava di sporco, non l'avevo controllata ed in fiducia avevo seguito le indicazioni del meccanico. Oggi le ho pulite e come si nota dalle foto anche quella è perfetta.
Indico prezzi specifici:
solo ghiera sx o dx 25 euro cadauna;
ghiera + vetro 40 euro;
faro sx completo 50 euro;
faro dx completo 40 euro con due coppole supplementari, una perfetta.
107050
107053
107059
107062
107063
107064
OMAR TETTAMANTI
01/03/2013, 15:44
Grazie per la delucidazione in MP. Prezzo non accessibile per me ma da come mi hai spiegato più che vantaggioso :oook: Considerando poi che è tutto perfetto. Ti rispondo qui cosi' gli altri utenti in coda sanno regolarsi. Grazie.
Mr Slevin
01/03/2013, 16:03
prendo io tutti e due fari completi, attendo tua conferma, grazie
prendo io tutti e due fari completi, attendo tua conferma, grazie
Ok visto che in questo caso si tratta di un acquisto completo dei due fari, venduti a carnevas80, che è il primo ad aver effettuato questa proposta d'acquisto.
Risposta in MP con dati e prezzo.
Ok visto che in questo caso si tratta di un acquisto completo dei due fari, venduti a carnevas80, che è il primo ad aver effettuato questa proposta d'acquisto.
Risposta in MP con dati e prezzo.
risposto in mp, nessuna obiezione sulla vendita completa. nel caso la trattativa non vada in porto, per la vendita dei singoli pezzi, resto sempre interessato.
risposto in mp, nessuna obiezione sulla vendita completa. nel caso la trattativa non vada in porto, per la vendita dei singoli pezzi, resto sempre interessato.
Ok perfetto.
Mr Slevin
04/03/2013, 16:37
non faccio aste al rialzo nè bambinate simili... non so se c'è una regola scritta, ma di solito ci si accoda, non il contrario... dunque se ciò vale anche per te, rispondimi in privato, altrimenti buona vendita!
non capisco qual'è il tuo problema, siamo in asta, ti invito a non usare parole offensive anche perchè non faresti una bella figura.
non capisco qual'è il tuo problema, siamo in asta, ti invito a non usare parole offensive anche perchè non faresti una bella figura.
qui non è eBay, per quel che ne so non si possono fare aste... in ogni caso non ho offeso nessuno, quindi la tua uscita è a dir poco fuori luogo.
saluti
qui non è eBay, per quel che ne so non si possono fare aste... in ogni caso non ho offeso nessuno, quindi la tua uscita è a dir poco fuori luogo.
saluti
RAGAZZI, tranquilli, non scanniamoci. Sono pezzi di moto e non una bella donna!!!! Di pezzi se ne trovano, di belle donne si fa più fatica!!!! Comunque tutto risolto, il commento di Jan ci poteva stare, sicuramente non era necessario parlare di bambinate o aste al rialzo. Come tutti si usano le regole del forum.
Grazie
RAGAZZI, tranquilli, non scanniamoci. Sono pezzi di moto e non una bella donna!!!! Di pezzi se ne trovano, di belle donne si fa più fatica!!!! Comunque tutto risolto, il commento di Jan ci poteva stare, sicuramente non era necessario parlare di bambinate o aste al rialzo. Come tutti si usano le regole del forum.
Grazie
si, potevo evitare, ma era un discorso generico, non mi riferivo a qualcuno, tant'è che ho chiuso scrivendo che se a te stava bene non fare aste avremmo potuto proseguire la trattativa. In ogni caso io ho scambiato messaggi solo con te, non vedo perchè l'altro ragazzo si sia risentito... va beh! Poi le offese son ben altre, no? :)
A proposito, hai chiuso la vendita?
Penso di aver chiuso x i fari completi, attendo solo il pagamento.
si, potevo evitare, ma era un discorso generico, non mi riferivo a qualcuno, tant'è che ho chiuso scrivendo che se a te stava bene non fare aste avremmo potuto proseguire la trattativa. In ogni caso io ho scambiato messaggi solo con te, non vedo perchè l'altro ragazzo si sia risentito... va beh! Poi le offese son ben altre, no? :)
A proposito, hai chiuso la vendita?
CONFERMO FARI COMPLETI VENDUTI
Triple78
06/03/2013, 09:28
Dischi originali anteriori buono stato:
sinistro perfetto a 50€
destro da rettificare 20€;
106523
gruppo ottico anteriore con doppio faro funzionanti, portafaro/strumentazione, cupolino, supporto cupolino:
faro sinistro perfetto 50€
faro destro cupola ammaccata 40€ (regalo due coppe faro una perfetta, una segnata ma non visibile se montata)
portafaro/strumentazione originale 80€
cupolino 50€ (adatto anche a Street Triple come indicato nelle istruzioni)
supporto cupolino 50€ (adatto anche a Street Triple come indicato nelle istruzioni)
106524
106525
106526
fodero forcella diritto, segnato e non ammaccato (ruotato dal lato canotto risulta non visibile),parte interna perfetta e integra 30€
106527
leva destra originale 8€
copristrumentazione inferiore originale 25€
106529
106531
manubrio 10€ e manopole 5€ originali
106532
pararadiatori originali 25€
106533
pinze Braking colore nero con doppio kit ricambi (uno senza o-ring e uno nuovo confezionato pistoncini + o-ring), pastiglie Brembo 50%, pastiglie Braking nuove, cavo in treccia specifico, distanziali 370€;
pinze originali Nissin colore oro perfette 270€;
scarico originale doppio 100€;
pedane passeggero originali 40€.
PER LA VENDITA CHIARISCO CHE SI TRATTA DI PEZZI USATI, IN BUONO STATO, AD OGNI TRATTATIVA INVIERO' FOTO VIA MAIL COME RICHIESTO DALL'ACQUIRENTE ED IN OGNI ANGOLAZIONE INDICATA, I PEZZI SONO VISTI E PIACIUTI, IL PAGAMENTO AVVIENE CON BONIFICO BANCARIO.
ascolta ma la strumentazione???
Chiedo cortesemente la rinuncia se non più interessato.
Grazie, ho in coda altri utenti.
Mi fai un'offerta per il telaietto fari/strum e copristrumentazione?
Grazie
frankiez
06/03/2013, 10:27
scusami ma non ho più avuto tempo di entrare sul forum.
Per ora passo
ascolta ma la strumentazione???
La strumentazione è sulla mia belva in uso.....mi spiace. Se vai sul forum ce n'è una a 250€ con segnati 18800 km ma non mi ricordo il nick.
scusami ma non ho più avuto tempo di entrare sul forum.
Per ora passo
Ok, allora per il telaietto portastrumentazione/fari ho una proposta in coda, che passa al primo posto.
Grazie
Penso di aver chiuso x i fari completi, attendo solo il pagamento.
CONFERMO FARI COMPLETI VENDUTI
ok, in bocca al lupo per la vendita del resto.
ciao :)
ok, in bocca al lupo per la vendita del resto.
ciao :)
Grazie e buona giornata.
Ciao io sarei interessato ai pararadiatori e alla copertura inferiore della strumentazione! Fammi sapere se disponibile! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pararadiatori liberi, per il coperchio strumentazione sei in coda.
Ciao io sarei interessato ai pararadiatori e alla copertura inferiore della strumentazione! Fammi sapere se disponibile! Grazie
Per i pararadiatori ti do gia conferma e se si libera il coperchio strumentazione anche! Grazie
OK tuoi, liberi tutti e due.
Totale 50€ +10€ pacco celere 3
Per i pararadiatori ti do gia conferma e se si libera il coperchio strumentazione anche! Grazie
Ok perfetto per il pagamento?
Inserisco le foto per le trattative in corso.
Per i copriradiatori c'è un segno su quello di destra nella parte alta, c'è da considerare che è alluminio quindi basta una lucidata per renderli nuovi, non hanno alcuna ammaccatura.
107956
107957 per chi è interessato qui si nota il segno presente
107958
107959
107960
Triple78
11/03/2013, 08:23
La strumentazione è sulla mia belva in uso.....mi spiace. Se vai sul forum ce n'è una a 250€ con segnati 18800 km ma non mi ricordo il nick.
Ok, allora per il telaietto portastrumentazione/fari ho una proposta in coda, che passa al primo posto.
Grazie
allora grazie
coperchio strumentazione ancora disponibile? grazie
No mi spiace.
coperchio strumentazione ancora disponibile? grazie
mattiatresca
15/03/2013, 20:02
Disco sinistro originale buono stato a 50€
106523
fari completi VENDUTI
cupolino + supporto cupolino 70€ (adatto anche a Street Triple come indicato nelle istruzioni)
106524
106525
106526
fodero forcella diritto, segnato e non ammaccato (ruotato dal lato canotto risulta non visibile),parte interna perfetta e integra 20€
106527
leva destra originale 5€
106529
106531
manubrio 5€ e manopole 3€ originali
106532
106533
pinze Braking colore nero con doppio kit ricambi (uno senza o-ring e uno nuovo confezionato pistoncini + o-ring), pastiglie Braking nuove, cavo in treccia specifico, distanziali 350€;
pinze originali Nissin colore oro perfette 270€;
pedana sx completa con leva cambio 50€ (pedana destra VENDUTA).
ciao sarei interessato alla leva destra ( il freno ant) grazie mille
OK, in vendita a 5€
ciao sarei interessato alla leva destra ( il freno ant) grazie mille
luca2277
18/03/2013, 10:05
INTERESSATO A CUPOLINO. E' DISPONIBILE????
LUCA DA ROMA
346.13.75.654
INTERESSATO A CUPOLINO. E' DISPONIBILE????
LUCA DA ROMA
346.13.75.654
Disponibile.
wolverine2100
25/03/2013, 17:40
il manubrio è 5 euro? è dritto?
il manubrio è 5 euro? è dritto?
Si ti confermo dritto a 5€ + s.s.
ciao interessato a manubrio e pedana dx.
Ciao le pinze le ai ancora si puo fare ritiro a mano?
Ciao le pinze le ai ancora si puo fare ritiro a mano?
Pinze disponibili, ma specificami quali.
Ok per il ritiro a mano zona Salò (Brescia) o Brescia città.
Pinze braking per ora opzionate.
mirkovic
29/04/2013, 23:30
ciao, stò cercando per la mia speed 06 freccia anteriore dx, coperchio radiatore alluminio dx, supporto con leva freno posteriore e manopola gas. Hai ancora qualcosa?
Grazie ciao
ciao, stò cercando per la mia speed 06 freccia anteriore dx, coperchio radiatore alluminio dx, supporto con leva freno posteriore e manopola gas. Hai ancora qualcosa?
Grazie ciao
No mi spiace
orsopazzo75
08/04/2014, 14:55
il coperchio in plastica della strumentazione è sempre disponibile?
Interessato ai pararadiatori...Se non c'è nessuno prima di me, mandami pure mp che concludiamo.
Disco sinistro originale buono stato a 50€ (omaggio quello destro)
106523
fari completi VENDUTI
106524
106525
106526
106527
leva destra originale 5€ VENDUTA
106529
106531
manubrio 5€ e manopole 3€ originali VENDUTI
106532
106533
pinze Braking colore nero con doppio kit ricambi (uno senza o-ring e uno nuovo confezionato pistoncini + o-ring), pastiglie Braking nuove, cavo in treccia specifico, distanziali 350€; VENDUTE
pedane complete VENDUTE).
Ciao,
sono interessato al coperchio copritrumentazione, per intenderci quello nella foto con le leve. è ancora disponibile?
mi interessa il supporto della strumentazio / fari mandami il prezzo in mp
mirkovic
14/06/2014, 12:51
Hai ancora in fodero della forcella?
Grazie ciao.